Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Oh,non facciamo come i milanisti che ci azzuffiamo tra di noi.Abbiamo una certa classe noi :asd

 

... :asd:asd

 

Ma chi cazzo è Maldonado?

Alla fine, gira e rigira c'è sempre Totti :inchino

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah, una delle cose positive è che Huntelaar ha già purgato l'Inter in Champions :asd:asd

oh beh, se è per quello in giro ci dev'essere ancora Arruabarrena... casomai vi servisse un terzino..

 

Ti ricordi il nome del terzino che ci purgò col Villareal?Questa è malafede :ahahah:ahahah:ahahah

ma non so perchè...

non era ancora il periodo che odiavo l'inter.

è il nome che mi piace.

 

sta succedendo un macello a Gent.... :vedolestelle

per una volta noi non c'entriamo. :asd

Link to post
Share on other sites
Non credo ci siano angeli o demoni tra noi ma solo medi peccatori.

Chi è??? Tanto la sai è semplice semplice... :asd

Chi è Moggi?Per giustificare le sue malefatte? :asd

:ahahah:ahahah:ahahah

No non è lui, è una frase che ho sentito in un film ieri notte su sky cinema 1... yes :fiskio

Adesso puoi capire chi l'ha detta, il più grande delinquente d'Italia (l'ha fatta sempre franca) o il più perseguitato... :fiskio

 

Giulietto Nazionale giallorosso!!

Che coglione che sono.. e ho scritto pure un articolo su Sorrentino

 

Edit:Toni Servillo impressionante :inchino :inchino :inchino

vediti l'uomo in più,sempre di Sorrentino e sempre con Servillo..

amando il calcio,potrebbe piacerti :asd

Eccoti qua... yes yes yes Ne ho rivisto un pezzo dopo pranzo e credo che stanotte farò altrettanto, mi ha colpito!

Non mancherò, ora mi cerco la recensione... yes

Link to post
Share on other sites
Totti è la rovina della Roma.
Non e' mai decisivo! :sbrilluccico

ma soprattutto è finito.

via. aria.

 

sarà il prossimo a essere ceduto assieme all'amico di d-gen con il numero 16 prepariamoci :fiskio:fiskio

Link to post
Share on other sites
Stasera pallottoliere??? :asd

dei 7 quello che più mi ha fatto piacere è senza dubbio quello di Okaka.

ci voleva... e anche come è andato su a prenderla dimostrava quanto ci teneva.

è un giocatore da lanciare, in società come la nostra poi se non lanci certi giocatori...

se l'arsenal fa giocare Bender, non vedo perchè noi non dobbiamo provare Okaka.

Link to post
Share on other sites
sarà il prossimo a essere ceduto assieme all'amico di d-gen con il numero 16 prepariamoci :fiskio:fiskio

no dai... la prima a cui non conviene è proprio la presidenta, per cui...

Link to post
Share on other sites
Totti è la rovina della Roma.
Non e' mai decisivo! :sbrilluccico

ma soprattutto è finito.

via. aria.

Ho visto la partita a pezzi e quindi non giudico la fattispecie (visto il gol su punizione e quello rasoterra al rallenty), anche perchè l'avversario faticherebbe a salvarsi nel campionato italiano, ma il Totti attuale mi ricorda sempre di più il miglior Adam Vinatieri: da fermo vale il pallone d'oro senza molte discussioni, certo che devono in correre in due o tre per lui, perchè quanto ad atletismo "siamo" veramente deficitari.

Link to post
Share on other sites
Totti è la rovina della Roma.
Non e' mai decisivo! :sbrilluccico

ma soprattutto è finito.

via. aria.

Ho visto la partita a pezzi e quindi non giudico la fattispecie (visto il gol su punizione e quello rasoterra al rallenty), anche perchè l'avversario faticherebbe a salvarsi nel campionato italiano, ma il Totti attuale mi ricorda sempre di più il miglior Adam Vinatieri: da fermo vale il pallone d'oro senza molte discussioni, certo che devono in correre in due o tre per lui, perchè quanto ad atletismo "siamo" veramente deficitari.

allora non l'hai mai visto negli ultimi 2 anni... :asd

no, ovviamente la mobilità ora è quella che è... il Totti pre-Vanigli in fatto di corsa non lo vedremo mai più.

però quest'anno è il primo anno che fa una preparazione corretta (e ancore che ci si chiede perchè ha lasciato la nazionale...) e quindi quest'anno credo che lo vedremo più mobile rispetto all'anno scorso.

già in queste prime partite lo vedo meglio, per quel che può ancora dare.

in generale vedo una roma già in forma sotto il punto di vista della corsa, forse addirittura troppo in forma.

ma non perchè abbiamo vinto 7-1, ma anche dall'amichevole col balckburn mi ero stupito di questo stato della squadra.

bah, speriamo che duri ma quando entri in forma troppo presto poi scoppi... spero non l'abbiano incentrata sul ent.

