Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

potevi evitarla questa :asd

vabè, scherzi sul pippone Dinho no?.. no perchè altrimenti mi viene da pensare che non hai visto la partita, perchè ha fatto una buona prova, addirittura rientrava, cosa non da lui..

Link to post
Share on other sites

Mah, ho visto solo il primo tempo (ho preferito fare un giretto yes ) e le cose sono andate leggermente meglio (ci voleva molto poco) ma fa sempre piacere vedere qualche faccia incazzata in campo...

Perplesso per gli esperimenti di Leonardo, boh non mi sembrano molto logici ma prevedibili visto gli interpreti che si trova a gestire (per quello speravo nella lucertola, non ha e non avrebbe avuto senso se non in qualche momento preciso relegare Pato a destra e oggi ne ho avuto la dimostrazione).

Insomma le solite pecche, portiere cercasi, centrocampo limitato tecnicamente e fasce come la miscela... Però un ringhio buono (troppo importante e dategli la fascia cazzo!), Pato sempre pericoloso e nel complesso un Dinho molto più che positivo ma soprattutto propositivo e ben poco arrendevole...

Il terzo posto non ci dovrebbe sfuggire... :ahah :ahah :ahah

 

Ah non male questo Thiago Silva con Nesta, pensavo peggio...

Link to post
Share on other sites
Mah, ho visto solo il primo tempo (ho preferito fare un giretto yes ) e le cose sono andate leggermente meglio (ci voleva molto poco) ma fa sempre piacere vedere qualche faccia incazzata in campo...

Perplesso per gli esperimenti di Leonardo, boh non mi sembrano molto logici ma prevedibili visto gli interpreti che si trova a gestire (per quello speravo nella lucertola, non ha e non avrebbe avuto senso se non in qualche momento preciso relegare Pato a destra e oggi ne ho avuto la dimostrazione).

Insomma le solite pecche, portiere cercasi, centrocampo limitato tecnicamente e fasce come la miscela... Però un ringhio buono (troppo importante e dategli la fascia cazzo!), Pato sempre pericoloso e nel complesso un Dinho molto più che positivo ma soprattutto propositivo e ben poco arrendevole...

Il terzo posto non ci dovrebbe sfuggire... :ahah :ahah :ahah

 

Ah non male questo Thiago Silva con Nesta, pensavo peggio...

 

 

Infatti mi sembra che siate stati un po' troppo pessimisti voi milanisti:

la coppia centrale (se Nesta è sano) è di tutto rispetto, gli esterni sono adeguati.

a centrocampo dovete sperare che Pirlo non becchi mai un raffreddore perché non penso che Seedorf possa sostituirlo nel ruolo: giocando con un 4-3-3 puro è ovvio che i due che giocano a fianco al regista debbano essere due mediani: Gattuso, Flamini e Ambrosini sono ottimi interpreti del ruolo.

in avanti Borriello mi sembra più adatto a giocare nel tridente con Ronldinho e Pato rispetto a Huntelaar: se considerate che a rimanere fuori è Inzaghi mi pare di poter affermare che il reparto non si possa definire sguarnito...

Poi ci sono giocatori sottovalutati come Antonini e Abate che hanno il demerito di non fare di nome Javier o Hernan...

 

Per quanto riguarda la Juventus la carburazione di giocatori più pesanti (è una squadra decisamente fisica questa) mi sembra ancora deficitaria... Melo (non è un peccato appoggiarsi ad un compagno sulla propria trequarti :zitto ) e Marchisio hanno perso quantità indistriali di palloni, Iaquinta è stato impalpabile, Legrottaglie macchinoso... Non è stato certo una sorpresa che i più brillanti siano stati i piccoletti Diego e Cannavaro (così come in precedenti occasioni Brazzo e Camoranesi)

Link to post
Share on other sites
Mah, ho visto solo il primo tempo (ho preferito fare un giretto yes ) e le cose sono andate leggermente meglio (ci voleva molto poco) ma fa sempre piacere vedere qualche faccia incazzata in campo...

