Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

L'ANGOLO DEL DISINFORMATICO


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

IPhone merda sempre e comunque.

Ultimamente, colpa di google play services di merda, son passato da cariche complete a cariche brevi e mi pare che il telefono vada meglio, non si surriscalda in carica etc etc. Nah, vai tranqu

O col genitivo sassone e battlegrounds invece di battlelands? Chronicles from Holy Land's historical battlegrounds...

Posted Images

Business bah al mondo d'oggi cosa serve di così sconvolgente per lavorare? Fissare appuntamenti? Scrivere relazioni? Mandare mail? Fare foto rilievi? Fai già con un onesto smart da 100 euro, cose più complesse (es. Autocad, Excel, powepoint) non le fai con lo smart, quindi lo menare del business sinceramente non lo capisco, lo dice la parola stessa, smart deve essere un oggetto rapido furbo intelligente contenuto e flessibile e non castrato (chi ha detto app?)

Poi magari chi lavora in Siemens mi sbugiarda subito :-D e chi lavora con iPhone è contento del 128 perché i 64 gli stanno stretti........ 64gb cazzo, dove siamo arrivati?

Link to post
Share on other sites

Si vocifera che il tasto fisico (che fisico già non è più) verrà completamente tolto nei prossimi modelli, così da essere compreso nello schermo e sfruttando il 3d touch.

Per uno che ha un LG capirai che non si tratta di chissà quale innovazione :asd

Link to post
Share on other sites

Business bah al mondo d'oggi cosa serve di così sconvolgente per lavorare? Fissare appuntamenti? Scrivere relazioni? Mandare mail? Fare foto rilievi? Fai già con un onesto smart da 100 euro, cose più complesse (es. Autocad, Excel, powepoint) non le fai con lo smart, quindi lo menare del business sinceramente non lo capisco, lo dice la parola stessa, smart deve essere un oggetto rapido furbo intelligente contenuto e flessibile e non castrato (chi ha detto app?)

Poi magari chi lavora in Siemens mi sbugiarda subito :-D e chi lavora con iPhone è contento del 128 perché i 64 gli stanno stretti........ 64gb cazzo, dove siamo arrivati?

Siemens è d'accordo con te. 😂

Ho provato NX su un Surface... per carità. ... dopo 5 minuti avevo l'orchidee.

E comunque, in generale, gli strumenti di produttività individuale (office, cad, etc) vanno fatti girare su PC.

Un PC come ergonomia è avanti anni luce rispetto ad un Android o iOS.

Link to post
Share on other sites

Scusate, entro di soppiatto in questo topic per annunciarvi che il touch screen del mio IPhone 5 è morto.

 

Potrei anche incollarlo di nuovo (si è staccato mentre ero al mare) ma mi sembra una buona scusa per cambiare telefono.

 

Per ora quelli che hanno catturato la mia attenzione sono: 

 

Nexus 6P

HTC 10 

Honor 8

Huawei P9

 

In ordine decrescente. Voi che mi consigliate? Tenete a mente che vorrei rimanere sotto i 400 euro.

Link to post
Share on other sites

Ma con l'HTC 10 non sfori?

Poi comunque c'è anche l'lg g5, op3...

S7 sfora i 400 quindi nada.

Sinceramente non ho idea di quale sceglierei in quella fascia di prezzo.. il Nexus mi intriga ma è come se fosse dell'anno scorso per i componenti che ha (processore in primis)

Link to post
Share on other sites

Scusate, entro di soppiatto in questo topic per annunciarvi che il touch screen del mio IPhone 5 è morto.

 

Potrei anche incollarlo di nuovo (si è staccato mentre ero al mare) ma mi sembra una buona scusa per cambiare telefono.

 

Per ora quelli che hanno catturato la mia attenzione sono:

 

Nexus 6P

HTC 10

Honor 8

Huawei P9

 

In ordine decrescente. Voi che mi consigliate? Tenete a mente che vorrei rimanere sotto i 400 euro.

Mio figlio ha.lo Huawei P9 plus.

Tutto bene se non che ha attacco USB diverso dal solito mini.

Cavo rotto.... (dopo 3 settimane )

Risultato : attendere arrivo nuovo cavo. Telefono inutilizzabile.

Link to post
Share on other sites

Ma con l'HTC 10 non sfori?

Poi comunque c'è anche l'lg g5, op3...

S7 sfora i 400 quindi nada.

Sinceramente non ho idea di quale sceglierei in quella fascia di prezzo.. il Nexus mi intriga ma è come se fosse dell'anno scorso per i componenti che ha (processore in primis)

 

 

l'HTC me lo vende un amico a 450 e ha due settimane di vita.

 

Il nexus mi piace molto e sarei disposto a soprassedere sulle specifiche appena più vetuste.

Link to post
Share on other sites

Non riuscirò mai a capire perché arrivato ad un certo punto le notifiche di what's app, quando il telefono è in stand-by, mi arrivino anche con 5 minuti di ritardo.

Link to post
Share on other sites

Da un giorno ad un altro non riesco più a scaricare con la stessa velocità di prima, che sia torrente o semplice download dal browser.

Eppure le pagine e i video li carica molto velocemente, come prima appunto. Cosa c'è che può rallentare il download che non sia la connessione ?

Link to post
Share on other sites

Finalmente ho configurato il Vernee.

Lo sto usando da stamattina.

Due considerazioni

1. È una freccia. Credo lo smartphone più performante mai visto

2. Ho capito cosa vuol dire usare Android "standard". 😐

Ma quale?

 

L'apollo Lite?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.