Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Speakers' Corner


Recommended Posts

ma niente niente ve sete bevuti il cervello?

 

è lesbica. LESBICA. lo sapete che vordì? non è che siccome è una donna je deve per forza piacè er cazzo. cioè non è una moda essere lesbiche, che mo se cambiano il vestito con la stagione nuova. eh no, le donne le piacciono e le donne continuano a piacerle.

 

 

che ti consigliamo di fare? non c'è scelta, hai le stesse probablità di riuscita che ho io di trombarmi lola ponce. prosegui oltre.

 

:ahahah:ahahah:ahahah

è per leggere Tony :inchino (e Squall che però fa' il prezioso :fiskio ) che ho aperto questo topic...

mi state ripagando alla grandissima!!! :ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

è un'ecatombe... ora anche trade&rumors?!? pensiamo di lasciare aperto qualche topic o alla prossima sconfitta chiudiamo il forum?!?

ha scritto su whatsapp.

Ahahaha

allora tu cosa mi consigli Papero??

 

già il consiglio...

Molte donne vorrebbero sognare insieme con gli uomini senza andarci a letto. Bisogna far loro presente con decisione l'inattuabilità di un tale proposito. (Karl Kraus)

nel caso specifico, come ha sapientemente sottolineato TB :ahah , direi che l'inattuabilità è palese...

Link to post
Share on other sites

What women want: volume 1

 

Well,se è vero che una dabliù non fa una prova,3 dabliù effettivamente la fanno.

Qualcuno,inteso come Terry Biondo, ha detto "il pistolino". Beh io credo che ormai nel 2010,siano più gli uomini a volere il pistolino che le donne. Con tutto il rispetto sia chiaro.

 

I mean,stiamo diventando tutti delle mezze fighette incravattate. Un tempo l'omo aveva da puzzà. Ora tra Aqva, T'adore, M'adore, Fitch e Hitch lui si che non c'ha capito un tubo, non si sa chi puzza di più tra Paperino e Minnie. Un tempo l'uomo portava i pantaloni. Ora la stramaggioranza porta i pantaloncini. Un tempo portavano le magliette a maniche lunghe. Ora portano le smanicate. Un tempo l'omo aveva da avè la panza. Oggi hanno tutti gli addominali scolpiti da un Eye On del Grigio.

 

Voglio dire,i tempi sono cambiati.

Le donne siamo noi!

 

In un periodo storico in cui molti di noi si mettono a vedere Gossip Girl,si immaginano di portare a prendere un gelato Serena Van der Woodsen, in un momento in cui chi guarda un film horror è visto come l'ultimo dei moycani, c'è veramente poco spazio per capire cosa vogliono le donne. Io partirei invece col dire "cosa vogliono gli uomini"?

 

I mean,30 anni fa c'era il classico marito che prendeva a cinghiate la moglie. I mean,comportamento riprovevole sia ben chiaro. Adesso quello stesso marito si impasticca e tira la coca come feel cambia avatar. Per qual motivo? Per cercare quello stato inconscio che non trova nel conscio. Per poi? Per poi finire un giorno depresso sulla spiaggia di forte dei marmi a contemplare la sua vita monotona e priva di soddisfazioni.

 

Siamo tutti diventate femminucce.

Guardiamoci in faccia. No papero,tu non lo fare.

30 anni fa,la depressione era come il morbo di chanchukfijin_guandong_CCTV5 : sconosciuta.

Ad oggi la depressione è come l'influenza A :tutti ce l'hanno ma nessuno dice di averla.

E perchè? Perchè nessuno sa bene quello che vuole.

Prendete Feel. Feel non sa ancora che avatar scegliere. Ha un vuoto di personalità. Poco fa ha avuto uno disguido amoroso e probabilmente ora starà contando le paperelle sul lago di fronte casa.

Un altro esempio.

Prendete Squall.

Ricordo che quel geniaccio una volta scrisse una lettera talmente bella,che mentre tornava a casa in macchina ha preso il marciapiede e per poco non finiva sotto al ponte mentre pensava a cosa aveva scritto nella lettera e mentre controllava il cellulare per vedere se ci fossero squilli messaggi segnali luminosi o segnali di fumo.

Un esempio ancora?

Prendete paperino.

Paperino usa quel suo stile "ti prendo per il didietro" in maniera così "friendly" che le istruzioni del porta telecomando meliconi al contrario sembrano scritte in polacco.

Ancora un altro??