Link to post
Share on other sites

 

è stato in principal modo Mourinho quello che si è posto a salvatore della patria e quello che sarebbe riuscito a portarvi la Champions al primo colpo

 

 

Savè ma che dici?Ma quando mai?Questa non può passare dai.Ha appena dichiarato che l'anno scorso avevamo zero possibilità di vincerla e quest'anno il dieci per cento.E considera 2-3 squadre superiori alla nostra.Analisi absolutamente perfetta del mister.Non sta promettendo e non ha mai promesso niente,se non il lavoro.

figuriamoci la Champions al primo colpo.Trovami un video in cui dice le testuali parole che hai riportato o taci per sempre :ahahah

 

Senti me lo disse in confidenza, fortunatamente sono riuscito filmarlo, il video non so dove l'ho messo, ma son sicuro che ce l'ho, appena lo trovo lo posto. :ahahah

 

A parte gli scherzi mi sembra che in una delle prime interviste, con la sua solita garbata spocchia affermava che avrebbe vinto la Champions per Moratto.

 

Vedo che Robmar-Naty ha già consigliato ai suo soci bianconeri il peggiore dei suoi pusher! :ahahah:ahahah

Dai, era più credibile la storia del video, quella dell'intervista in cui prometteva la champions a Moratti non regge proprio. :loL2

L'anno scorso ho seguito ognuna delle press conferences di Mou passo per passo, e il proclama più azzardato che posso attribuirgli (peraltro cannato, riconoscimi l'onestà intellettuale nel ricordarlo yes ) è stato quello a metà girone in cui si disse sicuro che saremmo arrivati primi del raggruppamento ('tacci!! :piantoacatinelle ).

 

Per il resto quoto a 360 gradi BostonGiorgione, esaustivo fino alla perfezione su ciascuno dei punti trattati. Io come lui non ritengo che il Mister sia perfetto e non commetta errori, ma è estremamente abile nel riconoscerli e correggerli in tempi mediamente brevi. Caratteristica rarissima, talvolta inesistente, nei suoi colleghi.

E ribadisco il concetto di BG che vincere un campionato dominandolo come è riuscito allo Special, non può essere paragonato all'acciuffarlo nell'ultima mezz'ora come fece "ciuffetto" Mancini grazie a Santo Ibra da parma, mentre l'ex golden boy del calcio italiano si stava già rassegnando a diventare il novello hectorino Cuper. Il livello medio era chiaramente più elevato quest'anno rispetto alle due stagioni precedenti, ma ciò nonostante la lotta per il titolo è stata incerta - relativamente - per non più di 10-12 giornate all'inizio, oltre alle 3-4 domeniche a metà torneo in cui la Juve sembrava poter tenere il passo. Lo scudetto più autorevole dell'era moderna nerazzurra, privo di recriminazioni, scuse o baggianate di alcuna natura.... non proprio poca roba, imho.

 

Chiudo con un rilievo all'analisi di ALEX: non sto a sindacare sulla questione zeru novità tattiche o di gioco - ma c'è rombo e rombo, il centrocampo di Mou pressa nettamente più alto e di più rispetto a quello passivo Manciniano, tanto per dirne una -, perchè obiettivamente lo spettacolo ha latitato parecchio nella prima stagione col portoghese in panchina, ma inviterei lui e tutti gli altri a non cadere più nei consueti falsi storici sul nostro allenatore, diffusi dalle prostitute intellettuali della stampa sportiva italiana, stipendiate dal Berlusca e dalla Lapo's band:

 

- Mourinho NON E' stato ingaggiato per migliorare la qualità del gioco - eh, il suo Chelsea, proprio il Milan di Sacchi, chissà che parabola è installata a casa Moratti :ahah -, ma per portare l'inter nel giro di un triennio ad entrare stabilmente nell'èlite del calcio europeo. Meglio se vincendo la Champions :loL2

