Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

:rocking-banana:

 

Io sono già andato in mattinata a richiedere un preventivo per il mutuo.

Ahaha

 

Alla fine dovrebbe venire più o meno uguale agli iPhone da 256 di oggi...

 

Quindi 299 subito più 21 (wind) 25 (vodafone) al mese.

 

Però io prima voglio vedere se lo sblocco facciale funziona davvero come dicono o se è una sola...perchè le impronte le tolgono proprio

 

Ps: ok No, ho appena visto un video dove si dice che poiché usciranno anche i 7s, l'8 lo faranno pagare una sassata ahah

 

Prezzo di partenza 1200 euro più o meno 😂

Link to post
Share on other sites

post-2818-15043835826282_thumb.jpg

 

post-2818-15043843497035_thumb.jpg

 

Sto vivamente sperando si tratti di un fake..  :ashamed0006:

 

Valerio, dove l'hai letto dei 7s? Negli ultimi giorni si rincorrono rumors un po' ovunque che parlano di iPhone 8, iPhone 8 plus e iPhone Edition.

 

No, pare che non sia un fake. :asd 

Link to post
Share on other sites

post-2818-15043835826282_thumb.jpg

 

post-2818-15043843497035_thumb.jpg

 

Sto vivamente sperando si tratti di un fake.. :ashamed0006:

 

Valerio, dove l'hai letto dei 7s? Negli ultimi giorni si rincorrono rumors un po' ovunque che parlano di iPhone 8, iPhone 8 plus e iPhone Edition.

Ormai che l'iPhone 8 sarà così è risaputo...sorry 😅

 

Comunque seguo "Tech" su you tube e c'è anche un canale connesso che segue solo le vicende della mela.

 

Ci saranno iPhone 7s e 7splus che costeranno quanto costano di solito gli iPhone e poi ci sarà questo iPhone 8 o X o pro che invece sarà una sorta di bonus per il decennale.

 

Infatti non sanno nemmeno se ne stanno producendo in quantità sufficiente o le prime mandate saranno solo elitarie.

Link to post
Share on other sites

va be' il telefono quello è... che devono fare?

 

sarà nell'hardware la novità.

Lascia stare Garion che è solo geloso dei ricchi ahah

 

Il telefono sarà comunque un telefono al top in diversi aspetti. (Ad esempio si parla di un riconoscimento facciale che darà le piste a tutti i concorrenti, funzionando in qualsiasi tipo di condizione, anche nel buio più totale.)

 

L'aumento di prezzo però non ha effettivamente una giustificazione relazionata alle caratteristiche.

 

Vedremo come andranno le vendite perché potrebbe anche rivelarsi un boomerang dare in pasto alla gente 3 dispositivi insieme.

Link to post
Share on other sites

La versione Nera sarà molto più carina, effettivamente è bruttina quella della foto col frame in metallo grigio che contrastando con lo schermo nero mette più in evidenza il blocco fotocamera, capsula e sensori.

 

iphone-8-screen-protector.jpg

 

La Apple paghi il SO che è comunque più affidabile e stabile e il brand: oramai lo sappiamo no?

Link to post
Share on other sites

Nelle funzioni in se non tanto, ma nella stabilità a lunga durata non c'è ancora paragone. È proprio il modello sandbox delle app e la non-interazione coi file direttamente che è croce e delizia. Croce per la chiusura del sistema, delizia per la longevità.

Link to post
Share on other sites

Ma piacere è un'altra storia, figurati che a me piaceva Windows Phone come idea, stile etc... e sento ancora le pernacchie di molti. :asd

Io parlavo in maniera distaccata di rendimento e peculiarità del sistema operativo.

Link to post
Share on other sites

A me windows phone piaceva e l'ho tenuto per un paio d'anni buoni (il cell più duraturo in assoluto).

 

Ancora lo rimpiango come occasione realmente persa dalla Microsoft

Se penso a Microsoft Continuum...

Link to post
Share on other sites

Ma nessuno considera prioritario o comunque importante la fotocamera, come il sottoscritto?

 

3 opzioni:

A non siete particolarmente interessati alla qualità della fotografia;

B usate macchine fotografiche;

C non fate foto.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.