Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Toni all'80% alla Roma

 

Una situazione che si può concludere felicemente all'80%". Con queste parole al sito Romagiallorossa.com. José Alberti. che come rifiresce il sito romano è manager dell'attaccante italiano, annuncia la grande possibilità che l'operazione tra la società capitolina e quella bavarese vada in porto. "Al momento non c'è una trattativa in atto - prosegue Alberti - ma solo un interessamento da parte della Roma. Sia la società che il giocatore sono stati informati e stanno aspettando una risposta da parte del Bayern Monaco. Se il Bayern lo lascerà andare per 5 milioni di euro? In queste cose non voglio entrare perchè non sono questioni che mi riguardano, penso solo agli interessi del giocatore. Confermo solo che i contatti ci sono stati"

 

 

mah.

 

 

ennesima stronzata di mercato. :zitto

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Toni all'80% alla Roma

 

Una situazione che si può concludere felicemente all'80%". Con queste parole al sito Romagiallorossa.com. José Alberti. che come rifiresce il sito romano è manager dell'attaccante italiano, annuncia la grande possibilità che l'operazione tra la società capitolina e quella bavarese vada in porto. "Al momento non c'è una trattativa in atto - prosegue Alberti - ma solo un interessamento da parte della Roma. Sia la società che il giocatore sono stati informati e stanno aspettando una risposta da parte del Bayern Monaco. Se il Bayern lo lascerà andare per 5 milioni di euro? In queste cose non voglio entrare perchè non sono questioni che mi riguardano, penso solo agli interessi del giocatore. Confermo solo che i contatti ci sono stati"

 

 

mah.

 

 

ennesima stronzata di mercato. :zitto

 

Tullio Tinti, unico manager di Luca Toni, ha voluto smentire a Romanews.eu le dichiarazioni di Josè Alberti apparse su un sito internet, su una possibile trattativa tra la Roma e il giocatore azzurro: "Josè Alberti non lo conosco, la procura del giocatore è solamente mia. Le sue parole non sono assolutamente vere e diffido questa persona, che non conosco e non so chi sia, a parlare in qualsiasi modo di questa situazione che non lo riguarda. Non ha nessun diritto di parlare di Luca Toni perché non è qualificato, non ha nessuna valenza, è un' entità che non esiste. Uno che si presenta in qualità di manager di una persona che non rappresenta denota poca credibilità. Comunque in questo momento non esiste nessuna trattativa, Luca è un giocatore del Bayern Monaco e in questo momento si sta curando da un' infiammazione al tendine. Posso solo dire che diffido questa persona dal parlare di Luca Toni perché sono io l'unico rappresentante del giocatore e se si ripresenterà un'altra occasione agirò per vie legali".

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites
ITk2cih1Sxc

 

Antonio.... :inchino :inchino :sbrilluccico:sbrilluccico

 

PS:Video dedicato al signor Marcello Lippi....perchè Lippi perchè?????????????????? :boh:boh

 

L'unico motivo che mi viene in mente è che abbia paura che gli sfasci uno spogliatoio già minato da beghe interne, dove i senatori fanno ostacismo verso i nuovi, e non si riesce a fare amalgama e a creare spiritio d squadra. In questo contesto mettere una mina vagante di idiozia come Cassano non è salutare. Anche perchè se così non fosse è un bischero di nulla a rinunciare alla classe pura di Fantantonio.

Link to post
Share on other sites

Nel pre-partita del trofeo Berlusconi tutti i microfoni sono per il presidente del Milan che conferma grande fiducia in Ronaldinho. "E' il numero 1 al mondo, noi pensiamo che possiamo vincere lo scudetto". "Ronaldinho a centrocampo è assolutamente sprecato - ha spiegato il numero uno del Milan - Se giocasse al limite dell'area di rigore, si procurerebbe tante di quelle punizioni e segnerebbe tanti di quei gol... Questo è un Milan che deve ritrovare la voglia di vincere nei grandi uomini che ha. Sono arrivati due acquisti importanti, ci sono altri grandi campioni. Bisogna giocare un po' più intelligentemente dal punto di vista tattico", ha affermato Berlusconi. La formazione allenata da Leonardo non ha brillato nelle amichevoli estive, collezionando risultati negativi. "Noi tifosi rossoneri non siamo contenti di questo precampionato, ma ci sono state tante assenze e ci sono state molte partite ravvicinate", ha concesso il presidente, che ha pure ribadito che il "mercato è chiuso" e che la cessione di Kakà era "inevitabile per il deficit di bilancio".

