Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale Del Calcio 2010-11 (ver 1.0)


Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fate pure 0+3 a 'sto punto, magari vi far vivere più serenamente. yes

Torno sull'argomento calciopoli dopo almeno 5 anni per dire alcune cose.   Inizio con due punti. 1) Per quello che è uscito fuori, le squadre coinvolte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio) non hanno pa

stanotte godo come un riccio ,si vola a piu' 6 visto che se arriviamo pari lo scudo verrebbe lo stesso assegnato alla prima indiscussa squadra di milano !!! GIUDA TRADITORE SUCCHIAMELOOOOOOOOO !!!!!!

concordo su Oduamadi e in parte su Strasser, che mi sembra leggermente meglio del primo, però onestamente i suoi piedi non sono da milan

su astori, penso anche io che debba tornare, ma magari l'anno prossimo...per quest'anno abbiamo già Thiago,Nesta,Mexes,Yepes,Bonera e forse Legrottaglie e mi spiacerebbe molto se Astori venisse per fare solo panchina e tribuna. L'ideale sarebbe riscattarlo totalmente quest'estate e farlo rimanere in prestito a Cagliari un'altra stagione così si prendono 2 piccioni con una fava: si diminuisce il costo del cartellino e il giocatore fa ancora esperienza

A livello economico, un paio di milioni di euro e i prestiti secchi per un anno dello stesso Astori,Merkel e Zigoni non sarebbero male

 

P.S. Datemi Hamsik!

 

P.P.S. Si parla di Mourinho interessato fortemente a Ibra: bene, sganciassero 30 milioni cash + Sahin e Benzema e si può iniziare a parlarne

 

Mi bastano 30 milioncini e un Gago o un Diarra qualsiasi :boh

Link to post
Share on other sites

quella di ibra e' fuffa, comunque almeno sanno di cosa parlare nelle trasmissioni

 

ottimo paloschi e ottimo papa via, la sua presenza ci e' costata un paio di partite e mezza coppa italia

 

su altri forum ci sono gia' le vedove di pirlo, bene che qua non si guardi al passato

Link to post
Share on other sites

Ora mi incazzo.

 

Sembra che Ibra sia un povero pirla che si può vendere così a cuor leggero che tanto come lui ce ne sono tanti. Probabilmente ci si dimentica che il merito è suo se il Milan è tornato grande. Senza Ibra avremmo fatto la metà degli 82 punti finali, se non meno. 14 gol e 12 assist, purtroppo nella parte finale è mancato ma cribbio come si fa a mettere alla porta uno così, per Ozil poi che è un mezzo giocatore e Benzema che fondamentalmente chi è!? Bravo per carità, ma mica ha il peso di Ibra nell'economia di una squadra.

 

Ibra si può vendere solo se arriva Ronaldo, altrimenti nessuno me lo tocchi.

 

Nessuno (almeno per me) vuole darlo via, ma se si ripresentasse il suo famoso "mal di pancia", una soluzione andrebbe trovata...

...e 30 milioni cash (l'abbiamo anzi, lo pagheremo, 24) + Sahin, uno dei centrocampisti più futuribili del mondo e con doti tecniche e atletiche eccellenti, e Benzema, che non sarà un fenomeno, ma IMHO ora è molto sottovalutato, sarebbero una gran bella soluzione

poi, con quegli ipotetici 30 milioni vai a prendere un altro top player,eh...

detto, questo, mi auguro che ibra rimanga perchè, almeno in campionato, di giocatori che spostano gli equilibri come lui non ce n'è

Link to post
Share on other sites

quella di ibra e' fuffa, comunque almeno sanno di cosa parlare nelle trasmissioni

 

ottimo paloschi e ottimo papa via, la sua presenza ci e' costata un paio di partite e mezza coppa italia

 

su altri forum ci sono gia' le vedove di pirlo, bene che qua non si guardi al passato

 

A me non spiace che Pirlo sia andato via.. Due stagioni che mi han strappato solo insulti

Link to post
Share on other sites

erano ormai 2 anni che Pirlo era solo l'ombra del giocatore di un tempo, reputo giusta la scelta della società di lasciarlo andar via

anche perchè con i soldi che si risparmiano per il suo ingaggio, arriverà qualcuno a centrocampo, magari giovane (max 23/24 anni) e di belle prospettive

 

su ibra mi sono già espresso

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ibra ha 30 anni, da febbraio è l'uomo invisibile, in CL appena sono arrivati gli scontri diretti ha fatto disperare e a livello caratteriale sappiamo tutti com'è fatto. Io non voglio cederlo assolutamente però se arrivasse una buona offerta (che non arriverà, lo premetto) ci penserei. L'unico giocatore del Milan per il quale non penserei a nessuna offerta è Thiago Silva, tanto per puntualizzare, ma è inevitabile che nel calcio di oggi sia necessario riflettere bene su qualunque offerta arrivi.

