Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se Ancelotti andasse via secondo me vanno al Milan o Donadoni o Rjikaard

ho paura che tu abbia ragione, donadoni sarebbe il prescelto purtroppo..... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

rjikaard non mi dispiacerebbe..... :lol: come non mi dispiacerebbe lo scambio che ha proposto el segundo... spalletti è in gamba!!!!

Link to post
Share on other sites
Se Ancelotti andasse via secondo me vanno al Milan o Donadoni o Rjikaard

ho paura che tu abbia ragione, donadoni sarebbe il prescelto purtroppo..... :chetristezza:chetristezza:chetristezza

 

rjikaard non mi dispiacerebbe..... :lol: come non mi dispiacerebbe lo scambio che ha proposto el segundo... spalletti è in gamba!!!!

Be secondo tradizione è possibile che sia un altro della vecchia guardia o Donadoni o rjikaard o magari Marco Van Basten ... la cosa certa è l'avventura di ancelotti è in dirittura d'arrivo e la destinazione in italia più probabile è la Roma

Per la cronaca è saltato il fortino dell'udinese juve giustamente in goal

Link to post
Share on other sites

quel patetico giocatore di Mellberg per poco non ci costa altri due punti, ma va bene così: partita dominata, lo scarto poteva essere molto più ampio

 

Sissoko idolo, al 90esimo aggredisce ancora qualsiasi giocatore avversario ed è praticamente ovunque.

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous

ottima juve pur non avendo un allenatore che anche oggi ha fatto tre cambi da manicomio!!

 

marchionni e poi colpo di genio a 4 minuti dalla fine del piero e trezeguet!!!

 

speriamo non mangi il panettone!!!!

 

 

momo miglior incontrista del mondo!!

 

 

visto adesso la moviola rigore netto per l'udinese chiellini gli prende il piede!!! niente da dire 3 punti fortunati!!!

Link to post
Share on other sites

Sissoko-Poulsen mostruosi :inchino

 

Bravo a Ranieri e bravi quelli della dirigenza ad aver accontentato e soprattutto appoggiato le decisioni dell'allenatore... Un centinaio di km più ad est di Torino avrebbero dovuto far la stessa cosa, ma tant'è, cazzi loro.

 

Risultato bugiardo, la Juve meritava di dargliene 4 all'Udinese che ha giocato in una maniera patetica, da Bologna, facendo catenaccio per 90 minuti.

L'Udinese può far male se gioca da Udinese, ossia se riparte e prova seriamente a far qualcosa in avanti... Stasera non ha proprio cercato di superare la metà campo, neanche di segnare.

 

p.s.

Non fate più giocare Mellberg... Ha fatto la solita cappellata finale e v'è andata di lusso perchè il rigore (anche se immeritato) ci poteva stare per il fallo di Chiellini su Floro Flores.

Giusto così comunque, l'Udinese di stasera meritava di prenderne 4, non sarebbe stato giusto un risultato diverso.

Link to post
Share on other sites
Sissoko-Poulsen mostruosi :inchino

 

Bravo a Ranieri e bravi quelli della dirigenza ad aver accontentato e soprattutto appoggiato le decisioni dell'allenatore... Un centinaio di km più ad est di Torino avrebbero dovuto far la stessa cosa, ma tant'è, cazzi loro.

 

Risultato bugiardo, la Juve meritava di dargliene 4 all'Udinese che ha giocato in una maniera patetica, da Bologna, facendo catenaccio per 90 minuti.

L'Udinese può far male se gioca da Udinese, ossia se riparte e prova seriamente a far qualcosa in avanti... Stasera non ha proprio cercato di superare la metà campo, neanche di segnare.

 

p.s.

Non fate più giocare Mellberg... Ha fatto la solita cappellata finale e v'è andata di lusso perchè il rigore (anche se immeritato) ci poteva stare per il fallo di Chiellini su Floro Flores.

Giusto così comunque, l'Udinese di stasera meritava di prenderne 4, non sarebbe stato giusto un risultato diverso.

 

Da Juventino mi sta bene così...ma ci tenevo a dire una cosa...

 

Non c'è scritto da nessuna parte che nel calcio il risultato deve essere meritato...

Se una squadra gioca di merda per 93' e poi trova il goal è giusto che vinca...in questo caso se il rigore per Floro Flores c'era (anche se a me sembra che lui faccia di tutto per farsi investire da Chiellini) sarebbe stato giusto che l'Udinese portasse via un punto da torino...

