Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Leonardo ci crede

"Milan da scudetto"

Il tecnico rossonero conserva la fiducia nonostante il pessimo precampionato: "Competere ai massimi livelli è nel nostro Dna. Il mercato? Non è ancora chiuso, in questi giorni faremo valutazioni importanti". Su Huntelaar: "E' l'uomo d'area di cui avevamo bisogno"

 

 

Intanto Gourcuff parte bene....ieri due goal....l

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

abbandonando l'idea di un 4-3-3 di zaccheroniana memoria oppure non lo capisco un interessamento a Suarez

 

mah Zaccheroni giocava col 3-4-3 poi diventato 3-4-1-2

 

Abate da terzino eh, magari: è nato terzino, quindi ha una fase difensiva discreta (meglio di Gianniekuloski), ha corsa e spinta; poi è motivato, se la prospettiva è andare via vuoi che non si faccia il culo per giocare lì.

Vediamo se Leonardo ha la giusta intuizione

Link to post
Share on other sites
abbandonando l'idea di un 4-3-3 di zaccheroniana memoria oppure non lo capisco un interessamento a Suarez

 

mah Zaccheroni giocava col 3-4-3 poi diventato 3-4-1-2

 

Abate da terzino eh, magari: è nato terzino, quindi ha una fase difensiva discreta (meglio di Gianniekuloski), ha corsa e spinta; poi è motivato, se la prospettiva è andare via vuoi che non si faccia il culo per giocare lì.

Vediamo se Leonardo ha la giusta intuizione

 

Si eccetto la difesa a 3 mi riferivo alla fase offensiva di Zaccheroni che spesso si traduceva in un 3-3 con il centrocampista più difensivo a ripiegare nella linea difensiva che si trasformava a 4 ... e poi beh di Zaccheroni soprattutto mi riferivo all' impiego di un centroavanti BOA e PENNELLONE (Bierhoff) che capitalizzi i cross dalla fascia ..

 

Ad ogni modo guarda, Leonardo ha tutta la mia stima e fiducia vada come vada la stagione e vada come vada la sua decisione tattica ... non ha avuto alcun appoggio da parte della Società se non con l'acquisto di Huntelaar ... ora vediamo cos'altro gli porterà Galliani stando così come stiamo .. a parte miracoli siamo da terzo posto ...

Link to post
Share on other sites

CLAMOROSO: L'INTER CERCA GOURCUFF

 

I nerazzurri potrebbero stupire il mondo del calcio con l’acquisto di “Le petit Zizou”, ovvero, Yoann Gourcuff. I dirigenti dell'Inter hanno chiesto informazioni sul forte centrocampista del Bordeaux su indicazione di Josè Mourinho, al quale il calciatore piace moltissimo. Difficile quest'anno, non impossibile il prossimo. Il nazionale francese ha una valutazione di circa 20 milioni di euro, ed è stato riscattato in estate per 15. A Milano, sponda rossonera, Gourcuff non è riuscito ad esprimere tutto il suo talento, perciò la voglia di dimostrare di essere adatto ad ogni campionato, e forse un pizzico di "vendetta" personale verso il nostro campionato, potrebbero indurre il calciatore ad accettare le lusinghe del club nerazzurro e di Josè Mourinho. La concorrenza è elevata: Barcellona e Real Madrid in pole.

 

Fonte: Christian Recalcati - 24oredisport.com

 

 

se succede questo,sarebbe la pietra tombale per la dirigenza ridicola milanista...... yes

Link to post
Share on other sites

Ciuff Ciuff a parte qualche buona uscita all'inizio fece ridere i polli a San Siro ... me in primis ... c'erano delle partite che sembrava fosse ubriaco ... in questo specifico caso credo che la dirigenza c'entri poco ... semmai abbiamo ognuno di noi un po' di colpa ... i tifosi che non hanno aspettato ... qualche senatore che l'ha silurato in fretta ... leggasi la stessa cosa per la dirigenza che l'ha ceduto troppo in fretta ... o meglio che ha scelto una formula di prestito sbagliata (con diritto di riscatto) ...

la colpa ce l'ha anche Ciuff perchè nn ha dimostrato di essere da subito da grande piazza dimostrando un atteggiamento troppo sensibile nei confronti dell'ambiente in cui si trovava ..

 

hanno tutti delle colpe specifiche ...

 

in questo caso quindi non crocifiggerei così in fretta la dirigenza (da crocifiggere per tante altre cose)... posto anche che che Ciuff abbia superato il suo problema (giocare in una grande come ha fatto nel Bordeux) ... non diamo per scontato che all'Inter o al Barca o al Chelsea farebbe scintille come in Francia

Link to post
Share on other sites
CLAMOROSO: L'INTER CERCA GOURCUFF

 

I nerazzurri potrebbero stupire il mondo del calcio con l’acquisto di “Le petit Zizou”, ovvero, Yoann Gourcuff. I dirigenti dell'Inter hanno chiesto informazioni sul forte centrocampista del Bordeaux su indicazione di Josè Mourinho, al quale il calciatore piace moltissimo. Difficile quest'anno, non impossibile il prossimo. Il nazionale francese ha una valutazione di circa 20 milioni di euro, ed è stato riscattato in estate per 15. A Milano, sponda rossonera, Gourcuff non è riuscito ad esprimere tutto il suo talento, perciò la voglia di dimostrare di essere adatto ad ogni campionato, e forse un pizzico di "vendetta" personale verso il nostro campionato, potrebbero indurre il calciatore ad accettare le lusinghe del club nerazzurro e di Josè Mourinho. La concorrenza è elevata: Barcellona e Real Madrid in pole.

