Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

per me vuol dire che il lockout sta finendo. esultiamo di questo. toti è capace di prese per il culo seconde solo a quelle di sabatini.

:inchino :inchino :inchino

 

Sarebbe stato bello (anzi bellissimo) però...

Peccato...

Quando ho letto la notizia sono rimasto di stucco, che giocatore...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

La vittoria con Siena, più che "pomparci", ci ha un po' "smontato" :piantoacatinelle

 

 

E dopo l'addio del Gallo, andrà anche peggio... Comunque, qualcuno sa come mai ieri non ha giocato Hairston?

 

 

L'unica nota positiva è la sconfitta di Cantù, ma vedere ancora una volta Siena da sola in vetta fa male...

Link to post
Share on other sites

Hairston non ha giocato per problemi muscolari.

 

Ieri ero a Caserta a vedere quello scempio. Nicholas pare abbia sfanculato Scariolo (motivo per cui Scariolo l'ha messo alla prova lasciandolo in campo con 3 falli nel terzo quarto e quell'idiota di Nicholas, innervosito ha fatto il quarto fallo+il tecnico che ha dato inerzia a Caserta), Fotsis è clamorosamente irriconoscibile, Bouroussis ha fatto fatica con uno che era la metà di lui. Non me li ricordavo proprio così mosci, i due greci.

Peggior partita a Milano del Gallo, sul quale c'è stato un accanimento immotivato, criticato anche da una parte della curva casertana.

 

La squadra mi ha dato la sensazione di essere moscia, svcogliata, spompata e con delle piccole microfratture interne. Vedremo se con l'addio di Gallinari, che per ora sta tenendo assieme tutto, si sfascia lo spogliatoio o ci si ricompone.

Scariolo, in situazioni di questo tipo che sono sempre successe a Milano, mi sembra la persona adatta per provare a ricucire il tutto. Vedremo.

Link to post
Share on other sites

Se avete da perderci 2 minuti, news di mercato per Milano.

http://www.basketinside.com/index.php?option=com_content&view=article&id=6600:milano-a-caccia-di-un-nuovo-play-scariolo-pone-il-veto-su-cook&catid=1:mercato&Itemid=9

 

A proposito di insider.....

La fonte sul fatto che Cook dovrebbe restare è decisamente attendibile e l'ho avuta da Caserta ieri sera!

Link to post
Share on other sites

Cook non mi sembra che sia quello che sta deludendo di più, per cui le voci di un suo taglio mi stupiscono molto. Io lo terrei senza alcun dubbio.

Assolutamente..ora bisogna vedere Nicholas, domenica ha fatto una buona partita

Link to post
Share on other sites

Vittoria con ovvia sofferenza e rimonta avversaria della V contro sassari, sugli scudi Sanikidze e Poeta. In serata nella vittoria della mens sana contro Cantù grandi prestazioni di Zisis (mio personale MVP) ,Andersen e del macedone Mc Calebb

Link to post
Share on other sites

Cantù è abbastanza cotta, giovedì in eurolega ha rischiato tantissimo perchè nel finale non ne aveva più, ieri hanno fatto quello che potevano, ma contro Siena non basta. D'altronde sono in 8, di cui solo 2 lunghi, uno dei quali con 36 primavere, e giocano da due mesi ogni tre giorni ad altissimi livelli. Spero arrivi qualcosa sul mercato, un lungo è indispensabile.

Link to post
Share on other sites

Questa volta la partita dell'EA7 non l'ho vista; statistiche a parte, qualcuno che possa dirm(/c)i come sono andati?

 

 

Cantù può permetterselo di lasciare qualche punticno in campionato, a dispetto degli ottimi risultati in Eurolega yesss

 

 

Per chi segue la Virtus, l'assenza di T-Mac è stata ben compensata da Poeta e Vitali ( :asd )? E quella di Homan da Lang, Gigli o qualcun'altro (Sanikidze a rimbalzo, ieri)?

Link to post
Share on other sites

Questa volta la partita dell'EA7 non l'ho vista; statistiche a parte, qualcuno che possa dirm(/c)i come sono andati?

 

 

Cantù può permetterselo di lasciare qualche punticno in campionato, a dispetto degli ottimi risultati in Eurolega yesss

 

 

Per chi segue la Virtus, l'assenza di T-Mac è stata ben compensata da Poeta e Vitali ( :asd )? E quella di Homan da Lang, Gigli o qualcun'altro (Sanikidze a rimbalzo, ieri)?

 

 

Poeta ha fatto molto bene, soprattutto in un finale convulso, quando SS aveva rimontato fino al 79-78. Vitali ancora è indietro, così' come Lang.Sanikidze, ecco le cifre : 27 punti, 42 di valutazione, 16 rimbalzi, 1 assist, 8 su 9 da 2, 40% da 3 e 5/5 ai liberi. Benissmo anche come atteggiamento dove deve confermare i progressi in trasferta, viste le timidezze di inizio campionato. Gigli discreto, l'oggetto misterioso resta CDR, giornata non brillantissima per Koponen

Link to post
Share on other sites

Ciao white mamba! Grazie per il tuo contributo a Treviso :smiley-dance013:

 

Beh ma si sono lasciati bene.. benissimo direi... :asd

 

Parole di coach Sasha Djordjevic:

L'addio di Scalabrine? "Una delusione sul piano umano, non me l'aspettavo proprio. Questa è una mia opinione personale. E' stato il primo giocatore americano in Europa a scappare via così, senza contratto, senza giocare le ultime partite e aiutare la squadra e salutare i tifosi, il tutto per andare a 33 anni in ginocchio da sua moglie che l'ha richiamato in USA pur non avendo ancora una squadra e un contratto NBA.

Contavo sul suo professionismo, sul rispetto per la società e soprattutto per i suoi compagni - continua coach Djordjevic - , avrebbe potuto aiutarci almeno fino a domani, la squadra ne aveva bisogno, invece Scalabrine ha avuto un atteggiamento molto negativo come già mostrato nelle ultime settimane in cui ci ha dato poco in campo e anche fuori, anzi ha influenzato negativamente anche gli altri americani.

Siamo stati spiazzati da questo, pensavamo a un professionista serio, invece ha messo in difficoltà compagni e società."

fonte: SASHA DJORDJEVIC: "DELUSO DA SCALABRINE, MA CONTINUIAMO A LOTTARE A TESTA ALTA"

 

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

Penso lo sappiate già tutti, comunque faccio un riassuntino:

 

-Siena, dopo gli infortuni di Kaukenas e Lavrinovic cerca un'ala sul mercato, ma ha ancora a disposizione solo due acquisti;

 

-Lighty tagliato da Cantù, forse andrà a Cremona, mentre Scekic s'è infortunato;

 

-Voci continue su Gentile a Milano (in cambio di Viggiano + soldi?), ma discordanti sui tempi (nell'anno in corso o dopo giugno)

Link to post
Share on other sites

-Siena, dopo gli infortuni di Kaukenas e Lavrinovic cerca un'ala sul mercato, ma ha ancora a disposizione solo due acquisti;

Più che un'ala, ha preso una guardia... In ogni caso hanno firmato Bootsy Thornton

 

-Lighty tagliato da Cantù, forse andrà a Cremona

Eh, i rumours europei accadono ben più spesso di quelli U.S.A. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.