Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficiale!


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esce dalla bocca di qualcuno qui nel forum che si esprime così:

 

 

Big Game James: "ma perchè certa gente non si sciaqua la bocca e collega il cervello prima di parlare?

 

 

ah già, bisogna averlo"

 

oppure

 

Bostongeorge:"Caro coop è invece un piacere scambiare opinioni con un gobbo non bavoso" (grazie per il bavoso diretto a me dopo un ma vergognati del post precedente a me diretto)

 

COMPLIMENTI...Penso che non ci sia bisogno di commenti..tutto in un italiano aulico.

 

Sui contenuti non parlo, ognuno ha le sue opinioni, mi spiace che non si riesca ad esprimerle in una maniera consona senza che si vada sull'insulto personale. Siamo sempre in un forum e bisognerebbe che chiunque scriva prima vada a leggersi il regolamento.

 

Buon campionato e buon calcio

Link to post
Share on other sites
Il punto caro Coopaperino è che secondo te se ci fosse stato un processo serio,si deduce,la Juve non avrebbe avuto nessuna colpa poichè non c'è la prova materiale di corruzione.Sai che arbitrare le grandi squadre provoca dei miglioramenti economici netti per un arbitro?Quindi se chi decideva le griglie(Lucianone) mi mette nei big match avrò dei vantaggi economici.E come entrarci in quelle famose griglie?Ovvio,arbitrando la Juve in una certa maniera.Poi ti ripeto,ma è normale che Moggi dava le schede svizzere agli arbitri per parlarci in modo da non essere stato intercettato?E ci comunicava costantemente?E io devo pensare che parlassero di Kant o Freud?O di come far andare le partite?Altre società parlavano con gli arbitri?No.A parte Meani che parlava coi guardalinee.Hai ragione tu,non c'è prova di corruzione,ma chi ci crede?Si parla di etica.E' come dire che Andreotti che è stato assolto in tutti e 21 i processi(quasi sempre per prescrizione) in cui era indagato è un'anima pia,non uno colluso con la mafia fino al 1980,con la P2..La cosa triste è che in Italia anzichè cacciare a calci in culo gente eticamente improponibile come Moggi e Andreotti,la si giustifica cercando di mettere in mezzo magagne altrui e mistificando la realtà.Quando cresceremo in questo paese?Le magagne della mia Inter le vedo,passaporti falsi,Oriali che ha patteggiato etc etc e me ne vergogno,e l'Inter doveva pagare con la B per aver schierato Recoba come comunitario,è vero.Ma Moggi aveva creato una rete tra arbitri giornalisti laboratorio antidoping giudice sportivo che la P2 in confronto era un'organizzazione di dilettanti(provocazione).E ripeto quando sapro che un dirigente della mia squadra parla o ha parlato con gli arbitri voglio la B.E voglio che il mio dirigente sparisca.Un atteggiamento che fortunatamente in parecchi juventini ho ritrovato.Lo gradirei anche da parte tua Coop,perchè in Italia siam bravi ad insabbiare tutto.Andare oltre il tifo

 

Lo stesso DeSantis arbitro che vi ha fatto vincere una supercoppa italiana dimostrerebbe il contrario.

 

W i puliti dell'Inter, con buonanima di Facchetti detto Piangina che nn ha mai chiamato gli arbitri.

 

Mi spiace che migliaia di acquisti falliti, di soldi buttati dal signor Moratti che ha cercato più e più volte di avere Moggi nella sua squadra portino ad avere certi giudizi agli interisti.

 

Comunque godetevi questo momento, ridete delle disgrazie altrui vedi Milan fuori dalla Coppa e continuate a credere nelle favole, cioè che c'era un calcio sporco e voi eravate puliti..avete fatto pure spiare i vostri giocatori, ma ancora parlate????

 

De Santis ci fece vincere la supercoppa?Azz io mi ricordo di lui per il rigore non dato a Ronaldo in Chievo-Inter,prima del famoso 5 maggio 2002 a due metri da lui,mi ricordo per i mille favori alla Juve,poi in Supercoppa io ricordo il gol di Veron e un gol ingiustamente annullato a Trezeguet dal guardalinee,non da De Santis.quindi stai sparando cappelle.Poi uno che parla di gente che non c'è più,come Facchetti,non merita risposta.Poi se Moratti fa spiare Vieri che va a donne ogni sera noi non dovremmo parlare??Cioè saranno cazzi nostri o si lede la regolarità del campionato?Mamma mia come ti arrampichi sugli specchi.E non ti permettere di dire che Facchetti parlava con gli arbitri,parlava con Bergamo,con gli arbitri ci parlava solo Lucianone.Ma vergognati

 

Come rispondere a queste cose? Ti sei già risposto tu. Quando saprò che qualcuno dei miei dirigenti parlava con gli arbitri voglio la B(l'hai detto tu poco sopra) e ora che dici che Facchetti parlava con Bergamo ovvero designatore degli arbitri...quindi?

