Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Ciao, Mescule....non sono friulano, sono un Grifone Perugino....ho sempre seguito con affetto l'Udinese, dai tempi di O Galinho, poi gli anni '90, il Gale :smiley-taunt001: , Bierhoff, Poggi, Amoroso, Alessandro Calori che ha indossato poi la maglia del Grifo senza mai risparmiarsi....nel 2000,anno in cui Calori passò alla storia per altra partita, l'Udinese venne a giocare a Perugia, ASFALTANDOCI 0-5.....sul 0-3 i tifosi friulani iniziarono a ripiegare gli striscioni, un ragazzo dei loro si era ferito con un petardo.....il mio gruppo andò a trovarlo in ospedale, nacque così una bella amicizia con i NK1989, cementata con grigliate , bevute ,scambi di materiale negli anni successivi....la sciarpa dei NK 1989, conservata come una reliquia, la utilizzo spesso, a volte in partite casalinghe,a volte in moto per coprirmi la gola....è per questo e per la simpatia che provo che auspico la C.L. per gli amici bianconeri

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Ciao, Mescule....non sono friulano, sono un Grifone Perugino....ho sempre seguito con affetto l'Udinese, dai tempi di O Galinho, poi gli anni '90, il Gale :smiley-taunt001: , Bierhoff, Poggi, Amoroso, Alessandro Calori che ha indossato poi la maglia del Grifo senza mai risparmiarsi....nel 2000,anno in cui Calori passò alla storia per altra partita, l'Udinese venne a giocare a Perugia, ASFALTANDOCI 0-5.....sul 0-3 i tifosi friulani iniziarono a ripiegare gli striscioni, un ragazzo dei loro si era ferito con un petardo.....il mio gruppo andò a trovarlo in ospedale, nacque così una bella amicizia con i NK1989, cementata con grigliate , bevute ,scambi di materiale negli anni successivi....la sciarpa dei NK 1989, conservata come una reliquia, la utilizzo spesso, a volte in partite casalinghe,a volte in moto per coprirmi la gola....è per questo e per la simpatia che provo che auspico la C.L. per gli amici bianconeri

 

bello vedere che ci sono ancora tifosi "sani" in giro per i nostri stadi....

Naturalmente anche io mi auspico un ingresso in CL....

 

come non dimenticare anche il magnifico giocatore che ha vestito entrambe le casacche....tal SAADI GHEDDAFI!!!!

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

bello vedere che ci sono ancora tifosi "sani" in giro per i nostri stadi....

Naturalmente anche io mi auspico un ingresso in CL....

 

come non dimenticare anche il magnifico giocatore che ha vestito entrambe le casacche....tal SAADI GHEDDAFI!!!!

:icon_bananaride:

 

Saadiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto....una barzelletta del nostro presidente ladro gau**i, nel disgraziato anno 2004....esordì con la Juve con i bianconeri che lo guardavano e ridevano......

Link to post
Share on other sites

Lui no, ma io si! ALE UDIN!!

 

finalmenti si tache a viodi ancje furlans ca dentri....

 

ce ditu par domenie...un biel biscotut nol lares maal no!!!!1

Link to post
Share on other sites

finalmenti si tache a viodi ancje furlans ca dentri....

 

ce ditu par domenie...un biel biscotut nol lares maal no!!!!1

 

Une biele esse di Raveo a va ben!

 

esse_raveo_vaschetta_LRG.jpg

Link to post
Share on other sites

A parte gli scherzi, se l'Udinese gioca come sa un pareggio contro il Milan già in vacanza lo fa a occhi chiusi senza bisogno di aiuti culinari :papa

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La Juventus ha praticamente acquistato, a parametro zero, Michele Pazienza dal Napoli, Reto Ziegler dalla Sampdoria e Andrea Pirlo dal Milan: per quest'ultimo si parla di triennale da 4 milioni di euro l'anno + bonus.

Link to post
Share on other sites

A parte gli scherzi, se l'Udinese gioca come sa un pareggio contro il Milan già in vacanza lo fa a occhi chiusi senza bisogno di aiuti culinari :papa

 

spero in un Totò da 30 gol stagionali....

 

:smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

E anche Inzaghi prolunga per un anno...........intanto Pirlo dichiara quello che era nell'aria: in via Turati per i saluti.

Grazie Andrea per tutto quello che hai fatto per questi colori........grande campione, grande uomo e soprattutto grande professionista!!!

