Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Come mi capita spesso, potrei quotare per filo e per segno - esclusi gli schianti sui seggiolini, che per fortuna non ho provato :ahah :ahah - Esteban, Boston George, Davi, Materazzi, e per quanto riguarda i cugini Lakers-fortitudo.

Partendo da loro infatti, lo so che Gianfranco sarà potuto risultare ripetitivo o eccessivo, durante tutta questa lunghissima estate rossonera, ma era semplicemente avvilito, preoccupato, disperato. A ragione :loL2

Questo Milan è ridicolo, il solo presentare Ronaldinho ancora in campo - e sappiamo benissimo per colpa di chi - è un delitto contro il calcio in quanto disciplina sportiva animata da un'azione fisica. Lucio e Motta lo hanno preso in giro tutta la partita, spostandolo, anticipandolo, ridicolizzandolo. Lui poveretto fa pena, caracolla, chiede un rigore per atterramento sùbito da una zolla, col magnanimo Rizzoli a spiegargli comprensivo che quando Stankovic ha incocciato su di lui, la palla era già in curva nord. Io riporto l'opinione di Bergomi a fine partita: ripartire dalla difesa centrale, dall'attacco e ripensare completamente la linea mediana e gli esterni. Cosi facendo, tagliate le teste dovute, il Milan potrà tornare ad essere dignitoso. Per quest'anno, coppa italia a parte, non c'è una sola speranza di competere per qualche trofeo importante, ma è un dovere non prendere per il culo in questa maniera i suoi tifosi. Che se fossero tutti del genere di Big Bonzo e trrt ("vinciamo noi, non avete speranze, rassegnatevi" :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah ) meriterebbero Dinho, Pirlo e Ringhio attuali, Jankulovsky e pippe annesse, titolari inammovibili da qui alla stagione 2019-2020. Tuttavia, il mio spirito competitivo (voglio battere un Milan forte, non questa parodia) e la presenza di persone come Feel, Uelo, L-Fortitudo appunto, e tutti gli altri, mi inducono a sperare che questa dirigenza viri a 360 gradi rotta o si tolga dai piedi e lasci spazio a qualcuno magari di meno potente e meno ricco, ma che abbia ancora voglia di combinare qualcosa nel calcio.

 

Sull'Inter che dire? Hanno detto tutto gli altri amici nerazzurri, io rimarco la grandezza di Mourinho (nè Lippi, nè Ferguson nè nessun altro avrebbe avuto la sfrontatezza di presentare in un derby partendo da una posizione di svantaggio in classifica, un giocatore che si era unito al gruppo appena 24 ore prima, e che tra parentesi ha giocato alla grande), uno che magari non ti farà giocare a calcio come Gasperini, ma che per gestire pressioni e partite importanti è secondo solo a ...no, non mi viene in mente proprio nessuno. :loL2

La sua eccezionalità sta anche nel sapere individuare i giocatori che servono (Motta, Milito, Sneijder, Lucio ed Eto'o sono tutta farina del suo sacco, ricordatevelo quando nominate Quaresma, cari Haters), e se dispone di qualità, come s'è iniziato ad intravedere stasera, le sue squadre non giocano poi cosi male :ahah :asd

Grande Mou, resta ad Appiano più che puoi, solo con uno come te possiamo arrivare dove vogliamo arrivare.

 

Dei giocatori ho già parlato, ma ripetere giova, coem sostenevano i latini. Milito ed Eto'o (sono uguali, diceva qualche simpaticone, si intralciano :ahahah:ahahah ) sembrano nati per giocare assieme, sono un letale mix di cinismo, altruismo, spirito di sacrificio e classe, velocità e tecnica, forza fisica e senso del gioco. Due campioni - ho detto due, visto che Milito veniva considerato da tanti un poveretto solo perchè giocava nel genoa -, sono entusiasta del fatto che ora vestano la maglia nerazzurra, e lo sarò anche nei giorni amari, come domenica scorsa col Bari.

