Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

mi raccomando facciamo partire i piagnistei per la finale ora  :lolfuckthat:

 

Finale che si preannuncia davvero entusiasmante, bilancio confronti diretti Nadal Wawrinka 12-0, set vinti Nadal 26, set vinti Stan 0  :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

La logica vorrebbe che nella famosa diagonale dritto-rovescio Stan dovrebbe avere qualche problema in meno..

Ma in realtà:

 

Finale che si preannuncia davvero entusiasmante, bilancio confronti diretti Nadal Wawrinka 12-0, set vinti Nadal 26, set vinti Stan 0  :lolfuckthat:

Link to post
Share on other sites

comunque il peggio deve ancora venire, se quello stronzo di djokovic si conferma in rottura prolungata negli slam questo è l'anno buono che il topo li vince tutti e 4. 

 

Se Nadal vince un'altra volta Wimbledon, possono pure chiudere il torneo

 

Il RG invece non capisco cosa lo giochino a fare ogni volta :asd

Link to post
Share on other sites

Però non è più il cemento di una volta.

Bisognerebbe ricordare a Triggari, ed ai suoi seguaci, che in Australia non è cemento puro.

Anni fa la superficie era il famoso "ReboundAce", molto più elastico, quasi gommoso (raccontavano gli esperti), del cemento.

La superfiche dovrebbe essere cambiata ma non è comunque il cemento americano di Flushing Meadows.

 

D'altronde si è sempre detto che le quattro prove Slam si giocavano su superfici diverse.

Almeno fino a che non hanno tagliato l'erba di Wimbledon (per rallentare), non hanno diminuito la terra al Roland Garros (per cercare di velocizzare un po'), non hanno modificato la superficie a Melbourne Park, etc... :asd

Insomma, hanno contribuito ad uniformare il tennis in tutte le superfici.

Link to post
Share on other sites

Bisognerebbe ricordare a Triggari, ed ai suoi seguaci, che in Australia non è cemento puro.

Anni fa la superficie era il famoso "ReboundAce", molto più elastico, quasi gommoso (raccontavano gli esperti), del cemento.

La superfiche dovrebbe essere cambiata ma non è comunque il cemento americano di Flushing Meadows.

 

D'altronde si è sempre detto che le quattro prove Slam si giocavano su superfici diverse.

Almeno fino a che non hanno tagliato l'erba di Wimbledon (per rallentare), non hanno diminuito la terra al Roland Garros (per cercare di velocizzare un po'), non hanno modificato la superficie a Melbourne Park, etc... :asd

Insomma, hanno contribuito ad uniformare il tennis in tutte le superfici.

 

Infatti le superfici che ricordo io dovrebbero essere cemento (USA), erba (ENG), terra rossa (FRA) e sintetico (AUS).

Link to post
Share on other sites

Bisognerebbe ricordare a Triggari, ed ai suoi seguaci, che in Australia non è cemento puro.

Anni fa la superficie era il famoso "ReboundAce", molto più elastico, quasi gommoso (raccontavano gli esperti), del cemento.

La superfiche dovrebbe essere cambiata ma non è comunque il cemento americano di Flushing Meadows.

 

D'altronde si è sempre detto che le quattro prove Slam si giocavano su superfici diverse.

Almeno fino a che non hanno tagliato l'erba di Wimbledon (per rallentare), non hanno diminuito la terra al Roland Garros (per cercare di velocizzare un po'), non hanno modificato la superficie a Melbourne Park, etc... :asd

Insomma, hanno contribuito ad uniformare il tennis in tutte le superfici.

infatti ero serio quando ho detto che non è più il cemento di una volta

Link to post
Share on other sites

Certa gente si meriterebbe che quella mano gli scoppiasse stanotte....poi col moncherino, almeno un set a Warinka lo concederebbe... Non ho niente contro Nadal, ma sono i Nadaliani a farmi diventare simpatico Lebron al confronto. 