Link to post
Share on other sites

stato allo stadio nonostante il tempaccio, vittoria importante contro un'avversaria diretta per la salvezza, grande Calaiò :!:

 

Visto anche buon gioco, anche se non spumeggiante come quello dell'anno scorso...ma cmq Giampaolo farà bene.

 

Per il resto, parlando da 'neutrale', questa Juventus senza Champions League vincerebbe lo scudetto

La vedo più squadra di tutte, più solida, e tecnicamente non è così orrenda.

Con la Champions arriverà seconda, dietro all'Inter di Mou che appena comincerà a far più 'sua' la squadra, sarà difficilissima da battere. Non mi stupirei se dovesse finire la stagione senza una sconfitta.

Link to post
Share on other sites
Sissoko-Poulsen mostruosi :inchino

 

Bravo a Ranieri e bravi quelli della dirigenza ad aver accontentato e soprattutto appoggiato le decisioni dell'allenatore... Un centinaio di km più ad est di Torino avrebbero dovuto far la stessa cosa, ma tant'è, cazzi loro.

 

Risultato bugiardo, la Juve meritava di dargliene 4 all'Udinese che ha giocato in una maniera patetica, da Bologna, facendo catenaccio per 90 minuti.

L'Udinese può far male se gioca da Udinese, ossia se riparte e prova seriamente a far qualcosa in avanti... Stasera non ha proprio cercato di superare la metà campo, neanche di segnare.

 

p.s.

Non fate più giocare Mellberg... Ha fatto la solita cappellata finale e v'è andata di lusso perchè il rigore (anche se immeritato) ci poteva stare per il fallo di Chiellini su Floro Flores.

Giusto così comunque, l'Udinese di stasera meritava di prenderne 4, non sarebbe stato giusto un risultato diverso.

 

Da Juventino mi sta bene così...ma ci tenevo a dire una cosa...

 

Non c'è scritto da nessuna parte che nel calcio il risultato deve essere meritato...

Se una squadra gioca di merda per 93' e poi trova il goal è giusto che vinca...in questo caso se il rigore per Floro Flores c'era (anche se a me sembra che lui faccia di tutto per farsi investire da Chiellini) sarebbe stato giusto che l'Udinese portasse via un punto da torino...

scusa ma già se dici che non lo merita non puoi dire che è giusto che vinca. è proprio un concetto etico. che nel calcio possa accadere siamo d'accordo, ma io trovo ingiusto che sia giusto che vinca uno che non lo ha meritato e non sto facendo un discorso di bandiera.

cioè il bello del basket, perchè poi questo è un forum di basket, è che è eticamente uno sport giustissimo: la palla ce l'abbiamo una volta io e una volta tu, alla fine della partita chi l'ha usata meglio ha vinto (errori arbitrali a parte).

Link to post
Share on other sites
scusa ma già se dici che non lo merita non puoi dire che è giusto che vinca. è proprio un concetto etico. che nel calcio possa accadere siamo d'accordo, ma io trovo ingiusto che sia giusto che vinca uno che non lo ha meritato e non sto facendo un discorso di bandiera.

cioè il bello del basket, perchè poi questo è un forum di basket, è che è eticamente uno sport giustissimo: la palla ce l'abbiamo una volta io e una volta tu, alla fine della partita chi l'ha usata meglio ha vinto (errori arbitrali partite in cui giochi contro Siena a parte).

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Sissoko-Poulsen mostruosi :inchino

 

Bravo a Ranieri e bravi quelli della dirigenza ad aver accontentato e soprattutto appoggiato le decisioni dell'allenatore... Un centinaio di km più ad est di Torino avrebbero dovuto far la stessa cosa, ma tant'è, cazzi loro.

 

Risultato bugiardo, la Juve meritava di dargliene 4 all'Udinese che ha giocato in una maniera patetica, da Bologna, facendo catenaccio per 90 minuti.

L'Udinese può far male se gioca da Udinese, ossia se riparte e prova seriamente a far qualcosa in avanti... Stasera non ha proprio cercato di superare la metà campo, neanche di segnare.

 

p.s.

Non fate più giocare Mellberg... Ha fatto la solita cappellata finale e v'è andata di lusso perchè il rigore (anche se immeritato) ci poteva stare per il fallo di Chiellini su Floro Flores.

Giusto così comunque, l'Udinese di stasera meritava di prenderne 4, non sarebbe stato giusto un risultato diverso.