Motta e Snejder erano gli elementi che mancavano al nostro centrocampo (qualità+fisico), e Stankovic, restituito ad un ruolo più consono, è un altro giocatore, ti fa reinnamorare di lui. Uomo derby senza paragoni, quante volte ha già purgato i cugini? La difesa è perfetta, se stanno bene i titolari (e il capitano sta a centrocampo) fa paura, in particolare per la presenza di un mostro come Maicon. Quando gioca come ieri sera dal 20' a 90', gli perdono le "ibrate" estive, influenzato com'era dal suo per fortuna ex compagno di squadra e da quell'asino del suo procuratore. Se non è un fuoriclasse questo - mi riferisco ad una discussione che era nata poco tempo fa tra Robmar e altri -, nel mondo del calcio non esistono fuoriclasse, o al massimo possiamo considerare Messi e Ronaldo e pochi altri intimi. L'offerta di 30 milioni recapitataci dal real due mesi fa è un'offesa, per cedere il brasiliano non voglio sentire parlare di meno di 60 milioni, e da quel momento inizio a pensarci.

Che squadra, che serata, grazie ragazzi....ma il cammino della redenzione è appena iniziato..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene. Ora però la Champions yes

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

non vedo perchè ridere...

Ad ogni modo credo sia da quando tifo Inter che i nuovi acquisti non fanno subito così bene, abbiamo costruito una squadra veramente forte. Finalmente del buon gioco e non più palla a Ibra e spera in Dio

Link to post
Share on other sites

si avete ragione,merito di essere sbeffeggiato in questi 3-4gg(non di più però :asd ),soprattutto da bostongeorge al quale mi ero rivolto,ma d'altronde i pronostici li sbaglia solo chi li fà :loL2

sulla partita,beh dopo il primo gol tutte le convinzioni acquisite in 10gg sono state smantellate e li non ci abbiamo più capito nulla,no comment sul caso gattuso,i dovuti complimenti all'inter,grande partita.

p.s.mi manca carletto.

Link to post
Share on other sites
Sono ancora incredulo dello SPETTACOLO che ho visto stasera.Un INTER così determinata e bella da vedere forse non l'avevo mai vista.Se poi consideriamo che abbiamo giocato contro il club più titolato al mondo :ahah :ahah :ahah con uno Sneijder che è arrivato ieri e senza il perno Cambiasso potrebbe essere davvero la stagione giusta per far stare zitti tutti.

 

 

 

 

CRONACA DI UNA GIORNATA PAZZESCA:

Viaggio d'andata in autostrada con scene raccapriccianti di George che insulta per tutto il viaggio lo sfortunato pullman "MILAN CLUB MONTE CAVOLO" che subisce in silenzio ogni provocazione.Poco dopo barattiamo in corsa un joint con una paulaner con una macchina di milanisti.Intorno a noi uno spettacolo avvilente:solo pietose sciarpe rossonere :chetristezza ..

Arrivati nella nord prepariamo lo striscione e aspettiamo con tensione l'inizio della partita.Scena allucinante di un tipo che starnutisce ripetutamente sul malcapitato George emettendo versi irreali :ahah :ahah i.

Inizia la partita-la coreografia del milan è ridicola:"AVANTI"

29' Azione della madonna...Milito per Motta:1-0-vengo cappottato da George sui seggiolini.

35' Contropiede perfetto...Eto'o in area atterrato da Gattuso:rigore!Milito trasforma:2-0-Mi vendico su boston..cappottato

45' Colpo del ko...Maicon di prepotenza ben servito ancora da Milito:3-0-vengo lanciato su i regaz nei seggiolini sotto di me :vedolestelle

Da quel momento non capisco più niente..Gente che balla sulle rampe,marocchini ambulanti che cantano i cori per KAKA',la barista milanista che schizza contro qualche poveretto perchè è finita l'acqua.Dagli altri settori arrriva solo silenzio.Nella nord invece è in corso una festa che nessuno avrebbe immaginato.

