Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

 

Per lo scudetto mettere tutti il cuore in pace... a meno di suicidio dell'Inter, non c'è trippa per gatti... è quasi ai livelli della Juventus del 2005/06 (che però aveve un attacco decisamente più forte con Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic e Mutu... vedere ultima classifica marcatori per conferme e anche a centrocampo... con Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved... uno dei reparti mediani più forti che si siano mai visti in Italia).

per gli altri tre posti battaglia aperta... e la Roma come Milan, Juventus e Fiorentina se li dovrà sudare

 

Ma che stai dicendo?? QUELLA ERA UNA SQUADRA SCARSISSIMA... vinceva solo perche c'era Moggi...

 

Il solito modo di rigirare la frittata degli Juventini con i paraocchi.

 

Quella Juve era uno squadrone,fortissimo in tutti i reparti,fisicamente e tecnicamente.

 

Ciò non esclude che Moggi sia stato un imbecille a fare tutto quello che ha fatto con un potenziale tecnico di quel tipo.

 

Poi vogliamo parlare di come è stato acquistato Emerson per esempio?o delle intimidazioni che Moggi faceva a tutto il mondo del calcio?

 

Questo voler sempre negare è pazzesco,soprattutto alla luce del fatto che le prove sono state evidenti e documentate.

 

Purtroppo l'Italia è un paese di merda per certi versi,e quindi troviamo al potere gente come Abete e Matarrese,ma in Inghilterra illeciti come quelli del signor Moggi sarebbero stati puniti molto più severamente.

 

Stesso discorso per il signor Galliani e per il Milan che ha vinto una Champions a cui non doveva partecipare.

 

Stesso discorso per i signori Della Valle e Lotito che adesso festeggiano felici i loro traguardi.

 

Madonna che palle parlare ancora di calciopoli... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Per lo scudetto mettere tutti il cuore in pace... a meno di suicidio dell'Inter, non c'è trippa per gatti... è quasi ai livelli della Juventus del 2005/06 (che però aveve un attacco decisamente più forte con Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic e Mutu... vedere ultima classifica marcatori per conferme e anche a centrocampo... con Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved... uno dei reparti mediani più forti che si siano mai visti in Italia).

per gli altri tre posti battaglia aperta... e la Roma come Milan, Juventus e Fiorentina se li dovrà sudare

 

Ma che stai dicendo?? QUELLA ERA UNA SQUADRA SCARSISSIMA... vinceva solo perche c'era Moggi...

appunto, è stato doppiamente stupido Moggi!

quella squadra era già strepitosa di per se... anche se poi bisognerebbe un attimino andare a rivedere come è stata costruita (vedi Emerson, Cannavaro...)

Link to post
Share on other sites
non si tratta di migliori 11 o di rimpiangere capello. spalletti utilizza un modulo che pure con la rosa più forte del campionato, devi stare sempre al 100% per ottenere risultati magari anche da 6-0, se non stai bene, anche solo al 60%, ecco che non corri al massimo e succede che perdi a siena, ad ascoli, pareggi a messina e così via. per vincere una competizione come il campionato, lunga mesi, su 38 partite, devi sapere portare a casa i tre punti stando spesso intorno al 70% e questo con spalletti e il suo modulo non è possibile. per vincere un campionato devi saper vincere 1-0 quando non sei in forma brillante.

e poi insomma, tatticamente ci sono delle lacune, da anni, imbarazzanti, ad esempio:devo vedere da anni, ripetutamente, che prendiamo gol o concediamo occasione dal rinvio del portiere avversario o, specialità della casa, subire contropiedi, spesso con gol, stando in vantaggio...inammissibile, e non c'è mai una correzione, è come un ragazzino che si scotta col fuoco e a 15 anni continua a scottarcisi.

sulla seconda parte (quella dei gol assurdi che prendiamo) ti do ragione, anche se penso che tanta colpa ce l'abbiano anche i giocatori che con sto modo di giocare si sentono tutti in diritto di segnare e quindi salgono tutti anche quando siamo in vantaggio.

