Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Secondo quanto si legge su 'Repubblica.it' che cita il tabloid russo Tvoi Den, lo Zenit San Pietroburgo, campione nazionale nel 2007, ha raggiunto un accordo con l'allenatore della Roma Luciano Spalletti. Il quotidiano scrive che il tecnico 50enne, due volte allenatore dell'anno italiano (nel 2006 e nel 2007), firmerà un contratto nei prossimi giorni. Spalletti riceverà un ingaggio annuale di quattro milioni di euro, più benefit in caso di conquista del titolo nazionale o dell'Europa League.

Il club russo, che ha vinto Coppa Uefa e Supercoppa europea nel 2008, seguiva anche un altro allenatore italiano, Roberto Mancini, ma le due parti non sono arrivate a un'intesa. :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

E la Sensi, pradè, e la serie di altri fenomeni come si presenterebbero ai tifosi, rimanendo senza allenatore a Ferragosto, ad una settimana dal via della serie A? L'equipaggiamento anti-sommossa non basterebbe a salvarli dal linciaggio, mi sa di mega-strunzata.

Vedo che repubblica, quanto a sparar cazzate, fa concorrenza ai tabloid inglesi ed ai loro equivalenti spagnoli...

 

 

beh se la notizia fosse vera sarebbe quantomeno curiosa... e in effetti il linciaggio non glielo toglierebbe nessuno!

 

(come si fa a non aver compassione di voi tifosi romanisti... e non lo dico con presunzione, ma mettendomi nei vostri panni... :inchino mi state diventando sempre piu simpatici :asd )

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vinto il trofeo tim... :asd alla faccia del titulo :loL2

 

cmq, a parte il fatto che eravamo senza centrocampo (melo da solo non basta), meno peggio del previsto...

belle cose anche dai primavera, sto yago non lo conoscevo...

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

sono contento di questa serata solo per rientro di de ceglie che ritengo l'unica speranza per la fascia sinistra per il risto c'è poco da esaltarsi

 

l'inter ha dominato la scena e doveva vincere entrambe le gare, noi siamo un ottima squadra ma loro di un'altro pianeta

 

ma del piero e trezeguet non quale stadio sono andati? non capisco come mai non c'erano?

 

ultima cosa

 

sono stato sempre lippiano da 20 anni a questa parte ma se marcello non chiama in nazionale balotelli cassano per i mondiali deve essere rispedito a viareggio a calci nel culo

Link to post
Share on other sites
Bella merda ..

 

Facciamo abbastanza cagare...

 

Uno schifo.

E il quadro è completo.

Finalmente lo dice anche l'allenatore che la squadra non gira, e tralatro ha anche detto che il mercato non inciderà più di tanto.

Link to post
Share on other sites
Prego riguardare il gol di Amauri in Juve - Milan di ieri sera e successiva uscita su cross innocuo..........Grande Roma.....Brividi.......

 

l'ho notato anche io, ha giocato poco ma ha tirato fuori certi numeri... :asd:asd

Link to post
Share on other sites
Invece di parlare di questa merda di Serie A, vedetevi un di Premier oggi. Quello si che e' il campionato piu' bello che c'e'.

 

Ti dirò ho visto in Streaming Chelsea - Hull ...

Bello schifo ...

Sicuramente le prime 5-6 squadre sono mostruose ma per il resto sembrano squadre di serie B italiana ...

poi dicono che siamo noi catenacciari L'Hull giocava con 7 difensori oggi ...

Link to post
Share on other sites
E a proposito dell'ex Ciuff ciuff rossonero, mi sembra azzardato paragonarlo ad Ozil, che in termini di impatto sul proprio club e sulla propria nazionale, non può assolutamente fare concorrenza al figlio dell'allenatore del lorient. 25 milioni sono sicuramente eccessivi - io offrirei i 20 proposti al Real per Snejider - per Johann, ma stiamo parlando di un giocatore in piena maturazione, seguito dal Barcellona e da tutti i top club europei, reduce da una stagione esaltante a 360 gradi. Il turco tedesco ha due anni in meno ma maggiore inclinazione al dribbling e al numero, in nazionale al momento non ha una carriera e nel Werder come nello Schalcke non ha mai inciso particolarmente in termini di vittorie, goal, assist, concretamente insomma. Talento tanto, ma trattasi di progetto, e a noi serve qualcuno più pronto a contribuire, a mio avviso.

