Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

Guest Nigma

Un pubblico di maiali. Che vergogna Varese.

 

Ah, ecco, domando: non è sempre così, vero? No perchè vedere i giocatori avversari costretti a scappare dal campo per non essere presi a bottigliate è una roba incredibile a dirsi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

dai moiso mi pare sia durato ben poco a roma :asd

 

garri il lungo italiano più scarso mai visto in nazionale, ma fa ancora danni da qualche parte?

 

Trento? Non ne sono sicuro però...

Link to post
Share on other sites

garri il lungo italiano più scarso mai visto in nazionale, ma fa ancora danni da qualche parte?

Lega-2 nella squadra di Trento.

 

Visto da pochi metri letteralmente dominare a piacimento le due gare (G1 e G2) vs Sigma Basket Barcellona nel più incredibile degli upset n°1 vs. n°8 della storia della pallacanestro mondiale.

 

Dopo Mavericks-Warriors e Sonics-Nuggets.

Link to post
Share on other sites

allora, innanzitutto non sono rimasto troppo aggiornato coi regolamenti.

 

LA VIRTUS ROMA E' GIA' NELLA PORTA PRINCIPALE DELL'EUROLEGA.

 

 

brutte pagine di sport a varese, per i maiali sugli spalti e i maiali in campo che giocano sempre in 8.

Link to post
Share on other sites

Un pubblico di maiali. Che vergogna Varese.

 

I tifosi occasionali che lanciano la roba in campo sì, senza dubbio.

Ma non generalizziamo, c'è gente che si stava picchiando per convincere il vicino che buttare roba in campo non era utile a nulla.

Poi chiaro, da oggi noi tifosi di Varese verremo catalogati come "Merde ambulanti"...che tra l'altro mi fa morire che ci siano davvero tifosi di Siena, oggi se erano in 20 nel settore ospiti erano già tanti...

 

Con Dunston era un'altra partita, onore a Hackett che ha fatto l'Horry della situazione svegliandosi quando serviva, per il resto Siena merda.

 

p.s.: e la morale fatela ai fascisti in curva che cazzo!

Link to post
Share on other sites

Complimenti alla tettona rifatta di Varese :smiley-excited002:

Ahah, scommetto che parli della bionda in lacrime a fine partita.

Niente male il livello di gnocca varesino, le ragazze hanno compensato il becereume (vero) dei colleghi uomini, siamo italiani e ci teniamo sempre a farci riconoscere.

DETTO QUESTO, come non quotare Tony? Quelli giocano sempre in otto vs cinque, per batterli bisogna veramente avere qualcosa di speciale.

Varese e Milano non l'avevano - lo dicevo da gara1 -, e alla settima sono uscite.

Roma deve tirare fuori anche quello che non ha, occasioni come questa capitano veramente una volta ogni vent'anni.

La Siena più scarsa del decennio, alla TERZA serie consecutiva senza fattore campo, dopo DUE gare7 sfangate in fila.

Il più classico dei Now or never.

 

Chiudo su Siena, quotando Nigma.

Hackett è il loro uomo-barometro, quando gioca da dio come stasera (soprattutto nel secondo tempo, quello ho visto), vincono 100 volte su 100. Nessuno è più importante di lui, nemmeno Moss o lo stesso Bobby Brown, che è evidentemente più forte.

Calvani deve vincerla difensivamente, non concedendo il ferro facile ad Hackett - oggi oltre dieci falli subiti, na roba incommentabile -, se disinneschi lui ha già fatto il 50% del lavoro.

 

Ripeto, la prossima volta potrebbe essere con figli e nipoti maggiorenni, ve lo dice uno che aspetta da 17 anni sto cazzo di scudetto... quando arrivi in finale, contro una squadra tutt'altro che eccezionale, meglio non avere rimpianti.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non so esattamente di quale reputazione goda, ma personalmente mi sono cestisticamente innamorato di David Moss: non ho visto giocatore, in questi PO, che come lui sappia alzare il livello difensivo, marcare giocatori di taglia e velocità le più diverse, farsi trovare sempre pronto dalla linea dei 3 punti, riuscire ad essere efficace anche in soluzioni individuali con ganci/semiganci o tagli a canestro e soprattutto metterci un agonismo a 360° come lui. Da quel che ho visto è un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe avere a roster, secondo me. Io, se fossi allenatore, me lo porterei dietro come Tim Burton fa con Johnny Depp (con esiti migliori, auspicabilmente :asd ). Un vero e proprio collante tecnico ed agonistico.