- Mourinho ha voluto fortissimamente Quaresma, vero, ma Muntari non è stato assolutamente un fallimento (15 milioni spesi bene, ottima stagione da parte di un buon giocatore di quantità, che un intenditore come Bergomi addirittura considera fondamentale nelle vittorie interiste) e manSini non c'entra na mazza con lo SpecialOne: fu Belli capelli a volerlo e lo sanno anche i muri, l'Inter lo trattava da quasi un anno prima che arrivasse effettivamente alla Pinetina. Mou l'ha accettato di buon grado perchè aveva chiesto alla società delle ali per il modulo che aveva in testa, ma non fu certo lui ad ispirare l'acquisto del brasiliano.

- Mourinho non si disse mai sicuro di prendere Drogba (questa è pura invenzione giornalistica), ma a telecamere spente aveva garantito al club la volontà di trasferirsi a Milano di Lampard, impegno che il giocatore aveva preso direttamente con lui. Se poi Franka s'è cagato addosso all'idea di rompere coi tifosi dei Blues chiedendo la cessione pubblicamente come aveva promesso, optando per le comode sterline di Londra, non vedo quali siano le responsabilità del nostro tecnico. Sequestrare Lampard contro la sua volontà non ritengo fosse la miglior soluzione, purtroppo la realtà è che quell'idiota fece perdere oltre un mese all'Inter col suo voltafaccia, ma lo fece senza infrangere alcuna regola Fifa (quelle morali interessano ancora a qualcuno? La parola vale qualcosa per gente come lui o l'amicone Terry, che per farsi aumentare l'ingaggio a dismisura da Abrahmovich ha compiuto la medesima operazione col City in questa sessione di mercato? Ne dubito..)

Link to post
Share on other sites
Totti è la rovina della Roma.
Non e' mai decisivo! :sbrilluccico

ma soprattutto è finito.

via. aria.

Ho visto la partita a pezzi e quindi non giudico la fattispecie (visto il gol su punizione e quello rasoterra al rallenty), anche perchè l'avversario faticherebbe a salvarsi nel campionato italiano, ma il Totti attuale mi ricorda sempre di più il miglior Adam Vinatieri: da fermo vale il pallone d'oro senza molte discussioni, certo che devono in correre in due o tre per lui, perchè quanto ad atletismo "siamo" veramente deficitari.

allora non l'hai mai visto negli ultimi 2 anni... :asd

no, ovviamente la mobilità ora è quella che è... il Totti pre-Vanigli in fatto di corsa non lo vedremo mai più.

però quest'anno è il primo anno che fa una preparazione corretta (e ancore che ci si chiede perchè ha lasciato la nazionale...) e quindi quest'anno credo che lo vedremo più mobile rispetto all'anno scorso.

già in queste prime partite lo vedo meglio, per quel che può ancora dare.

in generale vedo una roma già in forma sotto il punto di vista della corsa, forse addirittura troppo in forma.

ma non perchè abbiamo vinto 7-1, ma anche dall'amichevole col balckburn mi ero stupito di questo stato della squadra.

bah, speriamo che duri ma quando entri in forma troppo presto poi scoppi... spero non l'abbiano incentrata sul ent.

 

Proprio questo intendevo, mi hai letto nel pensiero. Guarda che Adam era un fenomeno :ilsaggio

Comunque, per carità, lungi da me pensare che tutto nel mondo giallorosso non giri attorno alla salute del suo capitano. Se lui è sano e gioca - quindi no a comparsate mezzo infortunato o recuperato in fretta e furia -, la Roma acquista tutt'altro profilo rispetto alla squadra senz'anima che si tiene a galla in sua contumacia. Quando dico che da fermo è il migliore sulla piazza, non mi riferisco solo a calci piazzati diretti ed indiretti, ma anche a tutte le giocate che - pur in posizione statica - effettua per agevolare i compagni. Aperture, colpi di tacco mai banali ma funzionali, smarcamenti, scambi nello stretto, ecc... tutta roba che vedo fare solo da lui e pochissimi altri eletti nel suo ruolo, anche se ribadisco che una mobilità cosi ridotta lo penalizza in qualche misura. Se non soffrirà di tutti i guai fisici patiti lo scorso anno, concordo con il mio allenatore sul ruolo tutt'altro che secondario che reciteranno i giallorossi.

