Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

CALCIO: Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

eh certo, comodo far riferimento agli agganci nelle segrete cose dello spogliatoio da parte di amici vogliosi di confidarsi

anche perchè è argomentazione fatta di aria, quindi sì indimostrabile, ma anche impossibile da ribaltare

mi ricorda il classico, "ma se l'allenatore l'ha fatto giocare ci sarà un perchè, lui ce l'ha sotto gli occhi tutta la settimana, lo sa meglio di chiunque altro"

poi però dopo ogni partita è pieno di "ma perchè fa giocare quello scarso" o "ma ci vuole tanto a capire che è solo un brocco"

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la ragione per cui non chiama Cassano è una lite furiosa avvenuta in discoteca tra Fantantonio e il divo Davide

ora per un altro tenderei a considerarla la solita cagata da gossip da parrucchiere, ma guarda un pò visto il soggetto di cui si parla quasi quasi potrei anche crederci

 

Come il vangelo del perfetto interista insegna, pagina 777 versetto 17-2, non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

 

 

già, il Moratti cocainomane,tonnellate di prove al riguardo, già, già,le favole che screditano gli altri...........

 

 

:ahahah:ahahah

 

dimenticavo, tanti saluti al vostro beneamato Capitan Siringa

 

Sempre alla pagina 777 stavolta versetto 15+2 allora doveva essrrci scritto questo. yes

Link to post
Share on other sites
la ragione per cui non chiama Cassano è una lite furiosa avvenuta in discoteca tra Fantantonio e il divo Davide

ora per un altro tenderei a considerarla la solita cagata da gossip da parrucchiere, ma guarda un pò visto il soggetto di cui si parla quasi quasi potrei anche crederci

 

Come il vangelo del perfetto interista insegna, pagina 777 versetto 17-2, non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

 

 

già, il Moratti cocainomane,tonnellate di prove al riguardo, già, già,le favole che screditano gli altri...........

 

 

:ahahah:ahahah

 

dimenticavo, tanti saluti al vostro beneamato Capitan Siringa

 

Sempre alla pagina 777 stavolta versetto 15+2 allora doveva essrrci scritto questo. yes

 

 

 

già, perchè mai nessuno ha visto Cannavaro in un filmato con un ago nel braccio, deve essere un prodotto della disinformazione Telecom, o forse un cartone Pixar :ahah :ahah

Link to post
Share on other sites

ancora non avete capito che i giocatori più sono spinti dalla stampa più lippi non li convoca?

a 'sto punto è più probabile del piero,che la stampa se lo sta cagando sempre in meno in tema nazionale,se si regge in piedi.

Link to post
Share on other sites
già, perchè mai nessuno ha visto Cannavaro in un filmato con un ago nel braccio, deve essere un prodotto della disinformazione Telecom, o forse un cartone Pixar

 

Già perchè secondo te quel filmato ha valenza :boh ...allora torno a scrivere:

non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

Se uno si dopa secondo te lo fà facendosi riprendere da tutti rendendosi ricattabile sotto ogni punto di vista...se è cosi' allora deve essere questo il motivo del perchè non ho le prove per dimostrare che Moratti è un cocainomane.

Link to post
Share on other sites

Vabè se speriano che non vengano convocati Nesta, Totti, Cassano ecc... con la situazione che abbiamo ora,

vuol dire che ci meritiamo di uscire al girone, ma che dico ci meritiamo di non andarci per niente in Sud Africa.

Io del gruppo, detto papale papale, me ne sbatto il cazzo, io voglio vincere e per farlo abbiamo bisogno dei giocaotri migliori, tutto il resto non mi interessa.

 

Cassano in Nazionale :!:

Link to post
Share on other sites
la ragione per cui non chiama Cassano è una lite furiosa avvenuta in discoteca tra Fantantonio e il divo Davide

ora per un altro tenderei a considerarla la solita cagata da gossip da parrucchiere, ma guarda un pò visto il soggetto di cui si parla quasi quasi potrei anche crederci

 

Come il vangelo del perfetto interista insegna, pagina 777 versetto 17-2, non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

 

 

già, il Moratti cocainomane,tonnellate di prove al riguardo, già, già,le favole che screditano gli altri...........

 

 

:ahahah:ahahah

 

dimenticavo, tanti saluti al vostro beneamato Capitan Siringa

 

Sempre alla pagina 777 stavolta versetto 15+2 allora doveva essrrci scritto questo. yes

 

 

 

già, perchè mai nessuno ha visto Cannavaro in un filmato con un ago nel braccio, deve essere un prodotto della disinformazione Telecom, o forse un cartone Pixar :ahah :ahah

 

Non ci sono le prove :asd

Link to post
Share on other sites
la ragione per cui non chiama Cassano è una lite furiosa avvenuta in discoteca tra Fantantonio e il divo Davide

ora per un altro tenderei a considerarla la solita cagata da gossip da parrucchiere, ma guarda un pò visto il soggetto di cui si parla quasi quasi potrei anche crederci

 

Come il vangelo del perfetto interista insegna, pagina 777 versetto 17-2, non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

 

 

già, il Moratti cocainomane,tonnellate di prove al riguardo, già, già,le favole che screditano gli altri...........

