Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

alla fine era il cavo che andava a intermittenza, in più per provare avevo sbagliato la porta da usare, adesso cavo nuovo e 5mbps stabili.

:ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, qualcuno di voi ha Fastweb sul cellulare ?

Perché c'è una buona promozione (€ 7 al mese per 6 GB più non so quanti minuti) e sto pensando di sfruttarla.

Ad ora ho Vodafone:  € 10.08 al mese per 2 GB, 1000 minuti e 500 sms. Non mi garba più.

Link to post
Share on other sites

Ragazzi, qualcuno di voi ha Fastweb sul cellulare ?

Perché c'è una buona promozione (€ 7 al mese per 6 GB più non so quanti minuti) e sto pensando di sfruttarla.

Ad ora ho Vodafone: € 10.08 al mese per 2 GB, 1000 minuti e 500 sms. Non mi garba più.

Mia moglie.

Moderatamente soddisfatta.

Link to post
Share on other sites

Ho una SD che sembra spiritata... a volte va (nel cell), a volte mi dice "danneggiata". Nel pc non me la leggeva mai, poi tramite cell pensavo di averla recuperata, l'ho formattata via pc in nfts... la rimetto nel cell, tutto ok, poi... danneggiata. Ora va di nuovo, ma domani sarà di nuovo fuori uso scommetto. Cosa mi consigliate di fare?

Link to post
Share on other sites

Ho una SD che sembra spiritata... a volte va (nel cell), a volte mi dice "danneggiata". Nel pc non me la leggeva mai, poi tramite cell pensavo di averla recuperata, l'ho formattata via pc in nfts... la rimetto nel cell, tutto ok, poi... danneggiata. Ora va di nuovo, ma domani sarà di nuovo fuori uso scommetto. Cosa mi consigliate di fare?

Comprare una nuova scheda sd

Link to post
Share on other sites

Ho una SD che sembra spiritata... a volte va (nel cell), a volte mi dice "danneggiata". Nel pc non me la leggeva mai, poi tramite cell pensavo di averla recuperata, l'ho formattata via pc in nfts... la rimetto nel cell, tutto ok, poi... danneggiata. Ora va di nuovo, ma domani sarà di nuovo fuori uso scommetto. Cosa mi consigliate di fare?

http://www.nonsprecare.it/come-fare-la-raccolta-differenziata

Link to post
Share on other sites

La mia tipa sull'ipad voleva bloccare tutti i siti che si bloccano sugli altri dispositivi su adblock e ha fatto una sorta di restrizione bambini.

 

Solo che

1. Non si ricorda più la password che ha inserito

2. Non si sa bene cosa abbia inserito come siti da evitare ma in pratica non la fa più navigare su internet se non scrivendo il sito con l'URL preciso.

 

C'è verso fare un reset alle impostazioni di fabbrica o comunque togliere questo blocco recuperando la password in qualche modo?

Link to post
Share on other sites

Sugli IPad di casa non mi è mai capitata una cosa del genere

Sull'iPhone invece avevo dimenticato la password... Alla fine ho dovuto collegare iPhone al PC, scaricare ITunes e resettare da li

Rien da Faire

Quindi si fa il reset tramite Itunes? È abbastanza intuitivo? Ahah perché da androidano che non sa nulla di Apple devo risolvere anche i problemi di una che lo usa da una vita 😂

 

Eh, santa pazienza....

Link to post
Share on other sites

Io sono come te...

Io sempre Android e tre iPad e 2 iPod in casa.

Poi l'azienda ha pensato bene di standardizzare i telefoni su iPhone e li è iniziato il mio incubo.

Però come telefono personale ho un fedele Zen 3

 

Eh si... Devi passate tramite iTunes

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Direi che è l'anno di LG: dopo aver presentato un sistema completo ed affidabile come G6, che spiccava per equilibrio dei componenti (giusto mix fra innovazione, v. 18:9 e fotocamera grandangolare, e sicurezza, v. Snap 821), se ne esce con un V30 che spinge al top tutto ciò che che su G6 era stato risparmiato (Snap 835, DAC, 6", design S8-like) e si configura - sw premettendo: vedremo le prove - come miglior cameraphone sul mercato e top gamma competitivo contro S8.

 

Unico neo: 4 Gb di RAM anche nella versione plus.

 

Non vedo ancora scalini tecnologici significativi nei confronti del mio S7 Edge ma stiamo iniziando ad avvicinarci.

 

PS. Credo che il mercato degli smartphone stia diventando inutilmente una giungla di modelli che si rincorrono oramai a distanza di 12 mesi o meno. Capisco il product placement, ma forse ipotizzare un'alternanza e una distinzione biennale almeno fra diverse fasce tecnologiche a mio parere sarebbe di aiuto anche nei confronti del pubblico. Certo, se poi penso che c'è gente che ha l'S8 e già medita di cambiarlo con l'S9 perché potrebbe avere 6 Gb RAM invece di 4...

Link to post
Share on other sites

Direi che è l'anno di LG: dopo aver presentato un sistema completo ed affidabile come G6, che spiccava per equilibrio dei componenti (giusto mix fra innovazione, v. 18:9 e fotocamera grandangolare, e sicurezza, v. Snap 821), se ne esce con un V30 che spinge al top tutto ciò che che su G6 era stato risparmiato (Snap 835, DAC, 6", design S8-like) e si configura - sw premettendo: vedremo le prove - come miglior cameraphone sul mercato e top gamma competitivo contro S8.

 

Unico neo: 4 Gb di RAM anche nella versione plus.

 

Non vedo ancora scalini tecnologici significativi nei confronti del mio S7 Edge ma stiamo iniziando ad avvicinarci.

 

PS. Credo che il mercato degli smartphone stia diventando inutilmente una giungla di modelli che si rincorrono oramai a distanza di 12 mesi o meno. Capisco il product placement, ma forse ipotizzare un'alternanza e una distinzione biennale almeno fra diverse fasce tecnologiche a mio parere sarebbe di aiuto anche nei confronti del pubblico. Certo, se poi penso che c'è gente che ha l'S8 e già medita di cambiarlo con l'S9 perché potrebbe avere 6 Gb RAM invece di 4...

Basta che si prendano il Note per quello...

 

Comunque il V30 mi piace un sacco e se come si dice S9 continuerà a proporre quello scomodo sensore delle impronte sul retro mi sa proprio che andrò su LG.

Link to post
Share on other sites

Facendo le corna ma da quando ho preso il primo 3310 non ho mai avuto bisogno di assistenza ahah

Io ogni santo AMOLED o OLED mi sia capitato ho dovuto mandarlo in assistenza per Burn-in dello schermo. La Samsung non fa storie, la LG rompe molto di più, oltre a essere più lenta.

Inoltre gli ultimi due anni LG ha avuto problemi con batterie e schede madri che causavano sovente bootloop.

Link to post
Share on other sites

Io ogni santo AMOLED o OLED mi sia capitato ho dovuto mandarlo in assistenza per Burn-in dello schermo. La Samsung non fa storie, la LG rompe molto di più, oltre a essere più lenta.

Inoltre gli ultimi due anni LG ha avuto problemi con batterie e schede madri che causavano sovente bootloop.

Che palle Garion!!! Ahah

 

Io lo so che finirò per prendere IPhone 8 😑

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.