 

ps: ma che c'ha da piagne aquilani? :boh:ahahah

Spalletti non lo vedeva come titolare, benitez - a parole - lo adora e tutto sommato, passare dalla Roma al Liverpool non è cosi male (per la sua carriera anzi, solo un bene).

Qualcuno sa quando (giorno e ora, se non c'è già stata) verrà presentato?

Link to post
Share on other sites

sul Totti da fermo capisco cosa volevi dire... son tutte quelle giocate, il più delle volte spalle alla porta, che mandano in porta i compagni... beh anch'io le vedo fare veramente a pochissima gente.

ecco, scordiamoci il Totti a tutto campo, quello si, però io credo che quest'anno possa ancora essere uno dei giocatori più decisivi del campionato.

anche se (e qui non concordo con voi, ovvero con te e il tuo mister :asd ) il supporting cast non è al livello, e in quei pochi giocatori di livello manca ancora la costanza di rendimento.

il primo che mi viene in mente è Mexes, ogni anno si parla di un Mexes più responsabilizzato ma poi è sempre la stessa cosa.

la roma nel suo 11 non è affatto una brutta squadra, l'ho sempre detto... ma è molto immatura.

io aspetto sempre la crescita definitiva di alcuni presunti "campioni", ma ancora tarda ad arrivare.

 

ps: ma che c'ha da piagne aquilani? :boh:ahahah

Spalletti non lo vedeva come titolare, benitez - a parole - lo adora e tutto sommato, passare dalla Roma al Liverpool non è cosi male (per la sua carriera anzi, solo un bene).

Qualcuno sa quando (giorno e ora, se non c'è già stata) verrà presentato?

passare da questa roma al liverpool è sicuramente cosa buona per lui.

anche solo per il fatto che per la prima volta avrà uno staff medico adatto per curarlo, e magari dei campi migliori dove allenarsi.

però non son d'accordo sul fatto che Spalletti non lo vedeva titolare: quando ha dimostrato di giocare seriamente ha tolto il posto al Pek anche in match importanti.

Spalletti non si è opposto alla sua cessione per il semplice fatto che a centrocampo può giocarci anche Pizarro, e che se non era Aquilani era Mexes o Vucinic... si è solo scelto il male minore.

ma se fosse rimasto, un Aquilani a posto fisicamente avrebbe avuto le sue chanches yes

Link to post
Share on other sites

 

è stato in principal modo Mourinho quello che si è posto a salvatore della patria e quello che sarebbe riuscito a portarvi la Champions al primo colpo

 

 

Savè ma che dici?Ma quando mai?Questa non può passare dai.Ha appena dichiarato che l'anno scorso avevamo zero possibilità di vincerla e quest'anno il dieci per cento.E considera 2-3 squadre superiori alla nostra.Analisi absolutamente perfetta del mister.Non sta promettendo e non ha mai promesso niente,se non il lavoro.

figuriamoci la Champions al primo colpo.Trovami un video in cui dice le testuali parole che hai riportato o taci per sempre :ahahah

 

Senti me lo disse in confidenza, fortunatamente sono riuscito filmarlo, il video non so dove l'ho messo, ma son sicuro che ce l'ho, appena lo trovo lo posto. :ahahah

 

A parte gli scherzi mi sembra che in una delle prime interviste, con la sua solita garbata spocchia affermava che avrebbe vinto la Champions per Moratto.

 

Vedo che Robmar-Naty ha già consigliato ai suo soci bianconeri il peggiore dei suoi pusher! :ahahah:ahahah

Dai, era più credibile la storia del video, quella dell'intervista in cui prometteva la champions a Moratti non regge proprio. :loL2

L'anno scorso ho seguito ognuna delle press conferences di Mou passo per passo, e il proclama più azzardato che posso attribuirgli (peraltro cannato, riconoscimi l'onestà intellettuale nel ricordarlo yes ) è stato quello a metà girone in cui si disse sicuro che saremmo arrivati primi del raggruppamento ('tacci!! :piantoacatinelle ).

 

Per il resto quoto a 360 gradi BostonGiorgione, esaustivo fino alla perfezione su ciascuno dei punti trattati. Io come lui non ritengo che il Mister sia perfetto e non commetta errori, ma è estremamente abile nel riconoscerli e correggerli in tempi mediamente brevi. Caratteristica rarissima, talvolta inesistente, nei suoi colleghi.

