Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Provato oggi al negozio l'S8 e effettivamente il riconoscimento facciale è una scemenza...si sblocca sempre 😅

 

Ma anche con volti diversi!

 

Per il resto touch and feel fantastico e poi notavo che l'effetto wow è pressoché immediato...chi passava davanti allo stand cacciava un wow in automatico

Link to post
Share on other sites

Un mio amico iPhone-fag lo ha definito tamarro (sinonimo di truzzo, praticamente): non sono riuscito a ribattere.

Vabbé gli avessero fatto un iPhone con quella ottimizzazione dello schermo apriti cielo...

 

Bello è bello.

 

Sulle feature.... meh

Link to post
Share on other sites

Un mio amico iPhone-fag lo ha definito tamarro (sinonimo di truzzo, praticamente): non sono riuscito a ribattere.

Quando IPhone 8 uscirà ricontattalo per ricordargli le sue parole visto che 99% sarà molto simile come concezione...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vabbé gli avessero fatto un iPhone con quella ottimizzazione dello schermo apriti cielo...

 

Bello è bello.

 

Sulle feature.... meh

 

Ecco, per me invece non è nemmeno bello. E' vistoso, appaiscente, effetto-wow, ma non bello. In quanto, sostanzialmente, non elegante. 

Link to post
Share on other sites

Ecco, per me invece non è nemmeno bello. E' vistoso, appaiscente, effetto-wow, ma non bello. In quanto, sostanzialmente, non elegante.

Per me uno fra i più eleganti mai fatti è il blackbarry priv (al netto della tastiera che può piacere o meno) sia per linea che per materiali.

 

Quindi si, in quanto a eleganZa la penso uguale. Però non lo ritengo tamarro. ..

Link to post
Share on other sites

Un momento: S8 ha SOLO 3000 mah contro i 3600 dell'S7??? Con uno schermo peraltro 5.8'' invece di 5.5''... WHAT?

Vabbè quello non conta niente...

bisogna vedere effettivamente come e quanto è ottimizzato il sistema

 

Altrimenti iPhone dovrebbe stare sempre un passo indietro a livello di batteria visto i pochissimi mah che presenta rispetto ai competitor.

E invece ha sempre una batteria al top.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vabbè quello non conta niente...

bisogna vedere effettivamente come e quanto è ottimizzato il sistema

 

Altrimenti iPhone dovrebbe stare sempre un passo indietro a livello di batteria visto i pochissimi mah che presenta rispetto ai competitor.

E invece ha sempre una batteria al top.

 

A quanto ne sapevo, però, gli iPhone soffrono di scarsa durata... ma ovviamente devo ripetere che non ho mai avuto un iPhone. :asd

 

Peraltro non mi aspetto che fra S7 ed S8 ci siano miglioramenti così significativi da compensare 600 mah, cioè il 20% del numero di celle... a maggior ragione con un monitor più ampio. 

Link to post
Share on other sites

A quanto ne sapevo, però, gli iPhone soffrono di scarsa durata... ma ovviamente devo ripetere che non ho mai avuto un iPhone. :asd

 

Soffrivano.. il 7 e il 7 Plus sono dei gioiellini in quanto ad autonomia. Sui modelli precedenti sì, a tratti veramente indegno, lasciando da parte i problemi di battery drain causati dall'aggiornamento ad iOS 10 di alcuni 6/6s.

 

Spero che con il prossimo si decidano una volta per tutte a raggiungere la concorrenza.  :asd

Link to post
Share on other sites

Intorno alle 13:00 (ho seguito fin lì) stavano già al 62% con 1h47m di schermo.. ok l'uso stress (anche se ho letto parecchie lamentele di utenti riguardanti il fatto che in passato e con altri device i test erano nettamente più stressanti, quasi a voler coprire l'autonomia dell'S8+ :asd ), ma sembra in ogni caso veramente tanto. Direi bene, ma non benissimo..

Link to post
Share on other sites

Giusto ieri ciclo di batteria indimenticabile, addirittura 8h di schermo e 43 di standby.. adesso per almeno un altro mese e mezzo non se ne parla proprio di superare le 4h30min di schermo :trollface:

4h e 30 con o senza risparmio energia?

Link to post
Share on other sites

Intorno alle 13:00 (ho seguito fin lì) stavano già al 62% con 1h47m di schermo.. ok l'uso stress (anche se ho letto parecchie lamentele di utenti riguardanti il fatto che in passato e con altri device i test erano nettamente più stressanti, quasi a voler coprire l'autonomia dell'S8+ :asd ), ma sembra in ogni caso veramente tanto. Direi bene, ma non benissimo..

Succede quando la samsung regala s8 a testate e youtubers. ..

Link to post
Share on other sites

Succede quando la samsung regala s8 a testate e youtubers. ..

Dobbiamo diventare Youtuber Garion...poi ce ne andiamo negli stand fingendoci intellettuali dello smartphone e ci becchiamo top di gamma a destra e a manca!

Link to post
Share on other sites

MOMENTO, nel setup c'era Shealth attivo. Cambia molto la storia.

Poi non ha dichiarato quanti client mail sono in push. Se ne ha anche solo 3, un giorno di utilizzo così significano 2.5 normali.

 

Comunque in generale con l'apple watch io ho circa raddoppiato la vita della batteria del cell. Lo stesso mi dicono amici con Android Wear.

Link to post
Share on other sites

Dobbiamo diventare Youtuber Garion...poi ce ne andiamo negli stand fingendoci intellettuali dello smartphone e ci becchiamo top di gamma a destra e a manca!

E chi c'ha voglia di fare video... (tolto poi che l'accento sardo non è il massimo da ascoltare per una decina di minuti :asd)

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

MOMENTO, nel setup c'era Shealth attivo. Cambia molto la storia.

Poi non ha dichiarato quanti client mail sono in push. Se ne ha anche solo 3, un giorno di utilizzo così significano 2.5 normali.

 

Comunque in generale con l'apple watch io ho circa raddoppiato la vita della batteria del cell. Lo stesso mi dicono amici con Android Wear.

Aspetta, spiega: in che modo Apple Watch ha aumentato l'autonomia dello smartphone?

 

PS. Apple fag?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.