Il guardalinee ha annullato il gol a Trezeguet...beh però chi l'ha fischiato DeSantis, no?

Il campionato si è sempre basato se regole labili e confuse. Ad esempio la vicenda degli extracomunitari, regola cambiata in corsa prima di Juve-Roma. Ad esempio la partita di Perugia, che doveva essere rinviata... Non credo che ogni episodio debba considerare la Juve e l'Inter, io mi ricordo più quelli relativi alla mia squadra, però ci sono un sacco di cose che nel calcio andrebbero meglio se fossero gestite con regole precise.

Discorso Facchetti. Io lo reputo una bandiera ed un uomo di grande sport per cui c'è solo da ammirare. E' vietato di parlare di una persona che oggi non c'è più? Non credo...Altrimenti non studieremmo la storia. E anche i grandi uomini hanno potuto compiere comportamenti magari non proprio eticamente corretti. Ma il fatto che parlasse col designatore, se nn influenzava le sue decisioni ed era una consuetudine, perchè non si deve ammetterlo.

Per il resto le mie erano delle aggiunte a quello che condivido ha detto Coopaperino, mi sento di chiederti di distendere i toni, che spero di non aver contribuito ad acuire. Con te sono felice di condividere il tifo per i gialloviola, purtroppo non quella calcistica...oh sia chiaro perchè non sei juventino, io interista non potrei mai esserlo :asd:asd

Link to post
Share on other sites
Bergomi ci manca poco che si metta a piangere...cosa ci fa ancora a commentare le partite su SKY non riesco a capirlo

L'ho pensato anch'io...che vada a far domanda a Inter Channel...dai... :ahah

Link to post
Share on other sites
Bergomi ci manca poco che si metta a piangere...cosa ci fa ancora a commentare le partite su SKY non riesco a capirlo

Oddio quanto ti quoto, ricordo ancora il 2-1 nel derby della scorsa stagione, dopo il 2-0, zitto come un pesce....mah...basito

 

Vorrei vedere il lupacchiotto dal vivo ora come ora, chissà come gode! :itscool

Link to post
Share on other sites
Bergomi ci manca poco che si metta a piangere...cosa ci fa ancora a commentare le partite su SKY non riesco a capirlo

 

anche il suo compare non è che sia al picco della sua carriera eh, in champions è inascoltabile, avrai sentito la telecronaca della juve

 

il migliore rimane Marianella,sempre equilibrato anche quando deve commentare le partite dell'arsenal

 

per ora è una lezione di calcio, l'inter senza Ibra è inguardabile

 

 

Secco, ma Motta non lo potevamo prendere noi?

Link to post
Share on other sites

toh... c'è Pizarro al posto di Perrotta.

ma era una mossa troppo stupida da farla anche a Londra.

sulla differenza tra Panucci e Loria invece non mi esprimo nemmeno.

Marco Motta, l'avevo detto che era un Acquistone :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

il culo dell'inter credo sia, assieme alla muraglia cinese, la seconda opera umana visibile dallo spazio...

 

intanto Federico (senza internet causa mamma) vi manda i suoi insulti per l'ennesimo regalo arbitrale ai nerazzurri

 

sono i giocatori come Balotelli che mi fanno rimpiangere gente come Paolino Montero, e soprattutto le sue entrate. non è nessuno, non deve permettersi di fare quei gesti e di avere quel comportamento da testa di cazzo in campo. e non è la prima volta, basti guardare a mercoledì e a cristiano ronaldo

Link to post
Share on other sites
il culo dell'inter credo sia, assieme alla muraglia cinese, la seconda opera umana visibile dallo spazio...

 

intanto Federico (senza internet causa mamma) vi manda i suoi insulti per l'ennesimo regalo arbitrale ai nerazzurri

 

sono i giocatori come Balotelli che mi fanno rimpiangere gente come Paolino Montero, e soprattutto le sue entrate. non è nessuno, non deve permettersi di fare quei gesti e di avere quel comportamento da testa di cazzo in campo. e non è la prima volta, basti guardare a mercoledì e a cristiano ronaldo

quoto decisamente tutto...

