Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

tra il Centrale di Wimbledon e quello del Roland Garros ormai non c'è più differenza di superficie...

 

che cosa amara. :chetristezza

sul roland garros almeno si sta in piedi.

Il campo sta resistendo bene,è rovinato solo sul servizio e da appena oltre la riga di fondo fino a 2 metri fuori,ho visto di peggio,la cosa ridicola è la perfezione dell'erba dalla 3 quarti fino alla rete,cerca una finale di McEnroe e il campo era tutto marrone :asd

Link to post
Share on other sites

 

intanto Youzhny attenta alla vita dell'arbitro :asd

 

e un minuto dopo Federer fa altrettanto con la giudice di linea :loL2

 

E lo stesso ha fatto Nadal con Juan Martin, per poco non gli arriva una pallonata in testa e lo manda in coma :asd , Delpo comunque sta tornando, peccato per i due tie break, ha servito male in entrambi, Nadal solidissimo per tutta la partita col servizio e i punti decisivi non li sbaglia mai.Per me va dritto in finale, topo gigio verrà spazzato via in semifinale, ammesso e concesso c'arrivi.Quanto a Roger punteggio che non deve ingannare, ha fatto parecchia fatica, il russo ha avuto a disposizione una marea di palle break, ne avrà sfruttata una sola in tutta la partita, rischia già ai quarti col sosia di Ali se non sale di livello, fisicamente non mi sembra lo stesso del roland garros.

 

Sulle donne dico solo che odio profondamente la Bartoli, mai tifata in vita mia Serenona come oggi, cazzo è una schizzata, mi da il nervoso, si muove in continuazione :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Torneo femminile

 

La Sharapova a mio avviso era la favorita sin dall'inizio.

Va bene che il tennis femminile è in crisi e che non c'è/ci sono una/più dominatrice/i del circuito, ma tornare dopo un anno di inattività e vincere Wimbledon avrebbe avuto del clamoroso, anche se si parlava delle Williams.

Vincerà la siberiana (anche se deve guardarsi dalla Cibulkova), e non sarà un dramma...dai Silent. :asd

Attenzione alla Kvitova, a mio avviso favorita n°2 del torneo.

Il suo tennis si sposa benissimo con (quello che resta di) questa superficie.

La Wozniacki altro non è che una Jankovic 2.0, n°1 per caso.

La Bartoli è da rinchiudere in un reparto psichiatrico: persona con evidenti problemi psichici.

La fase di preparazione al servizio è una "comica": da quel molleggiare iniziale fino al braccio destro che si apre a ventaglio prima di salire per colpire la palla. Che tipa! :ahahah

Mi sta sorprendendo la Azarenka (speravo perdesse contro la Petrova, data a 3,50...per colpa di questo match non ho preso una tripla @63.00 volte la posta...avevo beccato la W della Bartoli su Serena e della Cibulkova su Wozniacki, entrambe date a più di 4 :smiley-angry019: ); sarà un bel match in semi contro Kvitova, Pironkova permettendo...io tifo per la ceca.

 

 

Torneo maschile

 

Ho visto poco delle partite di oggi.

Qualche flash delle partite di Federer e Nadal, ho seguito poco Djokovic in tutto il torneo, faccio fatica a seguire le partite di Murray senza addormentarmi.

Ho visto anche qualche spezzone di Tsonga e Feliciano, giocatori divertenti.

Insomma, a differenza delle donne, le gerarchie sono ben fissate.

Spendo il mio dollaro educato sull'ennesima saga Rafa-Roger, puntando sullo svizzero.

Link to post
Share on other sites

per carità,una volta è stato fin troppo.

 

Basta che ci salvi dalla Bartoli

Come si fa a sti livelli a fare il diritto a due mani? :vedolestelle Sarebbe orribile da vedere pure nel mio circolo (non ho mai visto nessuno farlo), figuriamoci da una top10 mondiale.

Poi è anche antisportiva, contro la Pennetta esultava pure ai doppifalli di Flavia.

Ho dato per favorita Maria ad inizio torneo, cmq.

La Kvitova per come sta giocando merita ampiamente la finale

 

In campo maschile Roger contro Tsonga non mi sorprenderebbe se arrivassero al quinto set.

Il francese è in palla da settimane ormai, in ogni caso si prevede un match spettacolare.

 

Nadal è già in finale

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La n°1 all-time se solo quel pazzo tedesco si fosse trovato altrove quel 30 aprile 1993.

 

Credo proprio che tu abbia ragione: a soli 19 anni aveva già vinto 8 titoli slam.

Link to post
Share on other sites

Diciamo che non è da questo Wimbledon che ha problemi eh...è tutto conseguenza del suo gioco, corre come un disgraziato a destra e sinistra e fa del fisico e della potenza le sue caratteristiche principali. E' normale.

Link to post
Share on other sites

Diciamo che non è da questo Wimbledon che ha problemi eh...è tutto conseguenza del suo gioco, corre come un disgraziato a destra e sinistra e fa del fisico e della potenza le sue caratteristiche principali. E' normale.

 

Tradotto: non arriva ai 30 anni? (da agonista intendo)

Link to post
Share on other sites

Beh se finisce che vinci 10 slam in 8 anni e mezzo di carriera, fossi un allenatore di tennis suggerirei questa tattica. :smiley-dance013:

 

Meglio bruciare in un attimo che spegnersi lentamente

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Beh se finisce che vinci 10 slam in 8 anni e mezzo di carriera, fossi un allenatore di tennis suggerirei questa tattica. :smiley-dance013:

 

 

Se si fermasse a 10 slam andrebbe bene di quel poco. :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Se si fermasse a 10 slam andrebbe bene di quel poco. :smiley-angelic004:

 

Tanto è impossibile. Lui vince solo il Roland Garros e Wimbledon sta diventando terra battuta. Quindi almeno altri 4-5 se li fa dai.

Almeno che non schiatta prima invece di sciogliersi lentamente. B)

 

 

EDIT: @ Shooter Riecchelo che inizia :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.