Link to post
Share on other sites

E anche Inzaghi prolunga per un anno...........intanto Pirlo dichiara quello che era nell'aria: in via Turati per i saluti.

Grazie Andrea per tutto quello che hai fatto per questi colori........grande campione, grande uomo e soprattutto grande professionista!!!

 

Giusta scelta di lasciar andare Pirlo

 

intanto Galliani parla di mezz'ala sinistra; evidentemente:

- il Boa continuerà a fare il trequartista

- Ganso o chi per lui come trequartista non convince/costa troppo/non verrà preso

 

Oppure ci sta prendendo per le chiappe come solito :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Stefano Ficcadenti:"Parolo è un grande giocatore, so che l'ha cercato più un club importante e se lo merita. Il Milan? Potrebbe essere, ma ancora nulla è deciso".

 

Sarebbe un acquisto interessante.

Link to post
Share on other sites

La Juventus ha praticamente acquistato, a parametro zero, Michele Pazienza dal Napoli, Reto Ziegler dalla Sampdoria e Andrea Pirlo dal Milan: per quest'ultimo si parla di triennale da 4 milioni di euro l'anno + bonus.

 

Con i Marotta e gli Agnelli che abbiamo, finchè non vedo non credo... voglio vedere contratti firmati, non titoli da Tuttosport.

 

 

 

p.s. Poi, oltretutto, anche arrivassero, figurati se li prendiamo a zero... qualche decina di milioni vorremo pur lasciarla, qua e là... :chetristezza :chetristezza

Link to post
Share on other sites

i nostalgici si preparino, perché per me settimana prossima saluteremo anche Seedorf (impensabile che si possa pretendere garanzie a 35 anni):

www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ni-di-milan-ho-

 

Legrottaglie: "vediamo quando mi chiameranno... " :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se se ne va anche Seedorf, Galliani ha già dichiarato che arriveranno 2 giocatori e non solo 1.

 

Secondo me partirà anche Cassano: non credo che voglia fare panchina proprio l'anno degli Europei.

 

In sostanza, considerando una rosa di 25 elementi così come richiesto da Allegri:

PORTIERI (3): Abbiati, ? , Roma

TERZINI (4+1): Abate, Zambrotta, Antonini, Taiwo, (Oddo?)

CENTRALI (4+1): Nesta, Thiago Silva, Mexes, Yepes, Bonera, (Papastathopoulos?)

MEDIANI (2): Ambrosini, Van Bommel

MEZZALI (4): Gattuso, Flamini, (Seedorf?), (Merkel?)

MEZZE PUNTE (2): Boateng, Cassano

PUNTE (4): Pato, Ibrahimovic, Robinho

 

Se Seedorf dovesse partire mancherebbero 2 centrocampisti e, a mio parere, un vice-Ibra. Dovesse partire anche Cassano allora servirebbe pure un trequartista, magari di ruolo.

Link to post
Share on other sites

Se se ne va anche Seedorf, Galliani ha già dichiarato che arriveranno 2 giocatori e non solo 1.

 

Secondo me partirà anche Cassano: non credo che voglia fare panchina proprio l'anno degli Europei.

 

In sostanza, considerando una rosa di 25 elementi così come richiesto da Allegri:

PORTIERI (3): Abbiati, ? , Roma

TERZINI (4+1): Abate, Zambrotta, Antonini, Taiwo, (Oddo?)

CENTRALI (4+1): Nesta, Thiago Silva, Mexes, Yepes, Bonera, (Papastathopoulos?)

MEDIANI (2): Ambrosini, Van Bommel

MEZZALI (4): Gattuso, Flamini, (Seedorf?), (Merkel?)

MEZZE PUNTE (2): Boateng, Cassano

PUNTE (4): Pato, Ibrahimovic, Robinho, Inzaghi

 

Se Seedorf dovesse partire mancherebbero 2 centrocampisti e, a mio parere, un vice-Ibra. Dovesse partire anche Cassano allora servirebbe pure un trequartista, magari di ruolo.

 

:leggi qua

 

 

certo che comunque Gattuso mezz'ala stona un po'

Link to post
Share on other sites

Voi ce scherzate ma da quando è arrivato Legrottaglie quante ne avete perse?

 

Sembravate Dante durante la Divina Commedia, tutto per il verso giusto. Il chirichetto c'entra pe me :asd

 

 

Se non lo rinnovate e subirete la vendetta divina non lamentatevi poi :loL2

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.