Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Basket Italiano


Recommended Posts

è ridicolo sentir parlare di realtà piccola, medievale per una squadra che ha NETTAMENTE il budget più alto della serie a.

 

 

ad ogni modo adesso è inutile stare a parlarne di furti o no. soprattutto perchè siena stravince sul campo le sue partite. io aspetto con calma, perchè prima o poi uscirà fuori quello che deve uscire.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

1-0 Il silenzio è già iniziato?

Contento tu È una serie di finale tra due squadre modeste figlie di un campionato livellato verso il basso Ma se pensi che questa Roma possa essere campione italiana sei da ricovero immediato imho

Ma tu che cosa scrivi? Io posso tifare Siena come tu tifi Roma ? Allora stai zitto

Posted Images

Io non seguo da un bel po' il basket nostrano, tipo 7-8 anni.

Ma, esattamente, cosa ha combinato Siena di così clamoroso da attirare tutte 'ste antipatie?

 

Lo chiedo davvero, senza chissacosa nascosto.

E cosa dovrebbe uscire prima o poi?

Link to post
Share on other sites

ho visto parte di gara tre, attacchiamo proprio male, mentre cosi' bene in difesa non ricordo milano da un po' di tempo

 

comunque un imbecille in squadra dobbiamo sempre averlo: nello specifico mordente a cosa serve?

 

Dovrebbe essere uno dei nostri migliori difensori sul perimetro..

Link to post
Share on other sites

è ridicolo sentir parlare di realtà piccola, medievale per una squadra che ha NETTAMENTE il budget più alto della serie a.

 

Una cittadina medievale di 60 mila abitanti nella quale il 90% di essi ( per fortuna esistono anche senesi sani di cervello che ovviamente non stanno dietro ne alle contrade ne alla mens sana ) nasce, viene battezzata sotto una contrada che è una specie di associazione mafiosa che ti fa studiare, ti trova lavoro ( spesso al montepaschi ) e alla fine anche moglie perchè i ragazzi stanno 364 su 365 giorni l'anno in contrada...che sarebbe come stare sempre al tuo bar tutto l'anno quindi alla fine è logico che 9 su 10 si mettano insieme....ad esempio l'autostrada del sole doveva passare da siena...c'erano 3 che spingevano per farla e 6 che spingevano contro...per far capire a siena come vedono di buon occhio i non senesi...a Siena i soldi li portano ( turisti a parte ) il montepaschi e gli studenti fuori sede che però, guardacaso, spesso sono vittima il sabato sera dei contradaioli ubriachi che spesso li malmenano. Altro che lega nord....

La mens sana viene considerata la 18esima contrada.....fate voi...ve lo dico come uno che vive molto la realtà senese....

 

 

ad ogni modo adesso è inutile stare a parlarne di furti o no. soprattutto perchè siena stravince sul campo le sue partite.

 

Ecco...è quello che sto cercando di dire.

 

 

 

io aspetto con calma, perchè prima o poi uscirà fuori quello che deve uscire.

 

 

Cosa? Lo voglio sapere anche io! :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Io non seguo da un bel po' il basket nostrano, tipo 7-8 anni.

Ma, esattamente, cosa ha combinato Siena di così clamoroso da attirare tutte 'ste antipatie?

 

 

 

 

Per ora stravince uccidendo tutte le contendenti....siena sembra l'inter...le altre raccattano stranieri qua e la per stargli dietro....

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Per ora stravince uccidendo tutte le contendenti....siena sembra l'inter...le altre raccattano stranieri qua e la per stargli dietro....

Ti informo che il Milan è campione d'Italia e ha meno stranieri dell'Inter, tanto per mettere i puntini sulle i.

 

Suggestivo il racconto sulla realtà senese, il mio migliore amico è di Siena, chiederò conferma :leggi qua

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

A me l'amarezza è toccata dopo e ancora continua. Infatti il basket italiano non lo seguo più, anche perchè è imbottito di stranieri mediocri e la nazionale fa ridere i polli quando una volta ci giocavamo i podi mondiali e olimpici. Che amarezza.

Link to post
Share on other sites

Io non seguo da un bel po' il basket nostrano, tipo 7-8 anni.

Ma, esattamente, cosa ha combinato Siena di così clamoroso da attirare tutte 'ste antipatie?

 

Lo chiedo davvero, senza chissacosa nascosto.

E cosa dovrebbe uscire prima o poi?

 

Ho perso una finale scudetto contro di loro, ma in prima persona. :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Mordente deve cestisticamente morire.

Un cancro, un cancro enorme.

Per un attimo, ho rivissuto gli incubi di Vujacic: stessi capelli del cazzo, stessa applicazione difensiva, stesso ball handing, stesso primo ferro da tre.

Mamma mia.

 

 

Per il resto, finisce la solita mediocre stagione dell'Olimpia.

Dan ha fatto il possibile e difensivamente la sua impronta si è vista. Il punto è che, nella storia italiana gli attacchi si evolvono molto più delle difese.

Ecco perchè 700 pick&roll laterali e una disordinata transizione secondaria, come si faceva negli anni '70, nel basket di oggi FALLISCONO in maniera clamorosa.

 

Quelle 10-12 azioni in cui abbiamo sfruttato il lato debole, hanno fruttato almeno una ventina di punti. MINIMO.

Non propriamente un caso.

 

 

P.S. Cantù porcile.

Link to post
Share on other sites

per tornare in finale basterebbe aggiungere a questa squadra un allenatore adeguato e una guardia vera, eliminando quei due, tre soggetti inutili o dannosi

 

pero' non conosco la situazione contrattuale e temo il solito rimescolamento nocivo, con acquisti in corsa per i po

 

davi, tu che segui di piu'?

Link to post
Share on other sites

Rimescolo nocivo. No way.

Ci saranno i soliti Greer di metà febbraio, gli Eze di febbraio, i Karl di maggio, i coach in corsa.

 

Con questa dirigenza Milano non avrà MAI un progetto.

Soprattutto finchè non si capisce esattamente una cosa: fare il gruppone di figurine che giocano da sole non serve ad una beata fava.

L'ultima Milano che aveva un senso è stata quella di Djordjevic al primo anno; purtroppo poi Blair fece la bimbetta mestruata assieme a Garris e Nate Green contro il Gallo e lo spogliatoio si distrusse. Ma, ALLORA, si trattava di un gruppo equilibrato che mostrava un minimo di organizzazione.

Prima ancora ricordo col sorriso, ovviamente, l'Olimpia di Lardo nell'anno di Djordjevic-Singleton-Coldebella-Calabria-Gigena-Blair: nel bene o nel male, con i suoi pregi e i suoi difetti, tutti sapevano cosa fare, quando e dove.

 

Da lì in poi, una serie di squadre fotocopia, VUOTE, private di ogni tipo di quadratura, offensiva e difensiva.

Un bricolage di giocatori, una serie infinita di trasferimenti volti al nulla.

Link to post
Share on other sites

jaaber, hawkins, mancinelli ed eze sarebbe la mia base, non necessariamente titolare

 

per il resto basterebbero dei rincalzi con lo spirito di rocca e un giocatore di livello come guardia

 

certo che se pure il quartetto sopra non resta allora c'e' poco da fare

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.