 

 

Mamma mia.....

Link to post
Share on other sites

Oh, meno male che sto trofeo Berlusconi si vivacizza subito con una semi-rissa tra o'animale Gattuso e Felipe "flamer" Melo :ahah

Divertenti anche i giochetti di Diego ai danni del già citato Ringhio, qualcosa mi dice che il capitano rossonero non finisce la partita. :loL2

Traversa di Pirlo prima e rete della Juve subito dopo, grazie ad un autogol di "Ciago" Silva su tiro apparentemente non irresistibile di Diego... i cugini sono patetici ma anche un pelino sfigati, bisogna ammetterlo.. :ahahah

Partita non da buttare, nei primi 30 minuti..

 

@ Jay.

Secondo me l'ideale per l'Inter sarebbe Van der Vaart, se poi arriva a prezzo ridotto ancora megli, oppure Antonio da Bari vecchia che però incomincerebbe a dare qualche problema tattico al Mou in fase passiva, lui più 2 punte (che pur sempre si fanno il mazzo per aiutare la squadra) mi sembra troppo. A quel punto è meglio avere un centrocampista adattato sulla trequarti che una seconda punta, sempre che non si riesca a prendere un interprete naturale del ruolo...

Ti quoto assolutamente, su Van Der Vaart e su Cassano, nel bene e nel male. Certo che quando vedi di cosa è capace Antonio da Bari (e lo vedi da 10 anni), ti domandi cosa aspetti Moratti a liberarlo per quei ridicoli 18 milioni di euro per portarlo dove la sua caratura tecnica merita.

Ogni commento su quella disgrazia di Lippi è superfluo, quindi lo evito..

Per L'Inter rimango dell'idea che V.d.V. sarebbe la migliore opzione, ma ormai pare chiaro che si sia deciso di puntare solo su Sneijder. Un bell'andare lo stesso, ma preferivo il suo connazionale, a livello di caratteristiche..

 

 

Ciuf ciuf non mi convince, bisogna sempre ricordarsi che ha fatto sfracelli nella Ligue 1, una medio alta serie B italiana...

E' bravo e quello che ha fatto il Milan è un azzardo (o cazzata) non da poco però insomma non ho bei ricordi e bisogna comunque tenere in considerazione tanti fattori soprattutto se vai a spendere quelle cifre...

Andrei più su un esperto che su una scommessa (il che non pregiudica l'età sia chiaro)!!!

Vero che il livello tecnico della Ligue1 è basso - serie b no eh, un Lione, Bordeaux o Marsiglia, possono tenere testa tranquillamente alla terza squadra italiana, come ha dimostrato la champions dell'anno passato -, ma chi ha fatto sfracelli li, ha fatto anche di meglio in campionati più competitivi. Potrei fare gli esempi di Ribery, Drogba, Zidane, Cantona, Pires, Henry e Trezeguet, e prossimamente Benzema... se a Gourcuff viene concesso spazio, non tradisce di certo per come è maturato.

Link to post
Share on other sites
Nel pre-partita del trofeo Berlusconi tutti i microfoni sono per il presidente del Milan che conferma grande fiducia in Ronaldinho. "E' il numero 1 al mondo, noi pensiamo che possiamo vincere lo scudetto". "Ronaldinho a centrocampo è assolutamente sprecato - ha spiegato il numero uno del Milan - Se giocasse al limite dell'area di rigore, si procurerebbe tante di quelle punizioni e segnerebbe tanti di quei gol... Questo è un Milan che deve ritrovare la voglia di vincere nei grandi uomini che ha. Sono arrivati due acquisti importanti, ci sono altri grandi campioni. Bisogna giocare un po' più intelligentemente dal punto di vista tattico", ha affermato Berlusconi. La formazione allenata da Leonardo non ha brillato nelle amichevoli estive, collezionando risultati negativi. "Noi tifosi rossoneri non siamo contenti di questo precampionato, ma ci sono state tante assenze e ci sono state molte partite ravvicinate", ha concesso il presidente, che ha pure ribadito che il "mercato è chiuso" e che la cessione di Kakà era "inevitabile per il deficit di bilancio".