Federer si è presentato nelle migliori condizioni degli ultimi due anni, e già dopo pochi games di intuiva come sarebbe finita. A Tie-break concluso ho registrato e visto velocemente gli altri due più tardi. Una partita segnata, imbarazzante, e purtroppo il vero ultimo canto del cigno di Re Roger.

Se Nemmeno dopo un torneo cosi, con Nadal menomato da quella mano, esiste partita, il conto degli slam di federer rimarrà tristemente fermo alla cifra attuale. Può continuare a giocare diversi anni (anche dieci), ma contro Nadal le buscherà sempre.

Il paragone tra Lebron e Kobe sarebbe perfetto, se non fosse che LBJ di tanto in tanto - ultime finali, fino alla 7 - torna sulla Terra.

Nadal ed il suo tennis "moderno", non ha al momento avversari. Fine.

 

Godetevi la vittoria del maiorchino,ma per favore risparmiateci lo spam sulla finale. Perchè scrivere certe cazzate è spam.

Altrimenti vado nel topic di Darius MOrris e dico che per me merita l'MVp, stern maiale che non glielo dà. 

 

Piantiamola su....o si ritira, o Nadal è campione degli australian OPen. Questa è analisi obiettiva, alla luce di quanto visto (anche) stamattina.

Tutte le altre considerazioni sono trollate, indegne di risposta.

 

 

ps: aldilà del pallettaro, racchettoni o meno. Come Snake non me ne frega niente se piace più il tennis di un tempo o quello attuale, ognuno è libero di tifare e godere per quello che meglio crede. Ma quando si discute nel topic del tennis, si prega di evitare le belinate fondate sulla pura scaramanzia - ma scaramanzia de che? Coi Lakers di Kobe e shaq avevamo bisogno delle "gufate" per passare il first round? -, prive di qualunque logica. E lo dico senza tifare federer e nemmeno Nadal, e avendo scritto da mesi che ormai il numero uno svizzero era ed è Stan Wawrinka. I Risultati dicono questo, e con questi open si è avuta la conferma definitiva (ecco, Mister, ti dovevo la risposta sull'ordine preciso :asd  ).

Grazie.

Link to post
Share on other sites

Va beh non c'è bisogno di prendersela eh...

 

I miei e di Heze erano post scherzosi sul fatto che comunque si era visto un Federer migliore rispetto agli anni passati...

 

E poi vuoi controllare quante volte è stato scritto Dopal,pallettaro,ecc o robe del genere??quello non è spam???

 

Alla fine non credo ci sia bisogno dell'ultima parte del tuo post..dire che è un pelino fuori luogo mi pare il minimo.

 

Credo che ognuno possa tifare chi vuole o siamo su Federerland e non mi sono accorto???

Link to post
Share on other sites

Non ho niente contro Nadal, ma sono i Nadaliani a farmi diventare simpatico Lebron al confronto. 

Federer si è presentato nelle migliori condizioni degli ultimi due anni, e già dopo pochi games di intuiva come sarebbe finita. A Tie-break concluso ho registrato e visto velocemente gli altri due più tardi. Una partita segnata, imbarazzante, e purtroppo il vero ultimo canto del cigno di Re Roger.

 

...e avendo scritto da mesi che ormai il numero uno svizzero era ed è Stan Wawrinka. I Risultati dicono questo, e con questi open si è avuta la conferma definitiva (ecco, Mister, ti dovevo la risposta sull'ordine preciso :asd  ).

 

Perfetto su Nadal ed i nadaliani.

 

Sull'ordine svizzero probabilmente anche la classifica da lunedì certificherà il sorpasso.

Certo, farlo con una vittoria Slam sarebbe epico.

Ok...torno sulla Terra. :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

Seriamente, dopo il primo set la partita era indirizzata e quasi decisa. Per ravvivare un po' mi sono messo a spammare, forse eccessivamente e mi scuso, ma davo corda agli altri.

Se infastidisce così tanto evito eh.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.