Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

cioè, sto qui vi ha fatto il gesto di sucarglielo, primo giocatore della storia del calcio che fa un gesto simile ai propri tifosi, e dovete pure applaudirlo?

sto mettervi a pecora ad Ibra è ridicolo, perchè dopo il modo in cui è andato via, si chiama mettersi a pecora, non affetto. l'affetto lo merita uno come Kaka', non lo pseudo-svedese!

 

 

Lover,a parte che il gesto l'ha fatto verso il primo verde e non verso la curva,se poi volete inventare le cose a vostro piacimento e distorcere la realtà fate pure,ma ti dirò,ha fatto bene,un pubblico che in una partita delicata fischia la prima in classifica anzichè sostenerla merita quei comportamenti.Per il resto è stato ineccepibile,in campo,sacrificandosi per la squadra,e fuori,non facendo una cazzata.Neanche una.E facendoci vincere tre scudetti,alla faccia vostra che rosicavate per ogni gol di Ibra,perchè questa è la realtà.Il fatto che abbiamo vinto grazie a lui,che è venuto da noi schifandovi,vi porta a queste considerazioni acide,vi è rimasto sul gozzo.Il mal di fegato che vi ha procurato mi da un ulteriore motivo per applaudirlo a scena aperta il 16 settembre.Mi metto a pecora volentieri per un fuoriclasse che in tre anni ha fatto quanto Ronaldo e soci non sono riusciti in tanti anni.Chapeau Zlatan :inchino :inchino :inchino

Beh, diciamo che il LOver non ha assolutamente tutti i torti, io mi metto a metà tra il suo discorso e il tuo.

Ronaldo lasciamolo perdere, che se avesse avuto maggiore salute, i compagni di Ibra e questo allenatore (Mancini valeva anche meno di Simoni), avrebbe vinto non tre ma dieci scudetti di fila, in maniera anche più limpida e dominante, ed in champions avrebbe fatto tremare dalla vergogna lo svedese, sia per media goal che per risultati di squadra ottenuti. Senza contare che uno dei due ha usufruito dell'operato del signor Moggi e l'altro ne ha sùbito le conseguenze, uno lo ha difeso e l'altro lo ha attaccato, tra il genio e il Fenomeno ci passa un abisso, per conto mio. L'uscita è stata brutta per entrambi, ma uno dei due almeno ha cercato la scusa dell'allenatore che lo vessava (e avessimo cacciato Cuper prima...meglio non pensarci), l'altro se n'è andato dopo mille proteste, dichiarazioni insofferenti e tentativi di rompere con l'ambiente e con il club.

Ribadisco, non fischierei mai l'artefice principale di tre scudetti, ma non sprecherei neanche un battito di mani per uno che ha bucato mostruosamente tre stagioni di fila in champions league (i 5 gol di un girone eliminatorio, tutte in partite di secondo piano, mi fanno il solletico), anche qui principalissimo artefice di tutti i nostri insuccessi europei.

La bilancia è pari, grazie Ibra per i titoli, ma non mi sento debitore di nulla nei tuoi confronti, come credo non lo sia nessun tifoso interista. Il comportamento fuori dal campo, nell'ultimo anno è stato imbarazzante e il baciamaglia alla presentazione, s'è visto soltanto un'altra volta nella storia recente del calcio europeo: casualmente il suo compagno di merende e di agente (personaggio squallido come pochi), "Vernon" Maxwell.

Essersi liberati di gente cosi (Ibra, Max e Rajola) non sembra ancora vero..

 

 

A proposito dei gironi,ragazzi,siamo seri.Va benissimo questo sorteggio,evitiamo il Barca negli ottavi,e non si pone neanche il discorso della qualificazione,semmai quello del primo posto.Va bene le trasferte insidiose,saranno partite dure,ma non possiamo aver paura di Dinamo e Kazan.Girone ottimo.Gente come Zanetti farà esperienza al Camp Nou e capirà qual'è il livello di determinati big match,visto che non li hanno mai giocati.E prendere una scoppola in Spagna non è scontato,io me la vado a giocare fiducioso.E' ovvio che la prima gara a San siro diventa chiave,una sconfitta ci metterebbe subito in crisi,con la seconda in Russia.Quindi pretendo una vittoria o un pari contro il Barca.Siamo l'Inter cazzo

D'accordo sull'importanza enorme dell'esordio col Barca Io non temo il Kazan, nè la Dynamo Kiev, ma conoscendo l'Inter corrispondono perfettamente alla tipologia di squadra che solitamente ci mette nei guai. Spero che le affronteremo col giusto piglio, cosi da far passare qualunque timore in terzo o quarto piano. E se faremo cosi, il primo posto del girone non è assolutamente fuori portata

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco, cazzo... :chetristezza

 

 

bene almeno la società sarà subito smascherata:

 

i preliminari di Europa League sono state delle amichevoli pre-campionato con squadre di caratura indecente.

