Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il topic del Tennis


Recommended Posts

  • Replies 7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io per farci godere al meglio uno degli ultimi anni di LeBron chiederei a Silver di toglierci il contratto di Westbrook dal cap dei Lakers

un vero peccato che non ci sia il siringato di Manacor...che stia cercando in rete le nuove protesi al titanio radioattivo per il trapianto di ginocchio?

soca.

Posted Images

MIA  :smiley-angry019:

 

p.s. sei tu quello che si è fatto la foto con lei a Roma? Lessi un post in quel periodo, non ricordo se eri tu, in tal caso  :inchino

 

Foto profilo twitter  :lookhere: C'ho parlato per qualche minuto, la sua voce è ancora nella mia testa  :iminlove1:  

 

Ok la smetto  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Foto profilo twitter   C'ho parlato per qualche minuto, la sua voce è ancora nella mia testa  

 

Ok la smetto 

1) Hai un nuovo follower  :lookhere:

 

2) Ti meriti solo  :inchino  :inchino

3) GIUì LE MANI  :smiley-angry019: .... :siciao:

Link to post
Share on other sites

Così almeno potrete vedere il vero tennis adesso...

 

Applausi per Kyrgios,Rafa la sua partita l'ha giocata e secondo me anche benino ma era la gran giornata dell'australiano e se l'è meritata..

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Anche su questa erba fasulla Nadal da tre anni prende schiaffi da chiunque. Bene.

 

questo comunque è uno vero a differenza di Rosol e Darcis, se non si perde in 3-4 anni lo vediamo in top 5, sembra uno Tsonga più mobile e con servizio e rovescio migliori, oltretutto grandissima personalità. 

Link to post
Share on other sites

Che partita di Kyrgios, incredibile. Partita bellissima e tiratissima, dispiace in quanto fan di Rafa ma l'australiano ha giocato un tennis sorprendente.

Punto a punto, ha vinto 2 set al tie-break per 7 a 5. 37 aces, 83% di punti dalla prima battuta. 144 a 137 punti vincenti per l'australiano, che roba. Partita tra l'altro vinta anche sul piano atletico, dove non ha sfigurato ed ha tenuto il campo mostrando un'incredibile capacità di correre ed arrivare a rete con poche falcate.

 

Domani c'è il derby svizzero, imperdibile.

Link to post
Share on other sites

:lookhere:

 

Non c'ha neanche vinto. :asd

Se non lo riportavi tu quel post, lo quotavo io. Applausi a te - da cell niente emoticons - per la mezza previsione, quando l'ho letto, ho pensato che o ne capivi molto piu' di me di tennis, o che avevi fumato roba buona :asd

Barrare A ;)

 

 

ps: a proposito del derby svizzero di domani, farò. Il possibile per non perdere melo, era un po' che lo aspettavo in uno slam... Che dire? Vinca il migliore, anche se nel caso, spiacerebbe un po' per King roger xD

Link to post
Share on other sites

Se non lo riportavi tu quel post, lo quotavo io. Applausi a te - da cell niente emoticons - per la mezza previsione, quando l'ho letto, ho pensato che o ne capivi molto piu' di me di tennis, o che avevi fumato roba buona :asd

Barrare A ;)

 

 

ps: a proposito del derby svizzero di domani, farò. Il possibile per non perdere melo, era un po' che lo aspettavo in uno slam... Che dire? Vinca il migliore, anche se nel caso, spiacerebbe un po' per King roger xD

Ti sei convertito!!!  :siciao:
Link to post
Share on other sites

Ti sei convertito!!!  :siciao:

:ahahah  :ahahah

 

Ecco, il mio Lumia mi contraddice, ammutinamento  :loL2

 

Mazza, il rovescio del 3 pari nel secondo set, ucciderebbe anche la più stoica delle resistenze. Bravo Roger a fare 4-3, ma già sotto di un set non ha alternative al pareggio. E più la partita si allunga, meno sono le speranze di rimonta del King.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.