E ribadisco il concetto di BG che vincere un campionato dominandolo come è riuscito allo Special, non può essere paragonato all'acciuffarlo nell'ultima mezz'ora come fece "ciuffetto" Mancini grazie a Santo Ibra da parma, mentre l'ex golden boy del calcio italiano si stava già rassegnando a diventare il novello hectorino Cuper. Il livello medio era chiaramente più elevato quest'anno rispetto alle due stagioni precedenti, ma ciò nonostante la lotta per il titolo è stata incerta - relativamente - per non più di 10-12 giornate all'inizio, oltre alle 3-4 domeniche a metà torneo in cui la Juve sembrava poter tenere il passo. Lo scudetto più autorevole dell'era moderna nerazzurra, privo di recriminazioni, scuse o baggianate di alcuna natura.... non proprio poca roba, imho.

 

Chiudo con un rilievo all'analisi di ALEX: non sto a sindacare sulla questione zeru novità tattiche o di gioco - ma c'è rombo e rombo, il centrocampo di Mou pressa nettamente più alto e di più rispetto a quello passivo Manciniano, tanto per dirne una -, perchè obiettivamente lo spettacolo ha latitato parecchio nella prima stagione col portoghese in panchina, ma inviterei lui e tutti gli altri a non cadere più nei consueti falsi storici sul nostro allenatore, diffusi dalle prostitute intellettuali della stampa sportiva italiana, stipendiate dal Berlusca e dalla Lapo's band

 

 

 

:ahahah:ahahah:ahahah

La Naty c'ha roba buona!!!

Jay cosi facendo penseranno che siamo la stessa persona,o che ti pago per scrivere in questo modo.

Comunque a supporto della tua visione tattica del rombo consiglio di guardarvi Roma-Inter 0-4 dove la mossa tattica decisiva fu il pressing altissimo dei due centrocampisti al fianco di Cambiasso,cioè Muntari e Stankovic,su De rossi e Pizarro se non sbaglio,che impedirono alla Roma di sviluppare il gioco dalle retrovie con la consueta sapienza.E fu una mossa che Josè sottolineò in conferenza post-partita.

Per non parlare poi delle sostituzioni e della lettura della partita impeccabile che ha Josè.Non aspetta l'ottantesimo per fare un cambio,e rischia se c'è da rischiare.Mancini se le scorda queste due cose,lettura del match e cambi azzeccati.

Per la prima volta in tanti anni sono fiero del nostro allenatore ,non vorrei nessuno al suo posto.Per tanti lunghi anni

:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Roma-Inter 0-4 dove la mossa tattica decisiva fu il pressing altissimo dei due centrocampisti al fianco di Cambiasso,cioè Muntari e Stankovic,su De rossi e Pizarro

ah, io che pensavo fosse stata la linea difensiva di Cicinho dietro di 3 metri rispetto agli altri difensori....

Link to post
Share on other sites
Roma-Inter 0-4 dove la mossa tattica decisiva fu il pressing altissimo dei due centrocampisti al fianco di Cambiasso,cioè Muntari e Stankovic,su De rossi e Pizarro

ah, io che pensavo fosse stata la linea difensiva di Cicinho dietro di 3 metri rispetto agli altri difensori....

 

Quello di cui parli fu un episodio.Sbaglia Cicinho l'offside,Ibra ci porta in vantaggio.E poi?La partita te la ricordi spero,non siete stati in grado di far girare palla con la consueta velocità perche vi aggredivamo alti,non avete creato quasi nulla.Gli episodi favorevoli arrivano quando la squadra si mette in condizione di beneficiarne,ricordatelo.E' troppo superficiale dire che la cappella di Cicinho fu la mossa decisiva per la nostra vittoria,avreste perso comunque,e una delle cause è che quella sera Josè portò a scuola il buon Spalletti,che non ci capì una beneamata mazza.Esattamente come te

 

 

 

 

Ti voglio bene lo sai,ma devi imparare :asd

Link to post
Share on other sites
L'arrivo di Huntelaar a Milano.Notate la faccia da ebete e gli occhi da coffeshop olandese

http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/index_20090806.shtml

:ahahah:ahahah:ahahah

E quell'uomo poco raccomandabile con quel cartello.Idolo :inchino :inchino :inchino

 

Te ne pentirai di aver preso in giro il CACCIATORE ............ un uomo che vi ha gia purgato in passato !!!!!!!!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.