68' Partita chiusa con classe...Stankovic(da questa sera gli è tutto perdonato) decide di fare il 4-0 nel modo più artistico:tiro di esterno dai 30 metri che si infila tra palo e traversa alla velocità giusta. :inchino

Lo stadio inizia a svuotarsi con la melina nerazzura accompagnata dai boati della nord.La festa continua anche fuori dallo stadio mentre i Bilanisti nascondono le sciarpe.

Viaggio di ritorno in compagnia di un nostro amico rossonero che verrà umiliato per 2 ore da me e Angelo e darà segni di cedimento psicologico ammettendo che abbonarsi al Milan quest'anno lo farebbe assistere a disfatte continue. :ahahah:ahahah

 

 

 

 

Da segnalare gli striscioni con la quale la sud si è coperta di ridicolo:

"Noi siamo con Berlusconi contro il calcio che spende i milioni" :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

"L'amore non è bello se non è litigarello-avanti SILVIO" :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

POVERI SCHIAVI DI UN NANO MALEFICO wtf wtf wtf

Io mai,schiavo suo..PIUTTOSTO MORIREI
Link to post
Share on other sites
si avete ragione,merito di essere sbeffeggiato in questi 3-4gg(non di più però :asd ),soprattutto da bostongeorge al quale mi ero rivolto,ma d'altronde i pronostici li sbaglia solo chi li fà :loL2

sulla partita,beh dopo il primo gol tutte le convinzioni acquisite in 10gg sono state smantellate e li non ci abbiamo più capito nulla,no comment sul caso gattuso,i dovuti complimenti all'inter,grande partita.

p.s.mi manca carletto.

ma come?non eravam a POSTO COSI?adesso cosè?scarikiam LEONARDO?quello che ha meno colpe?????sai cosa mi manca,a me?

UNA VERA DIRIGENZA,NON UN NANO CHE CI PRENDE IN GIRO...

UN'ALTRA COSA..abbiam una curva DI merda...si,fate proprio pena ultrà milanisti.ancora a spender parole dolci per questo presidente.... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
si avete ragione,merito di essere sbeffeggiato in questi 3-4gg(non di più però :asd ),soprattutto da bostongeorge al quale mi ero rivolto,ma d'altronde i pronostici li sbaglia solo chi li fà :loL2

sulla partita,beh dopo il primo gol tutte le convinzioni acquisite in 10gg sono state smantellate e li non ci abbiamo più capito nulla,no comment sul caso gattuso,i dovuti complimenti all'inter,grande partita.

p.s.mi manca carletto.

ma come?non eravam a POSTO COSI?adesso cosè?scarikiam LEONARDO?quello che ha meno colpe?????sai cosa mi manca,a me?

UNA VERA DIRIGENZA,NON UN NANO CHE CI PRENDE IN GIRO...

UN'ALTRA COSA..abbiam una curva DI merda...si,fate proprio pena ultrà milanisti.ancora a spender parole dolci per questo presidente.... :chetristezza

che siamo a posto cosi non l'ho mai detto,ottimismo è diverso dal dire "siamo a posto"

non ho mica detto nulla contro leo,ho solo detto che mi manca carletto,nient'altro.

Link to post
Share on other sites
Come mi capita spesso, potrei quotare per filo e per segno - esclusi gli schianti sui seggiolini, che per fortuna non ho provato :ahah :ahah - Esteban, Boston George, Davi, Materazzi, e per quanto riguarda i cugini Lakers-fortitudo.

