Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Il prossimo allenatore della Roma DEVE essere Ancelotti. Secondo me Van Der Wiel va in Inghilterra, però. Balzaretti c'ha 30 anni, non sarebbe il caso di puntare su qualcuno di più giovane?

 

N'è che puoi fà na squadra de pulcini intera. :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Guest Nigma

N'è che puoi fà na squadra de pulcini intera. :asd

 

Io non andrei mai a prendere un terzino di 30 anni che viene dalla sua migliore stagione: rischi di strapagarlo e poi che ti vada in declino (fisico) quasi subito. Fossei nella Roma andrei a prendere Criscito, se proprio dovessi investire su un terzino italiano.

Link to post
Share on other sites

Io non andrei mai a prendere un terzino di 30 anni che viene dalla sua migliore stagione: rischi di strapagarlo e poi che ti vada in declino (fisico) quasi subito. Fossei nella Roma andrei a prendere Criscito, se proprio dovessi investire su un terzino italiano.

 

 

Sopravvalutato (chiaro è un buonissimo terzino) e te chiedono troppo. La bottega dei "giochi Preziosi" non scherza eh...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sopravvalutato (chiaro è un buonissimo terzino) e te chiedono troppo. La bottega dei "giochi Preziosi" non scherza eh...

 

E' proprio il ruolo ad essere delicato e quindi i pochi che si destreggiano bene costano caro. Uno che mi piaceva parecchio era Marcell Jansen, nazionale tedesco, classe '85 se non ricordo male, reduce da un'esperienza negativa al Bayern ma poi rilanciatosi alla grande in provincia.

 

Se penso alla rosa della Roma gli unici che confermerei sono Juan (la Samp non è più in A, per fortuna sua), De Rossi e Menez. Volendo anche Borriello, ma vicino ha bisogno di una seconda punta che metta dentro con regolarità, altrimenti le sue sportellate sono inutili, a mio giudizio.

Link to post
Share on other sites

E' proprio il ruolo ad essere delicato e quindi i pochi che si destreggiano bene costano caro. Uno che mi piaceva parecchio era Marcell Jansen, nazionale tedesco, classe '85 se non ricordo male, reduce da un'esperienza negativa al Bayern ma poi rilanciatosi alla grande in provincia.

 

Se penso alla rosa della Roma gli unici che confermerei sono Juan (la Samp non è più in A, per fortuna sua), De Rossi e Menez. Volendo anche Borriello, ma vicino ha bisogno di una seconda punta che metta dentro con regolarità, altrimenti le sue sportellate sono inutili, a mio giudizio.

 

Burdisso, Juan, De Rossi, Totti, Borriello.

 

Gli altri non li voglio vedere neanche in foto.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Burdisso, Juan, De Rossi, Totti, Borriello.

 

Gli altri non li voglio vedere neanche in foto.

 

Burdisso mah, Totti ah, piuttosto dimenticavo Riise: un grande.

Link to post
Share on other sites

Magari. Sò spuntati fuori anche Beck dell'Hoffenheim sulla destra e Marchetti come portiere.

 

Sarebbe utile chiudere con l'allenatore prima. Come tifoso me ritrovo senza troppi allenatori... :smiley-angry019:

 

 

 

Daje mamba... aspettiamo la finale di Champions...

 

 

secondo me ci saranno delle sorprese.

 

 

 

Io confido in Baldini. :smiley-taunt001: :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Burdisso mah, Totti ah, piuttosto dimenticavo Riise: un grande.

 

 

 

ahahahhahaha

 

Riise.

 

 

 

Ma l'hai vista qualche partita della Roma quest'anno??

 

Ha fatto sembrare Cassetti come Maicon. Inutile in attacco. Una calamità in difesa.

 

 

Magari è dipeso dalla preparazione atletica che "può fare pure un verduraio", però Riise proprio non stava in piedi. :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Allora Fede confermi che si tratterà del primo mercato non libero? :fiskio

 

 

 

E' il primo mercato.

 

 

E' diverso.

 

 

 

Dopo la sceneggiata napoletana di domenica si è levata dalle palle. ADDIO NANA!!!

Link to post
Share on other sites

Daje mamba... aspettiamo la finale di Champions...

 

 

secondo me ci saranno delle sorprese.

 

 

 

Io confido in Baldini. :smiley-taunt001: :sbrilluccico

 

Eccone n'altro. Dopo David Rossi, Fabio Petruzzi pure te te ce metti. :asd

 

E aspettamo, tanto ormai 4 giorni in più o in meno me cambiano poco.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

L'anno prossimo avete intenzione di giocarvela, l'Europa League, oppure fuori di nuovo col Panathinaikos "per concentrarsi sul campionato" in stile Zamparentis? Non so se avete notato chi incontrerà l'Udinese dovendo partire dai preliminari...