Link to post
Share on other sites

Lega-2 nella squadra di Trento.

 

Visto da pochi metri letteralmente dominare a piacimento le due gare (G1 e G2) vs Sigma Basket Barcellona nel più incredibile degli upset n°1 vs. n°8 della storia della pallacanestro mondiale.

 

Dopo Mavericks-Warriors e Sonics-Nuggets.

 

Povero Bonina..

Altro che Immacolato.. Non deve essere stata una gran bella sensazione :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ahah, scommetto che parli della bionda in lacrime a fine partita.

Niente male il livello di gnocca varesino

 

 

è stata inquadrata anche a inizio partita e sorrideva e cantava

Link to post
Share on other sites

LA VIRTUS ROMA E' GIA' NELLA PORTA PRINCIPALE DELL'EUROLEGA.

 

:sbrilluccico

 

Diretti quindi? Senza preliminari?

 

 

Non so esattamente di quale reputazione goda, ma personalmente mi sono cestisticamente innamorato di David Moss: non ho visto giocatore, in questi PO, che come lui sappia alzare il livello difensivo, marcare giocatori di taglia e velocità le più diverse, farsi trovare sempre pronto dalla linea dei 3 punti, riuscire ad essere efficace anche in soluzioni individuali con ganci/semiganci o tagli a canestro e soprattutto metterci un agonismo a 360° come lui. Da quel che ho visto è un giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe avere a roster, secondo me. Io, se fossi allenatore, me lo porterei dietro come Tim Burton fa con Johnny Depp (con esiti migliori, auspicabilmente :asd ). Un vero e proprio collante tecnico ed agonistico.

 

Giocatore che vorrei sempre nella mia squadra.

Link to post
Share on other sites

Povero Bonina..

Altro che Immacolato.. Non deve essere stata una gran bella sensazione :ahahah

:asd

 

Non so se hai avuto mai modo di ascoltare una sua conferenza stampa.

Roba che neanche la gialappa's bans...

Link to post
Share on other sites

A me interessa vincere, come già detto... E se questo significa non vederne mezza live posso anche starci.

Però capisco pure quelli che si incazzano per come Toti ha gestito la cosa.

 

Si giocherà al Palatiziano.

Biglietti in vendita da domani alle 3 per gara 1 e gara 2.

Max 4 tagliandi acquistabili a persona, e si potranno acquistare soltanto al Palatiziano per limitare i bagarini.

Calcolando i centinaia e centinaia di accrediti che darà Toti in giro per Roma, rimarranno su 3.500 biglietti si e no la metà in vendita.

Domattina sarà giungla vera... Credo che ci si dovrà presentare per le 9 per provare a prenderne un paio.

 

Speriamo che almeno allestiscano dei maxischermi fuori il palazzetto...

Link to post
Share on other sites

A me interessa vincere, come già detto... E se questo significa non vederne mezza live posso anche starci.

Però capisco pure quelli che si incazzano per come Toti ha gestito la cosa.

 

Si giocherà al Palatiziano.

Biglietti in vendita da domani alle 3 per gara 1 e gara 2.

Max 4 tagliandi acquistabili a persona, e si potranno acquistare soltanto al Palatiziano per limitare i bagarini.

Calcolando i centinaia e centinaia di accrediti che darà Toti in giro per Roma, rimarranno su 3.500 biglietti si e no la metà in vendita.

Domattina sarà giungla vera... Credo che ci si dovrà presentare per le 9 per provare a prenderne un paio.

 

Speriamo che almeno allestiscano dei maxischermi fuori il palazzetto...

 

Te lo stavo per chiedere. Mi sa che dovrò vederla in tv la finale...

Link to post
Share on other sites

Te lo stavo per chiedere. Mi sa che dovrò vederla in tv la finale...

