Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio:Il Topic Ufficiale


Recommended Posts

Vabbè, ma con la materia grigia che non si ritrova il cavernicolo s'è fatto espelle dopo.

Bravo Ringhio, sei un grande.

Bene per ora... Bisogna tenere, ancora non è finita...

 

Ah, il primo gol è tutto culo eh... A calcio l'Inter non ci può giocare, devono aver inciampato sul pallone di sicuro per farlo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbè che gattuso sia un povero esaltato si sa...certo fa ride che lo faccia notare materazzi!!! ah ah ah ah ah ah

effettivamente... sono passati poi solo 7 giorni....

 

 

oggi cade il mito della numero dieci: dopo Diarra, possiamo darla a cani e porci... anche a Perrotta per dire.

Link to post
Share on other sites
vabbè che gattuso sia un povero esaltato si sa...certo fa ride che lo faccia notare materazzi!!! ah ah ah ah ah ah

No, ma io lo dico da sempre che pure il mio idolo è un pazzo esaltato senza materia grigia.

Ma Gattuso non m'ha mandato personalmente una maglia dell'Inter autografata da lui tramite una prof delle scuole superiori che lo conosceva di persona :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Sono curioso di sentire i dirigenti, e come da tradizione, Silvio va via nel bel mezzo della partita, non riesce ad affrontare i giornalisti dopo sconfitte del genere, poi nel bel mezzo della settimana torna e dichiara Dinho numero 1 al mondo, e che siamo il Milan, il club più titolato al mondo. Ma per favore, si rasenta il ridicolo negli ultimi tempi.

 

Non riesco nemmeno a commentare tatticamente il Milan, non è che non ci riesco, proprio non si può, visto che ha giocato solo l'Inter, poteva tranquillamente finire con 6 gol di scarto, almeno non hanno battuto il nostro 6-0 rifilatogli tempo addietro.

 

Beato Berlusconi che crede ancora nello scudetto, e beato George che addirittura sperava in un pareggio, curioso di leggere i suoi commenti domani, visto che sicuramente sarà lì a San Siro a ridicolizzare quei poveri tifosi rossoneri rimasti allo stadio, visto che la maggior parte è andata via già al 30esimo minuti del secondo tempo.

 

L'Inter ci ha riportato sulla terra.

Link to post
Share on other sites
Ma i giornalisti aspettano solo questo, visto che i lettori si divertono a leggere queste stronzate, il Mou è gonfiato mediaticamente, che pensi ad allenare la squadra invece di sparare le solite stronzate settimanali, a me starebbe sul cazzo anche se fosse l'allenatore della mia squadra, cosa diversa per alcuni invece..

 

1 ora e mezza alla disfatta milanista, 4-0, a segno Eto'o con una tipletta e poi Milito

 

segna borriello

 

:ahah :ahah

peccato per i marcatori, il risultato lo hai preso, de che te lamenti...

Link to post
Share on other sites

E' evaso Bianchini.

Le prime segnalazioni dicono che sia stato avvistato a Milano, zona San Siro.

 

Battute a parte, grande Inter, grazie ragazzi.

Devastanti, siamo passati con il caterpillar, alla fine ci siamo pure fermati per compassione.

Avrete pure tutti i tg sportivi di Mediaset che vi esaltano dopo una vittorietta sul Sienetta dopo un'estate di mediocrità e stenti, ma quando beccate squadre serie non ce n'è...

"Ronaldinho non lo scambierei con nessuno al mondo"... Silvietto, ma dov'eri il secondo tempo? Fuggito via come il peggiore dei capitani che abbandona la nave che affonda? Complimenti ad Adriano Galliani, avversario vero che merita tutto il mio rispetto, perchè è uno che ci mette la faccia sempre e comunque.

Vabbè, avrai avuto qualche provino con l'ennesima velina.

Ah, dedicata a tutti quelli che dicono che l'Inter non può giocare a calcio... Siamo all'inizio, vero, ma come antipasto posso già promuovere il ristorante dove tornerò sicuramente in futuro.