 

 

:ahahah:ahahah

 

Moratti cocainomane???e questa da dove salta fuori?..

 

e anche se fosse vera...che c'entra??? :-?

Link to post
Share on other sites
la ragione per cui non chiama Cassano è una lite furiosa avvenuta in discoteca tra Fantantonio e il divo Davide

ora per un altro tenderei a considerarla la solita cagata da gossip da parrucchiere, ma guarda un pò visto il soggetto di cui si parla quasi quasi potrei anche crederci

 

Come il vangelo del perfetto interista insegna, pagina 777 versetto 17-2, non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

 

 

già, il Moratti cocainomane,tonnellate di prove al riguardo, già, già,le favole che screditano gli altri...........

 

 

:ahahah:ahahah

 

Moratti cocainomane???e questa da dove salta fuori?..

 

e anche se fosse vera...che c'entra??? :-?

 

Tranquillo Mamba,è Rob che ha crisi d'identità

 

comunque al mondiale io non voglio essere schernito da ivoriani e costaricensi quindi datemi il pupone,Nesta e Cassano e in semifinale ci arriviamo

Link to post
Share on other sites
la ragione per cui non chiama Cassano è una lite furiosa avvenuta in discoteca tra Fantantonio e il divo Davide

ora per un altro tenderei a considerarla la solita cagata da gossip da parrucchiere, ma guarda un pò visto il soggetto di cui si parla quasi quasi potrei anche crederci

 

Come il vangelo del perfetto interista insegna, pagina 777 versetto 17-2, non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

 

 

già, il Moratti cocainomane,tonnellate di prove al riguardo, già, già,le favole che screditano gli altri...........

 

 

:ahahah:ahahah

 

Moratti cocainomane???e questa da dove salta fuori?..

 

e anche se fosse vera...che c'entra??? :-?

 

Roba di qualche pagina fà,normale amministrazione,solo reciproche accuse tra juventini ed interisti.DON'T WORRY!

Link to post
Share on other sites
la ragione per cui non chiama Cassano è una lite furiosa avvenuta in discoteca tra Fantantonio e il divo Davide

ora per un altro tenderei a considerarla la solita cagata da gossip da parrucchiere, ma guarda un pò visto il soggetto di cui si parla quasi quasi potrei anche crederci

 

Come il vangelo del perfetto interista insegna, pagina 777 versetto 17-2, non bisogna mai smettere di credere alle favole...soprattutto se screditano gli altri.

 

 

 

già, il Moratti cocainomane,tonnellate di prove al riguardo, già, già,le favole che screditano gli altri...........

 

 

:ahahah:ahahah

 

Moratti cocainomane???e questa da dove salta fuori?..

 

e anche se fosse vera...che c'entra??? :-?

 

Roba di qualche pagina fà,normale amministrazione,solo reciproche accuse tra juventini ed interisti.DON'T WORRY!

 

che mondo sarebbe senza inter e juventus..

Link to post
Share on other sites
che mondo sarebbe senza inter e juventus..

devo proprio rispondere? fc4

 

Io la rivalità con la Roma la adoro ora e la adoravo ai tempi di falcao...tu riusciresti a fare a meno della Juve? Non credo e nemmeno il resto del calcio Italiano...per L'inter invece, abbiamo fatto senza per quasi un ventennio in italia :asd , quasi mezzo secolo in Europa :asd ...direi che si bè si sentirei la mancanza,per quell'alone di verginità e purezza che lascerebbe dietro di sè :asd e poi come farei senza boston giorgione,Big james,Jay,Matrix...il topic perderebbe linfa vitale.

Link to post
Share on other sites
Tranquillo Mamba,è Rob che ha crisi d'identità

 

comunque al mondiale io non voglio essere schernito da ivoriani e costaricensi quindi datemi il pupone,Nesta e Cassano e in semifinale ci arriviamo

 

 

 

esattamente. però qui si preferisce la morale ai risultati sul campo.

