Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

mah alla fine della giornata calcistica il commento è il seguente:

 

vedendo le altre dirette concorrenti (Inter-esclusa, per il momento) non è che Juve e Milan stiano piuttosto meglio della Roma e sinceramente dopo la sosta con il recupero di qualche giocatore anche la Roma potrà giocarsela e risalire senza problema la classifica.

 

 

Sinceramente i Lotito boys, per quanto possano godere, stanno semplicemente facendo qualche punto che gli sarà utile per una salvezza tranquilla e presto si sgonfieranno e torneranno a tifare Frosinone, Latina, Nettuno baseball, Viterbese e Cisco Roma . :fuckahah

 

Io vedo solo la Roma che è peggio di tutte e stasera il bellissimo e meritato punto del cagliari ci fà male ... d-gen pensiamo a quelle di sotto per ora che non sono tantissime,siamo semplicemente ridicoli e presuntuosi .. guardando più o meno tutte le squadre dico che giocano meglio di noi ma ci vuole veramente poco basta correre cosa che la roma non fà .....Ci si deve impegnare molto per perdere cosi...

15 giorni per resettare tutto le prossime due gare inter e in coppa a londra ci diranno se si torna nel limbo con una squadra figlia di una società approssimativa che sperava nei miracoli con 20 milioni di euro.. Credevo che avevamo toccato il fondo invece mi sà che non c'è limite ma a stupire in peggio siamo sempre bravi ...

Umiltà e sacrificio sono scomparsi che schifo :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a parte tutto, quello che mi fa più rabbia è che quello che ci mette più voglia è Cicinho... cioè Cicinho, vi rendete conto?

a parte Doni, è quello che sta uscendo meglio di tutti.

altri presunti fenomeni (Aquilani, noooooo non sto parlando di lui) invece sembrano campioni già arrivati.

DDR molto sottotono, Mexes il solito pirla, Riise deve ancora arrivare da liverpool, Zidane...ehm Menez boh, Perrotta :ahahah

paraddossalmente sono i brasiliani (si, ci aggiungo pure Baptista e Taddei) gli unici che tirano fuori le palle.

Link to post
Share on other sites
mah alla fine della giornata calcistica il commento è il seguente:

 

vedendo le altre dirette concorrenti (Inter-esclusa, per il momento) non è che Juve e Milan stiano piuttosto meglio della Roma e sinceramente dopo la sosta con il recupero di qualche giocatore anche la Roma potrà giocarsela e risalire senza problema la classifica.

 

 

Sinceramente i Lotito boys, per quanto possano godere, stanno semplicemente facendo qualche punto che gli sarà utile per una salvezza tranquilla e presto si sgonfieranno e torneranno a tifare Frosinone, Latina, Nettuno baseball, Viterbese e Cisco Roma . :fuckahah

 

Io vedo solo la Roma che è peggio di tutte e stasera il bellissimo e meritato punto del cagliari ci fà male ... d-gen pensiamo a quelle di sotto per ora che non sono tantissime,siamo semplicemente ridicoli e presuntuosi .. guardando più o meno tutte le squadre dico che giocano meglio di noi ma ci vuole veramente poco basta correre cosa che la roma non fà .....Ci si deve impegnare molto per perdere cosi...

15 giorni per resettare tutto le prossime due gare inter e in coppa a londra ci diranno se si torna nel limbo con una squadra figlia di una società approssimativa che sperava nei miracoli con 20 milioni di euro.. Credevo che avevamo toccato il fondo invece mi sà che non c'è limite ma a stupire in peggio siamo sempre bravi ...

Umiltà e sacrificio sono scomparsi che schifo :chetristezza:chetristezza

 

 

su discorso societario hai perfettamente ragione.

