Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Inter pareggia giocando partita anonima.

Roma vince di misura.

Juve vince e convince.

Fiorentina perde giocando bene.

Milan, ops :asd

 

Sono d'accordo con i tuoi pronostici ma secondo me la Roma vince 2 o 3 a zero contro quei derelitti.

 

Per quanto la squadra di Spalletti non sia in un momento di forma eccelsa quelli sono troppo scarsi,e la Roma sarà davanti al proprio pubblico che gli darà una gran spinta.

 

Porca puzzola esci che ci tocchiamo un pò :fiskio :lol:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Inter pareggia giocando partita anonima.

Roma vince di misura.

Juve vince e convince.

Fiorentina perde giocando bene.

Milan, ops :asd

 

Sono d'accordo con i tuoi pronostici ma secondo me la Roma vince 2 o 3 a zero contro quei derelitti.

 

Per quanto la squadra di Spalletti non sia in un momento di forma eccelsa quelli sono troppo scarsi,e la Roma sarà davanti al proprio pubblico che gli darà una gran spinta.

 

Porca puzzola esci che ci tocchiamo un pò :fiskio :lol:

 

No non era per gufare,non lo faccio mai,non è nelle mie abitudini,è proprio che sta squadra mi sembra proprio ridicola.

Link to post
Share on other sites
Inter pareggia giocando partita anonima.

Roma vince di misura.

Juve vince e convince.

Fiorentina perde giocando bene.

Milan, ops :asd

 

Sono d'accordo con i tuoi pronostici ma secondo me la Roma vince 2 o 3 a zero contro quei derelitti.

 

Per quanto la squadra di Spalletti non sia in un momento di forma eccelsa quelli sono troppo scarsi,e la Roma sarà davanti al proprio pubblico che gli darà una gran spinta.

 

Porca puzzola esci che ci tocchiamo un pò :fiskio :lol:

 

No non era per gufare,non lo faccio mai,non è nelle mie abitudini,è proprio che sta squadra mi sembra proprio ridicola.

Ma sarà ridicola poi e tutto da vedere partite facili quando c'è di mezzo la roma non ci sono mai speriamo di non continuare ad essere ridicoli noi mi aspetto almeno una scossa ...

Link to post
Share on other sites
Inter pareggia giocando partita anonima.

Roma vince di misura.

Juve vince e convince.

Fiorentina perde giocando bene.

Milan, ops :asd

 

Sono d'accordo con i tuoi pronostici ma secondo me la Roma vince 2 o 3 a zero contro quei derelitti.

 

Per quanto la squadra di Spalletti non sia in un momento di forma eccelsa quelli sono troppo scarsi,e la Roma sarà davanti al proprio pubblico che gli darà una gran spinta.

 

Porca puzzola esci che ci tocchiamo un pò :fiskio :lol:

 

No non era per gufare,non lo faccio mai,non è nelle mie abitudini,è proprio che sta squadra mi sembra proprio ridicola.

Ma sarà ridicola poi e tutto da vedere partite facili quando c'è di mezzo la roma non ci sono mai speriamo di non continuare ad essere ridicoli noi mi aspetto almeno una scossa ...

 

Ah beh certo poi in Coppa,ma nel calcio in generale bisogna stare attenti contro chiunque,questo è chiaro.

Link to post
Share on other sites
Questa sera altre partite interessanti saranno Marsiglia-Liverpool e Chelsea-Bordeaux

scusa ma Chelsea-Bordeaux cos'ha di interessante?

almeno avessi messo un Barcellona-Sporting... ma Chelsea-Bordeaux credo che sarà una partita noiosissima.

Link to post
Share on other sites

Quoto Tony. Se dovessi fare le intercettazioni di Sensi, Lotito, Moratti, Berlusconi... devo continuare... pensi si discosterebbero molto le une dalle altre? NON SCHERZIAMO

Se sei uno SPORTIVO allo stadio vai per GODERTI l'incontro, per incitare la tua squadra e a fine incontro applaudi i vincitori perché sono stati superiori agli avversari.

