Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

Uscire con Cantù sarebbe un disonore pazzesco... Speriamo bene :papa

 

 

Tornando al discorso C.Karl, "vedo" che tira pochino, ma con buone percentuali (specie da 3), con un sufficiente contributo in assist e rimbalzi

 

 

Domandona idiota: uscissimo con Cantù (scongiuri-scongiuri-scongiuri :inchino ) saremmo a rischio per l'Eurolega? Non mi ricordo per bene i criteri di qualificazione, tra licenze e varie :sipazz:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Ok che erano entrambe in trasferta, ma si sta mettendo male per l'Olimpia... meno male che almeno in gara 2 abbiamo limitato i danni, speriamo bene per le prossime (se dobbiamo uscire, almeno non facciamolo in casa...)

 

 

Qualcuno ha visto le due partite? Dov'è che sul parquet ci sono superiori?

Link to post
Share on other sites

Offensivamente Milano è inguardabile, ieri non ci fosse stato Greer avrebbe segnato forse 40 punti in totale. Circolazione di palla esclusivamente perimetrale, quasi tutto basato sulle penetrazioni di Greer e sul pick and roll. Eze e Rocca sono due eccellenti roller, ma Cantù faceva partire regolarmente la mannaia e in lunetta si sono visti mattoni di ogni sorta e fattura.

 

Hawkins irriconoscibile (infortunato), Jaaber inguardabile, gli altri sono i soliti. In difesa si vedono le cose migliori, almeno come intensità complessiva, ma anche lì ci sono dei momenti di blackout imbarazzanti, sopratutto a rimbalzo.

 

Dispiace tanto per il Coach, fa comunque simpatia anche se ormai come allenatore è andato. Serie in ghiaccio.

Link to post
Share on other sites

Apprezzo Peterson per essere tornato in campo, anche perchè ha dimostrato di avere due coglioni cubici, sia nelle relazioni interpersonali con i giocatori, sia con la stampa velenosa che ha provato ad infastidire, come sempre accade, l'ambiente.

 

Ha gestito bene tutto, a parer mio, in questi mesi.

Solo che professa un basket degli anni '70. Giochiamo con un sistema ed una mentalità degli anni '70.

 

Riteniamoci fortunati ad aver superato quota 50 in questa gara2.

Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti dei report.

 

Arriverà mai l'atteso "anno buono"? Rinnoveremo per l'ennesima volta il roster? Riusciremo finalmente a portare a casa un playmaker vero e di livello? L'unico rumor che ho sentito in questi giorni (anche se, a campionato ancora aperto, è forse un po' presto per parlare della stagione prossima) è relativo all'interesse sia di Siena che di Milano per O. Thomas, anche per i suoi problemi di passaporto con Avellino...

Link to post
Share on other sites

Come ci organizziamo x stasera?

Essere sweeppato dal vivo, da Cantù, è un'esperienza che mi manca fc4

 

18.30 davanti a "dove se magna"

 

Davi in realtà deve ancora prendere i biglietti (per motivi tecnici) quindi mi aspetto un suo "tutto ok" nel primo pomeriggio

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.