Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Nuovo Topic Del Calcio


Guest Anonymous

Recommended Posts

Raga vorrei chiedere a chi ieri ha visto la partita del Cagliari ,io l'ho appena finita di vedere, ccosa pensano dell'arbitraggio!

 

Perchè a me dal fallo di mano (chiaramente da rigore di Nenè) l'arbitro ha fatto di tutto per optare sulla classica compensazione favorendo smisuratamente l'Udinese.

 

Es.

I 2 gol erano in chiaro fuorigioco!

Un fallo di mano di un difensore dell'udinese in area stranamente non visto, la fuga di Nenè davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistente..

 

Mi sembra esagerata come compensazione, a questo punto preferivo il rigore!!

 

 

Comunque Grande Inter!!!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:chetristezza

 

Cavolo c'è una falla nel sistema, il complotto in Europa non funge... :ahah

Complimenti ai cugini. yes

ma il comploto in europa non esiste :loL2

il milan la champions la puo' vincere anche onestamente..ormai puo' fare solo quello con le proprie forze..al massimo è all'inter che servirebbe yes

Link to post
Share on other sites

S.Siro pieno fino all'ultimo seggiolino la sera ti fa davvero emozionare. Partita davvero bella dei ragazzi, che hanno fatto l'ultima mezz'ora a tirare avanti di cori e applausi; grandioso Lucio, micidiale Milito.

Peccato solo per l'errore di Eto'o e il loro tiro a banana che ha rimbalzato davanti a Julione: ora andiamo là a vincere, è tutta psicolgia e passare gli ottavi potrebbe essere la svolta per andare fino in fondo :!:

Link to post
Share on other sites

sofferto pareggio ieri sera, il primo tempo ci siamo fatti schiacciare 20 minuti ma poi abbiamo preso le redini del gioco e abbiam rischiato di fargli il golletto piu volte... il secondo invece sofferenza a camionate, abbiam tenuto poco (e male) la palla e siam sempre stati dietro a difendere... chiellini e momo da paura, anche grigera ( :ehhhhhhhh ) ha coperto abbastanza bene, davanti trezegol come lo zucchero... IMPALPABILE... meno male che non serviva segnare :asd

 

intanto noi siamo passati avanti in uefa... e il cantante invece ha preso 6 pappine dai greci e la coppa, dopo 50 anni che manca, non la porterà a casa neanche il 51esimo anno... :asd:asd

Link to post
Share on other sites
sofferto pareggio ieri sera, il primo tempo ci siamo fatti schiacciare 20 minuti ma poi abbiamo preso le redini del gioco e abbiam rischiato di fargli il golletto piu volte... il secondo invece sofferenza a camionate, abbiam tenuto poco (e male) la palla e siam sempre stati dietro a difendere... chiellini e momo da paura, anche grigera ( :ehhhhhhhh ) ha coperto abbastanza bene, davanti trezegol come lo zucchero... IMPALPABILE... meno male che non serviva segnare :asd

 

intanto noi siamo passati avanti in uefa... e il cantante invece ha preso 6 pappine dai greci e la coppa, dopo 50 anni che manca, non la porterà a casa neanche il 51esimo anno... :asd:asd

ci e' andata bene che l'Ajax davanti ha 4 scarponi che non concretizzavano altrimenti avremmo rischiato e non poco...

Link to post
Share on other sites
Alan, il tuo amico sta bene?

se togliamo il fatto che a 5 minuti dalla fine credeva ancora di poter fare 3 gol, direi di si. siamo abituati a queste delusioni.

E non è finita dalle viscere arriva mamma Juve attenzione... :-?

Link to post
Share on other sites

...parto dal presupposto che da milanista...avrei dato il rigore...c'è da dire anche questo...

 

22456_1333560510133_1564652218_30848785_5049995_n.jpg

 

è l'inizio dell'azione tra montolivo e thiago...beh si vede nettamente che il primo a tirare è il Viola....poi ripeto...io da casa pensavo fischiasse...

Link to post
Share on other sites
Perchè nonostante Gastaldello avesse ammesso di non essere stato aggredito da Cambiasso quest'ultimo si prende una bella squalifica?? :boh

perchè fa' parte del complotto :sbrilluccico

 

Tralasciando i vittimismi, mi sembra ridicola come cosa! come si gistifica l'espulsione?? se non c'è il fatto perchè c'è la pena??

Magari ho un concetto diverso di Giustizia rispetto al calcio!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.