Il più bel ricordo, in uno stadio, del sottoscritto è un JUVENTUS-MANCHESTER UTD 2-3 (con la Juventus sopra 2-0 dopo un quarto d'ora) quando alla fine dell'incontro lo stadio ha applaudito i vincitori ed i vinti.

 

 

che partita, keane la riaprì di testa e si fece poi ammonire, saltando la finale. yorke chiuse in scioltezza il 3-2.

 

Anni ed anni per cercare di far rimarginare la ferita e voi me la riaprite così... :chetristezza :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

voglio le dimissioni di Spalletti!

 

così, giusto per dare un segnale a sti morti di sonno, tanto so già che la società non le accetterebbe.

però almeno i veri responsabili si sveglierebbero un attimino.

Link to post
Share on other sites
Il Panatinaikos avrebbe meritato il pareggio ed è stato anche sfortunato.

:ehhhhhhhh

 

Abbiam meritato secondo me... Vittoria abbastanza tranquilla, rischiando il giusto.

 

Ibrahimovic mostruoso, mostruoso, mostruoso.

 

:inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino

adriano35byvr1.jpg

 

 

 

 

 

 

[align=center]Rebus per i Romanari

9, 2, 5

 

trombetta--346x212.jpg

 

IN

 

387-31137-culio.jpg[/align]

Link to post
Share on other sites

c'è tantissima amarezza

 

che tristezza, io l'ho descritta come la solita rometta dal quarto posto, ma non credevo si arrivasse a questo livello

 

fate una flebo a Federico :lol:

 

ao ma se fate giocare anche quello pseudo giocatore di montella.... :ahahah

Link to post
Share on other sites
Questa sera altre partite interessanti saranno Marsiglia-Liverpool e Chelsea-Bordeaux

scusa ma Chelsea-Bordeaux cos'ha di interessante?

almeno avessi messo un Barcellona-Sporting... ma Chelsea-Bordeaux credo che sarà una partita noiosissima.

Tanto noiosa non è stata

Link to post
Share on other sites

Ottima vittoria,e partita giocata come si devono giocare le trasferte in Champions.

 

Loro erano molto aggressivi,pressavano e correvano,per cui siamo stati bravi a non concedere troppo e a ripartire bene.

 

Ibra fantastico,due assist magnifici e sono stracontento per il gol di Adri. :inchino

 

Si comincia bene la Champions ed era importante,adesso massima concentrazione per la partita di Torino.

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con i tuoi pronostici ma secondo me la Roma vince 2 o 3 a zero contro quei derelitti.

 

Per quanto la squadra di Spalletti non sia in un momento di forma eccelsa quelli sono troppo scarsi,

e la Roma sarà davanti al proprio pubblico che gli darà una gran spinta..

 

 

No non era per gufare,non lo faccio mai,non è nelle mie abitudini,è proprio che sta squadra mi sembra proprio ridicola.

 

Il calcio... :boh

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo con i tuoi pronostici ma secondo me la Roma vince 2 o 3 a zero contro quei derelitti.

 

Per quanto la squadra di Spalletti non sia in un momento di forma eccelsa quelli sono troppo scarsi,

e la Roma sarà davanti al proprio pubblico che gli darà una gran spinta..

 

 

No non era per gufare,non lo faccio mai,non è nelle mie abitudini,è proprio che sta squadra mi sembra proprio ridicola.

 

Il calcio... :boh

 

Eh lo so il calcio è il calcio ma la Roma evidentemente non è la Roma.

 

Per perdere contro questi evidentemente c'è qualcosa che non va.

Link to post
Share on other sites

vabè.

 

riordinare le idee. Bisogna rimettere in campo quella voglia, quella cattiveria e quella grinta che fino all'anno scorso i giocatori mettevano puntualmente in campo. Non è una questione di essere diventati dall'oggi al domani dei brocchi.

Ora è necessario che quei giocatori con i "cosidetti cojones" alzino la voce nello spogliatoio: mi riferisco al Capitano, a Mexes, ma soprattutto a Daniele De Rossi. E qualsiasi tipo di problema ici fosse che venga fuori ora o mai più.

 

ORA FUORI LE PALLE :!:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.