 

 

Mamma mia.....

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

Ragà, qui non è questione di essere interisti o milanisti, comunisti o fascisti. Se quest'uomo si fa da parte e si ritira a vita privata sul Tibet - ammesso che là vogliano ascoltare le sue cazzate :loL2 -, fa un favore a tutti senza distinzione di colore, sesso, fede (calcistica e non) e nazionalità.

Certe fregnacce non si possono nemmeno commentare...

 

E a proposito dell'ex Ciuff ciuff rossonero, mi sembra azzardato paragonarlo ad Ozil, che in termini di impatto sul proprio club e sulla propria nazionale, non può assolutamente fare concorrenza al figlio dell'allenatore del lorient. 25 milioni sono sicuramente eccessivi - io offrirei i 20 proposti al Real per Snejider - per Johann, ma stiamo parlando di un giocatore in piena maturazione, seguito dal Barcellona e da tutti i top club europei, reduce da una stagione esaltante a 360 gradi. Il turco tedesco ha due anni in meno ma maggiore inclinazione al dribbling e al numero, in nazionale al momento non ha una carriera e nel Werder come nello Schalcke non ha mai inciso particolarmente in termini di vittorie, goal, assist, concretamente insomma. Talento tanto, ma trattasi di progetto, e a noi serve qualcuno più pronto a contribuire, a mio avviso.

 

Ho fatto il nome di Ozil per un ragionamento derivante da una mia opinione, e cioè che Gourcuff non mi sembra il giocatore adatto per l'Inter, non mi convince appieno, quindi tanto vale prendere un giocatore che sono sicuro che tra 2-3 anni sarà devastante come Ozil, che ha trascinato la Germania alla vittoria dell'europeo under 21 (la finale che ha giocato è stata qualcosa di incredibile) e quest'anno che con la partenza di Diego gli sono state consegnate le chiavi della squadra farà grandi cose.

 

A prendere i giocatori affermati sono bravi tutti, è diverso invece scommettere su un giocatore che se riesce può diventare un crack. Poi magari mi sbaglierò e il ragazzo si perderà con gli anni, ma a me pare buono sul serio.

Infatti può essere che sia buono per davvero e tu abbia ragione su Ozil quanto a valore assoluto. Io mi sono limitato a dire che per caratteristiche non è certo il tipo di giocatore che stiamo cercando, nè il suo curriculum è cosi straordinario da far passare in secondo piano le questioni tecniche (ad esempio Cassano, tatticamente poco adatto ma semplicemente devastante, già da ora e non tra due o tre anni).

E detto questo non arriverà lui e nemmeno Gourcuff - trovata giornalistica per movimentare la vigilia di ferragosto mi sa -, che al contrario tuo ritengo più forte e più futuribile del turco, probabilmente sbagliando, mica dico di no. :ilsaggio

 

Seghe mentali a parte, come ho scritto poco sopra, il nostro prossimo acquisto al 99% si chiamerà Wesley.

Link to post
Share on other sites

sicuramente meglio delle ultime uscite.

un'altro Milan, più pressing, più cattiveria in campo, reazione prevedibile della squadra, poi vabè anche un pò di sfiga, la traversa di Pirlo e qualche altra occasione gettata alle ortiche..

direi bene Dinho, se si mantiene su questi livelli per tutta la stagione può rivelarsi una sorpresa..

poi vabè ci hanno anche negato 2 rigori, ma sorvoliamo, manca ancora qualcosa cmq, un terzino che abbia carburante nelle gambe e che spinga sino all'ultimo, oh, 3° posto altamente alla nostra portata

Link to post
Share on other sites
sicuramente meglio delle ultime uscite.

un'altro Milan, più pressing, più cattiveria in campo, reazione prevedibile della squadra, poi vabè anche un pò di sfiga, la traversa di Pirlo e qualche altra occasione gettata alle ortiche..

direi bene Dinho, se si mantiene su questi livelli per tutta la stagione può rivelarsi una sorpresa..

poi vabè ci hanno anche negato 2 rigori, ma sorvoliamo, manca ancora qualcosa cmq, un terzino che abbia carburante nelle gambe e che spinga sino all'ultimo, oh, 3° posto altamente alla nostra portata

 

E arriva il giusto pareggio del Milan con Pato (dubbio offside, forse era in linea), la sconfitta era troppo punitiva per i cuginastri, bisogna ammetterlo.

