Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

A grande richiesta mi sono permesso di aprire il nuovo topic sul calcio...non fosse altro che ci ho messo molto del mio per intasare quello precedente.

Che dire...buon campionato a tutti e che vinca il migliore,cioè quello sotto :asd:fiskio

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per rispondere alla domanda di prima.....non ho visto la partita, ma quanto pare Mourinho ha detto a Eto'o di giocare come gli pareva, è stata la classica partitella da 30-40' per il rodaggio, l'entusiasmo secondo me è ingiustificato....io aspetterei almeno il primo "titulo", la supercoppa per farmi un'idea di lui e della squadra.

 

Le sensazioni sono buone, ora dovrà uscire il gioco dello SpecialOne, visto che lo schema "diamo la palla a Ibra e tutti fuori dalle balle" non si può più fare, anche se il Principe sarà un'ottimo interprete di questo schema rivoluzionario yes

Link to post
Share on other sites

la Gazza scrive anche:

 

Magic Cup, Diego subito re

Nessuno quotato come lui

Il brasiliano della Juventus è il centrocampista più costoso della lista. Vale 25, ma è un investimento sicuro. Come Cambiasso

Mail Stampa 24 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 31 luglio 2009 - Il Signor 28 nelle ultime dieci partite col Werder ha scherzato coi numeri. Cinque aprile, contro l’Hannover: gol e assist. Nove aprile, contro l’Udinese: due gol. E poi: altri due gol all’Udinese, assist contro l’Amburgo, gol al Bochum, un gol in due partite di Uefa contro l’Amburgo, niente contro il Karlsruhe, gol al Wolfsburg e assist contro il Leverkusen. Per la Magic sarebbero 27 punti di bonus, una media superiore a Milito e Ibrahimovic.

 

 

Cristiano Doni, capitano e rigorista dell'Atalanta. Ansa l'umor nero di d'agostino — Non andrà sempre così ma il concetto è chiaro: Diego, il calciatore col numero 28 sulla schiena, ha i colpi per diventare il centrocampista di riferimento nell’anno 1 post Kakà. Nel primo listone costa 25, a +3 sul secondo dell’elenco. Un po’ perché la novità attira sempre, un po’ perché la Juve ha già cominciato a girargli attorno. Visto che gol contro il Seongnam? Chi l’ha visto avrà preso appunti, gli altri si divideranno. Dietro al brasiliano, infatti, ci sono almeno 5 giocatori. Appunti (rapidi) di mezza estate. Uno: Doni, D’Agostino e Hamsik dovrebbero calciare i rigori, Thiago Motta e Cambiasso no. Due: Cambiasso e Thiago Motta nel 2008-09 hanno avuto una media voto superiore a 6,4; Doni, D’Agostino e Hamsik no. Tre: l’estate potrebbe aver fatto male a Doni (ha un anno di più) e D’Agostino (non troppo felice di essere rimasto a Udine).

 

Vedo che i lover del brasiliano stanno aumentando...coop lo diventerai anche tu tranquillo!!!

Link to post
Share on other sites
mi è venuta in mente una cosa: ma poi il più grande talento del calcio italiano quando approda a la scala?

 

ma perchè? serviva poi?

beh Totti anche a 32 anni serve ancora a tutti.

 

 

 

ah, se non state parlando di lui, non vi seguo.

Link to post
Share on other sites
la Gazza scrive anche:

 

Magic Cup, Diego subito re

Nessuno quotato come lui

Il brasiliano della Juventus è il centrocampista più costoso della lista. Vale 25, ma è un investimento sicuro. Come Cambiasso

Mail Stampa 24 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 31 luglio 2009 - Il Signor 28 nelle ultime dieci partite col Werder ha scherzato coi numeri. Cinque aprile, contro l’Hannover: gol e assist. Nove aprile, contro l’Udinese: due gol. E poi: altri due gol all’Udinese, assist contro l’Amburgo, gol al Bochum, un gol in due partite di Uefa contro l’Amburgo, niente contro il Karlsruhe, gol al Wolfsburg e assist contro il Leverkusen. Per la Magic sarebbero 27 punti di bonus, una media superiore a Milito e Ibrahimovic.