Partendo da loro infatti, lo so che Gianfranco sarà potuto risultare ripetitivo o eccessivo, durante tutta questa lunghissima estate rossonera, ma era semplicemente avvilito, preoccupato, disperato. A ragione :loL2

Questo Milan è ridicolo, il solo presentare Ronaldinho ancora in campo - e sappiamo benissimo per colpa di chi - è un delitto contro il calcio in quanto disciplina sportiva animata da un'azione fisica. Lucio e Motta lo hanno preso in giro tutta la partita, spostandolo, anticipandolo, ridicolizzandolo. Lui poveretto fa pena, caracolla, chiede un rigore per atterramento sùbito da una zolla, col magnanimo Rizzoli a spiegargli comprensivo che quando Stankovic ha incocciato su di lui, la palla era già in curva nord. Io riporto l'opinione di Bergomi a fine partita: ripartire dalla difesa centrale, dall'attacco e ripensare completamente la linea mediana e gli esterni. Cosi facendo, tagliate le teste dovute, il Milan potrà tornare ad essere dignitoso. Per quest'anno, coppa italia a parte, non c'è una sola speranza di competere per qualche trofeo importante, ma è un dovere non prendere per il culo in questa maniera i suoi tifosi. Che se fossero tutti del genere di Big Bonzo e trrt ("vinciamo noi, non avete speranze, rassegnatevi" :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah ) meriterebbero Dinho, Pirlo e Ringhio attuali, Jankulovsky e pippe annesse, titolari inammovibili da qui alla stagione 2019-2020. Tuttavia, il mio spirito competitivo (voglio battere un Milan forte, non questa parodia) e la presenza di persone come Feel, Uelo, L-Fortitudo appunto, e tutti gli altri, mi inducono a sperare che questa dirigenza viri a 360 gradi rotta o si tolga dai piedi e lasci spazio a qualcuno magari di meno potente e meno ricco, ma che abbia ancora voglia di combinare qualcosa nel calcio.

 

Sull'Inter che dire? Hanno detto tutto gli altri amici nerazzurri, io rimarco la grandezza di Mourinho (nè Lippi, nè Ferguson nè nessun altro avrebbe avuto la sfrontatezza di presentare in un derby partendo da una posizione di svantaggio in classifica, un giocatore che si era unito al gruppo appena 24 ore prima, e che tra parentesi ha giocato alla grande), uno che magari non ti farà giocare a calcio come Gasperini, ma che per gestire pressioni e partite importanti è secondo solo a ...no, non mi viene in mente proprio nessuno. :loL2

La sua eccezionalità sta anche nel sapere individuare i giocatori che servono (Motta, Milito, Sneijder, Lucio ed Eto'o sono tutta farina del suo sacco, ricordatevelo quando nominate Quaresma, cari Haters), e se dispone di qualità, come s'è iniziato ad intravedere stasera, le sue squadre non giocano poi cosi male :ahah :asd

Grande Mou, resta ad Appiano più che puoi, solo con uno come te possiamo arrivare dove vogliamo arrivare.

 

Dei giocatori ho già parlato, ma ripetere giova, coem sostenevano i latini. Milito ed Eto'o (sono uguali, diceva qualche simpaticone, si intralciano :ahahah:ahahah ) sembrano nati per giocare assieme, sono un letale mix di cinismo, altruismo, spirito di sacrificio e classe, velocità e tecnica, forza fisica e senso del gioco. Due campioni - ho detto due, visto che Milito veniva considerato da tanti un poveretto solo perchè giocava nel genoa -, sono entusiasta del fatto che ora vestano la maglia nerazzurra, e lo sarò anche nei giorni amari, come domenica scorsa col Bari.

Motta e Snejder erano gli elementi che mancavano al nostro centrocampo (qualità+fisico), e Stankovic, restituito ad un ruolo più consono, è un altro giocatore, ti fa reinnamorare di lui. Uomo derby senza paragoni, quante volte ha già purgato i cugini? La difesa è perfetta, se stanno bene i titolari (e il capitano sta a centrocampo) fa paura, in particolare per la presenza di un mostro come Maicon. Quando gioca come ieri sera dal 20' a 90', gli perdono le "ibrate" estive, influenzato com'era dal suo per fortuna ex compagno di squadra e da quell'asino del suo procuratore. Se non è un fuoriclasse questo - mi riferisco ad una discussione che era nata poco tempo fa tra Robmar e altri -, nel mondo del calcio non esistono fuoriclasse, o al massimo possiamo considerare Messi e Ronaldo e pochi altri intimi. L'offerta di 30 milioni recapitataci dal real due mesi fa è un'offesa, per cedere il brasiliano non voglio sentire parlare di meno di 60 milioni, e da quel momento inizio a pensarci.