 

premetto che l'udinese ha fatto una partita del caxxo non riesco a capire perchè dici che il rigore era immeritato....

tanto c'è da dire che il rigore sicuramente veniva segnato perchè il nostro peggior rigorista (totò :fiskio ) era già sotto la doccia....

cmq STRANAMENTE, in ogni caso NEL DUBBIO NON SI FISCHIA..... :chetristezza:chetristezza

Link to post
Share on other sites

Vittoria strameritata della Juve, che mi ha fatto pure una buona impressione.

Specialmente se paragono la nostra prestazione con quelle che ho visto nel pomeriggio di Fiorentina e Milan! :asd

 

Non ho visto le gare di sabato, solo gli highlights...

Sulla Roma: non so...a me pare essersi indebolita; ma Baptista cos'è??? :boh

Sull'Inter: leggendo i vostri commenti ho letto di un Inter eccezionale che ha schiacciato il Catania...ma non è finita 2-1 ed i gol dell'Inter non sono stati 2 autogol?

 

Sul 2° apro una parentesi: non ho visto le immagini SKY con le quali si è capito con certezza che la palla fosse entrata del tutto...

perché se l'immagine è quella postata da Matrix, beh, per una volta ( :asd ) ha ragione Duffy...è tutta questione di prospettiva:

come fai a capire che le braccia sono perpendicolari alla linea di porta e non curvate (anche se leggermente) verso l'alto?

Se non sono ortogonali alla linea di porta, quella freccia ha davvero poco senso...se la allungassi, finirebbe al di qua della linea...non capisco... :boh

 

 

Detto questo...bene così! :itscool

Link to post
Share on other sites
Vittoria strameritata della Juve, che mi ha fatto pure una buona impressione.

Specialmente se paragono la nostra prestazione con quelle che ho visto nel pomeriggio di Fiorentina e Milan! :asd

 

Non ho visto le gare di sabato, solo gli highlights...

Sulla Roma: non so...a me pare essersi indebolita; ma Baptista cos'è??? :boh

Sull'Inter: leggendo i vostri commenti ho letto di un Inter eccezionale che ha schiacciato il Catania...ma non è finita 2-1 ed i gol dell'Inter non sono stati 2 autogol?

 

Sul 2° apro una parentesi: non ho visto le immagini SKY con le quali si è capito con certezza che la palla fosse entrata del tutto...

perché se l'immagine è quella postata da Matrix, beh, per una volta ( :asd ) ha ragione Duffy...è tutta questione di prospettiva:

come fai a capire che le braccia sono perpendicolari alla linea di porta e non curvate (anche se leggermente) verso l'alto?

Se non sono ortogonali alla linea di porta, quella freccia ha davvero poco senso...se la allungassi, finirebbe al di qua della linea...non capisco... :boh

 

 

Detto questo...bene così! :itscool

 

 

Mr 81...il Catania nel primo tempo ha superato il centrocampo una sola volta...facendo il gol...

 

Nel secondo tempo la metacampo non l'hanno proprio vista...e l'Inter era in 10

Link to post
Share on other sites
scusa ma già se dici che non lo merita non puoi dire che è giusto che vinca. è proprio un concetto etico. che nel calcio possa accadere siamo d'accordo, ma io trovo ingiusto che sia giusto che vinca uno che non lo ha meritato e non sto facendo un discorso di bandiera.

cioè il bello del basket, perchè poi questo è un forum di basket, è che è eticamente uno sport giustissimo: la palla ce l'abbiamo una volta io e una volta tu, alla fine della partita chi l'ha usata meglio ha vinto (errori arbitrali partite in cui giochi contro Siena a parte).

 

:asd

il senso era quello...

Link to post
Share on other sites
Vittoria strameritata della Juve, che mi ha fatto pure una buona impressione.

Specialmente se paragono la nostra prestazione con quelle che ho visto nel pomeriggio di Fiorentina e Milan! :asd

 

Non ho visto le gare di sabato, solo gli highlights...

Sulla Roma: non so...a me pare essersi indebolita; ma Baptista cos'è??? :boh

Sull'Inter: leggendo i vostri commenti ho letto di un Inter eccezionale che ha schiacciato il Catania...ma non è finita 2-1 ed i gol dell'Inter non sono stati 2 autogol?

 

Sul 2° apro una parentesi: non ho visto le immagini SKY con le quali si è capito con certezza che la palla fosse entrata del tutto...

perché se l'immagine è quella postata da Matrix, beh, per una volta ( :asd ) ha ragione Duffy...è tutta questione di prospettiva:

come fai a capire che le braccia sono perpendicolari alla linea di porta e non curvate (anche se leggermente) verso l'alto?