 

 

Cristiano Doni, capitano e rigorista dell'Atalanta. Ansa l'umor nero di d'agostino — Non andrà sempre così ma il concetto è chiaro: Diego, il calciatore col numero 28 sulla schiena, ha i colpi per diventare il centrocampista di riferimento nell’anno 1 post Kakà. Nel primo listone costa 25, a +3 sul secondo dell’elenco. Un po’ perché la novità attira sempre, un po’ perché la Juve ha già cominciato a girargli attorno. Visto che gol contro il Seongnam? Chi l’ha visto avrà preso appunti, gli altri si divideranno. Dietro al brasiliano, infatti, ci sono almeno 5 giocatori. Appunti (rapidi) di mezza estate. Uno: Doni, D’Agostino e Hamsik dovrebbero calciare i rigori, Thiago Motta e Cambiasso no. Due: Cambiasso e Thiago Motta nel 2008-09 hanno avuto una media voto superiore a 6,4; Doni, D’Agostino e Hamsik no. Tre: l’estate potrebbe aver fatto male a Doni (ha un anno di più) e D’Agostino (non troppo felice di essere rimasto a Udine).

 

Vedo che i lover del brasiliano stanno aumentando...coop lo diventerai anche tu tranquillo!!!

 

 

 

giustamente Daniele non è pervenuto in mezzo a questa schiera di mezzi giocatori... :boh

Link to post
Share on other sites
mi è venuta in mente una cosa: ma poi il più grande talento del calcio italiano quando approda a la scala?

 

ma perchè? serviva poi?

beh Totti anche a 32 anni serve ancora a tutti.

 

 

 

ah, se non state parlando di lui, non vi seguo.

 

sarà, ma io lo vedo disfunzionale anzichenò....poi è chiaro che per un tifoso della roma si parte da un punto di partenza diverso....senza togliere nulla al giocatore e all'uomo (uomo da poco).

 

Una seconda punta non ci serve, poi se non è una seconda punta lui, amen...

Link to post
Share on other sites
mi è venuta in mente una cosa: ma poi il più grande talento del calcio italiano quando approda a la scala?

 

ma perchè? serviva poi?

beh Totti anche a 32 anni serve ancora a tutti.

 

 

 

ah, se non state parlando di lui, non vi seguo.

 

sarà, ma io lo vedo disfunzionale anzichenò....poi è chiaro che per un tifoso della roma si parte da un punto di partenza diverso....senza togliere nulla al giocatore e all'uomo (uomo da poco).

 

Una seconda punta non ci serve, poi se non è una seconda punta lui, amen...

 

Penso che Brando si riferisse a Cassano...sbaglio?

Link to post
Share on other sites
mi è venuta in mente una cosa: ma poi il più grande talento del calcio italiano quando approda a la scala?

 

ma perchè? serviva poi?

beh Totti anche a 32 anni serve ancora a tutti.

 

 

 

ah, se non state parlando di lui, non vi seguo.

 

sarà, ma io lo vedo disfunzionale anzichenò....poi è chiaro che per un tifoso della roma si parte da un punto di partenza diverso....senza togliere nulla al giocatore e all'uomo (uomo da poco).

 

Una seconda punta non ci serve, poi se non è una seconda punta lui, amen...

ad ogni modo credo si riferisse a qualcun altro, a cui è stato attribuito quel titolo per sbaglio...

