Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Cinema


Recommended Posts

Suicide Squad è veramente osceno. Si salvano le chiappe di Margot e basta.

Mi hai detto niente!!! :asd

La trama ha buchi mostruosi ma la colonna sonora è strepitosa... tanti personaggi calati a caso ma (il rapporto tra) Joker e Harley Quinn no.

Sarà che ci ho inaugurato il televisore nuovo con questo film ma... ho visto di peggio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Genere che andrebbe soppresso.

Inception è il Blake Griffin dei film. Se non ne capisci puoi anche pensare che sia un gran giocatore.

Ancora,ma basta non se ne può più di questi film

Posted Images

Mi hai detto niente!!! :asd

La trama ha buchi mostruosi ma la colonna sonora è strepitosa... tanti personaggi calati a caso ma (il rapporto tra) Joker e Harley Quinn no.

Sarà che ci ho inaugurato il televisore nuovo con questo film ma... ho visto di peggio.

La trama non c'è, mentre Joker è totalmente fuori personaggio, il gangster innamorato non si può vedere.

Le canzoni son belle - ti piace vincere facile  :asd - ma son buttate lì come se avessi messo la riproduzione casuale su iTunes.

Tra i peggiori film del filone supereroistico per quanto mi riguarda.

 

---

 

Woody Allen a me piace e di certo preferisco vedermi un suo film che l'ennesimo reboot / remake vomitato male. Non sempre fa ottimi film, ma in genere la piena sufficienza la strappa. Cafè Society per me è da 7. Rimpianti e sconfitte morali/sentimentali, buona contrapposizione LA-NY, attori in parte. Poi ovvio che manca il guizzo e la carica di film come Io e Annie, ma da qui a definirlo merda ce ne passa.

E Midnight in Paris è bellissimo :gia:

Link to post
Share on other sites

Ieri ho visto suul'on demand di sky:

Under the skin di glazer con Scarlett Johansson

Qualcuno puó spiegarmi come é possibile che certe schifezze vengano prodotte e commercializzate?

L'ho guardato tutto perché volevo capire dove andava a finire, ma credo sia il peggior film che abbia mai visto

Link to post
Share on other sites

Ieri ho visto suul'on demand di sky:

Under the skin di glazer con Scarlett Johansson

Qualcuno puó spiegarmi come é possibile che certe schifezze vengano prodotte e commercializzate?

L'ho guardato tutto perché volevo capire dove andava a finire, ma credo sia il peggior film che abbia mai visto

 

Può gareggiare con The Counselor.

Link to post
Share on other sites

Vi consiglio "Mine"

 

Finalmente un film italiano che non ha niente da invidiare agli americani.

 

 

Secondo me il tizio nero era anche lui una allucinazione. Non torna tanto il fatto dell'acqua e come abbia fatto a resistere tutte quelle ore senza però il fatto che abbia visto la bambina direi che è la prova che anche il barbaro e la sua storia fossero frutto di allucinazioni.

 

Mi resta però il dubbio sul numero dei soldatini.

 

Lui ne trova uno prima che il compagno salti in aria quindi quello è reale.

Lo stesso soldatino lo consegna alla bambina che in realtà è il berbero.

E poi ne ritrova un altro nella lattina.

 

Quindi questo potrebbe far pensare che il berbero sia stato effettivamente li.

 

A meno che anche l'ultimo soldatino trovato nella lattina fosse anch'esso un'allucinazione e in realtà il soldatino era sempre lo stesso trovato in precedenza.

 

Dite secondo voi se era reale o meno.

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Visti il documentario su Amanda Knox che punta sul fatto che alla fine lei potrebbe essere chiunque di noi.......

 

Ahahah

 

Già dal primo minuto basta guardarla negli occhi per capire che ha problemi mentali.

La classica tipa che ammazzerebbe la madre per poi andarsi a fare una birra con le amiche come se niente fosse.

 

Resto della mia idea:

 

Amanda esecutrice materiale con Sollecito aiutante per tenerla ferma e Rudy coglionazzo che probabilmente non ha materialmente fatto un tubo ma era troppo stupido (e povero) per fare le cose giuste post mortem.

Link to post
Share on other sites

Comunque sia una terribile pagina per la giustizia italiana

Più che altro ci sono stati gravissimi errori da parte della polizia una volta sul posto, del pm e della polizia giudiziaria successivamente nel catalogare le prove (tipo il reggiseno che è stato campionato dopo 30 giorni).

 

Tutti questi errori nella fase delle indagini hanno portato poi le difese (e che difese!) a poter tirar su un polverone in ogni grado.

 

Comunque si, pagina nerissima visto che in carcere c'è uno condannato per concorso in omicidio e i concorrenti sono fuori.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Ieri ho visto suul'on demand di sky:

Under the skin di glazer con Scarlett Johansson

Qualcuno puó spiegarmi come é possibile che certe schifezze vengano prodotte e commercializzate?

L'ho guardato tutto perché volevo capire dove andava a finire, ma credo sia il peggior film che abbia mai visto

Uno dei migliori film del decennio

Non posso argomentare ora, ma lo farò.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites

Uno dei migliori film del decennio

Non posso argomentare ora, ma lo farò.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ecco, in pochissime parole

Ho trovato Under the skin un film straordinario, che quasi rinuncia alla narrazione portandoti in una situazione apparentemente realistica che mano a mano si trasforma, attraverso le immagini e non con le parole, in qualcosa di diverso. Immagini che sono pura arte, slegate da uno scopo didascalico, a volte ripetute sostanzialmente identiche, in una coazione a ripetere che è visiva tanto quanto è strutturale per Laura, nella sua disumanità, fino a quando accade qualcosa che, nel renderla più "umana", la condanna a morire. Tutto questo ripreso in modo decisamente non convenzionale, talvolta i dialoghi manco si capiscono (certo, bisogna vederlo in originale, con il forte accento scozzese che amplifica il tutto).

Per me è un capolavoro, uno di quei film irrinunciabili.

Link to post
Share on other sites

Ecco, in pochissime parole

Ho trovato Under the skin un film straordinario, che quasi rinuncia alla narrazione portandoti in una situazione apparentemente realistica che mano a mano si trasforma, attraverso le immagini e non con le parole, in qualcosa di diverso. Immagini che sono pura arte, slegate da uno scopo didascalico, a volte ripetute sostanzialmente identiche, in una coazione a ripetere che è visiva tanto quanto è strutturale per Laura, nella sua disumanità, fino a quando accade qualcosa che, nel renderla più "umana", la condanna a morire. Tutto questo ripreso in modo decisamente non convenzionale, talvolta i dialoghi manco si capiscono (certo, bisogna vederlo in originale, con il forte accento scozzese che amplifica il tutto).

Per me è un capolavoro, uno di quei film irrinunciabili.

Ah, mi aspettavo un:

 

Perchè c'è Scarlett Johansson.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ah, mi aspettavo un:

 

Perchè c'è Scarlett Johansson.

 

:asd

 

Beh, potevano farla mangiare meno prima del film. Anni ad aspettare quel nudo che è arrivato ed è passato sotto traccia perchè non niente di che sinceramente

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.