Che squadra, che serata, grazie ragazzi....ma il cammino della redenzione è appena iniziato..

 

 

Mmmmmmm......sei proprio sicuro che siano tutta farina del suo sacco?.....Deco, Carvalho ti dicono niente?

Link to post
Share on other sites

JAYWILL come al solito semplicemente perfetto, nient'altro da dire sul Milan.

Purtroppo non c'è fiducia nell'ambiente milanista, dopo il primo gol la squadra si è subito arresa, i giocatori erano presenti solo con il corpo, ma lo spirito calcistico era sicuramente da un'altra parte.

In attacco giocava solo Pato, no?..perchè io Borriello non l'ho proprio visto, 2 colpi di testa e del resto totalmente assente, altra dimostrazione che non è un giocatore da Milan..

JAYWILL che ti dicevo su Dinho?..è ormai un giocatore finito, alternerà buone prestazioni a prestazioni completamente buie, e saranno molte di più quest'ultime, facile fare il fenomeno con le statuine senesi, giustamente bisognava aspettare ieri sera per valutare globalmente la squadra, ed ora si sa con assoluta certezza che così conciata non può puntare a nulla, c'è anche da preoccuparsi per quanto riguarda la qualificazione in Champions per la stagione 2010-2011, le note positive sono come sempre i soliti noti, Thiago Silva e Alexandre Pato, che ha praticamente giocato da solo..

Dopo l'espulsione Gattuso s'è incazzato di brutto sia con Leonardo che con Seedorf, altra prova che l'ambiente non è sicuramente sereno, a me dispiace sopratutto per Leo che ci va di mezzo, non è una cosa da niente allenare una squadra come il Milan alla prima esperienza, queste sconfitte sono tutte pressioni su di lui ed anche su Galliani, visto che a quello là non gliene fotte più un cazzo della squadra, come suo solito abbandona lo stadio in anticipo, poi facile presentarsi i giorni seguenti e dire sempre la stessa cosa, siamo il Milan, il club più titolato al mondo e bla bla bla, non se ne può più, preferisco gli arabi che un'altra stagione con Berlusconi come presidente, e tralatro stamattina ha anche detto "abbiamo preso 4 pappine, ma non sono preoccupato", beh, beato lui, siamo la barzelletta della serie A, altro che As Roma, molto peggio..

Complimenti vivissimi all'Inter, grandissima squadra che ha espresso un gran bel gioco, l'azione del gol di Motta è stata da orgasmo, non si poteva non applaudire d'innanzi ad un gol del genere..

Certo poi è frustrante leggere forum del Milan dove ci sono utenti che vedono solo ed esclusivamente rossonero, che credono nello scudetto e nella Champions..se si tolgono le fettone di prosciutto d'avanti agli occhi e discutono obiettivamente fanno un favore a tutti, si rendono ridicoli anche loro, ridicoli, sia società che tifosi che ancora espongono stiscioni di appoggio al presidente..

Non metto nessuna faccina perchè non so se ridere o piangere..

Ah quasi dimenticavo, quando lo cacciano a Bergomi?..va bene che l'Inter ha giocato perfettamente ieri, ma è inascoltabile quando commenta delle partite dell'Inter, gli è anche scappato un "finalmente" parlando di Vieira per poi correggersi subito..

 

Per favore Silvio vattene a fare in culo, ci fai un favore a tutti

 

Speriamo che non legga LakersLand però..