 

 

per quel che riguarda il discorso di umiltà e sacrificio bisogna essere obiettivi oggi in campo i ragazzi hanno dato tutto quello che potevano dare. Non ci scordiamo che sono scesi in campo praticamente gli stessi 11 di Bordeaux (e qui la colpa non è nè di Spalletti, che ha a disposizione solo 11 giocatori di alto livello al momento; nè degli stessi giocatori che hanno risentito come ovvio che fosse la stanchezza per le fatiche europee). In più a questo mancato ricambio ci metti le non perfette condizioni fisiche di alcuni elementi chiave come ad esempio Julio Baptista che i 90 minuti non li aveva nelle gambe ed aveva alle spalle pochi allenamenti e i soli 15 minuti di mercoledì; Perrotta e Aquilani che al meglio non sono; più anche Daniele che, in pochi probabilmente lo sapranno, ma è sceso praticamente a spalla dall'aereo di Bordeaux per un problema fisico alla caviglia e necessiterebbe di un pò di riposo, ma al momento con anche Pizarro fuori deve tirare da solo la carretta a centrocampo. Infine mettici anche Vucinic che si è bloccato nel riscaldamento, visto che comunque la partita era stata preparata nelle segrete stanze di Trigoria per partire con le 2 punte più Perrotta sulla sinistra e Taddei sulla destra.

 

Io oggi non ho visto una Roma rinunciataria e messa male in campo, almeno fino al loro gol in attacco si era creato e si erano avute almeno 3 chiare palle gol che potevano darti l'1a0 (il tiro di Taddei respinto da Curci; il liscio di Perrotta dentro l'area piccola e la clamorosa palla gol fallita da Daniele) e comunque il Siena fino al loro gol in attacco aveva creato poco e si era difeso con ordine. L'unica preoccupazione fino alla prima espulsione è stata dovuta a Maccarone che è stato trasformato dall'inettitudine difensiva di Cicinho, in un fenomeno.

 

Qui io credo che non si sia toccato nessun fondo; io vorrei soltanto vedere almeno un 3/5 partite con tutta la squadra al completo e cioè con il recupero dei vari Juan, Pizarro e Capitan Totti perchè credo che davvero non si possa emettere un giudizio così secco e definitivo su una squadra che manca del suo giocatore più decisivo (che resta sempre Totti).

 

Per quel che riguarda l'emergenza difesa contro l'inter: recuperare Juan (che quel coglione di Dunga ha convocato in nazionale, seppur in non perfette condizioni...), il Pec per il centrocampo ed io, fossi Spalletti, metterei Capitan Futuro da centrale di difesa perchè potrebbe interpretare alla grande quel ruolo e secondo me non andrebbe neanche tanto sotto, ma tanto il conducator di Certaldo difficilmente si inventerà questa soluzione.

 

ciò detto non è il momento di deprimersi, ma di reagire. DAJEEEE :!:

Link to post
Share on other sites
a parte tutto, quello che mi fa più rabbia è che quello che ci mette più voglia è Cicinho... cioè Cicinho, vi rendete conto?

a parte Doni, è quello che sta uscendo meglio di tutti.

altri presunti fenomeni (Aquilani, noooooo non sto parlando di lui) invece sembrano campioni già arrivati.

DDR molto sottotono, Mexes il solito pirla, Riise deve ancora arrivare da liverpool, Zidane...ehm Menez boh, Perrotta :ahahah

paraddossalmente sono i brasiliani (si, ci aggiungo pure Baptista e Taddei) gli unici che tirano fuori le palle.

Le cose buone sono arrivate da menez il ragazzo migliorerà ma piombato in questo inferno viene male distinguersi , in generale i nuovi acquisti non hanno tante colpe apparte riise che propio non ha capito il calcio italiano come dici tu sta ancora lontano.. ogni tifoso aggiunge un perchè o una causa a questa metamorfosi in 3 mesi e si sente di tutto di più . sta a spalletti e alla presunta società trovare le cause e mettere un freno al ridicolo..

Alla ripresa l'inter non è imbattibile ma viene per vincere e stra vincere come doveva fare oggi il milan a cagliari che dimostra che bisogna giocarle le gare .... Appunto giocarle :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

ah una cosa dimenticavo: Massimo tecca presente in 4 su 4 delle sconfitte stagionali. Cosa bisogna fare??? :-?

 

 

io già non lo sopportavo dai tempi di pc calcio, ma ora con il passare del tempo stà peggiorando.

 

sky cambiacelo :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
mah alla fine della giornata calcistica il commento è il seguente:

 

vedendo le altre dirette concorrenti (Inter-esclusa, per il momento) non è che Juve e Milan stiano piuttosto meglio della Roma e sinceramente dopo la sosta con il recupero di qualche giocatore anche la Roma potrà giocarsela e risalire senza problema la classifica.