Link to post
Share on other sites
la Gazza scrive anche:

 

Magic Cup, Diego subito re

Nessuno quotato come lui

Il brasiliano della Juventus è il centrocampista più costoso della lista. Vale 25, ma è un investimento sicuro. Come Cambiasso

Mail Stampa 24 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 31 luglio 2009 - Il Signor 28 nelle ultime dieci partite col Werder ha scherzato coi numeri. Cinque aprile, contro l’Hannover: gol e assist. Nove aprile, contro l’Udinese: due gol. E poi: altri due gol all’Udinese, assist contro l’Amburgo, gol al Bochum, un gol in due partite di Uefa contro l’Amburgo, niente contro il Karlsruhe, gol al Wolfsburg e assist contro il Leverkusen. Per la Magic sarebbero 27 punti di bonus, una media superiore a Milito e Ibrahimovic.

 

 

Cristiano Doni, capitano e rigorista dell'Atalanta. Ansa l'umor nero di d'agostino — Non andrà sempre così ma il concetto è chiaro: Diego, il calciatore col numero 28 sulla schiena, ha i colpi per diventare il centrocampista di riferimento nell’anno 1 post Kakà. Nel primo listone costa 25, a +3 sul secondo dell’elenco. Un po’ perché la novità attira sempre, un po’ perché la Juve ha già cominciato a girargli attorno. Visto che gol contro il Seongnam? Chi l’ha visto avrà preso appunti, gli altri si divideranno. Dietro al brasiliano, infatti, ci sono almeno 5 giocatori. Appunti (rapidi) di mezza estate. Uno: Doni, D’Agostino e Hamsik dovrebbero calciare i rigori, Thiago Motta e Cambiasso no. Due: Cambiasso e Thiago Motta nel 2008-09 hanno avuto una media voto superiore a 6,4; Doni, D’Agostino e Hamsik no. Tre: l’estate potrebbe aver fatto male a Doni (ha un anno di più) e D’Agostino (non troppo felice di essere rimasto a Udine).

 

Vedo che i lover del brasiliano stanno aumentando...coop lo diventerai anche tu tranquillo!!!

 

 

 

giustamente Daniele non è pervenuto in mezzo a questa schiera di mezzi giocatori... :boh

 

Daniele ci stà eccome nella lista...ma definire gli altri mezzi giocatori non ci stà proprio nono

Link to post
Share on other sites

Bene ieri a Monaco, primo tempo con molte seconde linee e qualche primavera (bene sia Obi che Khrin), secondo tempo con quasi tutti i titolari che ha mostrato come al solito un grande Milito, e una buona solidità di squadra.

 

Bene Eto'o, ancora la condizione fisica è al 30/40% ma ha fatto due tre scatti dei suoi e comunque la sensazione è che possa fare grandi cose (i compagni dopo averlo visto in allenamento dicono che è impressionante :love ), ad ogni modo vedendo la squadra l'unica cosa che manca è il trequartista che possa fare da raccordo tra centrocampo e attacco catalizzando gioco e riducendo i tempi di circolazione della palla, perchè per il resto la squadra quest'anno ha aggiunto qualità a centrocampo con Motta, e ha preso un difensore dai piedi buoni come Lucio.

 

Basta che non si prenda Deco, che arriverebbe come pupillo di Mourinho e si siederebbe prima ancora di arrivare. Serve gente motivata che possa realmente aiutare. Fosse per me se proprio non si trovasse un giocatore già con esperienza andrei a bussare al Werder per Ozil, che ha tutte le carte in regola per diventare un campionissimo.

Link to post
Share on other sites
la Gazza scrive anche:

 

Magic Cup, Diego subito re

Nessuno quotato come lui

Il brasiliano della Juventus è il centrocampista più costoso della lista. Vale 25, ma è un investimento sicuro. Come Cambiasso

Mail Stampa 24 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 31 luglio 2009 - Il Signor 28 nelle ultime dieci partite col Werder ha scherzato coi numeri. Cinque aprile, contro l’Hannover: gol e assist. Nove aprile, contro l’Udinese: due gol. E poi: altri due gol all’Udinese, assist contro l’Amburgo, gol al Bochum, un gol in due partite di Uefa contro l’Amburgo, niente contro il Karlsruhe, gol al Wolfsburg e assist contro il Leverkusen. Per la Magic sarebbero 27 punti di bonus, una media superiore a Milito e Ibrahimovic.