 

Link to post
Share on other sites
Feel,ci hai preso,4-0 avevi detto e cosi è stato.

almeno lui c'ha i coglioni per uscire allo scoperto.

nn è ridicolo come qualcuno che c'ha la squadra più forte d'italia e che dice "puntiamo al pareggio" o "puntiamo agli ottavi di cl"

Link to post
Share on other sites

oh vabbè voi vi eravate esaltati per una vittoriuccia a siena, il milan è questo, una squadra di geronti dove gli unici a giocare a calcio sono Pato, i due centrali e forse Pirlo. gli esterni non hanno più benzina, Flamini è mediocre, un giocatore che deve il suo contratto a Fabregas, Borriello è ridicolo e Ronaldhino è ormai un ex giocatore.

Huntelaar è una ruota di scorta, spero non faccia la fine di Oliveira.

 

questo è il milan, alternerà grandi partite a grandi fiaschi e lotterà per il terzo posto con la fiorentina e forse con la Roma. l'unica squadra che possa infastidire l'inter è la juve, che però è nettamente inferiore sulle corsie esterne (basti pensare che alla prima di campionato era titolare Brazzo) e nelle riserve.

l'esame di stasera è già importante per testare le ambizioni, certo è che fino a che non rientra Momo questa non è la vera Signora.

Link to post
Share on other sites

sulla partita, premetto che non ho visto il primo tempo, ma posso immaginarmelo.

io capisco la gioia degli interisti perchè ovviamente trattasi di un derby e vinto bene, benissimo.

ma che questa partita possa dare indicazioni importanti per il futuro, non scherziamo.

aspttiamo di vedere altri avversari prima di parlare di bel gioco, perchè il milan già di per se è la squadra meno aggressiva al mondo sul portatore di palla avversario, figuriamoci poi se gioca per 60 minuti con l'uomo in meno.

questo milan è veramente penoso, non si può pensare di andare avanti ancora con quel centrocampo, dove oltretutto i due più importanti han già cercato di scappare da questo milan.

nulla togliendo all'inter, che di più non poteva fare, ha fatto bene, ha giocato bene e ha annichilito il milan... ma certe esagerazioni le posso capire solo perchè trasportati dall'euforia post derby.

che non ci siano allenatori che preparano i match decisivi meglio del Mou... mah, neanche Liverpool, Manchester e Chelsea stanno messi male da uel punto di vista, ecco.

e comunque permettetemi per una volta di essere d'accordo con Silvio ( :inchino , se mi state leggendo): Seedorf in quest partite non lo lascerei mai in panchina.

a quel punto, o lo metti a centrocampo per provare a prevalere nel palleggio e nel possesso palla, oppure lo metti trequartista.

e, posto che Pato non si toglie, puoi scegliere di giocare con la prima punta e con Ronaldinho sperando nei colpi di genio di questo campione. e io sinceramente avrei provato un Ronaldinho in fiducia dopo siena, che magari con a fianco Seedorf si sarebbe anche esaltato sulla trequarti, dietro a Pato.

insomma, Seedorf, Ronaldinho, Pato... anch'io avrei optato per questa soluzione.

ma poi forse avrei perso lo stesso, perchè a centrocampo c'è un abisso tra le due squadre, però almeno davanti avrei potuto mettere più in difficoltà la difesa dell'inter. Borriello contro Lucio e Samuel non si può vedere.

Link to post
Share on other sites
si effettivamente un'esaltazione nerazzurra degna dei migliori romanisti.

Alcuni di voi (senza far nomi, quello che c'ha la casa che per girarci dentro serve il TomTom) si esaltano dopo vittorie contro il Coccige... Vuoi mette vince un derby 0-4 contro una squadra che c'ha un proprietario che son due mesi che dice di essere più forte e di lottare per lo scudetto? :asd

Link to post
Share on other sites

Huntelaar è una pippa, ma sempre meglio di Borriello è, almeno in quei pochi minuti che ha giocato si è messo in mostra, vuole la maglia da titolare, io gliela darei già dal prossimo turno, lo vorrei titolare, come non vorrei vedere in tribuna giocatori come Abate, che almeno è uno che si sbatte.