 

 

Sinceramente i Lotito boys, per quanto possano godere, stanno semplicemente facendo qualche punto che gli sarà utile per una salvezza tranquilla e presto si sgonfieranno e torneranno a tifare Frosinone, Latina, Nettuno baseball, Viterbese e Cisco Roma . :fuckahah

 

Io vedo solo la Roma che è peggio di tutte e stasera il bellissimo e meritato punto del cagliari ci fà male ... d-gen pensiamo a quelle di sotto per ora che non sono tantissime,siamo semplicemente ridicoli e presuntuosi .. guardando più o meno tutte le squadre dico che giocano meglio di noi ma ci vuole veramente poco basta correre cosa che la roma non fà .....Ci si deve impegnare molto per perdere cosi...

15 giorni per resettare tutto le prossime due gare inter e in coppa a londra ci diranno se si torna nel limbo con una squadra figlia di una società approssimativa che sperava nei miracoli con 20 milioni di euro.. Credevo che avevamo toccato il fondo invece mi sà che non c'è limite ma a stupire in peggio siamo sempre bravi ...

Umiltà e sacrificio sono scomparsi che schifo :chetristezza:chetristezza

 

 

su discorso societario hai perfettamente ragione.

 

 

per quel che riguarda il discorso di umiltà e sacrificio bisogna essere obiettivi oggi in campo i ragazzi hanno dato tutto quello che potevano dare. Non ci scordiamo che sono scesi in campo praticamente gli stessi 11 di Bordeaux (e qui la colpa non è nè di Spalletti, che ha a disposizione solo 11 giocatori di alto livello al momento; nè degli stessi giocatori che hanno risentito come ovvio che fosse la stanchezza per le fatiche europee). In più a questo mancato ricambio ci metti le non perfette condizioni fisiche di alcuni elementi chiave come ad esempio Julio Baptista che i 90 minuti non li aveva nelle gambe ed aveva alle spalle pochi allenamenti e i soli 15 minuti di mercoledì; Perrotta e Aquilani che al meglio non sono; più anche Daniele che, in pochi probabilmente lo sapranno, ma è sceso praticamente a spalla dall'aereo di Bordeaux per un problema fisico alla caviglia e necessiterebbe di un pò di riposo, ma al momento con anche Pizarro fuori deve tirare da solo la carretta a centrocampo. Infine mettici anche Vucinic che si è bloccato nel riscaldamento, visto che comunque la partita era stata preparata nelle segrete stanze di Trigoria per partire con le 2 punte più Perrotta sulla sinistra e Taddei sulla destra.

 

Io oggi non ho visto una Roma rinunciataria e messa male in campo, almeno fino al loro gol in attacco si era creato e si erano avute almeno 3 chiare palle gol che potevano darti l'1a0 (il tiro di Taddei respinto da Curci; il liscio di Perrotta dentro l'area piccola e la clamorosa palla gol fallita da Daniele) e comunque il Siena fino al loro gol in attacco aveva creato poco e si era difeso con ordine. L'unica preoccupazione fino alla prima espulsione è stata dovuta a Maccarone che è stato trasformato dall'inettitudine difensiva di Cicinho, in un fenomeno.

 

Qui io credo che non si sia toccato nessun fondo; io vorrei soltanto vedere almeno un 3/5 partite con tutta la squadra al completo e cioè con il recupero dei vari Juan, Pizarro e Capitan Totti perchè credo che davvero non si possa emettere un giudizio così secco e definitivo su una squadra che manca del suo giocatore più decisivo (che resta sempre Totti).

 

Per quel che riguarda l'emergenza difesa contro l'inter: recuperare Juan (che quel coglione di Dunga ha convocato in nazionale, seppur in non perfette condizioni...), il Pec per il centrocampo ed io, fossi Spalletti, metterei Capitan Futuro da centrale di difesa perchè potrebbe interpretare alla grande quel ruolo e secondo me non andrebbe neanche tanto sotto, ma tanto il conducator di Certaldo difficilmente si inventerà questa soluzione.