 

 

Cristiano Doni, capitano e rigorista dell'Atalanta. Ansa l'umor nero di d'agostino — Non andrà sempre così ma il concetto è chiaro: Diego, il calciatore col numero 28 sulla schiena, ha i colpi per diventare il centrocampista di riferimento nell’anno 1 post Kakà. Nel primo listone costa 25, a +3 sul secondo dell’elenco. Un po’ perché la novità attira sempre, un po’ perché la Juve ha già cominciato a girargli attorno. Visto che gol contro il Seongnam? Chi l’ha visto avrà preso appunti, gli altri si divideranno. Dietro al brasiliano, infatti, ci sono almeno 5 giocatori. Appunti (rapidi) di mezza estate. Uno: Doni, D’Agostino e Hamsik dovrebbero calciare i rigori, Thiago Motta e Cambiasso no. Due: Cambiasso e Thiago Motta nel 2008-09 hanno avuto una media voto superiore a 6,4; Doni, D’Agostino e Hamsik no. Tre: l’estate potrebbe aver fatto male a Doni (ha un anno di più) e D’Agostino (non troppo felice di essere rimasto a Udine).

 

Vedo che i lover del brasiliano stanno aumentando...coop lo diventerai anche tu tranquillo!!!

 

 

 

giustamente Daniele non è pervenuto in mezzo a questa schiera di mezzi giocatori... :boh

Povero Danielino..piccolo ed incompreso come sempre..

Andiamo tutti insieme a dargli una carezzina.. :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites

Azzz come inizio (del topic) non male....

Quindi c'è l'intenzione di parlare di calcio???

Ah bene bene, magari si riuscirà a renderlo nuovamente piacevole...

 

FORZA OLBIA... :loL2:loL2:loL2

 

Mi sembra giusto ricordare un uomo che ha contribuito positivamente alla causa pallonara e che oggi non c'è più...

 

Si è spento Robson, sconfitto dal cancro

L'ex giocatore e selezionatore dell'Inghilterra, Sir Bobby Robson, è morto oggi all'età di 76 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Robson, vera leggenda del calcio inglese, è ricordato e amato anche per aver guidato la nazionale alle semifinali del Mondiale '90.

Link to post
Share on other sites

Un pensiero per Bobby Robson, di cui apprendo adesso la scomparsa.

 

Ricordo che avevo 8 anni quando il Barça vinse la Coppa delle coppe contro il PSG e io per vedere il mio idolo Ronaldo seguivo la partita da solo nella mia stanza perchè non volevo essere disturbato da nessuno :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Azzz come inizio (del topic) non male....

Quindi c'è l'intenzione di parlare di calcio???

Ah bene bene, magari si riuscirà a renderlo nuovamente piacevole...

 

FORZA OLBIA... :loL2:loL2:loL2

 

Mi sembra giusto ricordare un uomo che ha contribuito positivamente alla causa pallonara e che oggi non c'è più...

 

Si è spento Robson, sconfitto dal cancro

L'ex giocatore e selezionatore dell'Inghilterra, Sir Bobby Robson, è morto oggi all'età di 76 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Robson, vera leggenda del calcio inglese, è ricordato e amato anche per aver guidato la nazionale alle semifinali del Mondiale '90.

 

Le mie bombe tipo Diego=Zidane non erano affatto male direi... :asd esicuramente saranno in positivo o negativo (per me :fiskio ) argomento di discussione nel prossimo futuro...per le questioni extracalcistiche è normale che saltino fuori quando non si gioca, poi non è facile far conciliare le passioni bianco-rosso-azzurre-giallo-nere in un solo TOPIC.

