Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

:ok21te:

 

no ma davvero, se usate il pc di casa per robe normali tipo internet, video, musica, e avete uno scassone con 1 giga di RAM, è una manna e dovete farlo

 

anche per installare i programmi è facilissimo, c'è un repository ad hoc che evita anche di andare su riga di comando

Link to post
Share on other sites

Rispetta i tempi previsti Hp e vara la versione 1.0 del suo sistema

di Luca dello Iacovo - Il Sole 24 Ore

Rispetta i tempi previsti Hp e vara la versione 1.0 del suo sistema operativo Open webOs, erede del webOs progettato da Palm, acquisita dall'azienda californiana due anni fa. È rilasciato in open source: diventa accessibile per un'ampia comunità di sviluppatori software e può essere installato, ad esempio, su smartphone, tablet e personal computer. Guarda alla rapida espansione dell'accesso in

di Luca dello Iacovo - Il Sole 24 Ore - leggi su http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2012-09-30/vara-open-source-sistema-170600.shtml?uuid=AbscGEmG

Link to post
Share on other sites

Paperetto (esteso anche a Kei, altro unbulover) sai dirmi perchè 3 volte ogni 10 accensioni sul mio portatile la tastiera non funziona? Al secondo riavvio va ok (12.04, acer aspire 8930g)..... su mac mai capitato nulla di simile :fiskio (sì, sto provocando :asd )

Link to post
Share on other sites

ho scoperto come aprire i rar

 

però ho l'impressione che le caratteristiche dei file mp3 siano un pò scarne, almeno così dice il mio lettore

 

sarebbe bello vedere i titoli e non track1, 2, 3...

 

naggia

Link to post
Share on other sites

sì certo ora ti scasso la minchia per giorni

No problem.

 

Allora se stai parlando di Audacious (il lettore mp3 di default) tutto dipende da che tipo di file mp3 stai facendo andare. Io vedo nella mia finestra di play vedo titolo, artista e album. In più di buona parte vedo anche le copertine. Se tu non vedi niente vuol dire che gli mp3 che hai non hanno id tag mp3 scritta ma solo il nome del file col titolo e questo può creare problemi. Puoi comunque vederlo facendo click col destro + informazioni brano, si apre una finestra tutta modificabile con le info del brano da modificare.

In ogni caso se vai nelle preferenze puoi controllare se è abilitata la visualizzazione del titolo brano+artista o chissà cos'altro.

 

Se invece stai dicendo che nella finestra dell'"esplora risorse" si vede solo il nome del file che appunto spesso è scritto "Track 1" "01" "metalmp3-001". Temo sia una piccola limitazione del gestore finestre che non ha molte opzioni. Però suppongo ci siano scappatoie che al momento non conosco.

Link to post
Share on other sites

no parlo del mio lettore mp3 portatile

 

la mia ipotesi è che estraendo il file dal rar si siano perse alcune informazioni, però devo approfondire con un altro caso, magari ho preso solo un album sfigato

Link to post
Share on other sites

Oggi ho smanettato un po' con le personalizzazioni grafiche di uno dei fissi. Alla fine su tutti i linux puoi fare delle figate assurde se hai voglia di smanettare, ma non volendo spenderci troppo tempo KDE regna non c'è niente da fare.

ic70cl.jpg

Link to post
Share on other sites

Fai un po' di prove poi dimmi perchè di solito id-tag è universale a prescindere dal sistema operativo o dal programma di estrazione.

 

bah prescinde dall'archivio

 

stessa cartella, stesso album, stesse canzoni: sposto con Lubuntu mi mischia le tracce, sposto con Windows e le tracce sono ordinate giuste

 

però con altri album tutto ok, magari solo quello era sfigato per motivi sconosciuti

Link to post
Share on other sites

allora con calma ma ho aggiornato i driver della scheda video (almeno credo)....da qua gli ho scaricati http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista64.aspx la prima voce Catalyst Software Suite,

 

cmq se sono giusti questi non cambia niente perchè salta ancora tutto

 

poi ho controllato su gestione attività (con yt in corso) e cpu resta sempre fra il 10%-30% max

ram sempre sui 2,15 gb circa, mai sbalzi più alti

 

temperatura come faccio per controllarla?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.