Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mhh, giri un attimino la frittata mi sembra. Mai detto che Ballardini si debba dimettere per la prestazione di ieri, ma continuo a non vedere alcuna lezione da parte sua, ai danni del nostro tecnico. L'unica lezione l'ha data proprio Mourinho - di gioco - al collega, che naturalmente non ha nessuna colpa se allena la Lazio e non l'Inter, ma che per la vittoria di ieri deve ringraziare tutti i Santi presenti sul calendario. La Lazio ha fatto quanto poteva - cioè pochissimo, quasi nulla - e deve ringraziare gli errori di mira dei giocatori nerazzurri, i rimpalli, tutte le numerose circostanze favorevoli che le hanno permesso questa vittoria tanto rocambolesca quanto immeritata, ma assolutamente legittima.

Questa è l'unica analisi possibile, qualunque altra puzza semplicemente di prevenzione, malafede, ignoranza calcistica. Se conta solo il risultato, evita di guardare le partite e controlla i risultati alla fine sul televideo, risparmierai un sacco di tempo da impiegare in attività certamente più utili.

Quanto all'interista bruciato dalle continue umiliazioni, credimi, sono i tuoi commenti a farmi pensare che dopo tanti anni di supremazia cittadina, l'essere regolarmente purgati - sul campo, in sede di mercato, nella condotta di società e staff tecnico, non parliamo d'immagine pubblica - da anni, è qualcosa che non riuscite ad accettare, almeno te e i big bonzo come te. La capacità di autocritica è una virtù per pochi o comunque non da tutti, sintomo evidente di intelligenza spiccata.

Saluti

le frittate non mi piacciono.

io ho visto una squadra furba e messa bene in campo,convinti che se la giocavano a viso aperto finiva in goleada per la tua amata squadra.

hai ragione,mi rode dei vostri tituli. yes

Link to post
Share on other sites

 

Ma dopo l'editoriale di Vocalelli sullo Stadio,in cui si parla di lezione a Mourinho data da Ballardini

 

a quanto pare non sono il solo :fiskio

Vabbè, ma sul CdS cos'avrebbero dovuto dire?

Non c'è stata alcuna lezione di calcio, non diciamo sciocchezze.

Link to post
Share on other sites

 

Ma dopo l'editoriale di Vocalelli sullo Stadio,in cui si parla di lezione a Mourinho data da Ballardini

 

a quanto pare non sono il solo :fiskio

Vabbè, ma sul CdS cos'avrebbero dovuto dire?

Non c'è stata alcuna lezione di calcio, non diciamo sciocchezze.

ah non lo so,non sono esperto delle fedi dei vari giornali.

Link to post
Share on other sites

 

Ma dopo l'editoriale di Vocalelli sullo Stadio,in cui si parla di lezione a Mourinho data da Ballardini

 

a quanto pare non sono il solo :fiskio

Vabbè, ma sul CdS cos'avrebbero dovuto dire?

Non c'è stata alcuna lezione di calcio, non diciamo sciocchezze.

ah non lo so,non sono esperto delle fedi dei vari giornali.

da milanisti,noi siam esperti delle fedi, di alcune tv :asd:loL2
Link to post
Share on other sites
Cristiano Zanetti la prossima stagione giocherà con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista della Juventus domani sarà sottoposto alle visite mediche di rito poi la firma sul triennale che Corvino ha pronto per lui. La trattativa lampo è stata definita in pochi giorni e soprattutto in tempo per inserire il calciatore nella lista per la Champions League.

 

 

Ma con Sissoko perennemente rotto vendete Zanetti?? :vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

Questa giuro che non la capisco......

 

Non ci credo :ehhhhhhhh

Mi sembrava strano fossero diventati capaci di punto in bianco. Grazie Secco d'averci ricordato di essere un mediocre incapace nonche stupido dirigente. Vorrei sapere che gusto ci prova a regalere i nostri giocatori migliori (cioè 2 mln il costo del cartellino) e tenersi i bidoni. Ma allora ditelo che la volete affossare questa società. :chetristezza:chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
Cristiano Zanetti la prossima stagione giocherà con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista della Juventus domani sarà sottoposto alle visite mediche di rito poi la firma sul triennale che Corvino ha pronto per lui. La trattativa lampo è stata definita in pochi giorni e soprattutto in tempo per inserire il calciatore nella lista per la Champions League.

 

 

Ma con Sissoko perennemente rotto vendete Zanetti?? :vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

Questa giuro che non la capisco......

 

Non ci credo :ehhhhhhhh

Mi sembrava strano fossero diventati capaci di punto in bianco. Grazie Secco d'averci ricordato di essere un mediocre incapace nonche stupido dirigente. Vorrei sapere che gusto ci prova a regalere i nostri giocatori migliori (cioè 2 mln il costo del cartellino) e tenersi i bidoni. Ma allora ditelo che la volete affossare questa società. :chetristezza:chetristezza:chetristezza

tranquillo,cè ki fa peggio..guarda in casa-milan che teatrini stan facendo..anzi,il dio-nano sceso sulla terra..ke teatrino sta facendo :asd
Link to post
Share on other sites

Addirittura Furio Fedele della Gazzetta dice che Pato verrà venduto la prossima stagione per 60 milioni di euro. Non so quanto sia credibile, ma anche quando la trattativa per Fabiano sembrava chiusa ha detto "Al Milan arriverà Huntelaar".