 

Olè olè olè olè, Inter, Inter wub.gif

Link to post
Share on other sites
mamma mia che bello il milan. abbiamo ritrovato una grande, giù le formazioni già dal mercoledì, tutti fomentati, una squadra unita, che va, lunga e profonda. l'atmosfera di quando lotti per qualcosa, è bello leggere tutto questo, dopo le frustrazioni estive peraltro. non c'è proprio niente da fare, il milan è sempre il milan.

 

:ilsaggio:ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Grandi grandi veramente.

Mi è piaciuta in primis la concentrazione che abbiamo tenuto e il gioco che adesso con Wesley e poi con un pò più di condizione fisica sarà ancora meglio.

Milan condizionato dagli errori,perchè i primi 15 minuti(anche più)mi ero preoccupato perchè eravamo troppo tesi.

 

Bene così.

Link to post
Share on other sites

mi vergogno di aver un presidente cosi..

mi vergogno di aver un amministratore delegato cosi...

mi vergogno di aver jankulovsky titolare nella mia squadra..

mi vergogno di aver un prete e non un allenatore

mi vergogno di certi tifosi che ora contiuneran a leccar il deretano ai potenti

SERVE ALTRO PER MOSTRARE LA MIA FRUSTRAZIONE??????????????

COMPLIMENTI ALL'INTER,E A MOURINHO..ha avuto il coraggio schierare subito snejder...e il gioco è stramigliorato...bella squadra davvero,credo possiate far tanta stradain champions,il campionato quest'anno è GIA' MORTO...

Link to post
Share on other sites

:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

 

Non si vende Kakà non si vende Kakà non si vende Kakà

Siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà oh oh oh oh oh oh oh oh oh oh

Feel,ci hai preso,4-0 avevi detto e cosi è stato.Fantastico.Un saluto a Earvin e le sue fantastiche evocazioni,porti bene,continua cosi..ma anche a Bonzo,Trtt,a Tony "Segna Borriello" Brando,mi avete fatto morire dal ridere rileggendo le ultime due pagine.Un saluto e un abbraccio a anche a Massimo,let's talk about Mourinho?Che allenatore che abbiamo.La personalità nei Big Match.Snejder dal primo minuto,con Samuel e il capitano.Perfetto.

Vedere un derby cosi in curva non ha prezzo,ho la voce di un trans per una goduria immensa,Nord in delirio e cori di scherno per tutta la gara.Impagabile.Esteban in estasi sotto una cappa di ganja.E appena tornati a bologna alle tre di notte becchiamo Pagliuca al semaforo,anche lui tornato dal Meazza.Gli mostro la sciarpa e gli dico che lo portiamo nel cuore.Ringrazia,sorride,dice che ha goduto e saluta.Uno di noi,Gianluca uno di noi.Una giornata meravigliosa.

 

Siamo l'Inter cazzo

Link to post
Share on other sites
los angeles lover,mi sembra di aver capito che frequenti la curva bianconera quindi ho una domanda:come mai avete cantato "noi non siamo napoletani" quando c'avete l'allenatore che proviene da lì? :asd poi ho notato pure che col chievo mi sembra non ci sia mai stato un coro pro ferrara,sbaglio?mi ricordo gli inneggiamenti a ranieri del tipo "portaci a roma" :asd

semplici curiosità eh :ahah

 

i cori per Ferrara ci son stati eh... :asd

 

parto ora in macchina per Roma cmq. ciao a tutti! :loL2

Link to post
Share on other sites

Sono ancora incredulo dello SPETTACOLO che ho visto stasera.Un INTER così determinata e bella da vedere forse non l'avevo mai vista.Se poi consideriamo che abbiamo giocato contro il club più titolato al mondo :ahah :ahah :ahah con uno Sneijder che è arrivato ieri e senza il perno Cambiasso potrebbe essere davvero la stagione giusta per far stare zitti tutti.

 

 

 

 

CRONACA DI UNA GIORNATA PAZZESCA:

Viaggio d'andata in autostrada con scene raccapriccianti di George che insulta per tutto il viaggio lo sfortunato pullman "MILAN CLUB MONTE CAVOLO" che subisce in silenzio ogni provocazione.Poco dopo barattiamo in corsa un joint con una paulaner con una macchina di milanisti.Intorno a noi uno spettacolo avvilente:solo pietose sciarpe rossonere :chetristezza ..