 

ciò detto non è il momento di deprimersi, ma di reagire. DAJEEEE :!:

d-gen son sicuro che anche per te l'atteggiamento per esempio di aquilani non è umile e predisposto al sacrificio come lui anche altri.. hai ragione gli episodi sono il calcio noi sbagliamo gli altri al solito primo tiro in porta ci fanno secchi..

Le tue parole evidenziano la mancanza di uomini importantissimi che quando vengono a mancare ti riducono a essere mediocre con la squadra alternativa ...sostanzialmente è la pecca che la roma ha da 2 3 anni la panchina per puntare in alto.. ma quest'anno c'è altro nell'aria a trigoria :chetristezza

Link to post
Share on other sites

io non le vedo tutte ste cose buone di Zizou... caxxo, continuo a confondermi! :testadura

non lo vedo mai incisivo, non combina niente, lezioso come pochi.

ripeto quello che vado dicendo da tempo: ha qualità, ma non le mette al servizio della squadra.

capitolo Totti: anch'io lo aspetto, ma mi par di capire che ogni qual volta fa una corsetta gli si infiamma il ginocchio.

come puoi puntare su un giocatore così?

non lo voglio pensare perchè mi mette immensa tristezza, ma probabilmente...

e comunque in mezzo a questo schifo stava emergendo un giocatore: Brighi.

cazzo, dentro a vita!

si è visto che per il momento Aquilani-DDR non funziona, dentro Brighi e rinforziamo sto cazzo di centrocampo.

e fuori dalle palle Perrotta, non se ne può veramente più.

Link to post
Share on other sites

o ragazzi Aquilani è da sempre questo. Se vi aspettate da Alberto che ci metta in campo la stessa grinta e lo stesso coraggio che ci mette ogni volta Daniele state freschi voi...

purtroppo è così, tecnicamente ha poco da invidiare ai migliori centrocampisti del panorama mondiale, ma quando c'è da mettere la gamba, gettare il cuore oltre l'ostacolo il ragazzo è ancora fragile e necessita di crescere.

 

sul discorso dei pochi giocatori c'è da dire che la roma si non ha mai avuto delle rose ampie gli scorsi anni, ma è anche vero che sono stati svenduti due signori giocatori che sono Chivu e Mancini ed in cambio sono arrivati sì buoni giocatori perchè Juan in rapporto qualità prezzo, vale il rumeno, ma è perennemente rotto tanto da far rimpiangere Chivu che era un altro che saltava tantissime partite per infortunio e poi sto Menez che io sono convinto è un buon giocatore e farà sicuramente bene.

 

per me se vuoi fare un discorso prettamente tecnico, lo scandalo è rappresentato dai 2 terzini Riise e Cicinho che erano famosi ai tempi di Real e Liverpool per le loro doti offensive (che sono state azzerate dal modulo Spalletti), ma che ora stanno facendo troppi, troppi danni nella fase difensiva.

 

in più ci vogliamo mettere anche un discorso di carattere fisico di tutta la squadra: mi spiegate perchè quasi tutte le squadre a luglio vanno in altura ad effettuare la preparazione e noi dovemo stà a Trigoria co 44 gradi all'ombra e svolgere dei carichi che diventano davvero troppi pesanti per il clima?

 

 

comunque è il momento di stare vicini alla squadra, criticando giustamente le scelte della Rosella, ma non abbandonando i giocatori perchè le prossime due partite in campionato e coppa sono fondamentali per tutto il resto della stagione.

Link to post
Share on other sites

ahhh che goduria :asd

non mi aspettavo assolutamente di vincere, mi aspettavo una roma migliore. invece siamo stati compatti, cinici e abbiamo avuto personalità. giampaolo mi piace sempre di più.

 

le sfide con la roma da quando siamo in A mi regalano sempre godurie, le adoro sempre di più :inchino :asd

 

tra calcio e pallacanestro siamo l'incubo dei romani ormai :fuckahah :asd

Link to post
Share on other sites

Bene l'inter: ancora dobbiamo capire gli schemi del nuovo allenatore e cmq arriviamo alla sosta con milan a -3, juve a -4 e roma a -6: siamo primi in cl e abbaim vinto la supercoppa, quidni sono soddisfatto.