 

Io rosicherei più nel riperdere come contro squadra mediocri tipo l'egitto alla conf cup, piuttosto che a vedere in campo totti e nesta pensando a chi si è sbattuto a giocare contro cipro, georgia e arzebaigian che invece guarda il mondiale dalla tv. yes

Link to post
Share on other sites
che mondo sarebbe senza inter e juventus..

devo proprio rispondere? fc4

 

Io la rivalità con la Roma la adoro ora e la adoravo ai tempi di falcao...tu riusciresti a fare a meno della Juve? Non credo e nemmeno il resto del calcio Italiano...per L'inter invece, abbiamo fatto senza per quasi un ventennio in italia :asd , quasi mezzo secolo in Europa :asd ...direi che si bè si sentirei la mancanza,per quell'alone di verginità e purezza che lascerebbe dietro di sè :asd e poi come farei senza boston giorgione,Big james,Jay,Matrix...il topic perderebbe linfa vitale.

 

questa non te la toglie nessuno

 

Ju4KZjHRdi0

Link to post
Share on other sites

Scrivete troppo, è tempo di sorca fresca dall'Erasmus ed ho poco tempo per starvi dietro... Però un paragone ve lo faccio.

 

La Jamaica nei turni di qualificazione della 4x100 fa correre degli sconosciuti.

In finale manda sulla pista Gay e soprattutto Bolt.

 

Alle qualificazioni me basta pure Pepe, visto che ce la giocavamo contro un branco di immani seghe come Montenegro, Cipro, Georgia, Irlanda e compagnia cantante.

Ai Mondiali con Pepe non superi il primo turno.

 

I discorsi sul gruppo che s'è qualificato oltretutto, vengono meno quando decidi di portare uno come Amauri, che Lippi porterà senza se e senza ma.

Se Totti e Nesta si proponessero, io li convocherei senza indugi, perchè sono più forti di Lefrattaglie e Pepe... Ed in nazionale ci vanno i più forti.

Link to post
Share on other sites
Scrivete troppo, è tempo di sorca fresca dall'Erasmus ed ho poco tempo per starvi dietro... Però un paragone ve lo faccio.

 

La Jamaica nei turni di qualificazione della 4x100 fa correre degli sconosciuti.

In finale manda sulla pista Gay e soprattutto Bolt.

 

Alle qualificazioni me basta pure Pepe, visto che ce la giocavamo contro un branco di immani seghe come Montenegro, Cipro, Georgia, Irlanda e compagnia cantante.

Ai Mondiali con Pepe non superi il primo turno.

 

I discorsi sul gruppo che s'è qualificato oltretutto, vengono meno quando decidi di portare uno come Amauri, che Lippi porterà senza se e senza ma.

Se Totti e Nesta si proponessero, io li convocherei senza indugi, perchè sono più forti di Lefrattaglie e Pepe... Ed in nazionale ci vanno i più forti.

 

Approvo ...

Link to post
Share on other sites
Scrivete troppo, è tempo di sorca fresca dall'Erasmus ed ho poco tempo per starvi dietro... Però un paragone ve lo faccio.

 

La Jamaica nei turni di qualificazione della 4x100 fa correre degli sconosciuti.

In finale manda sulla pista Gay e soprattutto Bolt.

 

Alle qualificazioni me basta pure Pepe, visto che ce la giocavamo contro un branco di immani seghe come Montenegro, Cipro, Georgia, Irlanda e compagnia cantante.

Ai Mondiali con Pepe non superi il primo turno.

 

I discorsi sul gruppo che s'è qualificato oltretutto, vengono meno quando decidi di portare uno come Amauri, che Lippi porterà senza se e senza ma.

Se Totti e Nesta si proponessero, io li convocherei senza indugi, perchè sono più forti di Lefrattaglie e Pepe... Ed in nazionale ci vanno i più forti.

manca solo che faccian correre pure Gay... fc4

Link to post
Share on other sites

Povero Totti... :piantoacatinelle

 

Io mi preoccupo della sua salute invece: che stia a casa a curarsi i malanni della vecchiaia.

Troppe partite...ora come 4 anni fa!!! :chetristezza

 

Comunque non chiudo le porte ad un suo ritorno in Nazionale...dopo il Mondiale però.

D'altronde se il suo è amore per la patria, dovrebbe cambiare poco.

 

Vigliacco!

Ma con che faccia dice: "Se volete, vengo!" :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
Una rete ogni 143', e Totti straccia tutti gli attaccanti italiani. Se i gol nel calcio non bastano a far vincere, figurarsi il mal d'attaccante. Gilardino sabato a Dublino ha segnato il gol azzurro di qualificazione ai Mondiali e Iaquinta aveva messo la sua firma sulla vittoria contro la Bulgaria un mese fa a Torino

 