 

Ho fatto il nome di Ozil per un ragionamento derivante da una mia opinione, e cioè che Gourcuff non mi sembra il giocatore adatto per l'Inter, non mi convince appieno, quindi tanto vale prendere un giocatore che sono sicuro che tra 2-3 anni sarà devastante come Ozil, che ha trascinato la Germania alla vittoria dell'europeo under 21 (la finale che ha giocato è stata qualcosa di incredibile) e quest'anno che con la partenza di Diego gli sono state consegnate le chiavi della squadra farà grandi cose.

 

A prendere i giocatori affermati sono bravi tutti, è diverso invece scommettere su un giocatore che se riesce può diventare un crack. Poi magari mi sbaglierò e il ragazzo si perderà con gli anni, ma a me pare buono sul serio.

 

Ti dirò ho visto in Streaming Chelsea - Hull ...

Bello schifo ...

Sicuramente le prime 5-6 squadre sono mostruose ma per il resto sembrano squadre di serie B italiana ...

poi dicono che siamo noi catenacciari L'Hull giocava con 7 difensori oggi ...

 

L'anno scorso provai ad esprimere questo concetto ma venni quasi lapidato, sono pienamente d'accordo. Tralaltro la pochezza tattica delle piccole inglesi è impressionante.

Link to post
Share on other sites

Concordo Alex anche se sicuramente il GAP tra le prime 6 squadre inglesi e le prime 6 italiane resta tutto eh!

 

Per il resto in generale eccellono tutte fisicamente ... tantissima corsa ... tanto atletismo ... ma come dici bene tu tatticamente "le altre" sono all'età della pietra ..

 

In Spagna idem ... le prime 5-6 straordinarie ... le altre tranquillamente al livello delle nostre italiane ...

 

Ergo il nostro campionato resta stra-dimensionato ... ma si può ancora iniziare a ricostruire prima che sia troppo tardi!

Link to post
Share on other sites

Lesione del menisco esterno del ginocchio destro. Questo l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Esteban Cambiasso a seguito dell'infortunio accusato venerdì a Pescara, durante Inter-Juventus dell'edizione 2009 del Trofeo Tim.

 

"Come da routine in questi casi - si legge sul sito internet dell'Inter - lo staff medico nerazzurro, guidato dal professor Franco Combi, procederà con intervento in artroscopia, da programmare nei prossimi giorni".

Link to post
Share on other sites

Ha pienamente ragione Alex, hanno ottimi stadi, una cultura sportiva che per certi versi è molto bella, già dalla tele si respira un atmosfera pazzesca ma se non fosse per le vagonate di soldi che si ritrovano sarebbe un campionato molto squallido (a livello tecnico-tattico) come lo era sino a qualche anno fa...

Allenare in Premier è come rubare le caramelle ai bambini per un allenatore con un certo bagaglio, la maggior parte delle squadre si suicidano tatticamente...

Link to post
Share on other sites

Toni all'80% alla Roma

 

Una situazione che si può concludere felicemente all'80%". Con queste parole al sito Romagiallorossa.com. José Alberti. che come rifiresce il sito romano è manager dell'attaccante italiano, annuncia la grande possibilità che l'operazione tra la società capitolina e quella bavarese vada in porto. "Al momento non c'è una trattativa in atto - prosegue Alberti - ma solo un interessamento da parte della Roma. Sia la società che il giocatore sono stati informati e stanno aspettando una risposta da parte del Bayern Monaco. Se il Bayern lo lascerà andare per 5 milioni di euro? In queste cose non voglio entrare perchè non sono questioni che mi riguardano, penso solo agli interessi del giocatore. Confermo solo che i contatti ci sono stati"

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.