Ora questa sosta ci dovrebbe consentire di riavere samuel e maxwell in buona forma e quidni si va verso la difesa titolare.

Link to post
Share on other sites

Capitolo ROMA :chetristezza

 

sicuramente meno male ke sta settimana nn se gioca xò se penso ke gioco contro l'inter senza panucci e mexes so 2 settimane de rodimento de culo. per quanto riguarda il resto sarò scemo (probabile) sarò più positivo di d-gen (sicuro) ma a me l'unica cosa ke me preoccupa della roma è l'umore ke se po' crea nello spogliatoio x la mancanza dei risultati. cioè l'inter ke ancora nn decolla e nn incanta è prima e sta settimana ha guadagnato 2 punti su noi e il milan e 3 sulla juve, queste so le cose ke te permettono de lavora tranquillo e quello ke a noi nn succede mai xkè inseguendo sempre sei sempre cosretto a vince. per quanto riguarda il gioco fortunatamente fino alla finale de maggio ancora c'è da migliora ma cmq ieri l'unico problema nel primo tempo è ke se semo magnati almeno 3 gol clamorosi. poi nella ripresa è salito il nervosismo e la partita è scivolata via. le valutazioni tecniche sui nuovi: menez è bravo ma c'ha 21 anni e nn è pronto a fa il titolare nella roma, spalletti lo sapeva xkè l'ha detto alla prima conferenza, infatti nn sarebbe titolare, cmq sarà un bel colpo visto ke sembra sempre in miglioramento. baptista nn va male l'unico problema è ke nel modulo roma po' sta solo dietro la punta nn è cosi duttile cm se poteva pensa cmq se spera nn rigiochi da punta cm ieri xkè significa ke mancherebbero di nuovo il capitano e mirko. riise è quello più bloccato ma qua la responsabilità la divido con spalletti: nn è possibile schierare insieme cicinho e riise xkè sono uguali, secondo me le coppie dovrebbero esse panucci/cassetti-riise oppure cicinho-tonetto in modo da poter spingere su una fascia ma stare coperti sull'altra. capitolo società, vabbè nella creazione della squadra se so scordati ke se gioca con le punte xkè so 3 anni ke puntiamo sul capitano cm punta e con tutto l'amore possibile se poi il capitano 10-15 partite te le salta tu nn c'hai una soluzione xkè mastrolindo nn c'ha la capacità de cambia modo de gioca x una partita ke è una (ecco le differenze tra i bravi allenatori e i grandi mourinho, capello e pochi altri).

NOI NN TI LASCEREMO MAI, AL TUO FIANCO SEMPRE NOI SAREM

sotto con l'inter e poi tutti allo stamford bridge :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Che desolazione.....

 

Ogni partita è un tipo di sofferenza sempre diversa;

mi par di vedere in Ranieri il Donadoni dei Campionati Europei: senza polso, fa quello che il volere popolare, più o meno indirettamente, gli impone: dopo la batosta con l'Olanda, tutti a dire "Dentro Del Piero"...Detto, fatto! ESPERIMENTO FALLITO

Dopo le sofferenze contro la Romania..tutti a dire "Serve Cassano"...Detto, fatto! ESPERIMENTO FALLITO

Siamo tornati a casa "macellati" dalla Spagna...e a Donadoni è stato dato il benservito!

 

Mi pare che Ranieri stia seguendo le sue orme: ad inizio campionato non aveva minimamente preso in considerazione l'utilizzo di Giovinco, salvo poi ricredersi dopo che i media gli hanno sostanzialmente chiesto maggiore qualità. Ecco dunque gettare nella mischia Giovinco, prima da vice-Nedved con Camoranesi mediano, poi ritagliandolgli un ruolo da trequartista con 3 incontristi in mezzo, snaturando così l'ossatura della squadra.

 

Insomma, credo che ci sia molta carne al fuoco per lo meno per un faccia-a-faccia con la dirigenza (ah beh...possiamo dormire sonni tranquilli allora... :-? ) se proprio non si vuole ancora prendere la decisione di dare una scossa "violenta" all'ambiente.

 

 

Oh, certo che anche la sfortuna...