 

Con le prime due sorteggiate nel girone, Basilea e Fulham, squadre discrete, nsi capirà se intenderanno utilizzare la Coppa come altre italiane in passato e cioè per le riserve, oppure per provare a vincerla.

 

Dico bene così.

Link to post
Share on other sites

dai ora un bel tolosa, o un nacional o perchè no il salisburgo.

e poi ci si lamenta del kazzan.

 

EDIT:

no dai, il sofia.

bene abbiamo evitato le 3-4 pericolose in quarta fascia.

con tutta probabilità passeremo noi e il Fulham.

Link to post
Share on other sites
Feel ci sono news di mercato?

 

Vabè dai ora uno non può nemmeno fare una capatina su qualche quotidiano che viene subito preso per il culo..

Credevo fosse un forum di adulti, ma vabè..

 

«Più si è sofferto, meno si rivendica. Protestare è segno che non si è attraversato alcun inferno.» Emil Cioran

dai Feel... prendi esempio dagli interisti... che da qualche anno non protestano più... :fiskio

Link to post
Share on other sites

Basilea, Fulham e CSKA Sofia: livello del girone Medio.

 

sicuramente non si potrà scherzare e, almeno finchè la qualificazione non sarà centrata, non si potrà dare spazio alle riserve, perchè non sono di buon livello.

 

Poteva andare peggio.

 

Più vedo le squadre dell'Europa League, in attesa delle eliminate dalla Champions tra le quali la più forte che dovrebbe andare in Uefa sarà la Fiorentina, e più mi convinco che la Roma vera ed al completo se la può giocare con tutte, ma intanto per ora "navighiamo a vista"..

Link to post
Share on other sites

Questo è bravo... mi dicano sia stato anche un discreto calciatore...

 

Il presidente della Uefa Michel Platini sta portando avanti la sua personale battaglia per cercare di cambiare il calcio miliardario degli ultimi anni.

 

Nel mirino dell’ex superstar bianconera i bilanci delle società. L’autorità francese, come già spiegato in passato, ha infatti intenzione di non farla passare liscia alle squadre indebitate. Secondo quanto riporta il Times Platini minaccia il mancato accesso alla Champions League alle società con i bilanci non in regola.

 

“La Uefa – scrive oggi il Times - si aspetta che i club europei spendano non più di quanto incassano dalla biglietteria, il merchandising, i diritti tv e i premi…”.

 

"Daremo tempo ai club tre anni per sistemarsi – le parole di Platini - il messaggio è semplice: non si può spendere più di quanto si incassa".

 

Il messaggio è in particolare indirizzato alle società inglesi, come il Manchester City, che quest’anno ha speso ben 250 milioni di euro senza incassarne altrettanti.

Link to post
Share on other sites

possiamo arrivare secondi,mi piace la sfida col real,il ritorno di ricky nella sua casa ecc...

oh,non si sottovaluta nessuno ma il secondo posto non dovrebbe essere cosi improbo.

và anche detto che come testa di serie non abbiamo poi avuto 'sto gran culo.

Link to post
Share on other sites

sorteggio intero uefa delle nostre:

 

roma basilea fulham cska sofia

villareal lazio levski sofia salisburgo

valencia lille slavia praga genoa

 

il genoa era in 4° fascia ed ha un girone un po' piu difficile di roma e lazio, ma credo che possan passare avanti tutte e tre..

Link to post
Share on other sites

intanto è ufficializzato robben al bayern monaco..

 

Bayern: preso Robben dal Real

 

Il centrocampista olandese ha firmato un contratto di 4 anni

(ANSA) - MONACO (GERMANIA), 28 AGO - Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista offensivo olandese Arjen Robben, 25 anni, prelevato dal Real.Robben ha sostenuto le visite mediche, quindi ha firmato un contratto di 4 anni. Secondo la stampa spagnola il club tedesco ha sborsato circa 25 milioni di euro. In difficolta' nella Bundesliga, il Bayern vorrebbe schierare Robben gia' domani, nella partita con il Wolfsburg. Il trasferimento di Robben al Bayern apre le porte del Real a Ribery.

Link to post
Share on other sites
intanto è ufficializzato robben al bayern monaco..

