Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

Murray fuori 3-0 con Dimitrov

 

Djokovic sotto due set a uno con Cilic

 

Ma che succede a Wimbledon?

 

Murray sorpresona, quest'anno non è decisamente il suo. Nole si sta districando nel quinto, contro un Cilic che aveva fatto fuori uno dei miei tre outsiders per Wimbledon in 3 soli set (Berdych).

Tutti i Big stanno uscendo, sia in campo maschile che femminile, rimane il mio torneo preferito tra gli Slam.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Terza semi consecutiva per Genie  :iminlove1:

 

Ormai una realtà assoluta del tennis femminile.....

 

 

Colpo di coda di King Roger, breakka per la prima volta Wawrinka e va avanti 2 set a 1. Ora deve chiudere nel quarto, dubito che in un quinto set sarebbe lucido come adesso.

Ora stan chiama il medico: tattica o reali guai fisici? Fosse Nadal non avrei dubbi, in questo caso non saprei  :trollface:

Link to post
Share on other sites

finita, Stan ha sprecato l'ultima chance.

5-3 Federer nel quarto, si chiude 6-3 o 6-4 per Roger. 

Altra sorpresa per chiudere la giornata - spero l'unica -, deluso da Stan, onestamente.

Posso andare a cenare tranquillo  :sasfail:

Link to post
Share on other sites

finita, Stan ha sprecato l'ultima chance.

5-3 Federer nel quarto, si chiude 6-3 o 6-4 per Roger. 

Altra sorpresa per chiudere la giornata - spero l'unica -, deluso da Stan, onestamente.

Posso andare a cenare tranquillo  :sasfail:

:trueeestory:

Link to post
Share on other sites

Quindi in questi casi nessuno scrive: "Federer ha fatto pace con le case farmaceutiche svizzere"?

Link to post
Share on other sites

Quindi in questi casi nessuno scrive: "Federer ha fatto pace con le case farmaceutiche svizzere"?

Ah ah ah...lascia stare...

 

Pur da tifoso di Nadal stimo tantissimo Roger,meglio lui che Djokovic...in più è l'unico del circuito non dopato quindi...

 

Kyrgios intanto contro Raonic pare aver già finito la benzina...certo che quando non fai 1000 ace cambia la faccenda eh..

 

Comunque in generale preferisco mille volte il gioco dei Nadal,Djokovic e compagnia dove il servizio è si importante ma non è l'unica cosa che conta...questi se vengono breakkati è come se avessero perso il set...mah...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Lo svizzero #1  #2   batte lo svizzero #2. #1

Gerarchie ristabilite, se mai ce ne fosse stato bisogno. 

 

Vero Jay?

:fuckahah

:asd

 

Uhm, non sono informato a livello di ranking - oddio, il #3 di Murray mi fa pensare che conti poco la posizione -, ma se non ricordo male l'ultimo scontro finì maluccio per Federer (a Montecarlo, giusto?), dove Stan il torneo lo vinse.

Proprio come gli Australian Open, il terz'ultimo slam disputato e vinto in finale contro Nadal.

Su chi fosse prima di oggi il numero #1 svizzero, c'erano oggettivamente pochi dubbi....sempre se parliamo di 2014, e non dell'intera carriera o della storia, che non è tema in oggetto  :lookhere:

 

Aspettiamo conferme da King Roger - complimenti per la partita di oggi, anche se ripeto, Wawrinka molto sotto i suoi standard, estremamente deludente dal tie-break in avanti -, e soprattutto che torni a vincere finalmente uno slam da......da...... aiutami, non mi ricordo veramente l'ultima volta, temo sia passato troppo tempo  :loL2  :fuckahah

Link to post
Share on other sites

39 ace in 4 set, sto Raonic sarà un bel dito nel culo venerdì, ma pensando che poteva esserci Nadal direi che non ci si può lamentare più di tanto. 

 

Sette anni che non vediamo una finale slam tra Federer e Djokovic, direi che è giunto il momento, Dimitrov molto bene oggi ma ha giocato con la controfigura di Murray, Nole ha faticato molto ma Cilic con quel servizio e quella pesantezza di palla su questi campi è un bruttissimo cliente, tra l'altro i set vinti li ha stradominati, non ci credo che perde col bulgaro 3/5. 

 

Torneo femminile dove mi auguro che a vincere sia una delle nuove leve, la Kvitova che penso sarà finalista dall'altra parte del tabellone mi carica meno di zero, mi piacerebbe che a vincere fosse Simona dopo la delusione del rolando, ma va benissimo anche Genie.

 

P.S. Wawrinka oggi grazie a quei ritardati che organizzano il torneo era al terzo match consecutivo, che potesse accusare la fatica lo trovo comprensibile

Link to post
Share on other sites

39 ace in 4 set, sto Raonic sarà un bel dito nel culo venerdì, ma pensando che poteva esserci Nadal direi che non ci si può lamentare più di tanto. 

 

Sette anni che non vediamo una finale slam tra Federer e Djokovic, direi che è giunto il momento, Dimitrov molto bene oggi ma ha giocato con la controfigura di Murray, Nole ha faticato molto ma Cilic con quel servizio e quella pesantezza di palla su questi campi è un bruttissimo cliente, tra l'altro i set vinti li ha stradominati, non ci credo che perde col bulgaro 3/5. 

 

Torneo femminile dove mi auguro che a vincere sia una delle nuove leve, la Kvitova che penso sarà finalista dall'altra parte del tabellone mi carica meno di zero, mi piacerebbe che a vincere fosse Simona dopo la delusione del rolando, ma va benissimo anche Genie.

 

P.S. Wawrinka oggi grazie a quei ritardati che organizzano il torneo era al terzo match consecutivo, che potesse accusare la fatica lo trovo comprensibile

 

Vero, ottima considerazione...

 

Raonic (39)  :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Comunque ora anche in Canada ha stabilmente giocatori da fasi finali di Slam.

 

Gira e rigira, sostanzialmente tutte le nazioni sfornano un top-ten o comunque potenziali semifinalisti di Major.

 

 

Solo l'Italia fa continuamente ridere a livello ATP.

Ah già...noi abbiamo Fognini. :coolres:

Link to post
Share on other sites

Comunque ora anche in Canada ha stabilmente giocatori da fasi finali di Slam.

 

Gira e rigira, sostanzialmente tutte le nazioni sfornano un top-ten o comunque potenziali semifinalisti di Major.

 

 

Solo l'Italia fa continuamente ridere a livello ATP.

Ah già...noi abbiamo Fognini. :coolres:

Una delle federazioni più merdose del mondo, ma non è una novità

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.