Link to post
Share on other sites
mah alla fine della giornata calcistica il commento è il seguente:

 

vedendo le altre dirette concorrenti (Inter-esclusa, per il momento) non è che Juve e Milan stiano piuttosto meglio della Roma e sinceramente dopo la sosta con il recupero di qualche giocatore anche la Roma potrà giocarsela e risalire senza problema la classifica.

 

 

Sinceramente i Lotito boys, per quanto possano godere, stanno semplicemente facendo qualche punto che gli sarà utile per una salvezza tranquilla e presto si sgonfieranno e torneranno a tifare Frosinone, Latina, Nettuno baseball, Viterbese e Cisco Roma . :fuckahah

guarda che le dirette concorrenti della roma sono quelle che lottano per l'intertoto

Link to post
Share on other sites

Allora...qui tra una partita ed un'altra si è conclusa anche la sesta giornata e si è giunti alla sosta che immagino servirà a molti per ricaricare le pile e provare a costruire un minimo di gioco..............

 

Qui leggo di tutto contro i Lotito Boys, o come li chiamate, ed il fatto che in molti parlino di noi non può farmi che piacere per due semplici motivi, o stiamo facendo davvero bene (ma non credo, anche se male non stiamo andando per le nostre possibilità), o sono talmente tanti i problemi che hanno le proprie squadre che preferiscono continuare a preoccuparsi di altro...bene in tutti e due i casi insomma..

 

Per quanto riguarda la Lazio, devo dire che sabato abbiamo letteralmente buttato due punti, è assurdo infatti non vincere contro una squadra che fa 2 tiri in porta in 90 minuti e ne butta dentro 1 (complice il centrale ed il portiere biancoceleste) e che passa un intero match a fare solo 3 cose, una parte a vedere giocare noi, un'altra a difendersi in 11 nella propria metà del campo, e poi a restare a terra una vita dopo falli o presunti tali, ma forse queste cose ci stanno visti gli obiettivi dei giallorossi....

 

..per quanto riguarda i due rigori negati alla Lazio a mio avviso potevano benissimo darsi oppure no, certo in altre "situazioni" probabilmente sarebbero stati "netti", ma non voglio attaccarmi a queste cose, anche perchè dovevamo vincere sul campo e punto, anche perchè se Foggia, Pandev e Mauri si mangiano 3 chiare occasioni da rete, non credo ci si possa poi arrabbiare con l'arbitro se non ti fischia la punizione dagli 11 metri. Maurito comunque continua a crescere e Simoncino torna al goal dopo 4 anni, facendolo in un momento determinante, felice per lui e per il punto che comunque ci ha fatto recuperare.

 

Detto questo, ancora primi in classifica, ma ragazzi, non c'è bisogno che lo fate notare voi, è ovvio che la Lazio non potrà mai rimanere lassù, ma non ce n'è proprio da parlarne, la soddisfazione di stare li invece sta nel fatto di aver guadagnato e non aver perso altri punti con alcune delle nostre dirette concorrenti, ovvero quelle che mirano ad entrare in uefa, perchè è quello il nostro obiettivo, in quanto è chiaro che questo non sia ne lo scudetto o la champions ma neanche la salvezza.

 

Per quanto riguarda le altre che dire? L'Inter ha vinto e mi sembrava il minimo, ordinaria amministrazione. La sorpresa è arrivata a mio avviso da Milan, Juve e Roma, che non credo troveranno grandi dificcoltà a risalire la classifica, quando si decideranno a giocare a pallone, cosa che hanno sempre fatto, ma che ultimamente gli riesce poco e male. Buona conferma dell'Udinese, nonchè del Genoa.

 

Ah ragazzi, un'ultima cosa....qui continuo a leggere della Lazio come terza squadra della capitale o cose simili....per favore dai..ancora? ..sapete tutti che la storia non si cancella su....è dura ma è così..

Link to post
Share on other sites
Ah ragazzi, un'ultima cosa....qui continuo a leggere della Lazio come terza squadra della capitale o cose simili....per favore dai..ancora? ..sapete tutti che la storia non si cancella su....è dura ma è così..

