Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

... ma più che altro niente Eurolega l'anno prossimo e licenza triennale che va a ...

 

 

a nessuno per ora. le licenze si rinnovano nel 2012.

Intendevo dire che la licenza di Roma va a "donne di facili costumi" vista la mancata qualificazione (da quello che ho capito) oppure se l'anno prossimo dovesse arrivare tra le prime otto è sempre valida questa di licenza???

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

A chi segue l'Olimpia più assiduamente di me domando:

 

ma il The Coach, alla fin fine, come sta andando?

 

Arranca.

 

Passata l'eufora iniziale la squadra non ha mai mostrato un gioco convincente...per non parlare di certe rotazione idiote...

 

Salutera' a fine anno.

Link to post
Share on other sites

Arranca.

 

Passata l'eufora iniziale la squadra non ha mai mostrato un gioco convincente...per non parlare di certe rotazione idiote...

 

Salutera' a fine anno.

Eh, immaginavo.

 

Andavo a vedere l'Olimpia quando si chiamava Pippo Milano(sì, Pippo Milano), quella dei Warren Kidd e Rod Sellers, ho continuato ad andare quando era Breil, a conti fatti dopo l'avvento di Armani la situazione è migliorata ma non poi così tanto. Cioè, non si fa schifissimo come allora, ma insomma non si va neanche bene mi pare di capire.

 

Ho letto ora di un Forum praticamente deserto, evidentemente la squadra non è riuscita a fare affezionare la gente.

Link to post
Share on other sites

Eh, immaginavo.

 

Andavo a vedere l'Olimpia quando si chiamava Pippo Milano(sì, Pippo Milano), quella dei Warren Kidd e Rod Sellers, ho continuato ad andare quando era Breil, a conti fatti dopo l'avvento di Armani la situazione è migliorata ma non poi così tanto. Cioè, non si fa schifissimo come allora, ma insomma non si va neanche bene mi pare di capire.

 

Ho letto ora di un Forum praticamente deserto, evidentemente la squadra non è riuscita a fare affezionare la gente.

 

Minchia, mi hai fatto ricordare la mia prima partita di basket vista al forum.

 

Gara 4 dell'allora Stefanel contro la Teamsystem Bologna, ultimo scudetto milanese...

 

Gentile, Bodiroga, Fucka...

 

Mi ricordo come se fosse ieri io sulle spalle di mio padre col bandierone sulle note di "We are the champions"... :oops:

Link to post
Share on other sites

Non fregherà a nessuno, ma intanto la squadra della mia città (Sigma Barcellona), da neopromossa in Lega2, supera il primo turno dei playoffs, facendo l'upset contro Scafati.

Che poi neanche si può parlare di upset perché senza il punto di penalizzazione inflittoci alla prima giornata saremmo arrivati terzi invece che quinti in griglia playoffs. :smiley-angry019:

 

Gran prova di Michael Hicks in gara-4.

 

Adesso contro la #1 Casale Monferrato.

The dream continues! :itscool

Link to post
Share on other sites

Non fregherà a nessuno, ma intanto la squadra della mia città (Sigma Barcellona), da neopromossa in Lega2, supera il primo turno dei playoffs, facendo l'upset contro Scafati.

Che poi neanche si può parlare di upset perché senza il punto di penalizzazione inflittoci alla prima giornata saremmo arrivati terzi invece che quinti in griglia playoffs. :smiley-angry019:

 

Gran prova di Michael Hicks in gara-4.

 

Adesso contro la #1 Casale Monferrato.

The dream continues! :itscool

 

Una squadra fantastica.

 

Vi seguo con affetto da tutta la stagione.

Link to post
Share on other sites

si ma peterson che colpe avrebbe? avete visto che squadra ha a disposizione? ogni anno ne parliamo con i tifosi olimpia qui sul forum loro spesso contenti per il mercato e io che glielo butto giù. onestamente è una collezione di figurine senza senso, parliamo di una squadra con 4 centri e neanche un play...

 

cmq almeno sull'entusiasmo peterson qualcosa aveva portato, ora non ho visto ieri, ma il forum mi sembrava con lui si in generale riempito di più...vedrete che in semi con cantù saranno belle sfide piene di pubblico.

Link to post
Share on other sites

Non fregherà a nessuno, ma intanto la squadra della mia città (Sigma Barcellona), da neopromossa in Lega2, supera il primo turno dei playoffs, facendo l'upset contro Scafati.

Che poi neanche si può parlare di upset perché senza il punto di penalizzazione inflittoci alla prima giornata saremmo arrivati terzi invece che quinti in griglia playoffs. :smiley-angry019:

 

Gran prova di Michael Hicks in gara-4.

 

Adesso contro la #1 Casale Monferrato.

The dream continues! :itscool

 

Barcellona alè

Link to post
Share on other sites
Guest Jordan

Non fregherà a nessuno, ma intanto la squadra della mia città (Sigma Barcellona), da neopromossa in Lega2, supera il primo turno dei playoffs, facendo l'upset contro Scafati.

Che poi neanche si può parlare di upset perché senza il punto di penalizzazione inflittoci alla prima giornata saremmo arrivati terzi invece che quinti in griglia playoffs. :smiley-angry019:

 

Gran prova di Michael Hicks in gara-4.

 

Adesso contro la #1 Casale Monferrato.

The dream continues! :itscool

 

Scusa se non riesco a gioire con te visto quello che ha fatto il tuo Barcellona alla mia Perugia l'anno scorso :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Da tifoso dell'Olimpia chiedo umilmente lumi ai tifosi lacustri:chi si ricorda di Coby Karl (il figlio di George)? Bè, non in ottica NBA, mi interesserebbe sapere come possa comportarsi in una serie di PO del campionato italiano secondo Voi che l'avete visto in qualche finale di partita (quelle già decise, ovviamente) per un paio di annetti (purtroppo, non avendo Sky e non potendo andare al Datch Forum o-come-diavolo-si-chiama-se-non-ha-di-nuovo-cambiato-nome di Assago non posso vederlo direttamente, posso solo leggerne le statistiche)... Non gioca neanche da titolare, ma dovrebbe essere per noi un cambio importante dalla panca per lo spot 2

Link to post
Share on other sites

Da tifoso dell'Olimpia chiedo umilmente lumi ai tifosi lacustri:chi si ricorda di Coby Karl (il figlio di George)?

 

me lo ricordo: atomicamente inutile

 

può rivelarsi un'arma importante per il nostro suicidio (anche io tifo Olimpia)

Link to post
Share on other sites

Dai che riusciamo ad andare sotto 2-1! :vedolestelle

Sonato, per andare al Forum facciamo direttamente al prossimo turno (se ci arriviamo)?

 

si'! che sia un venerdi' o un sabato! cantu' wow!

Link to post
Share on other sites

Scusa se non riesco a gioire con te visto quello che ha fatto il tuo Barcellona alla mia Perugia l'anno scorso :ashamed0006:

 

straquoto, quest'anno invece è stata Brescia....speriamo Caporali non si disimpegni troppo, la passione in città sta tornando....anche se ai PO mi aspettavo più gente

Link to post
Share on other sites

coby e' quindi la nostra guardia titolare.. non ha fatto male per quanto ho visto, l'inizio.

eze determinante

 

gara 3 o 4 a seconda di quale sara' venerdi' o sabato ci sono, mio davi

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.