Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

Sciocchini! Mai stato Apple fanboy né mai lo sarò. Semplicemente usando uno smartwatch che possa visualizzare e rispondere i messaggi/wa, fare due aggiunte o modifiche al calendario e magari anche le chiamate corte si prende in mano MOLTO meno il telefono.

Usando solo le funzioni di "connettività" e "mappe" tenendo disattivato il sensore cardiaco carico smartphone e watch solo due max tre volte a settimana.

 

Che sia Apple o droid poco importa, un miglioramento sensibile c'è. Ovviamente se questo é l'uso che ne fate, se dovete navigare col cell le ore che cacci dalla batteria sono quelle

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Ci stavo pensando per la keitara all'S8+ ma con queste durate lei che viene da Note mi si deprime...

moto z play.

Agisci (non fidarti della dicitura "medio di gamma", guarda le recensioni o comparative... oppure i forum)

Link to post
Share on other sites

E allora dillo che sei pronto per S8 :lookhere:

 

Comunque sono proprio curioso di conoscere la "risposta" della mela.

La risposta della mela sarà schermo finto edge (grosso e stondato come S8 ma senza funzioni edge) fottendo però Samsung inserendo prima di loro le impronte sullo schermo davanti sul tasto "Non più fisico" home...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ho visto una recensione del P10: il tizio, con uso stress, non è arrivato alle 18 del pomeriggio...

 

PS. Solo io tengo il cell sempre in modalità di risparmio energetico perché tanto nemmeno mi accorgo della differenza, in un uso normale?

Link to post
Share on other sites

Ho visto una recensione del P10: il tizio, con uso stress, non è arrivato alle 18 del pomeriggio...

 

PS. Solo io tengo il cell sempre in modalità di risparmio energetico perché tanto nemmeno mi accorgo della differenza, in un uso normale?

 

Oddio, come fai a non accorgerti della differenza ?

Non so se è così su tutti i cellulari, ma sul mio Nexus 5 tra le due modalità c'è una differenza abissale per velocità di esecuzione di ogni operazione.

Link to post
Share on other sites

Minchia nigma, cosa te lo prendi a fare un top se poi lo castri? Piglia un medio gamma la prossima volta, così lo usi senza problemi e la batteria ti dura tranquillamente ;)

 

P.s: abbassi anche la risoluzione nelle foto, perché non si sa mai? :siciao:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Oddio, come fai a non accorgerti della differenza ?

Non so se è così su tutti i cellulari, ma sul mio Nexus 5 tra le due modalità c'è una differenza abissale per velocità di esecuzione di ogni operazione.

Boh, faccio tutto ad esclusione del gaming e praticamente​ non ho né lag nelle operazioni né ritardi nelle notifiche. Boh, in quale altro modo potrei accorgermene? Magari non ci ho fatto caso io. :asd

 

Così viaggio a un ritmo di 2 cicli di carica ogni 5 giorni.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Minchia nigma, cosa te lo prendi a fare un top se poi lo castri? Piglia un medio gamma la prossima volta, così lo usi senza problemi e la batteria ti dura tranquillamente ;)

 

P.s: abbassi anche la risoluzione nelle foto, perché non si sa mai? :siciao:

Eh ma cosa significa che lo castro? Voglio dire, se non avverto differenze significa che o è talmente ottimizzato da non avere cali di prestazione significativi o semplicemente il risparmio energetico è un bluff. :asd

 

Però ripeto: ditemi in che frangenti diversi avvertirlo, così lo verifico subito. Magari sono io che non l'ho ancora testato a sufficienza.

 

PS. Meno stressi un cell, più ti dura, più ammortizzi il costo iniziale. Certo, non deve essere penalizzante l'utilizzo... ma è proprio questa la premessa. :asd

Link to post
Share on other sites

In teoria usi i processori a un clock inferiore, il che dovrebbe Notarsi all'apertura delle app e utilizzo di alcune.

Poi non so di preciso cosa samsung intenda per risparmio energetico... Ho visto si può cambiare anche la risoluzione dello schermo

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

In teoria usi i processori a un clock inferiore, il che dovrebbe Notarsi all'apertura delle app e utilizzo di alcune.

Poi non so di preciso cosa samsung intenda per risparmio energetico... Ho visto si può cambiare anche la risoluzione dello schermo

Confermo, però non impatta sulla fotografia ma solo sulla riproduzione a display. Altri elementi sui quali agisce sono l'uso delle reti in background, Always on display e luminosità dello schermo.

Link to post
Share on other sites

Si dai aspettiamo S9 così da avere Bixby già pronto, gli sblocchi migliorati e speriamo anche il sensore implementato nello schermo.

 

A quel punto vai di altro contratto 30 mesi ahah

Link to post
Share on other sites

Sono l'unico ad aver scoperto ora Google foto? Backup con spazio illimitato per tutte le foto e/o i video del cellulare con anche la possibilità di aggiungere quelle del computer. Ho fatto fuori 1000/1500 foto al volo e le ho sempre a portata di mano

Link to post
Share on other sites

Sono l'unico ad aver scoperto ora Google foto? Backup con spazio illimitato per tutte le foto e/o i video del cellulare con anche la possibilità di aggiungere quelle del computer. Ho fatto fuori 1000/1500 foto al volo e le ho sempre a portata di mano

Adesso te le possono hackerare.

Link to post
Share on other sites

Sono l'unico ad aver scoperto ora Google foto? Backup con spazio illimitato per tutte le foto e/o i video del cellulare con anche la possibilità di aggiungere quelle del computer. Ho fatto fuori 1000/1500 foto al volo e le ho sempre a portata di mano

Gratis? Potresti avermi svoltato la vita :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.