Prendete BG

BG o RH,BostonGeorge o RobinHood dipende dai casi. Si è affacciato su un forum pieno di giallo-viola ed ha stretto anch'esso amicizie importanti. Ad oggi sembra ci abbia provato prima con snake ,dal quale ha preso il suo primo 2 di picche, e poi con kobe24mvp,dal quale ha preso un Rasheed non vi voglio dire dove.

Un altro esempio??

No basta.

 

Ed allora??

Allora sono 60 minuti.

Ho appena finito di vedere la 6x04 di One Tree Hill ed è appena morto Q. ,gran talento baskettaro. Ci siamo rimasti tutti male. Vedevo commozione nell'aria. Fortunatamente Giuliacci aveva predetto pioggia a catinelle,ma non pensavo avrebbero aperto così tante fontanelle.

 

Vedete,oggi nel 2010, la finzione è diventata realtà e la realtà è diventata finzione. Per questo ci aggrappiamo ai telefilm e per questo ogni partita di Bryant deve essere quella vista nel telefilm "The Last Shot" ,dove un tiro cadendo all'indietro col muso in avanti con il panino al burro di arachidi nelle orecchie e con una pistola ad acqua dell'avversario si trasforma in un tiro che prende in testa l'avversario poi va sul primo ferro torna sulla testa dell'avversario e ciaff ciaff, solo rete. E' quello di cui vi parlavo.

Per questo oggi RUE si trova a dover combattare un problema fictionesco nella realtà. Perchè ormai non sappiamo più scindere il pannolino dal pannolone. Nessuno sa più cosa siano i fiocchi di latte e i fiocchi di avena. "So fiocchi" direbbe dgen!!

 

Ed ora ci si mettono anche i telefilm. In one tree hill,lucas scott viene rifiutato 2 volte davanti all'altare. E lui dovrebbe essere il figo. Che si ritrova come lo squall della situazione,che va in depressione per le solite due bionde. E non capisce che il tempo per quanto elisir miracoloso non si sostituisce ne' con i popcorn ne' con V as Vodka. And so on,depressione. Cosi' Lucas e squall perdono mesi di gioventu',lapo se ne va a trans e rue a pigiami party saffici sperando in qualcosa che non accadrà. That's all.

 

I mean,il problema e' alla base. E non c'e' triangolo che regga. Qualsiasi sia l'ipotenusa,prima o poi un cateto incocciera' nella angolo retto,e l'altro rimarra' acuto. And so on,depressione.

 

Capite perche' si stava meglio prima?? Perche' si fermavano alle elementari e non imparavano le proprieta' dei triangoli!!

 

D'altronde io l'ho sempre sostenuto: l'ignoranza rende l'uomo felice. Più si conosce,maggiori saranno le fonti di infelicita'. Per questo dgen e' tanto felice.

 

Adesso vanno di moda i Davi,i cosiddetti TRANS,tanto che oggi fa più figo dire "sono andato con patrizio" piuttosto dire "sono andato con Pat la ragazza del baseball". E allora ,who cares? Che problemi ci facciamo noi?

Che cosa vogliono le donne? Ormai la domanda è "What men want". E la risposta è : quello che volevano le donne. Francamente preferisco rifuggire dal cercare il pistolino,però ammettiamolo "questa è la cruda realtà."

Stiamo diventando tutte femminucce e ci nascondiamo sempre più dietro il monitor cercando nell'ignoto quello che non troviamo nel mondo più noto. E' questo il lato triste.

 

Mi viene in mente soltanto una frase:

"Beati i cuori che sanno piegarsi,perchè non si spezzeranno mai."

 

Eppoi ti svegli con giovanni allevi e pensi a lei. I mean,paperino pensa a lui. Divergenze di flirtamento. Respect anyway.

Ed alla fine cosa siamo? Femminucce che si piangono addosso nella speranza di un amore che non ci sara'. Guardate marcelo di uomini e donne,entrato come homme fatale che se le rigirava tutte come calzini puzzolenti di tafkak...ed alla fine? S'e preso il più classico dei 2 di picche. Femminuccia!

Come tutti sia chiaro!

 

Un tempo tutti si facevano guidare dal pistolino. Adesso tutti dal cuore. Un po' come i cellulari: all inizio erano mattoni,poi son divenuti minuscoli ,vedi star tac, ed ora son tornati i mattoni. E' la normale evoluzione.

 

Si stava meglio quando si stava peggio. Vi siete mai domandati perchè?

Io sì, e la risposta che mi sono dato è :" prima si stava meglio perchè ognuno aveva in binario sul quale depositare il proprio fondoschiena e sul quale doveva camminare". Il chè implicava moglie figli lavoro soldi.

Adesso nessuno è su alcun binario. Voglio dire,Paperino l'ultima volta che ha preso il treno era perchè pensava fosse il pullman diretto a disneyland.