Ed inoltre secondo lui oltre al terzino ci sarà un'altro colpo.. dal Real, a fine Agosto.

Link to post
Share on other sites

 

Ma dopo l'editoriale di Vocalelli sullo Stadio,in cui si parla di lezione a Mourinho data da Ballardini

 

a quanto pare non sono il solo :fiskio

Vabbè, ma sul CdS cos'avrebbero dovuto dire?

Non c'è stata alcuna lezione di calcio, non diciamo sciocchezze.

 

 

oddio Vocalelli :chetristezza

 

 

comunque ne vogliamo riparlare?? Q7OmAnlBtmE :sbrilluccico

 

:ahahah

 

 

Su Burdisso un no comment gigantesco :zitto

 

Su Alberto che è stato ceduto: tecnicamente parlando tra tutti i "cedibili" di rosella o'hara lui mi sembra quello che potesse incidere meno sull'idea tattica di Spalletti; dal punto di vista umano e "sentimentale" mi dispiace non vederlo più con la maglia della squadra per cui fa il tifo.

 

Pazienza, tanto mi restano Francesco e Daniele :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Cristiano Zanetti la prossima stagione giocherà con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista della Juventus domani sarà sottoposto alle visite mediche di rito poi la firma sul triennale che Corvino ha pronto per lui. La trattativa lampo è stata definita in pochi giorni e soprattutto in tempo per inserire il calciatore nella lista per la Champions League.

 

 

Ma con Sissoko perennemente rotto vendete Zanetti?? :vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

Questa giuro che non la capisco......

 

Non ci credo :ehhhhhhhh

Mi sembrava strano fossero diventati capaci di punto in bianco. Grazie Secco d'averci ricordato di essere un mediocre incapace nonche stupido dirigente. Vorrei sapere che gusto ci prova a regalere i nostri giocatori migliori (cioè 2 mln il costo del cartellino) e tenersi i bidoni. Ma allora ditelo che la volete affossare questa società. :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

tendo a non commentare il calcio d'agosto... perché le squadre hanno gradi di preparazione troppo diversi ed il sole picchia forte sulle teste dei tifosi... ma l'operazione zanetti è forse un po' troppo oggetto di critiche: il neo viola è sicuramente un signor giocatore... se è sano... perché lo scorso anno, giova ricordarlo, ha disputato 14 partite.

La Juventus ha venduto il 3° giocatore (dopo Mellberg e Marchionni) acquisito a parametro zero (generando una plusvalenza di 8/9 milioni) e risparmiato ca. 3 milioni di ingaggio (con le tasse). a centrocampo ha in rosa tra i mediani solo nazionali (portoghese, maliana, brasiliana, danese ed ora anche italiana) che si giocano due posti... io preferisco giochi Marchisio piuttosto che un 32enne... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Sulla Supercoppa Italiana devo dire che a parte l'incazzatura iniziale perchè non meritavamo assolutamente di perdere, anzi, molti dati mi hanno confortato, e sono fiducioso in questo gruppo.

 

Più di qualsiasi analisi tecnico-tattica, valgono due parole dette da un mio carissimo amico, Juventino doc che in confronto Robmar è un torinista, che ha commentato dicendo "minchia rapina", e detto da lui vuol dire che la squadra ha giocato benissimo ed è consistente. Con un trequartista bravo ad innescare le punte saremmo a posto.

 

Sulla Supercoppa inglese: gran bella partita, anche se il Chelsea nei regolamentari stava per vincerla con una gran bella porcata di Ballack, ma in ogni caso si è visto un match di ben altro livello.

 

Rooney impressionante, un fenomeno, se penso che deve fare ancora 24 anni è qualcosa di incredibile :inchino

Link to post
Share on other sites
Tanti auguri di buon compleanno al capitano Javier Zanetti che compie oggi 36 anni essendo nato il 10 Agosto 1973 a Buenos Aires in Argentina.

 

 

:inchino :inchino :inchino

 

36 anni solo anagraficamente perchè in campo sembra sempre un ragazzino il capitano, auguri :!: :inchino :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Cristiano Zanetti la prossima stagione giocherà con la maglia della Fiorentina. Il centrocampista della Juventus domani sarà sottoposto alle visite mediche di rito poi la firma sul triennale che Corvino ha pronto per lui. La trattativa lampo è stata definita in pochi giorni e soprattutto in tempo per inserire il calciatore nella lista per la Champions League.

 

 

Ma con Sissoko perennemente rotto vendete Zanetti?? :vedolestelle:vedolestelle:vedolestelle

Questa giuro che non la capisco......

