Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ai possessori di iPhone:

 

Avete idea di come levare un suggerimento singolo della tastiera? È da qualche giorno che inspiegabilmente mi corregge “la” in “L.A”.

 

Ho già resettato il dizionario della tastiera.

Link to post
Share on other sites

Ai possessori di iPhone:

 

Avete idea di come levare un suggerimento singolo della tastiera? È da qualche giorno che inspiegabilmente mi corregge “la” in “L.A”.

 

Ho già resettato il dizionario della tastiera.

 

Io non uso la tastiera iPhone ma SwiftKey, però dovrebbe funzionare lo stesso. Tieni premuto sul suggerimento un paio di secondi e ti chiede se vuoi eliminare il suggerimento

Link to post
Share on other sites

Io non uso la tastiera iPhone ma SwiftKey, però dovrebbe funzionare lo stesso. Tieni premuto sul suggerimento un paio di secondi e ti chiede se vuoi eliminare il suggerimento

Ma con SwiftKey dici? Con la tastiera normale non me lo fa fare

Link to post
Share on other sites

Ai possessori di iPhone:

 

Avete idea di come levare un suggerimento singolo della tastiera? È da qualche giorno che inspiegabilmente mi corregge “la” in “L.A”.

 

Ho già resettato il dizionario della tastiera.

 

Bug di iOS 11 :asd

Capita anche a me con L.A., ad altri oltre a questo suggerisce in automatico altre cose strambe.. pare si sistemi con un ripristino semplice o in DFU via iTunes, io non l'ho ancora fatto pero'.

Link to post
Share on other sites

Aspetto magari che lo correggano allora, ripristino semplice intendi tasto home + blocco?

 

Nono, il riavvio forzato pare non risolva nulla.. per ripristino semplice intendo dalle impostazioni, "Ripristina e inizializza il contenuto" o una cosa del genere.

Anch'io aspetto sistemino.. sbaglio o eri tu quello che aveva già provato iOS 11 in anteprima con il programma beta tester?

Puoi provare a metterci su la beta 2 di 11.1 che è uscita ieri, sicuramente avranno sistemato..

Link to post
Share on other sites

Qwant

 

Qwant è il un nuovo motore di ricerca "Made in Europe" che promette di rispettare la privacy degli utenti non tracciando e non profilando le azioni online. Insomma, un motore etico che sfida apertamente Google e che vuole operare esclusivamente come strumento di ricerca per Internet.

 

Pollice in su.

Link to post
Share on other sites

Nono, il riavvio forzato pare non risolva nulla.. per ripristino semplice intendo dalle impostazioni, "Ripristina e inizializza il contenuto" o una cosa del genere.

Anch'io aspetto sistemino.. sbaglio o eri tu quello che aveva già provato iOS 11 in anteprima con il programma beta tester?

Puoi provare a metterci su la beta 2 di 11.1 che è uscita ieri, sicuramente avranno sistemato..

Ho già installato la beta 2 e purtroppo il bug c’è ancora.

A proposito, aggiunte parecchie emoji carine :asd

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Per chi volesse comprare IPhone X direi che dovrebbe guardare prima questo video e poi decidere visto che si parla di almeno 1189 euro di spesa...

 

Ps: il ragazzo in questione in questi mesi ha sempre dato credito ad Apple e si è preso anche più e più volte del fanboy.

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Sai che gli frega del prezzo a chi acquista Iphone, il prezzo è irrisorio, cioè io e Lebron possiamo avere lo stesso telefono, invece con l'auto sarebbe un tantinello più difficile, poi capirai se si mettono a questionare sulle differenze di colore a seconda dell'inclinazione, la maggior parte usa solo il 20% delle potenzialità del telefono, però è Iphone, ce l'ha anche Lebron, fa figo, è figo, è diverso dagli altri. Apple poi si para il culo per evitare sostituzioni di massa, come è successo (e tutta la concorrenza fa uguale) con l'IP67, è impermeabile ma prova a fartelo sostituire gratuitamente se ti cade nel lavandino o altro..... È la gente che è "malata" e Apple & affini ne approfittano, è il loro lavoro.

 

PS: Lebron è solo il primo nome che mi è venuto in mente, era per indicare la star generica

Link to post
Share on other sites

Sai che gli frega del prezzo a chi acquista Iphone, il prezzo è irrisorio, cioè io e Lebron possiamo avere lo stesso telefono, invece con l'auto sarebbe un tantinello più difficile, poi capirai se si mettono a questionare sulle differenze di colore a seconda dell'inclinazione, la maggior parte usa solo il 20% delle potenzialità del telefono, però è Iphone, ce l'ha anche Lebron, fa figo, è figo, è diverso dagli altri. Apple poi si para il culo per evitare sostituzioni di massa, come è successo (e tutta la concorrenza fa uguale) con l'IP67, è impermeabile ma prova a fartelo sostituire gratuitamente se ti cade nel lavandino o altro..... È la gente che è "malata" e Apple & affini ne approfittano, è il loro lavoro.

