Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Ma io mi riferivo alle dichiarazioni di Berlusconi, poi per carità.....spero che si rinforzino tutte quante entro il 31 agosto.

 

 

 

 

 

Tranne la lazie, i cui tifosi fanno i cugini quando gli pare.

Link to post
Share on other sites

legrottaglie io lo terrei...visto che nesta ha i suoi problemi ormai noti e ogni tanto un infortunio può capitare, come quinto centrale fa la sua figura

piuttosto vediamo di sbolognare papastatopoulos a qualche squadra russa guadagnandoci 4/5 milioni, che già sarebbero tanti

 

per il discorso champions, se vogliamo essere competitivi, servono 2 centrocampisti di prima classe e magari un altro attaccante che possa fare le veci di ibra

la difesa pare che l'abbiamo messa a posto, speriamo che il mafionano non se la prenda troppo per aver perso il comune di milano e scucia qualche bel soldone per pastore e hamsik :asd

 

mi accontento anche di pastore e fabregas, sia chiaro :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma io mi riferivo alle dichiarazioni di Berlusconi, poi per carità, spero che si rinforzino tutte quante entro il 31 agosto.

 

Rafforzarci per noi significherebbe prendere 2 centrocampisti, 1 vice-Ibra (un Elmander a paramentro zero l'avrei preso, però si è già accasato) ed possibilmente un trequartista vero, ma per questo servirebbe che Cassano facesse le valigie, cosa che personalmente mi auguro.

 

Io non voglio Fabregas, comunque, così come non vorrei nessuno spagnolo in Italia: i precedenti sono a dir poco inquietanti e non credo di dover fare i nomi.

Link to post
Share on other sites

Sensazioni:

 

Seedorf potrebbe seriamente partire, mi spiacerebbe. In quel caso oltre ad Asamoah, che va bene ma ad un prezzo congruo, ne deve per forza arrivare un altro. Secondo me il Milan farà un acquisto di quelli pesanti là in mezzo, il nome ce l'ho in mente ma preferisco non scriverlo.

 

Sempre secondo me Cassano andrà via, e il sostituto sarà Balotelli, se ne parlerà a Luglio vedrete.

 

Per il resto stiamo così, LeGrottaglie come riserva dopo Thiago, Nesta, Mexes, e Yepes può pure rimanere, Bonera può pure andare e con lui il greco.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sensazioni:

 

Seedorf potrebbe seriamente partire, mi spiacerebbe. In quel caso oltre ad Asamoah, che va bene ma ad un prezzo congruo, ne deve per forza arrivare un altro. Secondo me il Milan farà un acquisto di quelli pesanti là in mezzo, il nome ce l'ho in mente ma preferisco non scriverlo.

 

Sempre secondo me Cassano andrà via, e il sostituto sarà Balotelli, se ne parlerà a Luglio vedrete.

 

Per il resto stiamo così, LeGrottaglie come riserva dopo Thiago, Nesta, Mexes, e Yepes può pure rimanere, Bonera può pure andare e con lui il greco.

 

Ora devi fare il nome, però! Almeno almeno in PM. :smiley-angry019:

 

Basta che non sia inglese o spagnolo.

 

Galliani alla Gazzetta dello Sport: "Marchetti dipende da Amelia, Lazzari non arriva, però può rientrare Astori"

 

Rivoglio Davide a Milanello. :pgasol:

 

E se arriva pure Marchetti, tanto meglio.

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

Sensazioni:

 

Seedorf potrebbe seriamente partire, mi spiacerebbe. In quel caso oltre ad Asamoah, che va bene ma ad un prezzo congruo, ne deve per forza arrivare un altro. Secondo me il Milan farà un acquisto di quelli pesanti là in mezzo, il nome ce l'ho in mente ma preferisco non scriverlo.

 

Sempre secondo me Cassano andrà via, e il sostituto sarà Balotelli, se ne parlerà a Luglio vedrete.

 

Per il resto stiamo così, LeGrottaglie come riserva dopo Thiago, Nesta, Mexes, e Yepes può pure rimanere, Bonera può pure andare e con lui il greco.

 

Fabregas?

Link to post
Share on other sites

Secondo me se si decide di tirare fuori il carico pesante si cerca di prendere un Pirlo di un sei-sette anni più giovane...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Secondo me se si decide di tirare fuori il carico pesante si cerca di prendere un Pirlo di un sei-sette anni più giovane...

 

Non è certamente un carico pesante ma un Poli in uscita dalla Sampdoria non mi dispiacerebbe.

 

Per il resto dei Pirlo classe '86-'87 a me, adesso come adesso, non ne vengono in mente. Dicci almeno la nazionalità.

 

L'unico che mi viene in mente ne ha 5 di meno ma non si muoverà mai da dove si trova, e non è esattamente un Pirlo ma qualcosa di simile con più corsa, più grinta e più capacità di inserimento in zona gol.

Link to post
Share on other sites

Secondo me se si decide di tirare fuori il carico pesante si cerca di prendere un Pirlo di un sei-sette anni più giovane...