Link to post
Share on other sites

Io qualunque competizione faccio parto per vincerla. Solo che io non sono la Roma. :asd

 

Mi auspico un impegno massimo come quello profuso dal Napoli quest'anno.

Link to post
Share on other sites

Eccone n'altro. Dopo David Rossi, Fabio Petruzzi pure te te ce metti. :asd

 

E aspettamo, tanto ormai 4 giorni in più o in meno me cambiano poco.

 

 

Infatti la mia fonte su "the american straccions" e' proprio David!! :asd

Link to post
Share on other sites

Secondo me sottovalutate Montolivo e non di poco: d'accordo, non si può affidargli le chiavi della squadra intera, ma con un mediano incontrista e uno che sappia inserirsi accanto a lui è un giocatore capace di abbinare fisicità, buona visione di gioco e anche tiro da fuori, che a noi manca da decenni. E potrebbe arrivare a prezzo di saldo visto che non rinnoverà il contratto. Ah, è italiano e ha appena 26 anni, quindi 5-6 anni ad alti livelli ancora davanti a sè.

Guarda dire che è discontinuo è poco, lo è pure nel corso di una stessa azione, poi che abbia ottime qualità è fuor di dubbio però è la classica promessa che non ha mai fatto il salto di qualità per rispettare le aspettative.

L'ha chiamato nel modo giusto Shooter...

 

uno scambio con Cassano sarebbe da fare al volofosse cash invece dipende da quanto

In queste condizioni può darsi ma non è quello che serve a noi per farci diventare competitivi in Europa, siamo abbastanza lontani dall'esserlo seriamente in questo momento...

Finalmente Boateng è tutto rossonero...............ora però vogliamo il tatuaggio

I rossoneri riscattano anche Amelia, Paloschi, Strasser, Zigoni e Oduamadi. Papastathopoulos, quest'anno al Milan, torna invece al Genoa.

Benissimo così, ma Preziosi aveva paura che ci tenessimo Papastathopoulos??? :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Preziosi è uscito alle 18.30 dalla sede di Via Turati e ha annunciato che tutto è risolto: Kevin Prince Boateng è un giocatore del Milan, 7 milioni di euro il prezzo del riscatto. Il Milan, inoltre, ha riscattato anche Amelia, Strasser, Paloschi, Zigoni e Oduamadi. Sokratis, invece, torna al Genoa. Infine, Giacomo Beretta rimane in comproprietà. Si aspettano solo le conferme di Galliani e i crismi dell'ufficialità.

Perfetto.

Link to post
Share on other sites

Beretta giustamente lasciato a Genoa per farsi le ossa, Zigoni verrà prestato in B / Lega Pro per lo stesso motivo. Comunque anche Jack l'anno prossimo dovrà essere riscattato

Paloschi credo che farà la quinta punta nel caso in cui Cassano verrà dato come contropartita per Hamsik o Pastore, altrimenti prestito anche per lui

 

Ma l'unica cosa importante è che ci siamo liberati di Bidonatopoulos :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Beretta giustamente lasciato a Genoa per farsi le ossa, Zigoni verrà prestato in B / Lega Pro per lo stesso motivo. Comunque anche Jack l'anno prossimo dovrà essere riscattato

Paloschi credo che farà la quinta punta nel caso in cui Cassano verrà dato come contropartita per Hamsik o Pastore, altrimenti prestito anche per lui

 

Ma l'unica cosa importante è che ci siamo liberati di Bidonatopoulos :smiley-dance013:

 

Paloschi è da rivedere in una stagione durante la quale non sia martoriato da infortuni e possa esprimersi con continuità, quest'anno è stato davvero pessimo per lui ma ha un talento considerevole. Zigoni deve farsi le ossa ma non deve assolutamente fare la fine di Matri: per gli attaccanti bisogna sempre aspettare i 23-24 anni prima di dire se sono o non sono all'altezza, quindi prestiti o comproprietà, poi si vedrà di monetizzare con una cessione definitiva. Odouamadi e Strasser, invece, credo possano andare a giocare altrove anche a titolo definitivo, non li vedo sinceramente da Milan.

 

Concordo su Beretta: lui, Verdi, Merkel e Fossati sono i migliori prodotti della primavera di Stroppa e vanno sicuramente curati con molta attenzione. Non mi dispiacerebbe se il kazako e lo stesso Verdi finissero al Cagliari in prestito o comproprietà in cambio di Astori, che deve assolutamente rientrare alla base.

 

Ecco, a questo proposito ritengo che la cessione di Sokratis sia un segnale importante: posto che Bonera non costituisce elemento fondante della difesa, il reparto centrali ad oggi annovera Thiago Silva, Mexes, Nesta e Yepes, ovvero 2 difensori relativamente giovani e 2 ormai agli sgoccioli della carriera. Serve un giovane e Astori, classe '87, prodotto del vivaio, è, oggi, uno dei primi 3 difensori centrali italiani: deve assolutamente rientrare a Milanello.