 

PS: Lebron è solo il primo nome che mi è venuto in mente, era per indicare la star generica

Ok ma proprio per il fatto che a rate è comunque un telefono acquistabile da chiunque è meglio mettere in guardia magari qualche persona (Nique) che vuole comprarselo dalle problematiche serie che questo pannello sembra avere.

 

Non è solo un fatto di cambio cromatico (e già questo su un telefono da 1200 euro meh) ma anche seri rischi che si brucino i pixel del display.

 

E magari uno si fa l'abbonamento e dopo 6 mesi gli si fotte il display che mi pare costi sui 350 euro.

 

Diciamo pure che io con queste problematiche non lo comprerei.

Link to post
Share on other sites

Ok ma proprio per il fatto che a rate è comunque un telefono acquistabile da chiunque è meglio mettere in guardia magari qualche persona (Nique) che vuole comprarselo dalle problematiche serie che questo pannello sembra avere.

 

Non è solo un fatto di cambio cromatico (e già questo su un telefono da 1200 euro meh) ma anche seri rischi che si brucino i pixel del display.

 

E magari uno si fa l'abbonamento e dopo 6 mesi gli si fotte il display che mi pare costi sui 350 euro.

 

Diciamo pure che io con queste problematiche non lo comprerei.

 

Ok,  Nique avvisato mezzo salvato :asd

 

Poi magari mi sbaglio ma dubito che un prodotto come Iphone (proprio per il fatto che costi tanto, e non tutto è giustificato dal brand, ma anche dalla qualità dei materiali) ceda di schianto così (display che parte), piuttosto restà così, i fan apple la chiameranno diversità, gli hater lo chiameranno difetto (fin tanto la concorrenza es. Samsung, userà le stesso modello di OLED, anzi è la Samsung stessa che li produce per Apple :asd )

Link to post
Share on other sites

Ok, Nique avvisato mezzo salvato :asd

 

Poi magari mi sbaglio ma dubito che un prodotto come Iphone (proprio per il fatto che costi tanto, e non tutto è giustificato dal brand, ma anche dalla qualità dei materiali) ceda di schianto così (display che parte), piuttosto restà così, i fan apple la chiameranno diversità, gli hater lo chiameranno difetto (fin tanto la concorrenza es. Samsung, userà le stesso modello di OLED, anzi è la Samsung stessa che li produce per Apple :asd )

Si ma vedi...

 

la differenza è che se su un Note 8 hai l'effetto Burn-in vai e te lo cambiano, con IPhone X hanno già detto testualmente che sono "normali" quindi essendo normali non ti cambiano una ceppa.

 

Poi magari Samsung ha volutamente tenuto standard più bassi ahah

Perché il pannello del Note 8 è 10 spanne avanti a quello dell' X.

Link to post
Share on other sites

Probabile, in fondo se Apple vende meno mica dispiace a Samsung, quindi il rischio burn-in c'è anche in Samsung? Segno che la tecnologia non è ancora perfetta, e Apple visto che non riesce a farselo da sè si para il culo avvisandoti prima, altrimenti Samsung gli da OLED "difettosi" Apple viene sommersa da rischieste di sostituzione, crollo in borsa, addio aurea di "invincibile".

Diciamo che Samsung gli OLED di prima qualità se li monta sul Note, le seconde scelte le vende ad Apple.... l'Oviesse della tecnologia, that is!

Link to post
Share on other sites

Probabile, in fondo se Apple vende meno mica dispiace a Samsung, quindi il rischio burn-in c'è anche in Samsung? Segno che la tecnologia non è ancora perfetta, e Apple visto che non riesce a farselo da sè si para il culo avvisandoti prima, altrimenti Samsung gli da OLED "difettosi" Apple viene sommersa da rischieste di sostituzione, crollo in borsa, addio aurea di "invincibile".

Diciamo che Samsung gli OLED di prima qualità se li monta sul Note, le seconde scelte le vende ad Apple.... l'Oviesse della tecnologia, that is!

Non si sa se il rischio di burn in ci sia anche su Samsung semplicemente perché Samsung non ne ha fatto menzione mentre Apple ha messo le mani avanti.

 

Però il succo è che a me non frega niente se mi si fotte lo schermo. Basta che me lo cambino gratis.

 

Comunque pare che il problema affligga solo gli IPhone.

Link to post
Share on other sites

Non mi avete convinto.

 

W l'iPhone X.

Ahaha

 

Ma apparte questo difetto nello schermo il resto è veramente di altissimo livello.

 

Soprattutto il face Id è qualcosa di clamorosamente futuristico.

 

Però è come dire che mi compro un A8 e in Audi mi dicono che però ci sta che mi si pieghino i cerchioni e che è normale e che quindi se mi dovesse succedere pago e me li cambiano....

 

Beh beh beh

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.