 

e diccelo sto nome!!! :asd

 

comunque, fossi stato in galliani & co, avrei tentato di prendere Nuri Sahin...

anche se la concorrenza del Real Madrid era quasi imbattibile, però prendere un giocatore del genere a 12 milioni sa di furto e puntualmente a Madrid lo bruceranno, garantito

Link to post
Share on other sites

Non è certamente un carico pesante ma un Poli in uscita dalla Sampdoria non mi dispiacerebbe.

 

Per il resto dei Pirlo classe '86-'87 a me, adesso come adesso, non ne vengono in mente. Dicci almeno la nazionalità.

 

L'unico che mi viene in mente ne ha 5 di meno ma non si muoverà mai da dove si trova, e non è esattamente un Pirlo ma qualcosa di simile con più corsa, più grinta e più capacità di inserimento in zona gol.

 

'87 c'è fabregas, ma a quanto ho capito, no te gusta :D

 

nigma, parli di de rossi? :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

e diccelo sto nome!!! :asd

 

comunque, fossi stato in galliani & co, avrei tentato di prendere Nuri Sahin...

anche se la concorrenza del Real Madrid era quasi imbattibile, però prendere un giocatore del genere a 12 milioni sa di furto e puntualmente a Madrid lo bruceranno, garantito

 

A Madrid hanno Khedira, Sahin, Xabi Alonso, Diarra, Diarra rotto, Granero, Padro Leon, Ozil, Kakà, Di Maria ed Haltintop per 4 posti. :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

'87 c'è fabregas, ma a quanto ho capito, no te gusta :D

 

nigma, parli di de rossi? :asd

 

1) No, Fabregas non mi esalta, in Italia gli spagnoli han sempre fatto pietà e lo stesso giocatore si è già promesso al Barcellona, essendo catalano.

 

2) No, De Rossi ne ha 4 di meno. Per fortuna. :asd

Link to post
Share on other sites

A Madrid hanno Khedira, Sahin, Xabi Alonso, Diarra, Diarra rotto, Granero, Padro Leon, Ozil, Kakà, Di Maria ed Haltintop per 4 posti. :loL2

 

come ho detto, li prendono come figurine dall'edicolante...e più della meta li bruciano

a dirla tutta, il Real se lo merita...peccato però perchè tanti di questi (quasi tutti) sono davvero giovani e in altre squadre sarebbero titolarissimi

 

poi vabbè, a me Sahin piace da matti

 

P.S. FATE I NOMI!!! basta co st'indovinelli :smiley-angry026:

B)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

come ho detto, li prendono come figurine dall'edicolante...e più della meta li bruciano

a dirla tutta, il Real se lo merita...peccato però perchè tanti di questi (quasi tutti) sono davvero giovani e in altre squadre sarebbero titolarissimi

 

poi vabbè, a me Sahin piace da matti

 

Concordo amaramente con te, però se dovessi strapparne 2 dal Real Madrid (campioni esclusi, naturalmente) io vorrei Lassana Diarra e Marcelo.

 

In precedenza ne ho pure dimenticato 1: Gago.

 

Comunque il mio "carico pesante", troppo pesante per essere caricato, sarebbe...

 

http://www.youtube.com/watch?v=PWv5x-6O6fI

 

...Friedrich. :fiskio:asd

Link to post
Share on other sites

Che tempismo! :loL2

 

:asd , ti giuro che non avevo visto il tuo post, Schweini è uno dei miei giocatori preferiti, per me insieme a Iniesta numero uno al mondo nel ruolo, spero tanto che il pizzaiolo stia lavorando su di lui.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

:asd , ti giuro che non avevo visto il tuo post, Schweini è uno dei miei giocatori preferiti, per me insieme a Iniesta numero uno al mondo nel ruolo, spero tanto che il pizzaiolo stia lavorando su di lui.

 

Per me è superiore ad Iniesta e non di poco.

 

Più che Raiola deve pensarci Van Bommel. Di sicuro se da Monaco arrivasse qualcuno, uno come Robben ad esempio... :papa

Link to post
Share on other sites

Il nome che dicono dalla Danimarca è quello su cui metterei i miei dieci euro.

 

Se ad Agosto non è ancora andato altrove però.

Link to post
Share on other sites

Quello che diceva il Mamba Danese :asd

 

Insomma per me tenteremo di prendere Fabregas, ma solo dopo Ferragosto quando il prezzo sarà più basso, se per quella data non sarà già andato altrove tipo al Barcellona.

Link to post
Share on other sites

Quello che diceva il Mamba Danese :asd

 

Insomma per me tenteremo di prendere Fabregas, ma solo dopo Ferragosto quando il prezzo sarà più basso, se per quella data non sarà già andato altrove tipo al Barcellona.

 

tutto sto mistero!!! l'avevo scritto pure io una pagina fa :asd

comunque, spagnolo o non spagnolo, se ci fosse la possibilità Fabregas lo prenderei al volo...con buona pace di Nigma :roll:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.