 

Anche perché mi pare che la differenza tra la "maggica" e questa fantomatica 122-esima squadra della capitale sia di scudetti pari a 1

E se alla Lazio non avessero letteralmente rubato il Campionato del '99, quello del Milan di Zaccheroni mi pare... :fiskio

Per carità, se si conteggiassero anche i secondi posti allora non ci sarebbe storia. Bisogna darvene atto! :asd

 

E neanche in ambito europeo scorgo tutta questa supremazia giallorossa rispetto ai cugini laziali, anzi... :ilsaggio

Link to post
Share on other sites
Si è vero... in pratica fate cagare tutte e due... :ahahah

Elsissio se non ricordo male te sei interista o sbaglio? :lol:

Non per fare polemiche ma è meglio non parlare, voi la Champions non la vincete dalla stagione 1964-65 :ahahah

Link to post
Share on other sites
Ah ragazzi, un'ultima cosa....qui continuo a leggere della Lazio come terza squadra della capitale o cose simili....per favore dai..ancora? ..sapete tutti che la storia non si cancella su....è dura ma è così..

 

Anche perché mi pare che la differenza tra la "maggica" e questa fantomatica 122-esima squadra della capitale sia di scudetti pari a 1

E se alla Lazio non avessero letteralmente rubato il Campionato del '99, quello del Milan di Zaccheroni mi pare... :fiskio

Per carità, se si conteggiassero anche i secondi posti allora non ci sarebbe storia. Bisogna darvene atto! :asd

 

E neanche in ambito europeo scorgo tutta questa supremazia giallorossa rispetto ai cugini laziali, anzi... :ilsaggio

 

O mamma non mi fate vomitare :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
Ah ragazzi, un'ultima cosa....qui continuo a leggere della Lazio come terza squadra della capitale o cose simili....per favore dai..ancora? ..sapete tutti che la storia non si cancella su....è dura ma è così..

 

Anche perché mi pare che la differenza tra la "maggica" e questa fantomatica 122-esima squadra della capitale sia di scudetti pari a 1

E se alla Lazio non avessero letteralmente rubato il Campionato del '99, quello del Milan di Zaccheroni mi pare... :fiskio

Per carità, se si conteggiassero anche i secondi posti allora non ci sarebbe storia. Bisogna darvene atto! :asd

 

E neanche in ambito europeo scorgo tutta questa supremazia giallorossa rispetto ai cugini laziali, anzi... :ilsaggio

niente niente dobbiamo veramente contare gli scudetti rubati? e dai su, un minimo di buon senso...

 

cmq ho vinto più scudetti, più coppe italia e più derby, non vedo perchè non dovrei essere la prima squadra della città, per quel che conta...

Link to post
Share on other sites
Si è vero... in pratica fate cagare tutte e due... :ahahah

Elsissio se non ricordo male te sei interista o sbaglio? :lol:

Non per fare polemiche ma è meglio non parlare, voi la Champions non la vincete dalla stagione 1964-65 :ahahah

 

Tanto di cappello ora ,c'è poco da dire siete forti , ma prima del morattopoli si rideva parecchio con l'inter :asd

Però avete un tecnico che mi piace ora e sè c'è uno che vi puor far arrivare alla terra promessa è lui..

Link to post
Share on other sites
Ah ragazzi, un'ultima cosa....qui continuo a leggere della Lazio come terza squadra della capitale o cose simili....per favore dai..ancora? ..sapete tutti che la storia non si cancella su....è dura ma è così..

 

Anche perché mi pare che la differenza tra la "maggica" e questa fantomatica 122-esima squadra della capitale sia di scudetti pari a 1

E se alla Lazio non avessero letteralmente rubato il Campionato del '99, quello del Milan di Zaccheroni mi pare... :fiskio

Per carità, se si conteggiassero anche i secondi posti allora non ci sarebbe storia. Bisogna darvene atto! :asd

 

E neanche in ambito europeo scorgo tutta questa supremazia giallorossa rispetto ai cugini laziali, anzi... :ilsaggio

niente niente dobbiamo veramente contare gli scudetti rubati? e dai su, un minimo di buon senso...

 

cmq ho vinto più scudetti, più coppe italia e più derby, non vedo perchè non dovrei essere la prima squadra della città, per quel che conta...