Arrivati nella nord prepariamo lo striscione e aspettiamo con tensione l'inizio della partita.Scena allucinante di un tipo che starnutisce ripetutamente sul malcapitato George emettendo versi irreali :ahah :ahah i.

Inizia la partita-la coreografia del milan è ridicola:"AVANTI"

29' Azione della madonna...Milito per Motta:1-0-vengo cappottato da George sui seggiolini.

35' Contropiede perfetto...Eto'o in area atterrato da Gattuso:rigore!Milito trasforma:2-0-Mi vendico su boston..cappottato

45' Colpo del ko...Maicon di prepotenza ben servito ancora da Milito:3-0-vengo lanciato su i regaz nei seggiolini sotto di me :vedolestelle

Da quel momento non capisco più niente..Gente che balla sulle rampe,marocchini ambulanti che cantano i cori per KAKA',la barista milanista che schizza contro qualche poveretto perchè è finita l'acqua.Dagli altri settori arrriva solo silenzio.Nella nord invece è in corso una festa che nessuno avrebbe immaginato.

68' Partita chiusa con classe...Stankovic(da questa sera gli è tutto perdonato) decide di fare il 4-0 nel modo più artistico:tiro di esterno dai 30 metri che si infila tra palo e traversa alla velocità giusta. :inchino

Lo stadio inizia a svuotarsi con la melina nerazzura accompagnata dai boati della nord.La festa continua anche fuori dallo stadio mentre i Bilanisti nascondono le sciarpe.

Viaggio di ritorno in compagnia di un nostro amico rossonero che verrà umiliato per 2 ore da me e Angelo e darà segni di cedimento psicologico ammettendo che abbonarsi al Milan quest'anno lo farebbe assistere a disfatte continue. :ahahah:ahahah

 

 

 

 

Da segnalare gli striscioni con la quale la sud si è coperta di ridicolo:

"Noi siamo con Berlusconi contro il calcio che spende i milioni" :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

"L'amore non è bello se non è litigarello-avanti SILVIO" :ahahah:ahahah:ahahah:ahahah:ahahah

 

POVERI SCHIAVI DI UN NANO MALEFICO wtf wtf wtf

Link to post
Share on other sites

diego-milito-inter.jpg

 

 

Grande Inter davvero,tutti bravissimi ma questo giocatore signori è S :inchino U :inchino P :inchino E :inchino R :inchino L :inchino A :inchino T :inchino I :inchino V :inchino O

 

Per Angelo.....Mou promosso per il momento.....aspettando la Champions......

Link to post
Share on other sites
Siamo solo alla prima, calmi e pazienza.

L'avevo detto io!!!

E comunque ancora..calmi, calmi, calmi. E' solo la seconda giornata.

 

Quel che è certo è che è stata una goduria ALLUCINANTE.

Che partita perfetta. Tatticamente preparata alla grandissima dal Mou, che non sbaglia neanche una mossa e ci porta alla vittoria.

Iniziamo a far vedere che un impianto di gioco c'è e si sta costruendo. Dobbiamo solo dare una certa continuità di prestazione, adesso, anche in Europa, dove comunque continuamo, PER ORA, a non partire da favoriti.

 

Abbiamo una squadra davvero davvero forte, una rosa rinnovata nei punti giusti, una filosofia di gioco nuova che viene trasmessa ai giocatori giorno per giorno e soprattutto..un trequartista!!

Con mezzo allenamento sulle spalle Sneijder ha già fatto meglio di tutti i trequartisti nerazzurri degli ultimi 10 anni. E Deki, in posizione più arretrata può dare più qualità, mantendendo comunque la sua pericolosità dai 20-25 metri.

 

Attacco che sta assimilando i giusti automatismi e la coppia Milito-Eto'o potrà fare davvero davvero faville.

In difesa tutti molto bene, in primis Lucio; dopo un inizio stentato, imperiosa prestazione. Così come Samuel del resto (X Brando: se Mourinho preferisce Materazzi a Samuel è solo perchè quest'ultimo è infortunato. Altrimenti, soprattutto il Materazzi attuale, il campo non lo vede MAI).

 

Tutto molto bello insomma..le premesse ci sono sul serio, ora vediamo di continuare per questa squadra.

Bene così, bene così.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.