 

Fonte: Christian Recalcati - 24oredisport.com

 

 

se succede questo,sarebbe la pietra tombale per la dirigenza ridicola milanista...... yes

 

Il francesino se torna in italia ,torna solo al Milan questo è poco ma sicuro .........

Link to post
Share on other sites

Si ma a un talento ancora grezzo come Gourcuff devi dar fiducia, Carletto non mi pare che l'abbia fatto giocare molto, va in Francia e esplode, gli danno fiducia, e giustamente ora fa sfracelli, segna sempre, ed è un assist-man.

Ha giocato più partite in Francia in 1 anno che in Italia in 2 anni.

Wikipedia lo dà come giocatore dell'Inter fc4

 

A maggior ragione con la cessione di Ricardo il ragazzo doveva tornare in Italia, al Milan, ma vabè.

Link to post
Share on other sites
Si ma a un talento ancora grezzo come Gourcuff devi dar fiducia, Carletto non mi pare che l'abbia fatto giocare molto, va in Francia e esplode, gli danno fiducia, e giustamente ora fa sfracelli, segna sempre, ed è un assist-man.

Ha giocato più partite in Francia in 1 anno che in Italia in 2 anni.

Wikipedia lo dà come giocatore dell'Inter fc4

 

A maggior ragione con la cessione di Ricardo il ragazzo doveva tornare in Italia, al Milan, ma vabè.

quoto..

vederlo con la maglia dell'inter sarebbe un calcio alla dignità di noi tifosi milanisti..L'ENNESIMO CALCIONE

Link to post
Share on other sites
Il francesino se torna in italia ,torna solo al Milan questo è poco ma sicuro .........

Visto come l'han trattato, ci son più probabilitù di vedere Domenico Dolce con una donna che Gourcuff tornare al Milan.

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Eh, la sapevo anche io cosi, ma evidentemente Big bonzo deve avere fonti molto ben informate (Emilio Fede, Tiziano crudeli, il Barone :ahah ) per affermare ciò. O forse saranno le 5 supercoppe contro le nostre misere 4 a far propendere Gourcouff per un ritorno in maglia rossonera :asd yes

Si, dev'essere cosi. Peccato che quando 2 mesi fa il Milan - già in procinto di vendere kakà - si recò a Bordeaux per convincere "Ciuff ciuff" a tornare a Milanello, offrendogli una maglia da titolare, venne rispedito al mittente dal ragazzo, che optò senza indugi per la permanenza nei girondins.

Questi sono i dati di fatto, dopodichè pure io di notte posso sognare che Messi romperà col Barcellona dopo Ferragosto e si trasferirà in nerazzurro giusto in tempo per la partita col Bari del 23, ma una volta sveglio riesco a riconnettermi col mondo reale ed a distinguere le mie aspirazioni e le mie opinioni (messi in cuor suo vuole solo l'inter :ahahah ) dalle situazioni concrete.

Link to post
Share on other sites

Gourcouff a parte - gran bel giocatore, ma costa dai 20 mln cash in sù e la notizia è stata lanciata tra gli altri dalla cartigienica from Torino, quindi attendibile come l'esistenza dei Marziani sul Pianeta Terra -, si sta raffreddando sempre di più la pista Snejder (anche qui richiesta dai 20 ai 25 mln) e quella per Deco pare ghiacciata. In pole, stando al corriere delle sport (buono quello), in questo momento dovrebbe esserci Van Der Vaart, per il quale l'inter offre un 5+7 (5 mln ora e 7 tra un anno) a fronte delle richieste madrilene di un acquisto in via definitiva. Al real accetterebbero la formula con prestito oneroso+ diritto di riscatto solo in cambio di un'opzione su Maicon in caso di vendita futura del brasiliano da parte nostra.

Mah, questa di Maicon mi sembra na strunzata, ma se fosse che s'accomodassero con tutte le opzioni che vogliono. Finchè sono opzioni non vincolanti, gliene dò anche dieci pur di portare a casa uno comeVan der vaart a quelle cifre.

 

p.s.: ma la storia di Burdisso prossimo giallorosso non ha avuto seguito? Mi illudete cosi, senza pietà?

Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei ..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

 

con questo ho avuto la conferma che in realtà sei interista

Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei ..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

 

con questo ho avuto la conferma che in realtà sei interista

 

:ahahah:ahahah:ahahah

 

Nesta al tramonto?

