Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Guest Nigma

Altro cadeaux senese ma complimenti a Varese per non aver mai mollato. Per i miei gusti, comunque, (forza Roma a parte) tutto tranne una finale Varese-Cantù. :suicidio3:

Link to post
Share on other sites

Una finale Varese-Cantù da sogno per tutti noi Haters di Milano :asd

Si, perfetta per addormentarsi già alle 8 di sera :asd

 

Comunque, va bene tutto pur di vedere fuori dai giochi la mafia delle banche.

 

 

ps.: nenache a dirlo, gara7 la vince Siena di 20 (filosofici) come a Milano, ma quanto cazzo ho goduto per il buzzer di Sakota :smiley-taunt001:

 

Link to post
Share on other sites

dusan fisher!

 

la domanda sorge spontanea: così tante gare7 è sintomo di un livello molto alto o, al contrario, di un campionato molto mediocre?

il vero problema è che giocano un giorno sì e uno no. si alza il fattore stanchezza, si abbassa la qualità della pallacanestro. se ci fosse stato un giorno di riposo in più in tutte le serie, forse ne vedevamo due in tutti i playoff di gare7.

Link to post
Share on other sites

il vero problema è che giocano un giorno sì e uno no. si alza il fattore stanchezza, si abbassa la qualità della pallacanestro. se ci fosse stato un giorno di riposo in più in tutte le serie, forse ne vedevamo due in tutti i playoff di gare7.

 

infatti

 

sulla qualità delle squadre a me sembra che complessivamente si sia alzata, al netto di Siena che ovviamente non è quella degli anni scorsi

 

ho visto ormai una decina di partite e mi sono quasi sempre divertito

Link to post
Share on other sites

^

In quel palazzetto mi sono sentito urlare "Rispetto per la maglia (di Siena, ovviamente)" solo perchè mi ero un preso con uno che rompeva i coglioni da tutta la partita.

 

Tra l'altro il campo è bello ma per il resto come struttura è piuttosto bruttina

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Il mio supporto alla delegazione LL che sarà stasera al Palatiziano.

Noi che seguiremo da casa vi chiediamo tanto cuore e tanto becerume per aiutare la squadra! headbang.gif

Link to post
Share on other sites

^

In quel palazzetto mi sono sentito urlare "Rispetto per la maglia (di Siena, ovviamente)" solo perchè mi ero un preso con uno che rompeva i coglioni da tutta la partita.

 

Tra l'altro il campo è bello ma per il resto come struttura è piuttosto bruttina

 

è un buco.

Link to post
Share on other sites

Cantù ha perso

Una squadraccia in finale che verrà asfaltata da entrambe le altre contendenti

Amen

Poteva andarci una squadraccia peggiore, legend.

E per la finale, dipende da chi passa tra Varese e Siena, e se te la devo dire tutta, non vedo Roma battuta con nessuna delle due (siena è più pericolosa anche per l'aiuto costante dall'esterno, ma avrebbe il fattore campo a sfavore. Varese non è sto carro armato, perfettamente alla portata dei giallorossi.).

 

Alla fine passa la squadra più talentuosa, per fortuna nel basket conta ancora qualcosa il fattore T.

 

Invasione di campo, i LLanders saranno sul parquet, in questo momento? :D

Aspettate a festeggiare, cazzo, la serie da vincere a tutti i costi è la prossima.. B)

Link to post
Share on other sites

per me stasera tra i migliori anche d'ercole, che magari non avrà fatto i super canestri di goss e taylor ma ha messo una bomba importante contro la zona di cantù e ha difeso contro mazzarino come meglio non si potrebbe, cancellandolo.

 

è il simbolo di questa virtus "operaia", se la squadra di 5 anni fa avesse avuto questa forza mentale...ah no, non sarebbe cambiato nulla contro la mafia del mps

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vorrei anche aggiungere che 1) D'Ercole è mancato per 2 partite, se non sbaglio; 2) Datome è a tutti gli effetti azzoppato; 3) Taylor sta giocando con la maschera protettiva e quindi è condizionato (anche stasera s'è visto che Tyus gli ha rifilato volontariamente una manata in faccia). Non è affatto una Virtus al 100%.

 

Io ne son rimasto impressionato e continuo ad esserne convinto: Taylor - Goss - Jones - Datome - Lawal è un quintetto cui non manca niente, magari un pò di QI in più non guasterebbe, ma sotto questo profilo Goss sta supplendo in maniera egregia secondo me e lo stesso Jones l'ho visto in netta crescita. Il problema principale della Virtus è la scrsa profondità di roster, ma la potenza dei titolari è devastante: stasera, 4 su 5 in doppia cifra, l'unico a non esserci riuscito è stato proprio Datome... ma, come sottolineava anche Magic Luke, il 'sesto uomo' D'Ercole ha contribuito in maniera preziosa. E' una squadra meravigliosa, ai miei occhi.

Link to post
Share on other sites

Cantù ha perso

Una squadraccia in finale che verrà asfaltata da entrambe le altre contendenti

Amen

Magnite li gomiti.

 

Ero a casa, biglietti introvabili purtroppo... A meno di conoscenze. Come quelle che ha Alan (inquadrato a fine partita... Non ha nè invaso nè tantomeno era vistito di rosso. Male Alanuccio :smiley-angry026: ). Però tvb per il pensiero ed il biglietto offerto prima della gara. Ci vediamo in finale.

 

De 'sti ragazzi cosa vogliamo dire?

Onestamente non lo so...

Ed abbiamo giocato l'ennesima partita con un Datome sottotono in maniera paurosa.

 

Vi voglio bene. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.