Link to post
Share on other sites
ovviamente mi rifacevo a matrix. che ha sparato la bomba cassano una settimana fa. non so se era più una cazzata la definizione del giocatore o l'affare di mercato.

Cassano ha una clausola di 18 milioni (12 alla Samp e 6 al Real).

Se l'Inter vuole, è suo.

Ora stanno decidendo il da farsi, la priorità per adesso è il trequartista.

Link to post
Share on other sites
ovviamente mi rifacevo a matrix. che ha sparato la bomba cassano una settimana fa. non so se era più una cazzata la definizione del giocatore o l'affare di mercato.

Cassano ha una clausola di 18 milioni (12 alla Samp e 6 al Real).

Se l'Inter vuole, è suo.

Ora stanno decidendo il da farsi, la priorità per adesso è il trequartista.

 

sicuramente cassano sarebbe uno dei migliori per ricoprire quel ruolo nell'inter e secondo me la sua clusola rescissoria è anche inferiore al valore attuale del giocatore...l'ingaggio non sarebbe un problema,il costo del cartellino neanche anche perchè l'inter ha appena incassato 50 milioncini...che dire,perfetto o giù di lì

Link to post
Share on other sites

Gazzetta, appello a Silvio: "Il Milan è un patrimonio del calcio mondiale!"

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, il vicedirettore Franco Arturi rivolge un vero e proprio appello al presidente Silvio Berlusconi

 

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, il vicedirettore Franco Arturi rivolge un vero e proprio appello al presidente Silvio Berlusconi: "Lost. Il Milan è l’oggetto smarrito dell’estate. Rispetto alla celebre fiction c’è una differenza sostanziale, nel senso che i finali delle varie puntate non sono mai a sorpresa: la squadra di Berlusconi perde sempre. La probabile motivazione di questo massacro è la stessa che ha portato alle cessioni di Gourcuff e Kakà: esigenze di bilancio.

 

"I tifosi sono shockati - continua Arturi - nei loro commenti, che raccogliamo quotidianamente, tutta la gamma dei toni: dagli improperi, allo sbalordimento, alla rassegnazione. Dov’è il progetto? Chi arriverà a rinforzare la rosa? E quando? Una ventina di giorni sono certamente pochi per giudizi definitivi, ma è una verità non solo statistica che negli ultimi 22 anni non si era mai visto un precampionato tanto scadente. Il Milan è un patrimonio del calcio mondiale: dovrebbe far paura agli avversari, come è accaduto per lunghi anni, piuttosto che indurre sincero compatimento o sorrisi indulgenti. Se il presidente Berlusconi ha nuove idee, dopo quella, apprezzata anche da Mourinho, di mettere Ronaldinho in piedi su un tavolo davanti a tutti, è il momento di tirarle fuori con urgenza...".

 

 

bravo arturi..ora ke diranno i tifosi EVOLUTI?ke la gazzetta è un giornale di comunisti appartenente alla rcs,e avversa nei confronti del dio-papi-nano?

:ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest Lehman Brothers

Il Parma ha presentato l'ultimo acquisto, il difensore Christian Panucci: "Sono molto felice di essere qua, sono felice come un bambino, è una grande sfida per me". Poi l'ex giallorosso attacca: "Sono molto deluso dal Milan. C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato"

Link to post
Share on other sites
Il Parma ha presentato l'ultimo acquisto, il difensore Christian Panucci: "Sono molto felice di essere qua, sono felice come un bambino, è una grande sfida per me". Poi l'ex giallorosso attacca: "Sono molto deluso dal Milan. C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato"

ah si? ma non stavan cercando under 23 belli virili e forti? :ahahah:ahahah

Link to post
Share on other sites
Il Parma ha presentato l'ultimo acquisto, il difensore Christian Panucci: "Sono molto felice di essere qua, sono felice come un bambino, è una grande sfida per me". Poi l'ex giallorosso attacca: "Sono molto deluso dal Milan. C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato"

povero parma...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.