 

Bayern: preso Robben dal Real

 

Il centrocampista olandese ha firmato un contratto di 4 anni

(ANSA) - MONACO (GERMANIA), 28 AGO - Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista offensivo olandese Arjen Robben, 25 anni, prelevato dal Real.Robben ha sostenuto le visite mediche, quindi ha firmato un contratto di 4 anni. Secondo la stampa spagnola il club tedesco ha sborsato circa 25 milioni di euro. In difficolta' nella Bundesliga, il Bayern vorrebbe schierare Robben gia' domani, nella partita con il Wolfsburg. Il trasferimento di Robben al Bayern apre le porte del Real a Ribery.

 

Ciao Ribery... yes

Link to post
Share on other sites

Beh, diciamo che il LOver non ha assolutamente tutti i torti, io mi metto a metà tra il suo discorso e il tuo.

Ronaldo lasciamolo perdere, che se avesse avuto maggiore salute, i compagni di Ibra e questo allenatore (Mancini valeva anche meno di Simoni), avrebbe vinto non tre ma dieci scudetti di fila, in maniera anche più limpida e dominante, ed in champions avrebbe fatto tremare dalla vergogna lo svedese, sia per media goal che per risultati di squadra ottenuti. Senza contare che uno dei due ha usufruito dell'operato del signor Moggi e l'altro ne ha sùbito le conseguenze, uno lo ha difeso e l'altro lo ha attaccato, tra il genio e il Fenomeno ci passa un abisso, per conto mio. L'uscita è stata brutta per entrambi, ma uno dei due almeno ha cercato la scusa dell'allenatore che lo vessava (e avessimo cacciato Cuper prima...meglio non pensarci), l'altro se n'è andato dopo mille proteste, dichiarazioni insofferenti e tentativi di rompere con l'ambiente e con il club.

Ribadisco, non fischierei mai l'artefice principale di tre scudetti, ma non sprecherei neanche un battito di mani per uno che ha bucato mostruosamente tre stagioni di fila in champions league (i 5 gol di un girone eliminatorio, tutte in partite di secondo piano, mi fanno il solletico), anche qui principalissimo artefice di tutti i nostri insuccessi europei.

La bilancia è pari, grazie Ibra per i titoli, ma non mi sento debitore di nulla nei tuoi confronti, come credo non lo sia nessun tifoso interista. Il comportamento fuori dal campo, nell'ultimo anno è stato imbarazzante e il baciamaglia alla presentazione, s'è visto soltanto un'altra volta nella storia recente del calcio europeo: casualmente il suo compagno di merende e di agente (personaggio squallido come pochi), "Vernon" Maxwell.

Essersi liberati di gente cosi (Ibra, Max e Rajola) non sembra ancora vero..

 

Secondo me bisogna far differenza tra il calciatore e l'uomo.

L'uomo non è sicuramente da applaudire,è sempre andato a seconda del vento e dei soldi, ha sempre avuto quell'aria da sbruffone dopo ogni gol e ad ogni passagio sbagliato da un suo compagno.Nel complesso si è dimostrato una merda.

Ma nello sport però ci sono stati campioni irraggiungibili che nella vita hanno poi fatto vedere il peggio..due su tutti:Maradona :inchino e Iron Mike :inchino

Quando sono allo stadio per me ha poca importanza se chi mi fa godere sia un paraculo, un alcolista o un drogato..quello che conta sono le emozioni che mi da...e Ibra è stato magico!

Quando penso a Zlatan mi vengono in mente le giocate assurde e i gol spesso decisivi, quindi non potrò fare altro che applaudirlo tra 20 giorni!

 

Intanto è in corso la conferenza stampa di presentazione di Sneijder..avrà il 10!

Link to post
Share on other sites

Beh sul discorso sorteggio a parte il Barça, difficoltà legate più alle trasferte, per il resto obbligatorio passare, obbligatorio disputare due signore partite contro i campioni d'Europa, se come si va ripetendo il vento in Europa deve cambiare, che lo dimostrino sul campo. Spero chiaramente il 16 settembre di essere a Milano per la partita, occasione più unica che rara di prendere due piccioni con una fava.

 

Il Milan penso passi il turno, le difficoltà che possono nascere con le altre avversarie oltre ai blancos possono essere ampiamente compensate dall'abitudine di molti giocatori della rosa a giocare partite in Europa.

 

La Juve vince il gruppo.

 

La Fiorentina come obiettivo massimo può puntare alla Uefa, spero però che in qualche modo gli sfugga anche questo.

Link to post
Share on other sites
sorteggio intero uefa delle nostre:

 

roma basilea fulham cska sofia

villareal lazio levski sofia salisburgo

valencia lille slavia praga genoa

 

il genoa era in 4° fascia ed ha un girone un po' piu difficile di roma e lazio, ma credo che possan passare avanti tutte e tre..