Perplesso per gli esperimenti di Leonardo, boh non mi sembrano molto logici ma prevedibili visto gli interpreti che si trova a gestire (per quello speravo nella lucertola, non ha e non avrebbe avuto senso se non in qualche momento preciso relegare Pato a destra e oggi ne ho avuto la dimostrazione).

Insomma le solite pecche, portiere cercasi, centrocampo limitato tecnicamente e fasce come la miscela... Però un ringhio buono (troppo importante e dategli la fascia cazzo!), Pato sempre pericoloso e nel complesso un Dinho molto più che positivo ma soprattutto propositivo e ben poco arrendevole...

Il terzo posto non ci dovrebbe sfuggire... :ahah :ahah :ahah

 

Ah non male questo Thiago Silva con Nesta, pensavo peggio...

 

 

Infatti mi sembra che siate stati un po' troppo pessimisti voi milanisti:

la coppia centrale (se Nesta è sano) è di tutto rispetto, gli esterni sono adeguati.

a centrocampo dovete sperare che Pirlo non becchi mai un raffreddore perché non penso che Seedorf possa sostituirlo nel ruolo: giocando con un 4-3-3 puro è ovvio che i due che giocano a fianco al regista debbano essere due mediani: Gattuso, Flamini e Ambrosini sono ottimi interpreti del ruolo.

in avanti Borriello mi sembra più adatto a giocare nel tridente con Ronldinho e Pato rispetto a Huntelaar: se considerate che a rimanere fuori è Inzaghi mi pare di poter affermare che il reparto non si possa definire sguarnito...

Poi ci sono giocatori sottovalutati come Antonini e Abate che hanno il demerito di non fare di nome Javier o Hernan...

 

Per quanto riguarda la Juventus la carburazione di giocatori più pesanti (è una squadra decisamente fisica questa) mi sembra ancora deficitaria... Melo (non è un peccato appoggiarsi ad un compagno sulla propria trequarti :zitto ) e Marchisio hanno perso quantità indistriali di palloni, Iaquinta è stato impalpabile, Legrottaglie macchinoso... Non è stato certo una sorpresa che i più brillanti siano stati i piccoletti Diego e Cannavaro (così come in precedenti occasioni Brazzo e Camoranesi)

 

Ma di Diego :love cosa mi dici?

Purtroppo il centrocampo di ieri era mozzato dalle assenze di Sissoko e Camoranesi, però il brasiliano al 60% ha letteralmente deliziato e spiegato calcio...forse qualcuno qui dovrà ricredersi sul mio giudizio che rivedevo in diego il giocatore a tutto campo e uomo squadra che un tempo era di un certo francese N°21.

In difesa,balliamo troppo,Ciro ha mantenuto il vizio di Claudio Ranieri,difesa troppo alta e con un tipo come Pato e una difesa non super veloce come la nostra è normale soffrire.

Melo deve smettere di dribblare al limite della nostra area caso mai lo faccia in quella avversaria...per i resto il milan ha giocato alla morte,noi ci siamo allenati.

 

 

PS:PATETICI GALLIANI... PURE LEONARDO...ERA LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE???!!! :vedolestelle:vedolestelle

Link to post
Share on other sites

bene thiago silva,questo può diventare uno forte forte,sfortunato nel gol ma non l'ha toccato minimamente,mi piace :love

diego,marchisio e cannavaro i migliori della juve.

insomma via,qualche progresso lo stiamo facendo,non vedo l'ora sia sabato.

Link to post
Share on other sites
Leo vuol giocare con Abate da terzino..

