Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

250 circa, come il J7 appunto. Se ha la radio incorporata e non mi trovate fuori difetti particolari vado x quello, ma ovviamente ascolto alternative.

Su Amazon lo trovi a 227 €.

 

Comunque è lo stesso che comprerò a mio padre che ha distrutto finalmente il mio vecchio S4 ahah

 

Tra l'altro non sono in molti a montare la Fm a quel prezzo.

Link to post
Share on other sites

Raga vorrei assemblarmi per natale un PC da "gaming" che non sia una di quelle bombe ultra performanti perchè non sono così fissato, anzi non ci capisco proprio nulla, ma vorrei solo riuscire a far girare abbastanza bene la maggior parte dei videogiochi, quindi riuscire a tenere 50 60 FPS...

 

Budget 500 euro, avete delle configurazioni da consigliarmi? 

Link to post
Share on other sites

Per evitare di impazzire trova un buon sito che ti filtri automaticamente i componenti a seconda delle tue scelte (scheda madre implica socket implica processore...).

Con Alan ne avevamo guardato uno abbastanza carino, magari te lo linka...

 

I prezzi sono saliti in questi anni, 500€ per gaming mi sembrano un po' pochini visto che ti serve

  • quad core intel di minimo settima generazione
  • minimo 8gb di ram DDR4
  • una scheda madre che supporti i primi due punti
  • ssd capiente perchè i giochi sono ciccioni (minimo 256gb)
  • una scheda video con almeno 1gb di GDDR5
  • un case con una PSU che alimenti il tutto e abbia spazio per una discreta circolazione dell'aria

700€ mi sembra più realistico se vuoi un minimo di longevità. 60fps@1080p non è poi così entry level

Link to post
Share on other sites

Per evitare di impazzire trova un buon sito che ti filtri automaticamente i componenti a seconda delle tue scelte (scheda madre implica socket implica processore...).

Con Alan ne avevamo guardato uno abbastanza carino, magari te lo linka...

 

I prezzi sono saliti in questi anni, 500€ per gaming mi sembrano un po' pochini visto che ti serve

  • quad core intel di minimo settima generazione
  • minimo 8gb di ram DDR4
  • una scheda madre che supporti i primi due punti
  • ssd capiente perchè i giochi sono ciccioni (minimo 256gb)
  • una scheda video con almeno 1gb di GDDR5
  • un case con una PSU che alimenti il tutto e abbia spazio per una discreta circolazione dell'aria

700€ mi sembra più realistico se vuoi un minimo di longevità. 60fps@1080p non è poi così entry level

Grazie intanto  :ok21te:

 

Io ho visto queste due configurazioni..ma effettivamente buttando un occhio i prezzi sono forse maggiori rispetto all'epoca di pubblicazione dei video, si aggirano più sui 600 che 500. (senza che vi state a vedere i video, nella descrizione degli stessi ci sono le varie componenti linkate su Amazon)

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Per la prima volta Samsung sembra cambiare la Policy degli aggiornamenti...

 

Saranno aggiornati a Oreo una valanga di dispositivi.

 

Ad esempio anche S6 e Tab2 che erano esclusi.

 

Quindi si apre la strada a 2 aggiornamenti maggiori a dispositivo. Gran cosa.

Link to post
Share on other sites

Samsung si conferma top brand per tutta la telefonia e oltre.

 

Mi chiedo senza retorica quali costi possa comportare l'aggiornamento software, a parte forse restringere il mercato delle nuove uscite (come conseguenza del prolungamento della longevità dei modelli vecchi): server? Banda?

Link to post
Share on other sites

Gli aggiornamenti non sono obbligatori, basta non scaricarli o non installarli.

L'utente medio non lo sa e non lo saprà mai. Sotto WiFi gli aggiornamenti di scaricano automaticamente, se viene fuori il popup "aggiornamento pronto all'installazione" la stragrande maggioranza degli utenti installa.

Link to post
Share on other sites

L'utente medio non lo sa e non lo saprà mai. Sotto WiFi gli aggiornamenti di scaricano automaticamente, se viene fuori il popup "aggiornamento pronto all'installazione" la stragrande maggioranza degli utenti installa.

Ignorantia non excusat.

Link to post
Share on other sites

Huawei Mate 10 Pro

LG V30

Pixel 2 XL

OnePlus 5T

 

Qual è il migliore secondo voi?

Dipende cosa ci devi fare...

 

Comunque escluderei il Pixel che apparte gli aggiornamenti poi è una fregatura economica.

 

Il Mate è esteticamente molto bello ed introduce un abbozzo di AI.

 

Il v30 ha la miglior fotocamera Android tra i 3.

 

Il 5T è semplicemente forza bruta! E se sei bravo con l'informatica ti diverti anche.

Link to post
Share on other sites

I dispositivi che hanno una data di scadenza predeterminata non mi piacciono.

Allora o pixel o 5t, appena finito il supporto vai di rom da xda (oppure anche prima... Io ho dato un boost mica da ridere al mio xiaomi).

 

Per rapporto qualità prezzo, 5t tutta la vita.

Link to post
Share on other sites

Ah, vabbè, allora tanto vale comprare solo cinesi ed escludere a prescindere i colossi.

 

Peraltro non sono un esperto ma mi pare che modding si faccia anche su Samsung, Huawei, LG ecc., avevo visto alcuni video in proposito. Boh, vabbè.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.