Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Che marca era LaCie? Quelli escono frammentati di fabbrica, se hai fatto la profonda dura quel paio d'ore...

Mi spiace non ho tanti supporti esterni, tieni presente che potrebbe anche dipendere dall'USB del fisso che se è vecchia è 1.2 (non 2.0 o 3.0) e ci mette tanto per quello non per il disco.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Hardware a un portatile? Io so cambiare le parti rimovibili di un portatile: ram, hd, scheda video su quelli vecchi quando non era integrata.

Temo non mi renda un tecnico

Link to post
Share on other sites

Hardware a un portatile? Io so cambiare le parti rimovibili di un portatile: ram, hd, scheda video su quelli vecchi quando non era integrata.

Temo non mi renda un tecnico

 

Praticamente ho la batteria vecchiotta, ieri lo stavo usando, mi ha segnalato che stava per esaurirsi ma non ho fatto a tempo ad attaccare la presa e si è spento, ora se attacco l'alimentazione non si accende nessuna spia e sento un ticchettio interno... leggendo su internet sembra ci sia un corto sull'alimentazione..... o problemi sulla MB..... :testadura

Link to post
Share on other sites

qui o c'è un super smanettone che mi aiuta con adunanza su windows7, perchè onestamente non si più che fare, o mi fate la cortesia di indicarmi un posto valido, ben fornito e tutto per scaricare le serie tv.

 

lo so vado di torrent, ma non di tutte e di tutte le puntate si trovano seeders e lechers.

 

 

o se vogliamo farla più spiccia: qualcuno mi indichi la ottava stagione di dr.house in italiano e via.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

io su extratorrent.com trovo tutto quello che mi serve

 

Riprendendo l'argomento Torrent..cosa usate (per film, musica e quant'altro)?

Da quando ha ufficialmente chiuso Demonoid sono in crisi. Al momento mi affido a Fenopy..

Link to post
Share on other sites

Riprendendo l'argomento Torrent..cosa usate (per film, musica e quant'altro)?

Da quando ha ufficialmente chiuso Demonoid sono in crisi. Al momento mi affido a Fenopy..

film kat.ph ma si deve usare un programma per nascondere l'ip italiano

per la musica ho un sito apposito per rock e metal, per il resto si cerca su google

Link to post
Share on other sites

ragazzi ho un problema, magari qualcuno di voi ha già visto qualcosa di simile in passato: sto scrivendo la tesi su word, ovviamente nella tesi c'è un gran numero di equazioni...bene, quando vado a trasformare il documento in pdf, tutte le equazioni magicamente scompaiono (rimane solo la linea di frazione)

 

cosa posso fare? inutile che mi diciate "passa a linux" :asd

Link to post
Share on other sites

ragazzi ho un problema, magari qualcuno di voi ha già visto qualcosa di simile in passato: sto scrivendo la tesi su word, ovviamente nella tesi c'è un gran numero di equazioni...bene, quando vado a trasformare il documento in pdf, tutte le equazioni magicamente scompaiono (rimane solo la linea di frazione)

 

cosa posso fare? inutile che mi diciate "passa a linux" :asd

 

nelle impostazioni della "stampa in PDF" dovresti individuare l'opzione "stampa come immagine" o qualcosa di simile: così nel PDF dovresti trovare le formule

 

fammi sapere

Link to post
Share on other sites

io veramente faccio tutto da "salva con nome" di word, e non trovo nulla del genere. ho provato a convertire il file da word 2007 a word 2003, i modo da trasformare le equazioni in immagini, ma anche in questo caso è come se cancellasse tutto :sipazz:

 

ah, non sapevo che il 2007 consentisse addirittura il salvataggio in PDF

 

pensavo utilizzassi PDF Creator e lì era facile gestire la cosa

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.