 

La Roma, se schiera i titolari, con queste qua passeggia. Ma è ad andata e ritorno o solo andata alternata? Penso A/r, e nel caso, le uniche insidie scaturiranno dalle trasferte di Londra e Basilea. Se Spalletti non ci mette del suo (ma la pianta con Arthur? Ma il portiere primavera è cosi scarso?), nelle altre quattro partite sono assicurati 12 punti, e che ne passi una o due (anche qui: penso due) poco importa, i giallorossi arrivano primi in scioltezza.

 

Lazio: Levski e Salisburgo sono troppo inferiori a lei per non sopravanzarle in classifica, ma questo girone dovrebbe vincerlo in agilità il Villareal, di un'altra categoria rispetto ai biancocelesti, che in partita unica possono anche fare l'impresa ma a lungo andare denoteranno i loro limiti rispetto al sottomarino giallo. Ovviamente sempre schierando i titoari, sia il Villa che la Lazio.

 

Genoa: Brutto girone, ma i rossoblù mi ricordano per qualcosa quelli indimenticabili della uefa '92, quando dopo aver strinato il Liverpool ad Anfield, vennero fermati soltanto in semifinale (dall'Ajax mi pare). Imho se la giocano col Valencia per il primo posto, anche se dovrebbero finire dietro ai Valenciani. Lo Slavia è la vittima sacrificale - ma occhio, non sono pipponi - del raggruppamento, il Lilla un pessimo cliente, ma il Grifone fa parte di quella cerchia di squadre che in campo europeo dà sempre il meglio, pur partecipando una volta ogni morte di Papa. E con quel pubblico, ci mancherebbe altro..

Link to post
Share on other sites
Beh sul discorso sorteggio a parte il Barça, difficoltà legate più alle trasferte, per il resto obbligatorio passare, obbligatorio disputare due signore partite contro i campioni d'Europa, se come si va ripetendo il vento in Europa deve cambiare, che lo dimostrino sul campo. Spero chiaramente il 16 settembre di essere a Milano per la partita, occasione più unica che rara di prendere due piccioni con una fava.

 

Il Milan penso passi il turno, le difficoltà che possono nascere con le altre avversarie oltre ai blancos possono essere ampiamente compensate dall'abitudine di molti giocatori della rosa a giocare partite in Europa.

 

La Juve vince il gruppo.

 

La Fiorentina come obiettivo massimo può puntare alla Uefa, spero però che in qualche modo gli sfugga anche questo.

E qui si evidenzia la simpatia (o tifo? Non ho ancora capito tra palermo e Inter chi è la prima e chi la seconda, per te e il cugino Baggio) per i rosanero :loL2

Tra voi e i viola non corre buon sangue, a quanto mi risulta, e questo anche prima di Toni e del goal di Mutu, se non erro.

Sull'Inter e sul suo cammino europeo, non c'è che dire, non poteva capitare girone migliore (o peggiore) per testare quanto sia cambiato il vento, e se Old Trafford ha veramente rappresentato una svolta.

Link to post
Share on other sites
Beh sul discorso sorteggio a parte il Barça, difficoltà legate più alle trasferte, per il resto obbligatorio passare, obbligatorio disputare due signore partite contro i campioni d'Europa, se come si va ripetendo il vento in Europa deve cambiare, che lo dimostrino sul campo. Spero chiaramente il 16 settembre di essere a Milano per la partita, occasione più unica che rara di prendere due piccioni con una fava.

 

Il Milan penso passi il turno, le difficoltà che possono nascere con le altre avversarie oltre ai blancos possono essere ampiamente compensate dall'abitudine di molti giocatori della rosa a giocare partite in Europa.

 

La Juve vince il gruppo.

 

La Fiorentina come obiettivo massimo può puntare alla Uefa, spero però che in qualche modo gli sfugga anche questo.

E qui si evidenzia la simpatia (o tifo? Non ho ancora capito tra palermo e Inter chi è la prima e chi la seconda, per te e il cugino Baggio) per i rosanero :loL2

Tra voi e i viola non corre buon sangue, a quanto mi risulta, e questo anche prima di Toni e del goal di Mutu, se non erro.

Sull'Inter e sul suo cammino europeo, non c'è che dire, non poteva capitare girone migliore (o peggiore) per testare quanto sia cambiato il vento, e se Old Trafford ha veramente rappresentato una svolta.

 

Il mio cuore è nerazzurro, però sin da quando ho 6 anni sono sempre andato allo stadio a vedere il Palermo, quindi anche il rosanero per me è importante, un pò come penso sia per Uelo che è milanista ma butta sempre un occhio sul Cagliari :asd

 

Detto questo la mia antipatia per i viola deriva principalmente dal loro atteggiarsi a fair play team quando poi sono i primi a combinare porcherie sul campo, e i gol di Mutu e Gilardino contro di noi sono solo piccoli esempi, per cui quando posso simpatizzo volentieri per i loro avversari.

