Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

Problema risolto, doppio 6-4 per King Roger.

 

Un bel Djokovic vs Federer, per la gioia dei Lakerslanders  :trollface:

 

Raonic e dimitrov, confermano nello stesso giorno di non essere ancora al livello che si predice per loro. 

Link to post
Share on other sites

Ho visto solo il live score sull'app ufficiale di Wimbledon, sinceramente non mi aspettavo un 2 a 0 Federer del genere. Anzi, io qui pensavo ci scappava l'upset.

Link to post
Share on other sites

In una partita, cosa sono i "Total Winners" ?

Perché noto che numericamente si differiscono dagli errori del giocatore.

 

Colpi vincenti + aces sicuri, non so se nella statistica vengono inclusi anche i servizi vincenti, dovrei controllare

Link to post
Share on other sites

non mi pare sia finita. 

Daje, D-Gen, era il giorno della marmotta, sta partita, ogni set quasi identico all'altro (come andamento).

Non me fare lo scaramantico per uno scontro con il giovane Raonic  :byesconsolato

Conservati la riserva delle grandi occasioni per Djokovic, è lui l'unico ostacolo al ritorno alla vittoria in uno slam del numero #2 svizzero (ancora per poco?) 

 

:asd  :fuckahah

Link to post
Share on other sites

Questa Lakersland anti Federer dovete spiegarmela eh!!!! :smiley-angry019::smiley-angry019::smiley-angry019::smiley-angry019:

Scherzi? Io sono volentieri pro Federer, ma da lui mi aspetto risultati alla sua altezza, e non a quella dei normali tennisti. Figurati, pur simpatizzando da sempre per Nole, sarebbe godimento assoluto se King Roger allungasse su Nadal di uno slam. Mi farebbe parecchio incazzare se avesse eliminato i miei ultimi due outsiders per poi prendersi una ramata da djokovic.

Se vince, solo grande rispetto per lui..

Link to post
Share on other sites

Scherzi? Io sono volentieri pro Federer, ma da lui mi aspetto risultati alla sua altezza, e non a quella dei normali tennisti. Figurati, pur simpatizzando da sempre per Nole, sarebbe godimento assoluto se King Roger allungasse su Nadal di uno slam. Mi farebbe parecchio incazzare se avesse eliminato i miei ultimi due outsiders per poi prendersi una ramata da djokovic.

Se vince, solo grande rispetto per lui..

Ma ormai potranno essere solo lampi solitari, si sta avviando verso la fine della sua carriera...

Io piango ancora per la finale olimpica persa...

Link to post
Share on other sites

Ma ormai potranno essere solo lampi solitari, si sta avviando verso la fine della sua carriera...

Io piango ancora per la finale olimpica persa...

Lo so bene, ma i secondi posti negli slam non contano niente, purtroppo. Rafa va distanziato, vincera' ancora 4 o 5 Roland Garros o us open, nel peggiore dei casi. Roger deve approfittare di queste occasioni.. ;)
Link to post
Share on other sites

Lo so bene, ma i secondi posti negli slam non contano niente, purtroppo. Rafa va distanziato, vincera' ancora 4 o 5 Roland Garros o us open, nel peggiore dei casi. Roger deve approfittare di queste occasioni.. ;)

ASSOLUTAMENTE!!

Link to post
Share on other sites

Io tifo Nadal eppure domenica sarò dalla parte di Roger...e chissene del distacco negli Slam...

 

Comunque il "sai come godo se vince Federer così distacca Nadal" non si può proprio sentire...

 

Tutto un po' troppo incentrato su Rafa o sbaglio?

Link to post
Share on other sites

Ma ormai potranno essere solo lampi solitari, si sta avviando verso la fine della sua carriera...

Io piango ancora per la finale olimpica persa...

 

Più che per quella finale persa, per me le vere amarezze sono: Wimbledon 2008, Australian Open 2009, US Open 2009, tutte finali giocate al di sotto del suo livello di quel periodo. Nel 2009 poi poteva centrare il grande slam in un anno, visto che aveva vinto Roland Garros e Wimbledon..

Link to post
Share on other sites

Più che per quella finale persa, per me le vere amarezze sono: Wimbledon 2008, Australian Open 2009, US Open 2009, tutte finali giocate al di sotto del suo livello di quel periodo. Nel 2009 poi poteva centrare il grande slam in un anno, visto che aveva vinto Roland Garros e Wimbledon..

Prima o poi Rafa ne avrebbe dovuto vincere uno, la preparazione e l'approccio ai match sull'erba era diventata bryantesca...

Sugli altri due Slam concordo con te....

Link to post
Share on other sites

Gran prova di forza della Kvitova.

Severa lezione per la Bouchard, ma oggi non c'era davvero nulla da fare.

Peccato per il 6-0 ricevuto, non lo avrebbe meritato dopo un grandissimo torneo giocato.

Link to post
Share on other sites

Temevo sarebbe andata così, sull'erba e in queste condizioni di forma la Kvitova rischia di essere ingiocabile. In giornate come queste solo Serena o Venus dei bei tempi con il loro servizio avrebbero qualche chance di potersela giocare.

 

Io c'ho provato in tutti i modi, anche mettendo qualche soldo sulla ceca ben conoscendo la mia fortuna sulle scommesse, ma niente... :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.