Adesso non c'è alcun binario prestabilito. Per cui si vedono mogli divorzi figli divorzi emancipazioni figli divorzi soldi debiti debiti soldi figli divorzi mogli mogli marito marito TRANS VANS ad oltrans.

Non c'è ordine. E' tutto in disordine.

 

Forse sarà perchè sono un tipo all'antica e mi piace ancora fare l'albero di natale, but quello che penso è che ormai si pensi troppo. I mean, se lo stesso Feel,che facendo due conti dovrebbe fare ancora la quarta elementare si mette già a farsi il "signore degli anelli" nella sua testa, c'è qualcosa che non va. I mean, io alla sua età da cicciobomba sono passato a bamboccione per prendere ovviamente un 2 di picche (eh si belli i ricordi delle scuole medie) ma quello signori si che è stato un bel due di picche. Ancora ricordo che andavo girando col lettore mp3 e andavo sentendo gli 883. Adesso se uno vuole deprimersi cosa ascolta, Tiziano Ferro???

E ti credo che poi uno va in depressione.

 

Adesso,uno come Rue che dovrebbe fare?? Sentirsi Lady Gaga,che regina della promiscuità potrebbe indirizzarlo verso un rapporto a 4, un tutti contro tutti con ciccio valenti come jolly della situazione??

 

Signori,ragioniamo.

Possiamo fare le femminucce o possiamo farci le femminucce.

A voi la scelta.

 

Io la mia l'ho fatta. Vado a guardare one tree hill.

Link to post
Share on other sites

:inchino

Qui vanno scomodati i più grandi pensatori del passato.

Brano che farà letteratura... :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

 

Da matematico ho apprezzato la profondità della similitudine matematica...

I mean,il problema e' alla base. E non c'e' triangolo che regga. Qualsiasi sia l'ipotenusa,prima o poi un cateto incocciera' nella angolo retto,e l'altro rimarra' acuto. And so on,depressione.

 

E poi la verità assoluta...

Capite perche' si stava meglio prima?? Perche' si fermavano alle elementari e non imparavano le proprieta' dei triangoli!!

 

D'altronde io l'ho sempre sostenuto: l'ignoranza rende l'uomo felice. Più si conosce,maggiori saranno le fonti di infelicita'.

Con la postilla, più o meno condivisibile... :ahahah

Per questo dgen e' tanto felice.

Link to post
Share on other sites

Penso che farò un copia e incolla del post di Squall che terrò salvato nei documenti del pc, quanta saggezza, quante perle :asd

 

P.S. Io di One Tree Hill sono arrivato alla quarta serie, capo vale la pena andare avanti?

 

:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Agent 24
Penso che farò un copia e incolla del post di Squall che terrò salvato nei documenti del pc, quanta saggezza, quante perle :asd

 

P.S. Io di One Tree Hill sono arrivato alla quarta serie, capo vale la pena andare avanti?

 

:sbrilluccico

 

Non sò il capo :asd

però te posso di che ho visto fino alla quinta conclusa.

 

A me prende a vederla, la sesta ancora l'aspetto su Raidue... :chetristezza

 

Ma la prossima che cercherò su internet sarà proprio la 6 stagione di OTH.

 

 

Comunque tornando al post del capo.

Dovrebbero insegnarlo a scuola... yes

Altro che filosofia...

Link to post
Share on other sites

Grande Corrado,dovremmo prenderle sempre cosi le questioni,con questa ironia,io per primo.

Confermo di essere incinto di kobe24mvp,e a breve darò la vita ad uno Sheedino che tornerà a vendicare la morte del padre e a triturare i vostri ipersuscettibili maroni.Piccolo appunto:la ricostruzione della love-story con Snake è palesemente di stampo minzoliniano,pare il tg1 che parla del caso Mills e di assoluzione anzichè prescrizione,ma sono dettagli.Applausi

Link to post
Share on other sites

Inizio con dire :inchino grazie!! leggere un Commento del genere ti da uno scopo nella vita! :ahahah

 

What women want: volume 1

rue a pigiami party saffici sperando in qualcosa che non accadrà. That's all.

 

 

Ma magari!!!

 

What women want: volume 1

 

 

 

Adesso,uno come Rue che dovrebbe fare?? Sentirsi Lady Gaga,che regina della promiscuità potrebbe indirizzarlo verso un rapporto a 4, un tutti contro tutti con ciccio valenti come jolly della situazione??

 

 

Ma anche no!!!