Link to post
Share on other sites
Secondo me bisogna far differenza tra il calciatore e l'uomo.

L'uomo non è sicuramente da applaudire,è sempre andato a seconda del vento e dei soldi, ha sempre avuto quell'aria da sbruffone dopo ogni gol e ad ogni passagio sbagliato da un suo compagno.Nel complesso si è dimostrato una merda.

Ma nello sport però ci sono stati campioni irraggiungibili che nella vita hanno poi fatto vedere il peggio..due su tutti:Maradona :inchino e Iron Mike :inchino

Quando sono allo stadio per me ha poca importanza se chi mi fa godere sia un paraculo, un alcolista o un drogato..quello che conta sono le emozioni che mi da...e Ibra è stato magico!

Quando penso a Zlatan mi vengono in mente le giocate assurde e i gol spesso decisivi, quindi non potrò fare altro che applaudirlo tra 20 giorni!

 

Intanto è in corso la conferenza stampa di presentazione di Sneijder..avrà il 10!

Sisi, il 10 era già prenotato per Wesley da tempo, ora in molti capiscono - io pensavo lo tenessimo per Cassano fin da luglio - perchè Mou l'aveva rifiutato a SuperMario ad inizio ritiro.. :asd

 

Su Ibra ti ripeto, lungi da me farmi influenzare dal pessimo uomo. Il calciatore è meraviglioso, immaginifico, ha fatto sognare noi tifosi (ci metto anche i gobbi, sebbene a fatica yes ) per 5 anni, ma non è decisivo al massimo livello. Ronaldo lo è, Rooney lo è, Messi o Eto'o lo sono, Henry o Drogba, Gerrard o Torres. Ibra no, pur essendo tecnicamente superiore ad almeno il 70% dei sopra citati. Nei match clou (anche in campionato) non segna quasi mai, e quando lo fa, non è mai coi colpi di tacco o le palombelle che dispensa in gran quantità contro Reggina, Atalanta o Bologna. Gol di rapina, gol "brutti" e quasi mai determinanti, mentre in europa il buio è completo. 5 champions senza mai lasciare la zampata, in 5 anni consecutivi, e in nerazzurro non ha mai superato il primo turno. Uno cosi sarebbe già molto discutibile, se poi fa i gestacci ai tifosi (vero che lo fece a quelli che lo fischiavano, ma erano fischi meritati per un primo tempo indecente dello svedese, a pochi giorni dalle solite esternazioni da cuore nerazzurro) e dice ogni due per tre che gradirebbe essere ceduto per vincere altrove una champions che qui non sarebbe in grado di garantire e garantirsi - lui per primo con prestazioni allucinogene -, sinceramente il rimpianto è inferiore allo zero.

Ricordi Maradona - giocatore che adoravo -, ma Diego era di quelli che dopo un'eliminazione o uno scudetto perso, si prendeva le responsabilità proteggendo il gruppo (per questo adorato dai compagni e dai tifosi), anzichè frignare per l'occasione perduta scaricando addosso ad altri colpe solo sue. Magari Ibra avesse avuto un decimo dello spirito di gruppo, l'orgoglio e il carattere che possedeva maradona. Se poi andava a drogarsi la sera, non me ene sarebbe importato un fico. :asd

Detto tutto questo, voglio essere chiaro, riterrò degli idioti (o almeno non proprio dei geni) coloro che fischieranno Zlatan al suo ingresso a San Siro, perchè come ripeto, ci ha dato tanto oltre ad averci tolto. Lo fischierei e vorrei che lo fischiassero se con la sua partenza mi sentissi defraudato di qualcosa, ma visto che cosi non è, in bocca al lupo a lui per la Liga ma adios senza alcun tipo di rammarico.

Sarebbe diverso se ad andarsene fosse stato uno cosi:

 

ETO'O: "BARCELLONA, CI VEDIAMO ORA E POI AL BERNABEU!"

28.08.2009 10:31

Fonte: Mundo Deportivo

Samuel Eto'o è felice del sorteggio di Champions, che gli consentirà di salutare i suoi ex tifosi, che lo portano ancora nel cuore. Ma si aspetta di incontrare nuovamente il Barcellona in un'altra fase della competizione. In finale, allo stadio Santiago Bernabeu: "Sono contento, potrò salutare i miei vecchi tifosi. E lo dico senza rancore, con tutto il rispetto. Il Barcellona è un club unico e noi stiamo lavorando per vincere tutto quello che ha vinto il Barcellona in questi anni. Ma i tifosi di Inter e Barca stiano tranquilli: passeremo sia noi che loro e poi ci incontreremo di nuovo: allo stadio Santiago Bernabeu per la finale!"