Io purtroppo domattina non posso andare a fare la fila dalle 8, cosa che avrei tranquillamente fatto tra l'altro, perchè ho il pranzo di compleanno di mio padre... E di sicuro non posso chiedere al mio amico di andare a farla da solo, visto che sino ad ora è sempre andato lui a prenderli perchè abita a 10minuti dal palazzetto.

 

Però in caso di eventuale gara 5 mi accampo la notte prima fuori dal Palatiziano, non scherzo :asd ... A quel punto te lo prendo tranquillamente io un biglietto Luì :D

Link to post
Share on other sites

scaramanzia?

Leggo che in molti dicono che non voglia cacciare i soldi per l'affitto del Palaeur, che dovrebbe costare quasi 30mila €.

Però poì ragionando su 10k persone ad un costo medio di 20/25 euro a biglietto vengono cifre alte in cui di sicuro si rientra della spesa iniziale.

Perciò ci credo poco...

 

Alan ne saprà di sicuro di più...

Link to post
Share on other sites

Signori amici romani

Ma che vi illudete che Siena vi fa 4-1 al massimo 4-2

Poi ci sentiamo a fine corsa....

possiamo sentirci già ora se vuoi, è finita la corsa.

 

 

ah no, solo la tua.

 

 

nessuno si illude mi pare qui sopra, stiamo semplicemente facendo tifo.

Link to post
Share on other sites

cmq per rispondere un po' a tutti:

 

- io il biglietto lo pago sempre, ho solo la fortuna di potermelo far fermare in queste giornate infernali; gratis al massimo entravo qualche volta in rs che non c'era nessuno, ma cmq spesso lo compravo perché mi rode il culo a chiedere sempre;

 

- stavolta saranno tutti in vendita, hanno messo al minimo la possibilità di dare biglietti accrediti ecc ad amici e sponsor vari, certo se non puoi stare lì da domattina è dura, ma non sarà come gara7 con cantù, i biglietti ci saranno;

 

- palatiziano: scelta piccola di un uomo piccolo che pensa in piccolo. potevi far rinascere il basket a roma. poi te lo hanno chiesto i giocatori. poi c'è l'ordine pubblico, in bocca al lupo: con siena non ne vengono 100 come i canturini e soprattutto non sei gemellato, anzi;

 

- la scelta è esclusivamente di scaramanzia. del resto è un idiota che pensa a ste cose. talmente idiota da non essersi accorto che abbiamo perso il fattore campo sia con reggio che con cantù. ma è talmente stupido e rosicone che pure l'anno in cui gli si dice bravo, si mette fare polemiche parlando di veri tifosi.

Link to post
Share on other sites

 

Del fotografo di Varese quasi accecato a Siena da una monetina ne ha parlato qualcuno? Non mi pare...

Sportando è un sito piuttosto ridicolo, ad ogni modo campo squalificato per tre giornate e ammende date a chi di dovere. Spero si intervenga con le dovute DASPO e la storia si chiuda qua perchè in questa serie ci si è dimenticati quasi sempre di pensare al basket giocato.

 

Comunque un insulto al signor Dembinski l'avrei tirato giù anche io, lui e Recalcati hanno tenuto un livello di telecronaca penoso tanto che al buzzer beater di Sakota hanno fatto 5 minuti a piangersi addosso, sembravano Mazzoni quando la Ferrari perde il Mondiale all'ultima gara. Ora si tifa Siena così in Europa ci andiamo anche noi e speriamo che nell'estate non si lascino andare via tutti, la Cimberio è andata a un polpaccio di distanza da una finale meritatissima.

Link to post
Share on other sites

il fotografo cmq è ciamillo, è romano ma gira su tutta italia. è appunto ciamillo di ciamillo-castoria la prima agenzia fotografica d'europa per il basket.

 

ovviamente a siena per quella cosa, se ne è parlato cmq, hanno dato solo una multa. ma forse non è chiaro quello che scrivo da mesi: il procuratore federale della fip è ultrà mensanino. ci sono pure le foto. insabbia le indagini e non multa siena in campionato.

 

 

scusa che vi cambia per l'europa chi vince? siete cmq dietro roma ma davanti a cantù. la vostra posizione resta la terza.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.