 

se nel 99 il mila ha rubato lo scudetto alla formellese ? noi siamo campioni d'italia quest'anno ... che discorsi sono ? aria fritta ..

Continuo a vomitare :chetristezza :lol:

Link to post
Share on other sites
Si è vero... in pratica fate cagare tutte e due... :ahahah

Elsissio se non ricordo male te sei interista o sbaglio? :lol:

Non per fare polemiche ma è meglio non parlare, voi la Champions non la vincete dalla stagione 1964-65 :ahahah

 

si ma almeno noi quello che abbiamo vinto l'abbiamo vinto onestamente, e in serie B noi mai eh...

Link to post
Share on other sites
Ah ragazzi, un'ultima cosa....qui continuo a leggere della Lazio come terza squadra della capitale o cose simili....per favore dai..ancora? ..sapete tutti che la storia non si cancella su....è dura ma è così..

 

Anche perché mi pare che la differenza tra la "maggica" e questa fantomatica 122-esima squadra della capitale sia di scudetti pari a 1

E se alla Lazio non avessero letteralmente rubato il Campionato del '99, quello del Milan di Zaccheroni mi pare... :fiskio

Per carità, se si conteggiassero anche i secondi posti allora non ci sarebbe storia. Bisogna darvene atto! :asd

 

E neanche in ambito europeo scorgo tutta questa supremazia giallorossa rispetto ai cugini laziali, anzi... :ilsaggio

 

Intuisco che sei del 81 bene quindi ti sfuggono gli anni 80 vai a sfogliare ... poi ti accorgi di scudetti rubati o scudetti buttati nel cesso all'ultima giornata e una finale di coppa maledettamente persa in casa :testadura LA ROMA ha vinto molto meno della sua forza , La Lazio ? come mai non risulta presente ?

Link to post
Share on other sites
Ah ragazzi, un'ultima cosa....qui continuo a leggere della Lazio come terza squadra della capitale o cose simili....per favore dai..ancora? ..sapete tutti che la storia non si cancella su....è dura ma è così..

 

Anche perché mi pare che la differenza tra la "maggica" e questa fantomatica 122-esima squadra della capitale sia di scudetti pari a 1

E se alla Lazio non avessero letteralmente rubato il Campionato del '99, quello del Milan di Zaccheroni mi pare... :fiskio

Per carità, se si conteggiassero anche i secondi posti allora non ci sarebbe storia. Bisogna darvene atto! :asd

 

E neanche in ambito europeo scorgo tutta questa supremazia giallorossa rispetto ai cugini laziali, anzi... :ilsaggio

niente niente dobbiamo veramente contare gli scudetti rubati? e dai su, un minimo di buon senso...

 

cmq ho vinto più scudetti, più coppe italia e più derby, non vedo perchè non dovrei essere la prima squadra della città, per quel che conta...

 

La Roma si è spesso posizionata in classifica davanti alla Lazio ed inoltre nei derby, come dice Tony, siamo 43 vittorie 54 pareggi e 33 vittorie della lazio. comprese amichevoli e partite di coppa siamo a 57 vittorie 60 pareggi e 46 sconfitte...

 

e poi vi dovrebbe bastare questa frase...

'Per 24 volte la partita non si è potuta disputare a causa della permanenza nella serie cadetta di una delle due contendenti (11 volte la Lazio, 1 volta la Roma).'

 

Capisco che siate davanti a noi, vi bastano 6 giornate di campionato dopo anni che non ci vedete neanche col binocolo per tornare a parlare di supremazia cittadina...

Non esiste un dibattito è la ROMA l'indiscussa prima squadra della Capitale.

 

Il fatto che noi abbiamo molte più partecipazioni alle coppe europee dovrebbe farvi capire che spesso vi siamo stati davanti...

 

Lazio: Partecipazioni alle Coppe europee: 5 in Champions League, 1 in Coppa delle Coppe, 11 in Coppa UEFA/Fiere

 

Roma: partecipazioni alle Coppe Europee: 6 in Champions League, 6 in Coppa delle Coppe, 19 in Coppa UEFA/Fiere

 

Ultima domanda: Che coppa fate quest'anno? Del Nonno?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.