Link to post
Share on other sites
Beh sul discorso sorteggio a parte il Barça, difficoltà legate più alle trasferte, per il resto obbligatorio passare, obbligatorio disputare due signore partite contro i campioni d'Europa, se come si va ripetendo il vento in Europa deve cambiare, che lo dimostrino sul campo. Spero chiaramente il 16 settembre di essere a Milano per la partita, occasione più unica che rara di prendere due piccioni con una fava.

 

Il Milan penso passi il turno, le difficoltà che possono nascere con le altre avversarie oltre ai blancos possono essere ampiamente compensate dall'abitudine di molti giocatori della rosa a giocare partite in Europa.

 

La Juve vince il gruppo.

 

La Fiorentina come obiettivo massimo può puntare alla Uefa, spero però che in qualche modo gli sfugga anche questo.

E qui si evidenzia la simpatia (o tifo? Non ho ancora capito tra palermo e Inter chi è la prima e chi la seconda, per te e il cugino Baggio) per i rosanero :loL2

Tra voi e i viola non corre buon sangue, a quanto mi risulta, e questo anche prima di Toni e del goal di Mutu, se non erro.

Sull'Inter e sul suo cammino europeo, non c'è che dire, non poteva capitare girone migliore (o peggiore) per testare quanto sia cambiato il vento, e se Old Trafford ha veramente rappresentato una svolta.

 

Il mio cuore è nerazzurro, però sin da quando ho 6 anni sono sempre andato allo stadio a vedere il Palermo, quindi anche il rosanero per me è importante, un pò come penso sia per Uelo che è milanista ma butta sempre un occhio sul Cagliari :asd

 

Detto questo la mia antipatia per i viola deriva principalmente dal loro atteggiarsi a fair play team quando poi sono i primi a combinare porcherie sul campo, e i gol di Mutu e Gilardino contro di noi sono solo piccoli esempi, per cui quando posso simpatizzo volentieri per i loro avversari.

 

Sisi, infatti so che tra le due tifoserie esiste un odio sportivo non indifferente, e tra i tanti motivi ci sono sicuramente anche gli episodi a cui fai riferimento tu.

Pure io sarei nella tua situazione (o quella di Uelo), ma la squadra della mie città e del mio capoluogo di provincia fanno a gara per rimanere nella melma delle serie inferiori, quindi il problema non me lo sono mai posto :ahah :loL2

Link to post
Share on other sites

Sisi, il 10 era già prenotato per Wesley da tempo, ora in molti capiscono - io pensavo lo tenessimo per Cassano fin da luglio - perchè Mou l'aveva rifiutato a SuperMario ad inizio ritiro.. :asd

 

Su Ibra ti ripeto, lungi da me farmi influenzare dal pessimo uomo. Il calciatore è meraviglioso, immaginifico, ha fatto sognare noi tifosi (ci metto anche i gobbi, sebbene a fatica yes ) per 5 anni, ma non è decisivo al massimo livello. Ronaldo lo è, Rooney lo è, Messi o Eto'o lo sono, Henry o Drogba, Gerrard o Torres. Ibra no, pur essendo tecnicamente superiore ad almeno il 70% dei sopra citati. Nei match clou (anche in campionato) non segna quasi mai, e quando lo fa, non è mai coi colpi di tacco o le palombelle che dispensa in gran quantità contro Reggina, Atalanta o Bologna. Gol di rapina, gol "brutti" e quasi mai determinanti, mentre in europa il buio è completo. 5 champions senza mai lasciare la zampata, in 5 anni consecutivi, e in nerazzurro non ha mai superato il primo turno. Uno cosi sarebbe già molto discutibile, se poi fa i gestacci ai tifosi (vero che lo fece a quelli che lo fischiavano, ma erano fischi meritati per un primo tempo indecente dello svedese, a pochi giorni dalle solite esternazioni da cuore nerazzurro) e dice ogni due per tre che gradirebbe essere ceduto per vincere altrove una champions che qui non sarebbe in grado di garantire e garantirsi - lui per primo con prestazioni allucinogene -, sinceramente il rimpianto è inferiore allo zero.

Ricordi Maradona - giocatore che adoravo -, ma Diego era di quelli che dopo un'eliminazione o uno scudetto perso, si prendeva le responsabilità proteggendo il gruppo (per questo adorato dai compagni e dai tifosi), anzichè frignare per l'occasione perduta scaricando addosso ad altri colpe solo sue. Magari Ibra avesse avuto un decimo dello spirito di gruppo, l'orgoglio e il carattere che possedeva maradona. Se poi andava a drogarsi la sera, non me ene sarebbe importato un fico. :asd

Detto tutto questo, voglio essere chiaro, riterrò degli idioti (o almeno non proprio dei geni) coloro che fischieranno Zlatan al suo ingresso a San Siro, perchè come ripeto, ci ha dato tanto oltre ad averci tolto. Lo fischierei e vorrei che lo fischiassero se con la sua partenza mi sentissi defraudato di qualcosa, ma visto che cosi non è, in bocca al lupo a lui per la Liga ma adios senza alcun tipo di rammarico.