però, perdonami, ma Spalletti la rosa per vincere lo scudo non ce l'ha mai avuta, dai.

non mi dire che con la rosa dell'inter Spalletti non avrebbe vinto, mi pare un pò una bestemmia.

e il modulo di Spalletti non è quello che ha usato sempre in carriera, a Udine giocava diversamente.

scusami, ma secondo te se Rosella gli comprasse Drogba lui non giocherebbe con le due punte? Totti-Drogba?

se gli attaccanti che si può permettere sono Riganò, Bielanovic o Bogdani, perchè deve cambiare modulo?

diamo a Spalletti Samuel, Emerson, Batistuta, Cassano... e poi vediamo come avrebbe giocato in europa con le varie Ajax, Aek Atene e squadre belghe varie...

quindi se facciamo la triangolazione carina è merito di spalletti, se prendiamo gol da idioti è colpa dei giocatori? francamente non ci sto, anche perchè allora è cretino che non gli dice niente...su. peraltro è scarso anche nella lettura della partita, ma vabbè arrivo agli altri punti.

spalletti non ha mai avuto la rosa più forte, siamo d'accordo, ma se lo scorso anno e due anni fa se non arrivava secondo per me avrebbe fallito, perchè oltre l'inter non c'erano avversari, quindi ha semplicemente fatto il suo, però lo stiamo a venerare come cristo in terra.

si, a udine giocava in modo diverso, te lo ricordi come ha scoperto questo modulo? te lo dico io: per caso. si erano sfondati tutti e andammo a genova con totti centravanti e perrotta trequartista, il giochino ha funzionato, totti ha visto che segnare senza correre era proprio divertente e da lì non ci siamo più spostati, pur se avesse voluto spalletti non lo avrebbe fatto, perchè non si impone alla volontà del capitano. mi fai l'esempio di drogba, ma io ti rispondo: non hai mai fatto caso al fatto che la roma un vero centravanti non lo abbia mai cercato? a prescindere dal budget eh, ma noi non lo compriamo, e perchè? perchè er pupone deve fa 20 gol e a spalletti va bene così, e dobbiamo vedere vucinic esterno quando sarebbe la fine del mondo messo davanti a totti, a farsi lanciare da lui, diverrebbe un giocatore devastante.

sull'ultimo punto c'è un chiaro errore, perchè io ti ho detto dell'inadattibilità di spalletti per vincere un campionato e tu mi dici che in champions ha fatto meglio di capello, ma sto parlando di campionato io però. capello in champions non andrà mai più troppo lontano nel calcio di oggi, è riuscito a giocare in difesa al ritorno pure dopo aver perso 2 a 0 a liverpool con la juve.

Link to post
Share on other sites
...capello in champions non andrà mai più troppo lontano nel calcio di oggi, è riuscito a giocare in difesa al ritorno pure dopo aver perso 2 a 0 a liverpool con la juve.

 

Lungi da me inserirmi nella "polemica" sulla Roma e Spalletti.

Per mero dovere di cronaca: la Juventus FC perse 2-1 a Liverpool (andò a segno Cannavaro) e fu annullato un gol a Del Piero per posizione irregolare (il replay dimostrò invece che la posizione dell'attaccante bianconero era regolare).

 

Da lì in poi hai perfettamente ragione: al ritorno al Delle Alpi non riuscemmo a costruire una, dicasi u-n-a, palla-gol e fummo estromessi dalla Champions' da quelli che poi vinsero la Coppa in quel di Istanbul.

Link to post
Share on other sites

ah quindi tu sei uno di quelli che crede alla favoletta che "Er Pupone ha deciso che si deve giocare cosi, cosi lui può far 20 gol a stagione".

questa non me l'aspettavo.

pazienza se poi è lo stesso Totti che da 5 anni a sta parte rilascia sempre interviste in cui dice espressamente che a questa squadra mancano campioni, che vuole Eto'o...

me lo ricordo benissimo quel giorno a genova... partita serale... mancava Montella...

quel modulo però mi sembra che sia stata la svolta da due anni a questa parte.

il bomber non lo abbiamo mai cercato?

scusa, ma come puoi prescindere dal budget? se con venti milioni più i soldi derivanti dall'ennesima cessione del pezzo pregiato di turno si deve prendere 3/4 giocatori, come fa a prendersi il bomber importante?

altra cosa: Vucinic.