 

 

La verità rigà è che le donne sanno che sotto le mutandine hanno la chiave del mondo e sanno come sfruttarla!! E noi siamo deicazzo di lupi!!

 

Il mio scopo nella vità me lo propongo sempre è non avere mai una relazione seria che a mio parere ti portano ad avere quelle vite chiuse e con le solite routine... ma poi mi passa una barista lesbica tutta tatuata con i capelli viola e mi schlero!!

 

Ragazzi siamo una razza debole non c'è niente da fare!!

Link to post
Share on other sites
...

Io la mia l'ho fatta. Vado a guardare one tree hill.

:inchino :inchino :inchino

non lo cito tutto... ma è... un pezzo che nemmeno Samuel Beckett è riuscito ad avvicinare... :ahah :ahah :ahah

Charles Baudelaire aveva compreso i misteri dell'Universo: Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza. :fiskio

Link to post
Share on other sites
Chi dice donna, dice danno.

:nono

 

 

:nono

 

 

 

 

Sbagliato: le donne non te la danno mai!

c'è da dire che tu più che donna scegli il danno. E tra danno di donna e donna di danno, alla fine prevale sempre Chuck Norris.
Link to post
Share on other sites
Chi dice donna, dice danno.

:nono

 

 

:nono

 

 

 

 

Sbagliato: le donne non te la danno mai!

c'è da dire che tu più che donna scegli il danno. E tra danno di donna e donna di danno, alla fine prevale sempre Chuck Norris.

 

:ahahah

 

Che ci posso fare?! mi piacciono le sfide impossibili!!

 

Chuck Norris avrebbe fatto cambiare sesso alla lesbica con un calcio volante!!

Link to post
Share on other sites

Se la benzina mi inizia a costare più della Birra qualcosa non torna!!!

 

Madonna!! Ma le vuoi togliere quelle ca*zo di accise??

 

Leggete e tremate!!

 

E’ stato calcolato che il 70 per cento del costo di un litro di benzina verde è costituito da accise ed imposte alcune delle quali risultano davvero sconcertanti e vergognose, come ad esempio:

 

# 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;

# 14 lire per la crisi di Suez del 1956;

# 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;

# 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;

# 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;

# 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;

# 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;

# 205 lire per la missione in Libano del 1983;

# 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;

# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

 

E vorrei far presente che sulle accise viene applicata anche l'Iva ovvero una tassa sulla tassa.

 

Da domani inizio a pedalare và...

Link to post
Share on other sites
Se la benzina mi inizia a costare più della Birra qualcosa non torna!!!

 

Madonna!! Ma le vuoi togliere quelle ca*zo di accise??

 

Leggete e tremate!!

 

E’ stato calcolato che il 70 per cento del costo di un litro di benzina verde è costituito da accise ed imposte alcune delle quali risultano davvero sconcertanti e vergognose, come ad esempio:

 

# 1,90 lire per la guerra di Abissinia del 1935;

# 14 lire per la crisi di Suez del 1956;

# 10 lire per il disastro del Vajont del 1963;

# 10 lire per l'alluvione di Firenze del 1966;

# 10 lire per il terremoto del Belice del 1968;

# 99 lire per il terremoto del Friuli del 1976;

# 75 lire per il terremoto dell'Irpinia del 1980;

# 205 lire per la missione in Libano del 1983;

# 22 lire per la missione in Bosnia del 1996;

# 0,020 euro per rinnovo contratto autoferrotranviari 2004

 

E vorrei far presente che sulle accise viene applicata anche l'Iva ovvero una tassa sulla tassa.

 

Da domani inizio a pedalare và...

 

Proviamo a mettere birra nei serbatoi??? :sbav

Link to post
Share on other sites
brù non ho ben capito cosa c'entrino le tasse con le donne.

Se vogliamo dire che la donna sia una tassa da pagare,vorrei ben sapere se tu le tasse le paghi volentieri o no.

 

Grazie yes

 

Ahahahah scusa pensavo fosse un topic sfogo e basta!! Cancello e posto altrove!

Link to post
Share on other sites
brù non ho ben capito cosa c'entrino le tasse con le donne.

Se vogliamo dire che la donna sia una tassa da pagare,vorrei ben sapere se tu le tasse le paghi volentieri o no.

 

Grazie yes

 

Ahahahah scusa pensavo fosse un topic sfogo e basta!! Cancello e posto altrove!

 

Ma ancora stai ad ascoltare il capo???

che a suon di prendere 2 di picche ora conta quanto tale carta quando briscola è cuori... :asd

è Speakers' Corner... quindi...

 

rispondendo al capo (per cortesia... sia chiaro... :asd ): io non pago volentieri nulla!!!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.