Sarebbe diverso se ad andarsene fosse stato uno cosi:

 

ETO'O: "BARCELLONA, CI VEDIAMO ORA E POI AL BERNABEU!"

28.08.2009 10:31

Fonte: Mundo Deportivo

Samuel Eto'o è felice del sorteggio di Champions, che gli consentirà di salutare i suoi ex tifosi, che lo portano ancora nel cuore. Ma si aspetta di incontrare nuovamente il Barcellona in un'altra fase della competizione. In finale, allo stadio Santiago Bernabeu: "Sono contento, potrò salutare i miei vecchi tifosi. E lo dico senza rancore, con tutto il rispetto. Il Barcellona è un club unico e noi stiamo lavorando per vincere tutto quello che ha vinto il Barcellona in questi anni. Ma i tifosi di Inter e Barca stiano tranquilli: passeremo sia noi che loro e poi ci incontreremo di nuovo: allo stadio Santiago Bernabeu per la finale!"

 

Come sempre sei chiarissimo.Neanch'io ho rimpianti visto che la squadra si è rinforzata rispetto all'anno scorso ed Eto'o come dici tu è un attaccante meno tecnico ma più decisivo.

Semplicemente per me non ha senso fischiare un giocatore che ha fatto più di 50 gol con la maglia dell'Inter solo per i suoi gestacci e i suoi baci telecomandati.

Non mi permetterei mai di paragonarlo a Maradona,nel suo ruolo in assoluto il più forte.Era solo per farti capire che per me nello sport la persona conta poco o niente.

 

 

Il mr ha praticamente bocciato il capitano e ha fatto capire che Santon giocherà a centrocampo.

Sneijder sembra vada in tribuna insieme al trivela.Spero solo non giochi Pietà wtf

Link to post
Share on other sites
dai ora un bel tolosa, o un nacional o perchè no il salisburgo.

e poi ci si lamenta del kazzan.

Dai, ma il Basilea è ridicolo, il Fulham è una squadra di medio/basso livello Inglese e il Sofia è il Sofia.

Seriamente vi lamentate? :ahahah

il commento era a caldo dopo aver pescato il fulham, che sicuramente era la più ostica in terza fascia.

fosse poi uscito un tolosa in quarta, era tutto da vedere il passaggio del turno per questa roma.

 

del basilea ero contento, del sofia ancora non sapevo.

fatto sta che il Fulham è meglio di qualche squadra di terza fascia champions, compreso il kazan.

eran delle fasce molto squilibrate quelle dell'uefa, basti pensare che secondo unibet una squadra che era in seconda ora è data @ 5 per il passaggio del turno, molto dietro alle due che erano in terza e quarta.

insomma, c'erano delle insidie, e io il fulham avrei preferito evitarlo... poi è andata bene.

però se è concesso temere o quanto meno rispettare il kazan, allora concedetemi pure di non sottovalutare basilea e sofia.

 

sempre su unibet, nel giro di un pomeriggio siamo passati da quarti/quinti a favoriti col villareal.

ci son quote che mi ispirano parecchio...

Link to post
Share on other sites
Come sempre sei chiarissimo.Neanch'io ho rimpianti visto che la squadra si è rinforzata rispetto all'anno scorso ed Eto'o come dici tu è un attaccante meno tecnico ma più decisivo.

Semplicemente per me non ha senso fischiare un giocatore che ha fatto più di 50 gol con la maglia dell'Inter solo per i suoi gestacci e i suoi baci telecomandati.

Non mi permetterei mai di paragonarlo a Maradona,nel suo ruolo in assoluto il più forte.Era solo per farti capire che per me nello sport la persona conta poco o niente.

 

 

Il mr ha praticamente bocciato il capitano e ha fatto capire che Santon giocherà a centrocampo.

Sneijder sembra vada in tribuna insieme al trivela.Spero solo non giochi Pietà wtf

 

Sui fischi mi trovi completamente d'accordo, se li usi contro chi ti ha fatto vincere tre scudetti, cosa fai a Gresko se torna (tornava visto che dovrebbe essersi ritirato) a San Siro? Gli spari col Kalasnikov? :ahahah:ahahah wtf

Chiuso dibattito e concentriamoci sulla partita di domani.