 

Ah, Flamini prenderà un mucchio di soldi ma almeno è uno che sputa sangue e che ci mette l'anima, e poi leggevo le pagelle della Gazzetta e di Tuttosport, 5 a Thiago Silva...mah

Link to post
Share on other sites

ieri si è avuto una dimostrazione di quello che può essere l'inter quest'anno abbiamo una compattezza che l'anno scorso con Ibra non avevamo perchè dipendavamo dalle sue magie e basta invece quest'anno dovremmo capire che ognuno deve dare il suo........Maicon veramente superlativo. Siamo alla seconda me secondo me dovremmo arivare aa questo tipo di gioco in tutte le sere. Poi ovviamente non è che incontri sempre il Milan di questi tempi :fiskio

Link to post
Share on other sites
si effettivamente un'esaltazione nerazzurra degna dei migliori romanisti.

 

ah, quasi 4 ore alla riapertura del circo. riusciremo a prendere meno di due gol oggi?

oggi si domina.

mi vedo già a -1 dall'inter.

oggi riparte la rincorsa.

nonostante Artur.

Link to post
Share on other sites
Huntelaar è una pippa, ma sempre meglio di Borriello è, almeno in quei pochi minuti che ha giocato si è messo in mostra, vuole la maglia da titolare, io gliela darei già dal prossimo turno, lo vorrei titolare, come non vorrei vedere in tribuna giocatori come Abate, che almeno è uno che si sbatte.

 

Ah, Flamini prenderà un mucchio di soldi ma almeno è uno che sputa sangue e che ci mette l'anima, e poi leggevo le pagelle della Gazzetta e di Tuttosport, 5 a Thiago Silva...mah

ah ecco, è vero: l'unico del milan che corre è in tribuna.

beh, bene direi.

Link to post
Share on other sites

E' inaccettabile.

La pochezza a centrocampo è unica, c'ha ragione Mosca, i giocatori camminano e guardano l'altra squadra giocare, l'Inter ha giocato con l'Albinoleffe, con tutto il rispetto per questa squadra.

 

Vabè, poi vedere un giocatore come Seedorf che al momento del cambio era in ciabatte e a torso nudo è stato il colmo.

Vinceremo lo scudetto.

Link to post
Share on other sites

Sul derby ben poco da dire, dominio totale, nei primi venti minuti non riuscivamo a triangolare e subivamo l'iniziativa del Milan (che comunque non ha creato nemmeno una palla gol nei minuti di predominio). Quando abbiamo occupato meglio gli spazi in campo non c'è stata più partita, triangolazioni bellissime, belle trame di gioco.

 

Bell'inserimento in squadra di Wes, personalità da vendere, qualità, e un tiro da fuori fantastico.

 

Milito fenomenale, gol e due assist e una partita a muoversi e smarcarsi in maniera esemplare.

 

Comunque il prezzo del biglietto andava pagato per la scenetta ridicola del cambio di Gattuso, con Seedorf a cui mancava soltanto la Corona e sarebbe stato come l'Odom dei tempi migliori :ahahah

 

Avanti così, siamo sulla buona strada.

Link to post
Share on other sites
mi vergogno di aver un presidente cosi..

mi vergogno di aver un amministratore delegato cosi...

mi vergogno di aver jankulovsky titolare nella mia squadra..

mi vergogno di aver un prete e non un allenatore

mi vergogno di certi tifosi che ora contiuneran a leccar il deretano ai potenti

SERVE ALTRO PER MOSTRARE LA MIA FRUSTRAZIONE??????????????

COMPLIMENTI ALL'INTER,E A MOURINHO..ha avuto il coraggio schierare subito snejder...e il gioco è stramigliorato...bella squadra davvero,credo possiate far tanta stradain champions,il campionato quest'anno è GIA' MORTO...

Come non quotare ogni singola lettera :inchino :inchino

Link to post
Share on other sites
Milito fenomenale, gol e due assist e una partita a muoversi e smarcarsi in maniera esemplare.

asolutamente!

sfortunato perchè sarebbe titolare in qualsiasi nazionale, tranne nella sua dove ha davanti 3 mostri.

ma è un giocatore eccezionale.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.