Mah, Sandrone si sta riprendendo, assieme a Thiago (mamma mia, che giocatore) è stato uno dei migliori della partita col Benfica, e Burdisso se ne vada pure nella Capitale, se lo tengano ben stretto loro..

Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

non ci credo,mi parli sempre di pippe di qui pippe di là e vorresti colui che ha vinto il concorso mr.pippa degli ultimi 5 anni.

allibito.

Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

non ci credo,mi parli sempre di pippe di qui pippe di là e vorresti colui che ha vinto il concorso mr.pippa degli ultimi 5 anni.

allibito.

beh è meno pippa di kaladze...di gran lunga...
Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei ..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

 

con questo ho avuto la conferma che in realtà sei interista

si s pensala come vuoi..meglio che mi dan dell'interista che un EVOLUTO,o LECCHINO DEL PADRONE come in molti siete....quindi non date tanta importanza ad un eretico o non evoluto come me :fiskio
Link to post
Share on other sites

Ma sono questi discorsi che fanno incazzare molti.

Lecchino del padrone e tifoso evoluto non c'entra niente col considerare Burdisso una pippa.

Si, gli preferisco Kaladze personalmente, il problema è che giocava anche quando era totalmente distrutto, ed ecco i risultati..

Link to post
Share on other sites
Ma sono questi discorsi che fanno incazzare molti.

Lecchino del padrone e tifoso evoluto non c'entra niente col considerare Burdisso una pippa.

Si, gli preferisco Kaladze personalmente, il problema è che giocava anche quando era totalmente distrutto, ed ecco i risultati..

però se a me dan del cretino o dell'interista ridi..ma perchè devi sempre far la predica a me?

a me fa incazzar mi venga dato dell'interista allora... fc4

Link to post
Share on other sites
Ma sono questi discorsi che fanno incazzare molti.

Lecchino del padrone e tifoso evoluto non c'entra niente col considerare Burdisso una pippa.

Si, gli preferisco Kaladze personalmente, il problema è che giocava anche quando era totalmente distrutto, ed ecco i risultati..

però se a me dan del cretino o dell'interista ridi..ma perchè devi sempre far la predica a me?

a me fa incazzar mi venga dato dell'interista allora... fc4

 

Vabè ma quella è ironia, sù.

Mica era una predica, ho voluto solo puntualizzare la stessa cosa, qua lecchini del padrone non ce ne sono, se c'è da criticare la società e Silvio lo si è sempre fatto.

Qua il "tifoso non evoluto" non ci stava, visto che si stava parlando di Burdisso pippa, tutto qui.

Via Kalac e dentro Roma, in arrivo anche Bale.

Link to post
Share on other sites
Ma sono questi discorsi che fanno incazzare molti.

Lecchino del padrone e tifoso evoluto non c'entra niente col considerare Burdisso una pippa.

Si, gli preferisco Kaladze personalmente, il problema è che giocava anche quando era totalmente distrutto, ed ecco i risultati..

però se a me dan del cretino o dell'interista ridi..ma perchè devi sempre far la predica a me?

a me fa incazzar mi venga dato dell'interista allora... fc4

 

Vabè ma quella è ironia, sù.

Mica era una predica, ho voluto solo puntualizzare la stessa cosa, qua lecchini del padrone non ce ne sono, se c'è da criticare la società e Silvio lo si è sempre fatto.

Qua il "tifoso non evoluto" non ci stava, visto che si stava parlando di Burdisso pippa, tutto qui.

Via Kalac e dentro Roma, in arrivo anche Bale.

allora,se faccio ironia io,son palloso,noioso,offensivo,scadente,rompicog....

la fa gli altri,va bene..ok

si si,roma un'altra pippa..sopra 30 anni, puntarsu storari e prender 2 TERZINI almeno decenti presentabili,e un ala d'attacco no eh... :fiskio

Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

non ci credo,mi parli sempre di pippe di qui pippe di là e vorresti colui che ha vinto il concorso mr.pippa degli ultimi 5 anni.

allibito.

beh è meno pippa di kaladze...di gran lunga...

proprio no.

Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

non ci credo,mi parli sempre di pippe di qui pippe di là e vorresti colui che ha vinto il concorso mr.pippa degli ultimi 5 anni.

allibito.

beh è meno pippa di kaladze...di gran lunga...

proprio no.

dai ho capito, kaladze è il nuovo BECKENBAUER :loL2
Link to post
Share on other sites
io burdisso al milan me lo prenderei..siam sicuri che è cosi inferiore a kaladze,nesta al tramonto e non piu vero nesta e onyewu??????? considerando ke bonera è sempre rotto.. :-?

non ci credo,mi parli sempre di pippe di qui pippe di là e vorresti colui che ha vinto il concorso mr.pippa degli ultimi 5 anni.

allibito.

beh è meno pippa di kaladze...di gran lunga...

proprio no.

dai ho capito, kaladze è il nuovo BECKENBAUER :loL2

kaladze quando stà bene è tutt'altro che scarso,imho.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.