Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

Hamsik - Pastore vado con l'argentino perchè giocatori così mi fanno impazzire.

 

Su Mazzarri alla Roma: beh l'ho sempre odiato ma non ho mai nascosto che è un grande allenatore. Quando si parlava di lui come post-Spalletti non lo volevo neanche in fotografia, ora come ora, m'andrebbe bene per due cose sopra ogni altra:

 

- le sue squadre hanno esterni che corrono e saltano l'uomo (o almeno ce provano)

 

- sono squadre che non mollano mai e hanno comunque un discreto gioco e una manovra con un suo perchè.

 

 

Quindi se deve arrivà, che arrivasse, così almeno chi ci odia avrà un altro motivo per farlo (più che valido direi :asd )

Link to post
Share on other sites
  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

Sollevo un dibattito generale (ottimismo :asd): meglio Hamsik o Pastore?

 

meglio Hernanes, che è sia trequartista che regista

per intenderci vorrei un giocatore del genere, anche per sopperire alla futura mancanza di Pirlo (con Van Bommel o con un giocatore analogo davanti alla difesa); come interni saremmo più che a posto con il Boa che torna al suo ruolo originale e Merkel pronto in rampa di lancio

Link to post
Share on other sites

meglio Harnanes, che è sia trequartista che regista

per intenderci vorrei un giocatore del genere, anche per sopperire alla futura mancanza di Pirlo (con Van Bommel o con un giocatore analogo davanti alla difesa); come interni saremmo più che a posto con il Boa che torna al suo ruolo originale e Merkel pronto in rampa di lancio

Secondo me Uelo c'ha preso in pieno, Hamsik sembra fatto dal sarto per il Milan di Allegri, è un trequartista dinamico, che si inserisce senza palla, che segna, che corre, giovane. Per me sarebbe l'acquisto perfetto.

Riporti il Boa come mezzo destro o sinistro, Van Bommel e Ambro davanti alla difesa, ecco io un'altra mezzala la prenderei. Magari non uno come Lazzari ma uno forte.

Link to post
Share on other sites

ecco io un'altra mezzala la prenderei. Magari non uno come Lazzari ma uno forte.

 

tutto dipende da quanto sarà forte il trequartista

 

ah già che l'alternativa a Van Bommel (o viceversa) è Ambrosini

Link to post
Share on other sites

Tra gli interni si parla tanto di Kwadwo Asamoah dell'Udinese.

 

oh bello mi piace un altro nero che si sbatte, e con ottima tecnica tra l'altro, grande

Link to post
Share on other sites

E se Boateng, come ha già detto, volesse fare il trequartista invece che tornare a centrocampo??? Non mi sembra abbia fatto male in quel ruolo anche se non è un giocatore che segna con continuità.......tra Hamsik e Pastore sceglieri quest'ultimo che ha più visione del gioco, salta l'uomo più facilmente ed è più continuo (anche se di poco) dello slovacco che incappa in partite veramente inconsistenti.

Per quanto riguarda le punte prenderei un vice-Ibra, non una stella, ma un giocatore comunque valido come Ellmander o Demba Ba.........così per non fare affidamento al solo Inzaghi, anche se causa infortuni in questa stagione non si è presentato un problema di sovrafollamento che, almeno all'inizio, nella prossima stagione si dovrà in qualche modo affrontare.

A centrocampo si parla anche di Aquilani a cui la Juve non dovrebbe rinnovare il contratto e prenderei ad occhi chiusi Sandro del Tottenham......è veramente fortissimo.

Difesa :inchino :inchino

Portieri :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites

E se Boateng, come ha già detto, volesse fare il trequartista invece che tornare a centrocampo??? Non mi sembra abbia fatto male in quel ruolo anche se non è un giocatore che segna con continuità.......tra Hamsik e Pastore sceglieri quest'ultimo che ha più visione del gioco, salta l'uomo più facilmente ed è più continuo (anche se di poco) dello slovacco che incappa in partite veramente inconsistenti.

Per quanto riguarda le punte prenderei un vice-Ibra, non una stella, ma un giocatore comunque valido come Ellmander o Demba Ba.........così per non fare affidamento al solo Inzaghi, anche se causa infortuni in questa stagione non si è presentato un problema di sovrafollamento che, almeno all'inizio, nella prossima stagione si dovrà in qualche modo affrontare.

A centrocampo si parla anche di Aquilani a cui la Juve non dovrebbe rinnovare il contratto e prenderei ad occhi chiusi Sandro del Tottenham......è veramente fortissimo.

Difesa :inchino :inchino

Portieri :inchino :inchino

 

Guarda qualche partita del Palermo :asd

Link to post
Share on other sites

E se Boateng, come ha già detto, volesse fare il trequartista invece che tornare a centrocampo??? Non mi sembra abbia fatto male in quel ruolo anche se non è un giocatore che segna con continuità.......

 

ha bisogno di migliorare tecnicamente in maniera importante: per me il delta che lo separa dall'essere un ottimo interno è meno ampio (appunto, soprattutto tattico) rispetto a quello che serve per essere un trequartista completo

 

però ovvio che se non dovessimo arrivare a un trequartista davvero forte allora meglio comprare una mezz'ala completa e tenere il Boa dietro le punte

 

spero comunque nella soluzione "nuovo trequartista": certo che doversi aspettare il "regalo" da Raiola mi lascia un minimo perplesso

Link to post
Share on other sites

Secondo me Uelo c'ha preso in pieno, Hamsik sembra fatto dal sarto per il Milan di Allegri, è un trequartista dinamico, che si inserisce senza palla, che segna, che corre, giovane. Per me sarebbe l'acquisto perfetto. Riporti il Boa come mezzo destro o sinistro, Van Bommel e Ambro davanti alla difesa, ecco io un'altra mezzala la prenderei. Magari non uno come Lazzari ma uno forte.

