Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Sarà interessante vedere come riuscirà ad utilizzarlo Conte nel suo 4-2-4: Krasic e Bastos sulle ali, Pirlo e Marchisio in mezzo, chi difende?

 

Io non escluderei a priori il 4-3-3, ma vediamo come imposterà la squadra Conte.

 

Il 442 con Pirlo in mezzo di può fare, ma ci vuole tanto equilibrio e sacrificio. In ogni caso escludo la mediana Pirlo - Marchisio se si gioca con i 4 cc in linea, assolutamente.

 

Pirlo in coppia con Melo, o l'inconstrista che eventualmente arriverà al suo posto.

 

Magari giusto sino alle prime partite...

 

Pirlo su una gamba è comunque un top player nel ruolo, io sono contentissimo.

 

Ziegler è due spanne sopra i nostri terzini attuali (ok, è tutto dire....).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Guest Nigma

C'è chi ha Melo e chi la mela. :fiskio

 

Sono mesi che a Ganso preferisco la mela e nessuno mi bada, mo' che lo danno vicino alla Roma ecco che lo tirate fuori come fosse un fenomeno. :smiley-angry019::asd

 

Comunque a Roma dovrebbero pensare al centrocampo e alla difesa prima che all'attacco. Tanto là davanti c'è Totti, no? :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Sono mesi che a Ganso preferisco la mela e nessuno mi bada, mo' che lo danno vicino alla Roma ecco che lo tirate fuori come fosse un fenomeno. :smiley-angry019::asd

 

Comunque a Roma dovrebbero pensare al centrocampo e alla difesa prima che all'attacco. Tanto là davanti c'è Totti, no? :smiley-angelic004:

 

 

bhè

 

 

Van der Wiel Burdisso Juan Balzaretti ( non mi sembra male )

 

 

a centrocampo il Pec e DDR vanno bene, serve un altro intermedio e mi dicono possa essere Sandro.

 

 

Lì davanti Mirko, Lamela ed il Capitano.

 

Ora serve il portiere. Spero Buffon.

 

 

In panchina, se le voci che ho avuto sono vere: :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

 

Ora serve il portiere. Spero Buffon.

 

In panchina, se le voci che ho avuto sono vere: :smiley-taunt001:

 

:sbrilluccico

 

Ci crederò fino al 31 agosto.

 

Se la squadra fosse quella, m'accontenterei di tenermi il montenegrino guarda.

Link to post
Share on other sites

:sbrilluccico

 

Ci crederò fino al 31 agosto.

 

Se la squadra fosse quella, m'accontenterei di tenermi il montenegrino guarda.

 

 

La regola è NON FARE IL NOME DELL'ALLENATORE!!!

 

 

facciamo credere a tutti sia uno tra Pioli, Mr Nandrolone Deschamps o Ventura...

 

:smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

Dobbiamo ancora sopportarlo?!?

Temo per voi sia come il contratto di Luke Walton (o come i rotoloni regina): non finisce mai.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

ecco l'altra notizia terribile della giornata:

 

"Nicola Legrottaglie lascia il Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l'ex difensore bianconero non ha rinnovato il suo contratto e sarà libero di accasarsi altrove. Sulle sue tracce sembra esserci il Siena, neo-promosso in Serie A. E' stato lo stesso centrale, uscito da via Turati, ad annunciare il "divorzio" con il Diavolo."

 

:D

Link to post
Share on other sites

ecco l'altra notizia terribile della giornata:

 

"Nicola Legrottaglie lascia il Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport 24, l'ex difensore bianconero non ha rinnovato il suo contratto e sarà libero di accasarsi altrove. Sulle sue tracce sembra esserci il Siena, neo-promosso in Serie A. E' stato lo stesso centrale, uscito da via Turati, ad annunciare il "divorzio" con il Diavolo."

 

:D

 

Non potrà più fare la comunione... :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

bhè

 

 

Van der Wiel Burdisso Juan Balzaretti ( non mi sembra male )

 

 

a centrocampo il Pec e DDR vanno bene, serve un altro intermedio e mi dicono possa essere Sandro.

 

 

Lì davanti Mirko, Lamela ed il Capitano.

 

Ora serve il portiere. Spero Buffon.

 

 

In panchina, se le voci che ho avuto sono vere: :smiley-taunt001:

 

Chi sarebbe il Pec?

 

Comunque se sei sicuro che arriveranno Van der Wiel, Sandro e Lamela, ossia gente inseguita da più o meno mezza Europa, sono molto contento per te ma ho i miei dubbi: se arrivano chiamate da Manchester o da Barcellona secondo te cosa scelgono? Comunque fai bene ad essere ottimista. :asd

 

Ho letto anch'io di Guardiola, sarebbe una gran presa, soprattutto sarei curioso di vederlo in un contesto meno "casa dolce casa" qual è Barcellona. Ancelotti nemmeno considerato? O forse è lui che non vuole lasciare l'Inghilterra?

Link to post
Share on other sites

Ryan Giggs è il calcio (cit.)

 

Ryan Giggs era in fuorigioco :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.