 

sarebbe fondamentale, anche se lo vedo bene pure a centrocampo, però è dietro che abbiamo bisogno

 

ci credo da secoli in Abate, speriamo che finalmente ci si convinca tutti, lui compreso

 

ecco invece Antonini meno bene, oramai sul bocciato andante

 

concordo che Thiago Silva e una difesa finalmente alta (ma con criterio) siano le news migliori di ieri

Link to post
Share on other sites

a quel punto il terzino che si cerca sarebbe in casa nostra

ha ragione il papero, abbiamo una coppia di centrali di tutto rispetto, Nesta permettendo, che fin'ora sta rispondendo bene sul campo, e quel Silva? che giocatore, si sbatte, fa di tutto, giocatori con questo spirito fanno solo bene alla nostra causa

Link to post
Share on other sites
Infatti mi sembra che siate stati un po' troppo pessimisti voi milanisti:

la coppia centrale (se Nesta è sano) è di tutto rispetto, gli esterni sono adeguati.

a centrocampo dovete sperare che Pirlo non becchi mai un raffreddore perché non penso che Seedorf possa sostituirlo nel ruolo: giocando con un 4-3-3 puro è ovvio che i due che giocano a fianco al regista debbano essere due mediani: Gattuso, Flamini e Ambrosini sono ottimi interpreti del ruolo.

in avanti Borriello mi sembra più adatto a giocare nel tridente con Ronldinho e Pato rispetto a Huntelaar: se considerate che a rimanere fuori è Inzaghi mi pare di poter affermare che il reparto non si possa definire sguarnito...

Poi ci sono giocatori sottovalutati come Antonini e Abate che hanno il demerito di non fare di nome Javier o Hernan...

 

Per quanto riguarda la Juventus la carburazione di giocatori più pesanti (è una squadra decisamente fisica questa) mi sembra ancora deficitaria... Melo (non è un peccato appoggiarsi ad un compagno sulla propria trequarti :zitto ) e Marchisio hanno perso quantità indistriali di palloni, Iaquinta è stato impalpabile, Legrottaglie macchinoso... Non è stato certo una sorpresa che i più brillanti siano stati i piccoletti Diego e Cannavaro (così come in precedenti occasioni Brazzo e Camoranesi)

No vabbè dopo una serie di partite poco convincenti ci sta essere essere pessimisti soprattutto se non vedi movimenti di mercato in certi ruoli necessari...

 

Pur non essendo un pessimista di natura ed aver aspettato questo mercato in cerca di conferme mi viene da pensare questo, l'inter era già più forte se poi vendi Kakà non puoi pretendere di esserti avvicinato, il tutto potrebbe passare meno dolorosamente se compri un paio di giovani promettenti e qualche scontento (sui28-30) di lusso a prezzi contenuti perchè una volta che cambi guida tecnica e qualche star ci sta di ripartire con un nuovo progetto... Ma così è dura...

Sul discorso 4-3-3 con 2 mediani non sono di quella scuola, o meglio, lo sono in determinate occasioni e se gli interpreti siano da corsa perchè reputo gli inserimenti da dietro troppo importanti...

Nel complesso non siamo malaccio, dipende da quale punto si parte, per me siamo da terzo posto e al massimo quarti di finale in Champions ma niente di più neanche i più ottimistici potrebbero andare oltre...

Ci mancano le solite cose, qualcuno è da lanciare fuori da Milanello e altri son da prendere possibilmente giovane, le mie aspettative erano e sono queste, purtroppo sono state fatte solo in parte, mi sarei aspettato di più...

Link to post
Share on other sites

"Ronaldinho

è il nostro Usain Bolt"

 

nel senso che è uno spettacolo, in partita

 

ma solo per meno di 10 secondi :asd

 

Uelo, vai tranquillo, il pessimismo è la chiave della nostra stagione, ricordiamoci di andare di pronostici (rigorosamente pessimisti) prima di ogni partita yes

Link to post
Share on other sites
Mah, ho visto solo il primo tempo (ho preferito fare un giretto yes ) e le cose sono andate leggermente meglio (ci voleva molto poco) ma fa sempre piacere vedere qualche faccia incazzata in campo...