 

E i regali all'Inter ormai non sono più sopportabili...

 

Poi ci sarà ovviamente qualche interista che dirà che dal 18° replay preso da una tv locale si vede che è rigore...

 

La situazione PRO Inter stà diventando imbarazzante, tutti gli episodi dubbi vanno a loro favore...è dura giocxare a calcio contro di loro, stasera l'arbitro gli ha regalato il rigore..altrimenti avrebbero MERITATAMENTE PERSO.

 

Per ogni Balotelli, come dice Luke, ci vorrebebe un Montero...atteggiamento inqualificabile

Link to post
Share on other sites

Federico vuole sapere "chi è il padre di Balotelli" :asd

 

l'unico a non vedere che si è clamorosamente tuffato è il solito Bergomi. magari ne è anche convinto :ahahah

 

risultato chiaramente stretto alla roma, che si ècalata nel secondo tempo ma ha costruito molto di più e ne avrebbe potuti fare tranquillamente 5 o 6, mentre l'inter ha fatto due tiri in porta dai

 

ma questo culo prima o poi è destinato a finire

Link to post
Share on other sites
Non c'hanno dato un rigore con Toro e Lecce però non avevo visto tutta questa gente scandalizzata nono

 

Comunque ha segnato Crespo, chiudiamo il forum.

 

A OK e stato spiegato a rizzoli che non vi hanno dato il regalo con toro e lecce quindi per favore riapri sta partita ..

Siete una tifoseria he canta all' 80esimo detto tutto..

il pareggio poi è stato bellissimo di Crespo nulla da dire ma vergognosa invenzione del 2-3...

Link to post
Share on other sites
Non c'hanno dato un rigore con Toro e Lecce però non avevo visto tutta questa gente scandalizzata nono

 

Comunque ha segnato Crespo, chiudiamo il forum.

 

A OK e stato spiegato a rizzoli che non vi hanno dato il regalo con toro e lecce quindi per favore riapri sta partita ..

Siete una tifoseria he canta all' 80esimo detto tutto..

il pareggio poi è stato bellissimo di Crespo nulla da dire ma vergognosa invenzione del 2-3...

Io sto a parlà di voi, non di Rizzoli, noto Interista, basti pensare ai 3 "vaffanculo" di Udine dell'analfabeta.

Quando capita pro Inter lo sottolineate, quando è contro non ho mai letto nulla. Incoerenza. Pura e semplice incoerenza.

Link to post
Share on other sites

perdonaci Teo se noi romanisti guardiamo inter-roma e non toro-inter o lecce-inter...

a più tardi per un'analisi più completa perchè c'è di cui arlare.

cmq contento per Crespo, giocatore che ammiro oltremodo.

Link to post
Share on other sites

qua si vuole scusare e difendere l'indifendibile...

 

Si farebbe meglio a stare zitti secondo me, certi favori PRO Inter, non da quest'anno, sono sotto gli occhi di tutti...

 

Almeno accettateli e basta invece di voler avere anche ragione

Link to post
Share on other sites
qua si vuole scusare e difendere l'indifendibile...

 

Si farebbe meglio a stare zitti secondo me, certi favori PRO Inter, non da quest'anno, sono sotto gli occhi di tutti...

 

Almeno accettateli e basta invece di voler avere anche ragione

Esattamente

Link to post
Share on other sites
qua si vuole scusare e difendere l'indifendibile...

 

Si farebbe meglio a stare zitti secondo me, certi favori PRO Inter, non da quest'anno, sono sotto gli occhi di tutti...

 

Almeno accettateli e basta invece di voler avere anche ragione

Non si cerca di difendere nulla.

Forse ho sbagliato a scrivere in Italiano fc4

Ho fatto commenti sul rigore pro Balotelli? No.

Quindi come fai a dire che sto scusando o difendendo qualcosa? Perchè dovrei stare zitto? Dov'è che volevo avere ragione? Ti rispondo io, da nessuna parte.

Ho solo detto che l'atteggiamento di alcuni è incoerente, perchè nel momento in cui parli di un episodio arbitrale pro una squadra, lo devi fare anche quando è stato contro.

 

Ah, per la cronaca.

Il rigore non c'era.

 

qua si vuole scusare e difendere l'indifendibile...

 

Si farebbe meglio a stare zitti secondo me, certi favori PRO Inter, non da quest'anno, sono sotto gli occhi di tutti...

 

Almeno accettateli e basta invece di voler avere anche ragione

Esattamente

Idem pure per te.

Esattamente de che?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.