Riportare il Boa tra gli interni sarebbe perfetto, dipende solo dalla sua crescita a livello tattico, dovrebbe imparare a gestirsi meglio in quel ruolo e a far camminare un po di più la palla specialmente verso la porta avversaria, il fatto che sia stato messo nella trequarti dopo l'avvio da interno ne è una prova.

Credo che il suo limite maggiore sia stato questo ma ciò non toglie che possa migliorare.

 

Comunque il bello di prendere Hamsik è che si potrebbe pure mettere a fare l'interno, ruolo ormai dimenticato per lui ma che potrebbe fare tranquillamente.

Lazzari no, quest'anno poi è stato inguardabile, poi dipende sempre da i rinnovi, ne abbiamo qualcuno di troppo e non dimentichiamoci di Merkel...

 

ah già che l'alternativa a Van Bommel (o viceversa) è Ambrosini

No il viceversa non deve esistere, sarebbe come passare dal giorno alla notte... :asd

Link to post
Share on other sites

Chi?

 

Ottimo per Van Bommel, annuale e stiamo alla finestra...

Seedorf.

 

Si merita un altro anno ed è troppa la stima che provo nei suoi confronti.

 

Comunque è uscito dalla sede e ha detto che l'incontro è stato positivo.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Seedorf.

 

Si merita un altro anno ed è troppa la stima che provo nei suoi confronti.

 

Comunque è uscito dalla sede e ha detto che l'incontro è stato positivo.

 

Sono sostanzialmente d'accordo però vorrei comunque rimanere cauto: ha vissuto una seconda parte di stagione al limite dell'eccezionale ma le sue 35 primavere già avevano chiesto il conto anno scorso e non possiamo dimenticarcene.

 

Di sicuro mi auguro che Seedorf continui a fare parte della grande famiglia Milan anche dopo la fine del suo contratto da calciatore: per carisma e capacità può essere benissimo un grande talent scout, un grande direttore tecnico, forse forse anche un grande allenatore.

 

"La chiacchierata con la società è andata bene, ma dovremo ancora rivederci. In ogni caso, anche se l'accordo non arriverà, andrà bene, dal presidente Berlusconi e da Adriano Galliani ho sempre ricevuto espressioni d'affetto"

 

Non mi sembrano parole così tanto positive, onestamente.

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

La mia impressione è che se ne va altrimenti rinnovava subito come Van Bommel, tra l'altro AG dice che il problema è di natura tecnica, non vuole essere un comprimario...

Link to post
Share on other sites

Se tra Pastore e Hamsik il più costante è il primo... Allora veramente non capisco un balotelli di calcio.

 

 

 

 

 

 

Che tra l'altro potrebbe anche essere vero...

:asd :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

La mia impressione è che se ne va altrimenti rinnovava subito come Van Bommel, tra l'altro AG dice che il problema è di natura tecnica, non vuole essere un comprimario...

 

Se proprio vuol essere titolare al Corinthians...

Link to post
Share on other sites

Se tra Pastore e Hamsik il più costante è il primo... Allora veramente non capisco un balotelli di calcio.

 

 

 

 

 

 

Che tra l'altro potrebbe anche essere vero...

:asd :asd

 

E' che Hamsik tra Brescia e primi anni al Napoli si vede che aveva abituato troppo bene... :asd

Link to post
Share on other sites

Seedorf.Si merita un altro anno ed è troppa la stima che provo nei suoi confronti.Comunque è uscito dalla sede e ha detto che l'incontro è stato positivo.

Si concordo ma ricordiamoci che i contratti si fanno in base a quello che puoi dare e non in base a quello che hai dato, direi annualino anche per lui e che si metta a disposizione senza chiedere garanzie tecniche come ha scritto Shooter perchè per sua stessa ammissione bisogna gestirsi e dare il meglio nel rush finale, proprio come ha fatto quest'anno, sino a Febbraio era da fustigare...

 

Sono sostanzialmente d'accordo però vorrei comunque rimanere cauto: ha vissuto una seconda parte di stagione al limite dell'eccezionale ma le sue 35 primavere già avevano chiesto il conto anno scorso e non possiamo dimenticarcene. Di sicuro mi auguro che Seedorf continui a fare parte della grande famiglia Milan anche dopo la fine del suo contratto da calciatore: per carisma e capacità può essere benissimo un grande talent scout, un grande direttore tecnico, forse forse anche un grande allenatore. Non mi sembrano parole così tanto positive, onestamente.

Sono della tua stessa opinione, già lo dicevo tempo fa, spero diventi il prossimo uomo in società (stavo per scrivere il nuovo ........ ma ho preferito evitare :asd ), c'è estremo bisogno di gente come Seedorf nel mondo del calcio e nella nostra società, giusto per compensare un po...

Link to post
Share on other sites

Fuarce UDIN, un saluto ai disciolti NK1989 da Perugia......come on, boys

 

MI PIACE!

 

:drinks:

 

Sei friulano?

 

Siamo ad un punto dal grande sogno, chi mai avrebbe scommesso un centesimo che dopo le prime 4 giornate saremmo arrivati fino qui...!

 

GRAZIE GUIDO.....

 

GRAZIE INFINITE CAPITANO....alla faccia di chi ti dava per finito :smiley-taunt001: se andavi alla Juve manco in EL giocavi :fuckahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.