Mirko non è una prima punta!!! Mirko anche quando lo fa giocare punta, per istinto lui parte sempre da sinistra.

Vucinic a sinistra è perfetto.

l'hai vista ieri? hai visto come si è trasformato quando è entrato Totti?

Mirko deve avere spazio davanti a se, è giusto che parta quei 20 metri dietro per sfruttare tutto il suo potenziale.

comunque io prima di tirare le somme conclusive, vorrei vedere questa squadra al completo in forma, magari così:

Doni - Cicero, Mexes, Juan, Riise - Aquilani, DDR, Pizarro - JB, Vucinic - Totti

quindi se facciamo la triangolazione carina è merito di spalletti, se prendiamo gol da idioti è colpa dei giocatori? francamente non ci sto, anche perchè allora è cretino che non gli dice niente...su.

oh, t'ho dato ragione, ho solo detto che è anche colpa dei giocatori, che in quanto a intelligenza calcistica a volte scarseggiano.

 

altra cosa sul bomber: quale sarebbe questo attaccante in grado di fare la differenza che viene a giocare a roma a 2,5 mln di eruo a stagione?

anche questa cosa del tetto salariale è ridicola, saremo destinati a non vederne tanti di campioni a queste condizioni... a meno che non nascano nel grande raccordo anulare! :asd

Link to post
Share on other sites

IL signor capello è vero ha vinto a roma , ma sensi per dargli batistuta, emerson e samuel ancora oggi sta pagando a caro prezzo , la realtà è questa. Capello allena fior di giocatori bravo e furbo lui ad andare dove gli possono comprare chi gli pare , la roma dopo l'era capello economicamente è crollata ora è cosi la società non ha molto da spendere quindi può capitare un anno buono come può capitare un anno scadente tutto dipende sempre da chi vende e da chi compra e dall'ambiente che si crea ,non ci può essere serenità e continuità quando non c'è solidità economica e una società forte alle spalle, per me la famiglia Sensi ha fatto pure troppo ora però la pressione della piazza sale e secondo me non sono più in grado di tenere a certi livelli la squadra.. anche perchè le altre forze spendono sempre di più e molto bene devo dire ...

Link to post
Share on other sites

a me pare che totti dica che vuoi i campioni, ma poi l'anno che fece 26 gol quando gli chiesero se dovevamo comprare un centravanti rispose più volte: pe fa che? eh si, io segno poco...

 

non puoi prescindere dal budget, ma sempre non abbiamo mai comprato un centravanti, quest'anno due trequartisti, se non abbiamo molto da spendere cerchiamo anche in altri ruoli cavolo. poi mi pare che spalletti stia facendo di tutto per mettere in cattiva luce la campagna acquisti, come a prendere le distanze dall'operato della società, e ma amore mio lo sai che è così, se non ti sta bene aria...

 

poi sul discorso tetto salariale soldi e tutto siamo d'accordo, qui ha le sue responsabilità la società, rosella resta per i suoi interessi perchè la roma è l'unico loro asset che gli dà guadagno, ci ha negato per i suoi affari la possibilità di accedere alla grandezza eterna e si tiene ben stretto spalletti, perchè col suo bel gioco, il suo valorizzare i giocatori, maschera le magagne economiche dietro le quali si nasconde la verità: noi così non potremo mai vincere un cazzo di niente

Link to post
Share on other sites

Brando, su Vucinic sfondi una porta stra-aperta: ancora non capisco come possa giocare ala sinistra, lui che da centravanti può essere devastante. lo hanno sempre paragonato a Ibraimovich, ha un gran tocco e una grande abilità sotto porta, ma se deve giocare ala è quantomeno limitato nelle sue potenzialità.