Link to post
Share on other sites

E' passato un po' inosservato mi sembra, ma questa Lazio che si conferma prima squadra della Capitale?

 

 

Perdendo 5 derby su 5 auhauhahuahuahuahuahuhuahuahua

 

 

E restando a -414 nella loro miserabile storia ????

 

 

Pensa che con un X al derby sarebbero in Champions.... :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=TC3aNpfJgXk

 

 

:smiley-angelic004:

 

 

p.s. Snake se non ci fosse il bimbo da maltrattare ti saresti beccato il tuo -1 giornaliero!!! prometto che domani te lo recapito... :fuckahah

Link to post
Share on other sites

^^ mi sembrava giusto rimarcare l'ottimo lavoro svolto dal Presidente Lotito.. :asd

 

 

 

Pirlo se regge fisicamente è ancora meglio e non di poco dei vari Montolivo/Aquilani (auguri alla nazionale, vediamo quando nasce un altro così), ma attorno adesso come adesso ha il deserto.

Dico sinceramente che avrei preferito non arrivasse. Mi fa pena pensare che il miglior centrocampista italiano degli ultimi 20 anni (mi tengo basso) venga a giocarsi il quinto posto in campionato, senza Europa

 

Insomma questo arriva da vittorie internazionali e si trova a dettare un triangolo a Pepe

Link to post
Share on other sites
Milan, Didac Vilà verso l'addio: "Sono giovane, ho bisogno di giocare"

 

Rischio di non riuscire a riprendermi

Link to post
Share on other sites

si parla di un suo ritorno all'espanyol con la formula del prestito secco per un anno

 

Sì sì, letto

Link to post
Share on other sites

Pirlo, Ziegler, Pazienza.. bene, benissimo. Adesso però se non comprano un paio di campioni però mi fanno incazzare come una iena.

 

 

E dov'è il problema? Avrete Pazienza da vendere fino a giugno :boh

Link to post
Share on other sites

E dov'è il problema? Avrete Pazienza da vendere fino a giugno :boh

 

Devono prendere almeno un campione alla svelta, sennò i medio-piccoli azionisti col cazzo che sottoscrivano l'aumento di capitale. :asd

Link to post
Share on other sites

Devono prendere almeno un campione alla svelta, sennò i medio-piccoli azionisti col cazzo che sottoscrivano l'aumento di capitale. :asd

 

Dettagli :asd

Link to post
Share on other sites

Ah, mi avevano accennato di MilanLand, bene, bene, bene... Ci farò un salto più che volentieri

 

 

Da milanista ringrazio la Juve: ci ha tolto Pirlo (mi è sempre piaciuto, per carità, tecnicamente un grandissimo, ma con lui lì in mezzo abbiamo sofferto troppo spesso negli ultimi anni, specie con questa crescente fisicità ed atletismo degli ultimi anni... è da troppo tempo che dovevamo cambiare qualcosa lì in mezzo, mentre Galliani & soci guardavano dall'altra parte...), quello sfigato di Ziegler che non ha accettato di venire da noi a gennaio (ben gli sta, da possibile scudettato e in rampa di lancio per giocare in CL si ritrova in una squadra in cui, sì, non avrà concorrenza, ma fuori dall'Europa, non solo quella che conta, e con un futuro sportivo ancora nebuloso... meglio per noi 2 volte: fosse arrivato, non veniva Taiwo...) e soprattutto Pazienza, uno che è stato accostato al Milan in molti rumors (non avrei sopportato di vederlo con la nostra maglia, un po' come Blasi l'estate scorsa)

 

Ora, rinnovato anche Seedorf, ci mancano ancora 1 o 2 tasselli a centrocampo; per quanto riguarda i contratti col Genoa, sono dispiaciuto giusto per Beretta, che giocherà per loro l'anno prossimo, anche se resta in comproprietà, mentre per Oduamadi e Zigoni, boh, spero si riesca a guadagnare qualcosina piazzandoli in B o in LegaPro, non penso possano avere chissà quale futuro con la nostra maglia... anche per Paloschi sono un po' scettico, 6° punta (utile in estate per le possibili assenze) o in attesa di una nuova collocazione? Ovviamente soddisfatto per Boateng, Papastathopoulos (mi ha deluso, peccato, mi ispirava piùdi Yepes a inizio stagione... a fine stagione si puòdire che ho toppato alla stragrande...) e tutto sommato anche per Strasser

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Figurati, siamo noi che ringraziamo...

 

Sarà interessante vedere come riuscirà ad utilizzarlo Conte nel suo 4-2-4: Krasic e Bastos sulle ali, Pirlo e Marchisio in mezzo, chi difende?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.