Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Mr Krinkle

Members
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Mr Krinkle

  • Rank
    Rookie
  1. L'unico motivo che mi viene in mente è che abbia paura che gli sfasci uno spogliatoio già minato da beghe interne, dove i senatori fanno ostacismo verso i nuovi, e non si riesce a fare amalgama e a creare spiritio d squadra. In questo contesto mettere una mina vagante di idiozia come Cassano non è salutare. Anche perchè se così non fosse è un bischero di nulla a rinunciare alla classe pura di Fantantonio.
  2. No no te l'assicuro è proprio uno sballo, vedere la squadra per cui tifi dominare in lungo e in largo, come e quando gli pare.
  3. Milano firma Finley, bel passo in avanti rispetto a Price, ma anche quest'anno sarà dominio Siena
  4. Non ci credo :ehhhhhhhh Mi sembrava strano fossero diventati capaci di punto in bianco. Grazie Secco d'averci ricordato di essere un mediocre incapace nonche stupido dirigente. Vorrei sapere che gusto ci prova a regalere i nostri giocatori migliori (cioè 2 mln il costo del cartellino) e tenersi i bidoni. Ma allora ditelo che la volete affossare questa società. tendo a non commentare il calcio d'agosto... perché le squadre hanno gradi di preparazione troppo diversi ed il sole picchia forte sulle teste dei tifosi... ma l'operazione zanetti è forse un po' troppo oggetto di critiche: il
  5. Non ci credo :ehhhhhhhh Mi sembrava strano fossero diventati capaci di punto in bianco. Grazie Secco d'averci ricordato di essere un mediocre incapace nonche stupido dirigente. Vorrei sapere che gusto ci prova a regalere i nostri giocatori migliori (cioè 2 mln il costo del cartellino) e tenersi i bidoni. Ma allora ditelo che la volete affossare questa società.
  6. nesti non azzeccava un nome ke uno!!!!!!!!! bagni ha giocato nell'inter e logicamente unpò per l'inter ancora tiene...di certo bagni-nesti,fa concorrenza alla coppia mazzoni-capelli quei 2 "ultras ferraristi"...ora moratti regalerà 2 colpacci clamorosi ai tifosi e mourinho....poi è una coppetta questa,mi ricordan molto i tempi quando il milan perdeva ste coppette e i tifosi altrui godevan per cosi poco,i tempi son cambiati anke per noi milanisti,una volta dell'inter ce ne sbattevam altamente le pallle,ora la maggior parte si appostan alla tv per gufare,manco fosse la cosa piu importante del
  7. Lettera di un fascista al blog di Grillo. Brazzo non credevo ne esistessero così. Non condivido assolutamente i suoi ideali, ma questa lettera fa capire quanto in basso è caduta la nostra politica se pure un fascista convinto come lui si schifa. "Mi chiamo Alessio, non credo che pubblicherai questa lettera, nel tuo blog si respira un'altra aria, ma te la invio lo stesso. Sono un missino della generazione degli anni '70. Uno di quelli che si faceva i cortei a Milano e la sera era contento di essere tornato a casa sano e salvo. Uno che credeva in Giorgio Almirante e aveva sul comodino il lib
  8. Quelle cose che, da milanista, mi provocano l'orticaria Che bisogno c'è di rimarcarlo?! Very Silvio style
  9. Milan, sito club: «Noi 5 Supercoppe»
  10. nesti non azzeccava un nome ke uno!!!!!!!!! bagni ha giocato nell'inter e logicamente unpò per l'inter ancora tiene...di certo bagni-nesti,fa concorrenza alla coppia mazzoni-capelli quei 2 "ultras ferraristi"...ora moratti regalerà 2 colpacci clamorosi ai tifosi e mourinho....poi è una coppetta questa,mi ricordan molto i tempi quando il milan perdeva ste coppette e i tifosi altrui godevan per cosi poco,i tempi son cambiati anke per noi milanisti,una volta dell'inter ce ne sbattevam altamente le pallle,ora la maggior parte si appostan alla tv per gufare,manco fosse la cosa piu importante del
  11. Comunque bello il modulo 4-2-4 finale di manciniana memoria
  12. Bagni impresentabile, telecronaca filointerista fino a risultare irritante, peccato perchè a me Nesti nn dispiace
  13. Che siete forti è vero e l'ho scritto prima. e comunque io non ci godo. :lol Ps: ma Dabo lo sa che non gioca più nell'Inter? Alla fine vince la squadra che non se lo merita, perchè l'inter ha giocato veramente bene.
  14. A quel che ho visto cioè questo primo tempo c'avete guadagnato dallo scambio zingaro-Eto'o, il camerunense è la spalla ideale di Milito, si cercano e si muovono mai uno sull'altro. E si, vi serve come il pane un trequartista perchè Stankovic non si può proprio guardare. Boom! Marcellino e 1-0 Lazio. Boom Boom! Tommasino 2-0.
  15. che succede??????? Juventus - Villarreal 1-4. Cannavaro uomo ovunque.... accidenti,che scoppola...dietro non mi convince la juve...a meno che caceres sia buono... Il nostro problema dietro è che non abbiamo un centrale che sappia impostare e far ripertire l'azione, e questo è penalizzante. Oltre al cadavere del nanerottolo traditore che ormai non è manco più alla frutta ma sta già chiedendo il conto.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.