Perplesso per gli esperimenti di Leonardo, boh non mi sembrano molto logici ma prevedibili visto gli interpreti che si trova a gestire (per quello speravo nella lucertola, non ha e non avrebbe avuto senso se non in qualche momento preciso relegare Pato a destra e oggi ne ho avuto la dimostrazione).

Insomma le solite pecche, portiere cercasi, centrocampo limitato tecnicamente e fasce come la miscela... Però un ringhio buono (troppo importante e dategli la fascia cazzo!), Pato sempre pericoloso e nel complesso un Dinho molto più che positivo ma soprattutto propositivo e ben poco arrendevole...

Il terzo posto non ci dovrebbe sfuggire... :ahah :ahah :ahah

 

Ah non male questo Thiago Silva con Nesta, pensavo peggio...

 

 

Infatti mi sembra che siate stati un po' troppo pessimisti voi milanisti:

la coppia centrale (se Nesta è sano) è di tutto rispetto, gli esterni sono adeguati.

a centrocampo dovete sperare che Pirlo non becchi mai un raffreddore perché non penso che Seedorf possa sostituirlo nel ruolo: giocando con un 4-3-3 puro è ovvio che i due che giocano a fianco al regista debbano essere due mediani: Gattuso, Flamini e Ambrosini sono ottimi interpreti del ruolo.

in avanti Borriello mi sembra più adatto a giocare nel tridente con Ronldinho e Pato rispetto a Huntelaar: se considerate che a rimanere fuori è Inzaghi mi pare di poter affermare che il reparto non si possa definire sguarnito...

Poi ci sono giocatori sottovalutati come Antonini e Abate che hanno il demerito di non fare di nome Javier o Hernan...

 

Per quanto riguarda la Juventus la carburazione di giocatori più pesanti (è una squadra decisamente fisica questa) mi sembra ancora deficitaria... Melo (non è un peccato appoggiarsi ad un compagno sulla propria trequarti :zitto ) e Marchisio hanno perso quantità indistriali di palloni, Iaquinta è stato impalpabile, Legrottaglie macchinoso... Non è stato certo una sorpresa che i più brillanti siano stati i piccoletti Diego e Cannavaro (così come in precedenti occasioni Brazzo e Camoranesi)

 

Ma di Diego :love cosa mi dici?

Purtroppo il centrocampo di ieri era mozzato dalle assenze di Sissoko e Camoranesi, però il brasiliano al 60% ha letteralmente deliziato e spiegato calcio...forse qualcuno qui dovrà ricredersi sul mio giudizio che rivedevo in diego il giocatore a tutto campo e uomo squadra che un tempo era di un certo francese N°21.

In difesa,balliamo troppo,Ciro ha mantenuto il vizio di Claudio Ranieri,difesa troppo alta e con un tipo come Pato e una difesa non super veloce come la nostra è normale soffrire.

Melo deve smettere di dribblare al limite della nostra area caso mai lo faccia in quella avversaria...per i resto il milan ha giocato alla morte,noi ci siamo allenati.

 

 

PS:PATETICI GALLIANI... PURE LEONARDO...ERA LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE???!!! :vedolestelle:vedolestelle

 

non ti ho mai quotato così.....goditi questo momento....ma ricordati che chi vince il berlusconi vince il campionato yes

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites
non ti ho mai quotato così.....goditi questo momento....ma ricordati che chi vince il berlusconi vince il campionato yes

 

 

Ti sbagli è il contrario...ma ormai il tabù di chi perdeva il berlusconi vinceva lo scudetto è stato sfatato...ora siamo nel pieno della dinastia nerazzurra...però quest'anno abbiamo vinto per la prima volta il trofeo TIM...lo stesso sponsor del campionato...che sia un segnale...mah!! speriamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd

Link to post
Share on other sites
non ti ho mai quotato così.....goditi questo momento....ma ricordati che chi vince il berlusconi vince il campionato yes

 

 