 

Non ci credo :ehhhhhhhh

Mi sembrava strano fossero diventati capaci di punto in bianco. Grazie Secco d'averci ricordato di essere un mediocre incapace nonche stupido dirigente. Vorrei sapere che gusto ci prova a regalere i nostri giocatori migliori (cioè 2 mln il costo del cartellino) e tenersi i bidoni. Ma allora ditelo che la volete affossare questa società. :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

tendo a non commentare il calcio d'agosto... perché le squadre hanno gradi di preparazione troppo diversi ed il sole picchia forte sulle teste dei tifosi... ma l'operazione zanetti è forse un po' troppo oggetto di critiche: il neo viola è sicuramente un signor giocatore... se è sano... perché lo scorso anno, giova ricordarlo, ha disputato 14 partite.

La Juventus ha venduto il 3° giocatore (dopo Mellberg e Marchionni) acquisito a parametro zero (generando una plusvalenza di 8/9 milioni) e risparmiato ca. 3 milioni di ingaggio (con le tasse). a centrocampo ha in rosa tra i mediani solo nazionali (portoghese, maliana, brasiliana, danese ed ora anche italiana) che si giocano due posti... io preferisco giochi Marchisio piuttosto che un 32enne... :fiskio

 

Ecco, in tre giocatori plusvalenza di 9 mln, se questo vuol dire vendere i giocatori...passi Mellberg, ma Marco e Cristiano (sopratutto l'ultimo) so stati svenduti in maniera clamorosa. E' vero Zanetti ha giocato poco l'anno scorso, ma due anni fa è stato fondamentale visto che Tiago fallì clamorosamente. Ecco se proprio Poulsen non si riusciva a vendere avrei provato a piazzare Tiago (in virtù del bel precampionato) che tanto non dura a questi livelli, come sempre, e mi sarei tenuto stretto Zanetti. Poi oh, non sarebbe la nostra dirigenza senza una porcata a mercato.

Link to post
Share on other sites
Addirittura Furio Fedele della Gazzetta dice che Pato verrà venduto la prossima stagione per 60 milioni di euro. Non so quanto sia credibile, ma anche quando la trattativa per Fabiano sembrava chiusa ha detto "Al Milan arriverà Huntelaar".

Ed inoltre secondo lui oltre al terzino ci sarà un'altro colpo.. dal Real, a fine Agosto.

furio fedele lavora al CORRIERE... :asd
Link to post
Share on other sites

ma,sinceramente mi sembra una mossa giusta da parte della juve,plusvalenza e pure un giocatore sempre rotto,in più leggo che forse vi prendete pure qualcun'altro e c'è sempre gennaio per vendere poulsen e company,incontentabili.

Link to post
Share on other sites
Del possibile acquisto di De Silvestri da parte del Milan nessuno dice nulla?

 

Beh, meglio di niente, e poi è giovane.

Cmq sembra che non sia l'ultimo acquisto.

 

Vogliamo parlare di questo?

 

qW8HaqpatNo

 

Obiettivo del Milan delle ultime ore, sembra buono :inchino

Link to post
Share on other sites

Luis Suarez grandissimo giocatore ... però non so se riusciremo ad accattarlo ...

Cmq è evidente che Huntelar da solo non basta ... ammesso anche che faccia molto bene (leggasi 15 gol almeno in campionato) ci vogliono veri terzini ed esterni per praticare un 4-3-3 che sia davvero un 4-3-3 ...

 

In questa ottica Luis è un trequartista alla PATO per intenderci quindi o Leonardo ha deciso di puntare sul 4-2-3-1 e quindi puntare sull'avere tanti trequartisti sia titolari che riserve abbandonando l'idea di un 4-3-3 di zaccheroniana memoria oppure non lo capisco un interessamento a Suarez

Link to post
Share on other sites

Suarez all'Ajax gioca da attaccante esterno.

Nel caso venisse preso verrà utilizzato come ricambio di Dinho quasi sicuramente, il terzino arriva, preferisco nettamente Bale a De Silvestri.

Cmq sarebbe interessante un'esperimento, Abate da terzino in queste amichevoli, visto che servono a trovare la giusta chimica di squadra.

 

Cmq ho letto che contro il Benfica si è giocato a sprazzi il 4-3-3 e la squadra si è ripresa subito con questo modulo.

Servono solo i giocatori giusti, magari questi Suarez e Bale.

Link to post
Share on other sites
Del possibile acquisto di De Silvestri da parte del Milan nessuno dice nulla?

Si certo, diverse pagine e speranze... yes Sarebbe un bellissimo colpo...

Suarez all'Ajax gioca da attaccante esterno.

Nel caso venisse preso verrà utilizzato come ricambio di Dinho quasi sicuramente, il terzino arriva, preferisco nettamente Bale a De Silvestri.

Io li gradirei entrambi visto che il gallese gioca a sinistra e l'aquilotto a destra...

Non vinceremo una mazza, però avere in rosa e soprattutto nell'undici titolare così tanti giovani sarebbe molto intrigante...

Un cambio di rotta rispetto al passato che potrebbe portare allo stesso tempo delle grandi soddisfazioni...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.