 

qui a lecce lo abbiamo visto sbocciare, crescere, esplodere, e conosciamo bene le sue reali capacità. è buono, buono per davvero, uno he può fare la differenza. certo però se gioca ala sinistra.....

Link to post
Share on other sites

 

Per lo scudetto mettere tutti il cuore in pace... a meno di suicidio dell'Inter, non c'è trippa per gatti... è quasi ai livelli della Juventus del 2005/06 (che però aveve un attacco decisamente più forte con Trezeguet, Del Piero, Ibrahimovic e Mutu... vedere ultima classifica marcatori per conferme e anche a centrocampo... con Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved... uno dei reparti mediani più forti che si siano mai visti in Italia).

per gli altri tre posti battaglia aperta... e la Roma come Milan, Juventus e Fiorentina se li dovrà sudare

 

Ma che stai dicendo?? QUELLA ERA UNA SQUADRA SCARSISSIMA... vinceva solo perche c'era Moggi...

 

A BARI ULTIMA GARA DI CAMPIONATO durante la consegna dello scudetto , la bomba era gia scoppiata e a breve si sarebbe revocato il titolo dalla curva degli zulù tolsero lo striscione " IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI " anche ora parlando con amici Juventini dicono sfacciatamente : " Speriamo di tornare presto a rubare.." questa è la squadra più rappresentativa del calcio italiano e vi assicuro non è un pensiero di poche persone è nel DNA bianco nero

Passeremo tutti per rosiconi , fra qualche anno sarete ricordati come VITTIME di calciopoli , Moggi diventerà direttore di famiglia cristiana e tutto tornerà come prima .... anzi son sicuro che vi restituiranno anche gli scudetti ..

Link to post
Share on other sites
a me pare che totti dica che vuoi i campioni, ma poi l'anno che fece 26 gol quando gli chiesero se dovevamo comprare un centravanti rispose più volte: pe fa che? eh si, io segno poco...

 

non puoi prescindere dal budget, ma sempre non abbiamo mai comprato un centravanti, quest'anno due trequartisti, se non abbiamo molto da spendere cerchiamo anche in altri ruoli cavolo. poi mi pare che spalletti stia facendo di tutto per mettere in cattiva luce la campagna acquisti, come a prendere le distanze dall'operato della società, e ma amore mio lo sai che è così, se non ti sta bene aria...

 

poi sul discorso tetto salariale soldi e tutto siamo d'accordo, qui ha le sue responsabilità la società, rosella resta per i suoi interessi perchè la roma è l'unico loro asset che gli dà guadagno, ci ha negato per i suoi affari la possibilità di accedere alla grandezza eterna e si tiene ben stretto spalletti, perchè col suo bel gioco, il suo valorizzare i giocatori, maschera le magagne economiche dietro le quali si nasconde la verità: noi così non potremo mai vincere un cazzo di niente

Non fà una piega :bravo infatti come si nota ora che stanno barcollando pure le idee e i piani di spalletti esce a galla tutto, tenendo presente la piazza di roma che amplifica 100 volte di più non vi dico su i forum giallorossi che bordello si è creato :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites

 

anche ora parlando con amici Juventini dicono sfacciatamente : " Speriamo di tornare presto a rubare.." questa è la squadra più rappresentativa del calcio italiano e vi assicuro non è un pensiero di poche persone è nel DNA bianco nero

 

 

 

Eccone un altro...addirittura DNA?Lo assicuri?

Ma per favore.

 

Magari ti prendono per i fondelli e non te ne accorgi...evitiamo di generalizzare.

 

Di gente poco intelligente che rimpiange Moggi ce n'è, ma per fortuna sono pochi

Link to post
Share on other sites
Stasera la Juve vince 3-1 ... l'ho messo come riusltato vincente sul mio magico fantacalcio online

 

sapte se fanno vedere qualcosa?

Se vuoi sapere se fanno vedere la partita,la fanno vedere anche su Rai Due,x il risultato detto da un'interista è una gufata

Link to post
Share on other sites
Stasera la Juve vince 3-1 ... l'ho messo come riusltato vincente sul mio magico fantacalcio online

 

sapte se fanno vedere qualcosa?