 

Pietà? Temo sia l'unico sostituto possibile per Cuchu (forse Motta, ma perderesti i suoi inserimenti), e visto che eccezionalmente in questo periodo non è in infermeria, tanto vale impiegarlo con quello che guadagna. Se non è reduce da infortuni, non è cosi malvagio in quella posizione... diventa una disgrazia se pensi al suo ingaggio da fuoriclasse, ma senza Esteban bisogna fare di necessità virtù. Quaresma non convocato (mi dispiace, sogno sempre un suo goal al Milan.. non a caso ho detto sogno :piantoacatinelle ), Sneijder non lo sarà se non arriva il transfer in tempo (sarei il meno sorpreso di tutti se non arrivasse :asd wtf ), altrimenti verrà sicuramente recuperato ed è possibile un suo schieramento nell'undici, se conosco l'amore per il Teatro del mister.

Giocheremo verosimilmente con Juio tra i pali; Maicon Samuel (?) Lucio Chivu; Stankovic Vieira Motta Santon; Eto'o Milito

Xavier mi è parso molto sotto tono fisicamente e 36 anni potrebbero anche iniziare a farsi sentire per un giocatore che fa della forza fisica ed atletica le prerogative preponderanti del suo gioco. Detto questo se gioca, magari a centrocampo, non mi dispiaccio di certo, da uno come lui sai che avrai sempre il 200%, soprattutto in un derby.

 

Versante Milan? Si sa già qualcosa? Io spero non giochi Borriello, potrebbe crearci parecchi problemi e risolverne tanti a Leo. Meglio Huntelaar o Seedorf, come predicato dal Silvio nazionale. yes

Link to post
Share on other sites

Lover,a parte che il gesto l'ha fatto verso il primo verde e non verso la curva,

-----------

lo sguardo era rivolto in alto...poi le altre son scuse sue per pararsi il culo.

 

se poi volete inventare le cose a vostro piacimento e distorcere la realtà fate pure,ma ti dirò,ha fatto bene,un pubblico che in una partita delicata fischia la prima in classifica anzichè sostenerla merita quei comportamenti.

-------------

il pubblico paga e se una squadra fa cagare ha il diritto di contestare senza che qualcuno gli inviti a sucargli lì dove non batte il sole...come abbiam fatto noi, abbiam contestato e tutti tolto quella capra di Zebina rispettavano le nostre contestazioni, nettamente più pesanti di qualche fischio o mugugno...

 

E facendoci vincere tre scudetti,alla faccia vostra che rosicavate per ogni gol di Ibra,perchè questa è la realtà.Il fatto che abbiamo vinto grazie a lui,che è venuto da noi schifandovi,vi porta a queste considerazioni acide,vi è rimasto sul gozzo.Il mal di fegato che vi ha procurato mi da un ulteriore motivo per applaudirlo a scena aperta il 16 settembre.Mi metto a pecora volentieri per un fuoriclasse che in tre anni ha fatto quanto Ronaldo e soci non sono riusciti in tanti anni.Chapeau Zlatan :inchino :inchino :inchino

--------------

degli scudettini fake di Guido Rossi ho rosicato ma neanche tanto...

uno senza noi...l altro dove eravamo neopromossi...quello dell'anno scorso dove nessuno credeva di vincere lo scudetto...

il fegato marcio me lo faccio se non vinco quest'anno

ps: dopo Hleb e Sneijder che avrà pianto tutto il viaggio sull'aereo verso Milano, non potete proprio parlare di giocatori che schifano le squadre...

 

 

Siamo l'Inter cazzo

 

se lo dici in Europa, tutti si fanno una grossa risata :loL2

Link to post
Share on other sites

"Mi preoccupa che all'ultima giornata di campionato ci sia Milan-Juve"... José Mourinho torna a parlare del 'rumore dei nemici', che questa volta assume i colori bianco-rosso-neri. Dopo il ct Marcello Lippi, nel mirino del tecnico portoghese dell'Inter finisce Giovanni Cobolli Gigli.

 

"Questa settimana il rumore dei nemici è stato normale - ha dichiarato Mourinho -. Roma e Juve sono due grandi squadre e della partita di domenica mi va bene ogni risultato perché per noi è uguale. Invece il presidente della Juventus ha detto di sperare in una vittoria del Milan nel derby contro di noi. Sono due club amici, che tifano gli uni per gli altri ma questo non è un problema mio".

 

Immediata la replica del 'numero uno' juventino, che all'agenzia ADN-Kronos ha detto: "Ho detto che non mi dispiacerebbe se il Milan vincesse il derby contro l'Inter. Mi sento libero di esprimere le mie opinioni. Non ho voglia di seguire quello che fa Mourinho".

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.