Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Il vero Sherlock è quello della BBC con Cumberbatch, ma la reinterpretazione di Ritchie l'ho comunque apprezzata. Rispetto però a film come Snatch e RocknRolla ha perso parecchio smalto. L'ultima sua produzione poi, The Man from UNCLE, è veramente bruttina.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Temo che non vedrò nessuna delle produzioni DC. Già solo il tentativo di imitare il Marvel Cinematic Universe fa ridere.

Superman era fatto davvero bene. Batman v Superman dio santissimo....

@valiero: a proposito del discorso dell' altro giorno, vatti a vedere l'honest trailer su quel film, non sono l'unico a pensarla così :asd

Link to post
Share on other sites

Superman era fatto davvero bene. Batman v Superman dio santissimo....

@valiero: a proposito del discorso dell' altro giorno, vatti a vedere l'honest trailer su quel film, non sono l'unico a pensarla così :asd

Non ricordo il discorso dell'altro giorno però! 😂

 

 

Ps: ah ok...got it

Link to post
Share on other sites

Beh non é che l'MCU sia esente da critiche eh...

 

Speriamo in Re Mida Cumberbatch

Che critiche vuoi fargli? Per carità, deve piacere il genere e ci sono senz'altro episodi più riusciti di altri, ma è un progetto enorme che continua ad espandersi coniugando incassi e qualità, in relazione - lo ripeto - al genere. La partnership con Netflix poi è una chicca: a me che Agents of SHIELD non è mai piaciuto, ad esempio, Daredevil e Jessica Jones sono state graditissime sorprese. E per Doctor Strange e soprattutto Black Panther ho l'hype a palla...

Link to post
Share on other sites

Superman era fatto davvero bene. Batman v Superman dio santissimo....

@valiero: a proposito del discorso dell' altro giorno, vatti a vedere l'honest trailer su quel film, non sono l'unico a pensarla così :asd

Pessimi tutti, a mio avviso.

 

Ma poi... dopo la trilogia di Nolan, che per me è quanto più si avvicina al concetto di definitivo, ancora proponi Batman? Cioè boh. Se queste sono le basi... sei fuori tempo massimo, per me.

Link to post
Share on other sites

Pessimi tutti, a mio avviso.

 

Ma poi... dopo la trilogia di Nolan, che per me è quanto più si avvicina al concetto di definitivo, ancora proponi Batman? Cioè boh. Se queste sono le basi... sei fuori tempo massimo, per me.

Ah beh su quello non credo esista nessuno che possa pensarla diversamente.

Il Batman di Nolan è Batman. Io avrei fatto un altro film sulla stessa linea per unirlo poi a Superman...

 

Comunque per ora il mio film sui supereroi preferito è Deadpool :asd

 

Sul fronte Marvel, i due nuovi x-men non sono malaccio.. poi se si deve cercare profondità di trama, colpi di scena degni di nota, storie brillanti o altro di simile vabbe, meglio lasciar perdere a priori tutti sti sorta di "remake" (ogni riferimento a star wars è puramente VOLUTO)

Link to post
Share on other sites

Ah beh su quello non credo esista nessuno che possa pensarla diversamente.

Il Batman di Nolan è Batman. Io avrei fatto un altro film sulla stessa linea per unirlo poi a Superman...

 

Comunque per ora il mio film sui supereroi preferito è Deadpool :asd

 

Sul fronte Marvel, i due nuovi x-men non sono malaccio.. poi se si deve cercare profondità di trama, colpi di scena degni di nota, storie brillanti o altro di simile vabbe, meglio lasciar perdere a priori tutti sti sorta di "remake" (ogni riferimento a star wars è puramente VOLUTO)

 

Gli X-Men non fanno parte dell'MCU e non sono proprio dei Marvel Studios (bensì, se non sbaglio, Fox). 

Link to post
Share on other sites

Il Batman di Nolan è Batman.

A dire il vero è molto più Batman quello di Affleck. Nolan ha dato la sua versione di Batman, che si discosta abbastanza da diversi punti cardine del personaggio. Poi che Begins e TDK siano belli è un altro discorso (TDKR, invece, è bruttino eh).

Link to post
Share on other sites

Sono passati anni da quanto ho letto "il ritorno del cavaliere oscuro" il setting e l'estetica sono quelli.

Sì esatto.

Nella prima parte di film ci hanno buttato dentro anche Watchmen.

 

In generale per me non è un cinecomic da buttare, qualche cosa positiva c'è. Troppa fretta però nel cercare di rincorrere i MS inserendo forzatamente personaggi ed avvenimenti. Senza contare poi gli ormai classici difetti di Snyder.

Link to post
Share on other sites

i 100 migliori film del 21esimo secolo secondo la BBC

 

http://www.abc.net.au/news/2016-08-23/film-critics'-list-of-100-greatest-21st-century-films/7776730?WT.tsrc=Facebook

 

Mulholland Drive (2001) was named at the top of the list, while Boyhood (2014), Spirited Away (2001), There Will Be Blood (2007) and In The Mood For Love (2000) rounded out the top five.

 

questi han bevuto molte pints mi sa. The Dark Knight addirittura 33esimo LMAO

Link to post
Share on other sites

Dio mio che zozzeria che è Suicide Squad.

 

visto ieri pure io. 

concordo. 

 

Cioè l'idea della super squadra dei cattivi è anche figa. Il problema è che hanno dovuto tirare in mezzo demoni e streghe. Li avessero usati contro dei "classici" terroristi, sicuramente avrebbe avuto molto più senso. 

 

Unico motivo per guardarlo: Margot Robbie.  :lookhere:

 

 

p.s. ho letto la pagina precedente: concordo con Nigma. Batman di Nolan è Batman. 

Link to post
Share on other sites

Prima la povera Robbie non se la cagava nessuno :asd

 

Ma non è vero. Daje con The Wolf of Wall Street già si era messa in mostra e non poco (direi tutta in mostra :asd ), poi con Focus è tornata in vesti più decenti ma era pur sempre una bella figliola

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.