Se vuoi sapere se fanno vedere la partita,la fanno vedere anche su Rai Due,x il risultato detto da un'interista è una gufata

 

no, non ho mai odiato la Juve e nenache amata...mi sta simpatico Del Piero uno dei pochi italiani che da lustro al calcio italiano

E comunque il 4-0 l'avevo pure preso contro l'Artmedia

Link to post
Share on other sites

 

anche ora parlando con amici Juventini dicono sfacciatamente : " Speriamo di tornare presto a rubare.." questa è la squadra più rappresentativa del calcio italiano e vi assicuro non è un pensiero di poche persone è nel DNA bianco nero

 

 

 

Eccone un altro...addirittura DNA?Lo assicuri?

Ma per favore.

 

Magari ti prendono per i fondelli e non te ne accorgi...evitiamo di generalizzare.

 

 

Di gente poco intelligente che rimpiange Moggi ce n'è, ma per fortuna sono pochi

te lo assicuro vai tranquillo :cool:

Link to post
Share on other sites

è vero capita di juventini orgogliosi del loro passato poco edificante....

altri invece negano spudoratamente, però la maggior parte li ripudia...

 

per quanto riguarda la roma c'è poco da fare, se non hai i soldi non puoi fare niente, si può giusto tamponare ogni tanto quando si riesce a fare qualche buon acquisto... però non può essere mai la canditata numero 1 per lo scudetto, è troppo distante dall'inter e sono d'accordo con tutti i discorsi BRANDO compreso quello di totti sul centravanti perchè ricordo benissimo quell'intervista...

Link to post
Share on other sites
è vero capita di juventini orgogliosi del loro passato poco edificante....

altri invece negano spudoratamente, però la maggior parte li ripudia...

 

per quanto riguarda la roma c'è poco da fare, se non hai i soldi non puoi fare niente, si può giusto tamponare ogni tanto quando si riesce a fare qualche buon acquisto... però non può essere mai la canditata numero 1 per lo scudetto, è troppo distante dall'inter e sono d'accordo con tutti i discorsi BRANDO compreso quello di totti sul centravanti perchè ricordo benissimo quell'intervista...

 

:loL2

ora sotto con diretta goal buona champions a tutti :ponpon

Link to post
Share on other sites

 

anche ora parlando con amici Juventini dicono sfacciatamente : " Speriamo di tornare presto a rubare.." questa è la squadra più rappresentativa del calcio italiano e vi assicuro non è un pensiero di poche persone è nel DNA bianco nero

 

 

 

Eccone un altro...addirittura DNA?Lo assicuri?

Ma per favore.

 

Magari ti prendono per i fondelli e non te ne accorgi...evitiamo di generalizzare.

 

Di gente poco intelligente che rimpiange Moggi ce n'è, ma per fortuna sono pochi

 

di Moggi possiamo dire tutto, ma di certo non che non sapesse gestire la squadra e non sapesse prendere i giocatori buoni.

 

un solo anno prese cantonate, quando arrivarono i vari O'Neill e Kovacevic. per il resto a Torino abbiamo sempre visto grandi giocatori, con spese giuste, non certo le campagne acquisti ridicole di moratti.

 

magheggiatore, ladro, orco cattivo.....diamo a Moggi quel che è di Moggi però: i giocatori sapeva sceglierli.

Link to post
Share on other sites
per chi sostiene che gilardino non è da milan altri 2 goal ... conta l'ambiente e la considerazione non c'è niente da fare

 

Juve fortunata sul goal divorato dallo zenit , partita non bellissima

 

Ha preso anche un palo la juve.... si partita tutt'altro che bellissima!!!

Speriamo nella ripresa...

Link to post
Share on other sites

Sissoko al momento è uno dei più forti mediani al mondo

 

Del Piero è uno dei più forti, in generale

 

ci sono tante cose che al mondo non riesco a spiegarmi: una di queste è certamente Molinaro titolare della juve. un bidone degno della serie B che vede addirittura il campo in champions league.....molto meglio De Ceglie

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.