; ma in nazionale il problema delle punte e della loro redditività resta intatto. Non a caso Lippi è disposto ad aspettare fino all'ultimo Amauri, nella convinzione che come il Toni del 2006 se anche soffrirà personalmente l'assenza di reti personali, possa almeno consentire alla squadra di trovare spazi-gol in avanti nel suo complesso. Ma i numeri parlano chiaro: dal dopo mondiali 2006 a oggi, nessuno ha segnato tanto come Totti, tra campionato e Champions (e senza tener conto delle altre competizioni, per fare un paragone con il livello di gioco dei Mondiali). Per frequenza del gol, il romanista (66 reti, 1 ogni 143' giocati) batte anche il capocannoniere del nuovo campionato Di Natale (49, uno ogni 155') e Gilardino (51, uno ogni 183'). Toni in Germania ha segnato 41 reti tra Champions e Bundesliga in 64 partite, ma visti gli avversari la sua media non è parametrabile; in ogni caso, nell'anno di Fiorentina dopo il Mondiale era una media appena inferiore a quella di Totti, un gol ogni 153' giocati. Rossi in Spagna, fra Liga ed Europa, è a 27 reti in 86 presenze. Per tornare al campionato italiano e a un suo parametro uniforme, rispetto al primato di Totti fuori concorso Cassano (1 gol ogni 250' giocati) e il brasiliano Amauri (uno ogni 208'). Una curiosità: tra gli attaccanti ora a disposizione, da dopo il Mondiale a oggi il capocannoniere assoluto è Di Natale con 8 reti, ma il giocatore che ha sfruttato meglio le sue presenze è Pazzini, un gol in tutto ma in soli 96' di presenza. Ecco la classifica di marcatori italiani di serie A, con la media-gol calcolata dalla prima partita del campionato 2006-2007 a oggi, compresa la Champions: TOTTI (Roma) 1 ogni 143' giocati (66 in 9469'); in azzurro 0 (nessuna presenza) TONI (Fiorentina) 1 ogni 145' (16 in 2323'); in azzurro 1 ogni 213' (7 in 1492') IAQUINTA (Juve) 1 ogni 153' (41 in 6291'); in azzurro 1 ogni 258' (4 in 1035') DI NATALE (Udinese) 1 ogni 155' (49 in 7585'); in azzurro 1 ogni 185' (8 in 1484') ROSSI (Parma) 1 ogni 170' (9 in 1527'); in azzurro 1 ogni 188' (3 in 565') GILARDINO (Fiorentina) 1 ogni 183' (51 in 9328'); in azzurro 1 ogni 178' (5 in 892') ROCCHI (Lazio) 1 ogni 188' (44 in 8289'); in azzurro 0 (0 in 177') PAZZINI (Sampdoria) 1 ogni 189' (32 in 6058'); in azzurro 1 ogni 96' (1 in 96') AMAURI (Juve) 1 ogni 208' (39 in 8133'); in azzurro 0 (nessuna presenza) QUAGLIARELLA (Napoli) 1 ogni 219' (40 in 8774'); in azzurro 1 ogni 202' (3 in 608') CASSANO (Sampdoria) 1 ogni 250' (23 in 5760'); in azzurro 0 (0 in 315') (a cura di Football Data)

 

Link to post
Share on other sites

Comunque non è possibile che pure su Totti dovete rompere i maroni,anzichè essere solo felici che un campione di tale grandezza sia disposto a vestire la maglia azzurra ai Mondiali,in un ruolo dove non solo siamo scoperti,ma effettivamente facciamo cagare.Abbiamo un reparto offensivo che non fa paura a nessuno,se vogliamo vincere 1-0 con gol di difensori e centrocampisti,e con una gran dose di culo,ditelo pure,ma poi arriva la squadra che ti mette sotto,vedi Spagna,e il golletto col cazzo che la fai. Poi la storia del gruppo è ridicola.Ma,dico io,al gruppo azzurro hanno dato di piu un Pepe,un Di Natale o un Quagliarella,rispetto a Totti,che per anni ha giocato in Nazionale,anche in partite infime,con un sontuoso europeo e un mondiale vinto alle spalle?Senza parole.Per Nesta,che alla nazionale ha dato tanto anche in fatto di infortuni,vale lo stesso discorso.Mi bacio i gomiti se tornano tutti e due,o anche solo uno dei due.Il mondiale non lo vinciamo lo stesso,ma almeno mi guardo la partita aspettando una magia del pupone,non un cross sbilenco di Pepe o un tiro al piccione di Iaquinta

Link to post
Share on other sites
Angelo sei una carogna, quella della crisi d'identità del buon Rob era perfida :ahah

 

 

Vabbè ma ormai lo sanno tutti quello che fa Rob,è stato un outing camuffato con un'accusa ridicola al nostro Massimone.

La consapevolezza è degli uomini veri,e Rob,lo è.Tranne quando lo travesto da Natascha Kampusch e lo porto nelle mie segrete,lì è dolcissima.

E' da carogna invece prenderlo per il culo quando lui non c'è sul web,cioè ora :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.