Link to post
Share on other sites

concordo su Oduamadi e in parte su Strasser, che mi sembra leggermente meglio del primo, però onestamente i suoi piedi non sono da milan

su astori, penso anche io che debba tornare, ma magari l'anno prossimo...per quest'anno abbiamo già Thiago,Nesta,Mexes,Yepes,Bonera e forse Legrottaglie e mi spiacerebbe molto se Astori venisse per fare solo panchina e tribuna. L'ideale sarebbe riscattarlo totalmente quest'estate e farlo rimanere in prestito a Cagliari un'altra stagione così si prendono 2 piccioni con una fava: si diminuisce il costo del cartellino e il giocatore fa ancora esperienza

A livello economico, un paio di milioni di euro e i prestiti secchi per un anno dello stesso Astori,Merkel e Zigoni non sarebbero male

 

P.S. Datemi Hamsik!

 

P.P.S. Si parla di Mourinho interessato fortemente a Ibra: bene, sganciassero 30 milioni cash + Sahin e Benzema e si può iniziare a parlarne

Link to post
Share on other sites

concordo su Oduamadi e in parte su Strasser, che mi sembra leggermente meglio del primo, però onestamente i suoi piedi non sono da milan

su astori, penso anche io che debba tornare, ma magari l'anno prossimo...per quest'anno abbiamo già Thiago,Nesta,Mexes,Yepes,Bonera e forse Legrottaglie e mi spiacerebbe molto se Astori venisse per fare solo panchina e tribuna. L'ideale sarebbe riscattarlo totalmente quest'estate e farlo rimanere in prestito a Cagliari un'altra stagione così si prendono 2 piccioni con una fava: si diminuisce il costo del cartellino e il giocatore fa ancora esperienza

A livello economico, un paio di milioni di euro e i prestiti secchi per un anno dello stesso Astori,Merkel e Zigoni non sarebbero male

 

P.S. Datemi Hamsik!

 

P.P.S. Si parla di Mourinho interessato fortemente a Ibra: bene, sganciassero 30 milioni cash + Sahin e Benzema e si può iniziare a parlarne

:ahahah

 

E poi? Cristiano Ronaldo?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
"Andrea Pirlo è ufficialmente un giocatore della Juventus. La società bianconera ha raggiunto l'accordo con il centrocampista bresciano. Il contratto firmato varrà dal 1° luglio 2011 al 30 giugno 2014.

 

Pirlo ha trascorso la giornata a Torino e al mattino è stato sottoposto alle rituali visite mediche presso la Clinica Fornaca di Sessant, il centro Isokinetic e il Centro di Medicina dello Sport di Torino".

 

Ciao Andrea, sono stati 10 anni indimenticabili, in bocca al lupo per il tuo futuro. :inchino

 

http://www.youtube.com/watch?v=PCDj0OOreAw

 

Sahin e Benzema glieli lascio volentieri, se vogliono Ibra vanno benissimo Diarra, Ozil e una ventina di milioni cash. yes

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

:ahahah

 

E poi? Cristiano Ronaldo?

 

mi sono dimenticato di aggiungere la faccina, mi accontenterei anche di 25 milioni + Sahin e Benzema :asd

dicono che CR7 e Mou non vadano d'accordo...se proprio non lo vogliono, ce lo prendiamo, va :D

 

Edit: è ufficiale, Nigma è ubriaco :drinks:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

mi sono dimenticato di aggiungere la faccina, mi accontenterei anche di 25 milioni + Sahin e Benzema :asd

dicono che CR7 e Mou non vadano d'accordo...se proprio non lo vogliono, ce lo prendiamo, va :D

 

Edit: è ufficiale, Nigma è ubriaco :drinks:

 

Perché? Sahin è tutto da verificare e Benzema è sopravvalutato, imho, mentre Diarra è già sul piede di partenza e Ozil corre il rischio di fare panchina, come contro il Barcellona. Se dovesse arrivare una buona offerta, parlando in concreto, per Ibra, non è che mi legherei con le catene a via Turati per trattenerlo, eh. Manco da ubriaco. :asd

Link to post
Share on other sites

Ora mi incazzo.

 

Sembra che Ibra sia un povero pirla che si può vendere così a cuor leggero che tanto come lui ce ne sono tanti. Probabilmente ci si dimentica che il merito è suo se il Milan è tornato grande. Senza Ibra avremmo fatto la metà degli 82 punti finali, se non meno. 14 gol e 12 assist, purtroppo nella parte finale è mancato ma cribbio come si fa a mettere alla porta uno così, per Ozil poi che è un mezzo giocatore e Benzema che fondamentalmente chi è!? Bravo per carità, ma mica ha il peso di Ibra nell'economia di una squadra.

 

Ibra si può vendere solo se arriva Ronaldo, altrimenti nessuno me lo tocchi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.