Dinho meno peggio del solito, ma occhio, lui si impegna e si degna solamente o quasi negli incontri di cartello (giocò due ottimi derby nella sua prima negativa stagione italiana), le altre gare gli interessano il giusto. Inizierei a valutare eventuali miglioramenti dall'approccio che avrà a Siena..

Link to post
Share on other sites
Pardon, entra Yago, non Thiago, avevo capito male... è ugualmente un vantaggio per il milan, la sostanza non cambia..

 

la maglia è di Tiago, han messo un cerotto sulla T :ahah

Link to post
Share on other sites
Pardon, entra Yago, non Thiago, avevo capito male... è ugualmente un vantaggio per il milan, la sostanza non cambia..

 

la maglia è di Tiago, han messo un cerotto sulla T :ahah

 

Quando si dice organizzazione... :loL2

Alla fine gli sforzi economici per Diego e Felipe Melo dovevano essere compensati da qualcosa, adesso capisco perchè quel tizio che l'altro giorno chiedeva l'elemosina a porta nuova mi somigliava tanto ad Alessio Secco con barba finta.. :ahah :ahah

 

Finisce 1 a 1, ora rigori...

Link to post
Share on other sites

se Ronaldinho segnava quel gol staccavo la televisione. cmq mi sta piacendo moltissimo Abate, che giocatorino, non per niente la palla del gol è nata da un suo cross..

io cmq non avrei tolto Huntelaar, anzi, lo avrei tenuto per tutta la partita, ancora deve inserirsi bene nei meccanismi del Milan, e aveva cominciato ad avere confidenza col pallone..

la difesa rispetto agli anni passati è una diga

Link to post
Share on other sites

vittoria che dà una scossa all'ambiente milanista, che in questo momento è in difficoltà..

cmq si son viste cose positive, un buon Milan, vittoria meritata, per stasera va bene, anche se ripeto che manca ancora qualcosina, ma ripeto il mio pensiero, 3°posto altamente alla nostra portata..

Link to post
Share on other sites

Vince il Milan 6-5 dcr, onestamente mi lasciano perplesso le esultanze stile Atene - si scherza - di Galliani e Leonardo, al posto loro avrei adottato un profilo meno caciarone, considerando la relativa importanza di questa coppa. E' anche vero che potrebbe essere l'unica della stagione, capisco la soddisfazione per aver pareggiato la nostra prestigiosa Pirelli Cup, conquistata nella tana del temibile Monaco. :ahahah

 

Meno male che ricomincia il campionato - e successivamente la champions -, ce ne ho le palle piene di ste partite senza alcun valore o significato, checchè ne dica quel patetico aziendalista di Caressa...

Link to post
Share on other sites

Julio Baptista, niente Inter: 'Rimane a Roma al 100%'

 

20:00 del 17 agosto

 

La Roma continua ad aspettare una cessione per trovare le risorse per finanziare il proprio mercato in entrata. Secondo indiscrezioni delle ultime ore uno dei maggiori indiziati a lasciare la capitale è Julio Baptista.

 

Il brasiliano, arrivato dodici mesi fa, sarebbe nel mirino dell’Inter, con cui si potrebbe parlare di uno scambio con l’ex giallorosso Mancini. L’agente di Baptista, Herminio Menendez ha commentato a Romanews.eu la possibilità di un addio della Bestia. «Non ho nessuna notizia al riguardo. Con me non ha parlato nessuno», ha detto Menendez. «Non capisco perchè si parli così tanto di una partenza di Julio da Roma. Non ho sentito nessuno, né dell’Inter né di nessuna altra squadra. Si parla tanto di nulla, su Julio non ci sono trattative». C’è quindi da aspettarsi un Baptista ancora in giallo e rosso. «Al momento posso confermare che Julio rimane nella capitale al 100%». Al momento

 

Al momento di sti cazzi...

Non scherziamo sulle cose serie, basta con questi deliri, please...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.