Ti sbagli è il contrario...ma ormai il tabù di chi perdeva il berlusconi vinceva lo scudetto è stato sfatato...ora siamo nel pieno della dinastia nerazzurra...però quest'anno abbiamo vinto per la prima volta il trofeo TIM...lo stesso sponsor del campionato...che sia un segnale...mah!! speriamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd

devi capirlo a galliani..è stato vinto l'obiettivo , la coppa su cui puntavam in questa stagione...si è festeggiato sino all'alba sai?siamo noi,siamo noi..i campioni del berlusconi siamo noi..siamo noi,siamonoi,i campioni del berlusconi siamo noi,noi noi! :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:asd

Link to post
Share on other sites
non ti ho mai quotato così.....goditi questo momento....ma ricordati che chi vince il berlusconi vince il campionato yes

 

 

Ti sbagli è il contrario...ma ormai il tabù di chi perdeva il berlusconi vinceva lo scudetto è stato sfatato...ora siamo nel pieno della dinastia nerazzurra...però quest'anno abbiamo vinto per la prima volta il trofeo TIM...lo stesso sponsor del campionato...che sia un segnale...mah!! speriamo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd

devi capirlo a galliani..è stato vinto l'obiettivo , la coppa su cui puntavam in questa stagione...si è festeggiato sino all'alba sai?siamo noi,siamo noi..i campioni del berlusconi siamo noi..siamo noi,siamonoi,i campioni del berlusconi siamo noi,noi noi! :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:asd

 

Galliani aveva uno sgurdo assatanato ieri sera,come se vincere il berlusconi era questione di vita o di morte...pure leonardo da perfetto aziendalista e leccapiedi si è subito adeguato all'atteggiamento dello Zio fester...ripeto noi ci siamo allenati o poco più,il Milan ha giocato e corso al limite delle loro possibilità attuali.

Huntelar è uomo d'area se lo fai giocare come seconda punta tanto valeva non comprarlo.

Link to post
Share on other sites

Vabè dai, non si vinceva da inizio Luglio (amichevole col VARESE), la vittoria ci voleva, di certo non cambia un piffero, ma dà una scossa all'ambiente che in questo momento è in difficoltà..che sia stato ridicolo è palese, ma è nel DNA di Galliani fare così, che ce volete fà..l'allenatore ha una pressione addosso spaventosa in questo momento, i bookmakers lo danno già in crollo, e come uno dei più indiziati all'esonero, ieri un pò di pressione è stata tolta, ma bisogna vedere come si parte il 22, quando si comincia a fare sul serio..

 

Su Huntelaar d'accordissimo, è uno spreco assurdo farlo giocare in quella posizione, cioè l'ha messo sull'esterno, come se fosse uno che fa reparto da solo, l'avranno scambiato per Pippano..se anche il 22 lo fa giocare lì i gol se li può sognare..

 

Grande Silvietto che dichiara il mercato chiuso, che proclama Dinho numero 1 al mondo, e che dà consigli a Leonardo sul dove schierarlo..come si fa a non inchinarsi d'avanti ad un individuo del genere?..

Link to post
Share on other sites

 

Questo uomo è veramente un genio...

il bello è che poi in un altro caso i giornali inglesi davano come fenomeno un altro ragazzo inventato... riesco solo a immaginare, anzi neanche, le boiate che riescono a farci credere i media...

Link to post
Share on other sites
Uelo, vai tranquillo, il pessimismo è la chiave della nostra stagione, ricordiamoci di andare di pronostici (rigorosamente pessimisti) prima di ogni partita yes

Su quello non ci piove... :asd Mi sono già organizzato con gli stracci per non scivolare sui miei pianti... :ahahah:ahahah:ahahah Dai robmar mollalo un po questo Milan :asd , Galliani, l'allenatore aziendalista e lecchino,Berlusca e le cazzate che spara, troppa considerazione (per quello che pensi) quando in realtà dovresti goderti in pieno questa grande Juve, la sua grande società (molto vincente), il suo giovane ma grande volpe Secco, il tuo mister per niente aziendalista e lecchino, la sua grande infinità di campioni in rosa...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.