Se non sono ortogonali alla linea di porta, quella freccia ha davvero poco senso...se la allungassi, finirebbe al di qua della linea...non capisco... :boh

 

 

Detto questo...bene così! :itscool

 

_IM-J1qUS6g

 

Anche la Juve ha vinto con un gol di scarto, ma ha strameritato.

 

L'Inter ha giocato un tempo in 10, ma non ha mai rischiato e sempre condotto la partita... Ripeto, vittoria anche qui strameritata.

 

@Mescule

Parlavo di rigore immeritato perchè l'Udinese per come ha giocato non se lo meritava... Dico per questo che la Juve non ha rubato nulla secondo me.

Poì ovviamente il rigore era abbastanza netto ed andava concesso, ma l'Udinese più che recriminare su questo deve pensare a come ha giocato secondo me.

Link to post
Share on other sites
Vittoria strameritata della Juve, che mi ha fatto pure una buona impressione.

Specialmente se paragono la nostra prestazione con quelle che ho visto nel pomeriggio di Fiorentina e Milan! :asd

 

Non ho visto le gare di sabato, solo gli highlights...

Sulla Roma: non so...a me pare essersi indebolita; ma Baptista cos'è??? :boh

Sull'Inter: leggendo i vostri commenti ho letto di un Inter eccezionale che ha schiacciato il Catania...ma non è finita 2-1 ed i gol dell'Inter non sono stati 2 autogol?

 

Sul 2° apro una parentesi: non ho visto le immagini SKY con le quali si è capito con certezza che la palla fosse entrata del tutto...

perché se l'immagine è quella postata da Matrix, beh, per una volta ( :asd ) ha ragione Duffy...è tutta questione di prospettiva:

come fai a capire che le braccia sono perpendicolari alla linea di porta e non curvate (anche se leggermente) verso l'alto?

Se non sono ortogonali alla linea di porta, quella freccia ha davvero poco senso...se la allungassi, finirebbe al di qua della linea...non capisco... :boh

 

 

Detto questo...bene così! :itscool

 

_IM-J1qUS6g

 

Anche la Juve ha vinto con un gol di scarto, ma ha strameritato.

 

L'Inter ha giocato un tempo in 10, ma non ha mai rischiato e sempre condotto la partita... Ripeto, vittoria anche qui strameritata.

 

@Mescule

Parlavo di rigore immeritato perchè l'Udinese per come ha giocato non se lo meritava... Dico per questo che la Juve non ha rubato nulla secondo me.

Poì ovviamente il rigore era abbastanza netto ed andava concesso, ma l'Udinese più che recriminare su questo deve pensare a come ha giocato secondo me.

 

scusa perdonami un attimo, cosa vuol dire rigore immeritato perchè per il gioco espresso non se lo meritava....

questa tua frase spero sia tratta da un intercettazione di moggi verso gli arbitri di turno....

non ha senso che i rigori vengano dati solo a chi li merita....ecchecazzo....fermo restando che ieri l'udinese ha fatto una partita di merda....

Link to post
Share on other sites

 

premetto che l'udinese ha fatto una partita del caxxo non riesco a capire perchè dici che il rigore era immeritato....

tanto c'è da dire che il rigore sicuramente veniva segnato perchè il nostro peggior rigorista (totò :fiskio ) era già sotto la doccia....

cmq STRANAMENTE, in ogni caso NEL DUBBIO NON SI FISCHIA..... :chetristezza:chetristezza

 

eh già, i soliti gobbi ladri che non perdono mai il vizio.....

 

ma smettiamola

Link to post
Share on other sites

 

premetto che l'udinese ha fatto una partita del caxxo non riesco a capire perchè dici che il rigore era immeritato....

tanto c'è da dire che il rigore sicuramente veniva segnato perchè il nostro peggior rigorista (totò :fiskio ) era già sotto la doccia....

cmq STRANAMENTE, in ogni caso NEL DUBBIO NON SI FISCHIA..... :chetristezza:chetristezza

 

eh già, i soliti gobbi ladri che non perdono mai il vizio.....

 

ma smettiamola

 

:bravo :fiskio :bravo :fiskio

Link to post
Share on other sites
scusa perdonami un attimo, cosa vuol dire rigore immeritato perchè per il gioco espresso non se lo meritava....

questa tua frase spero sia tratta da un intercettazione di moggi verso gli arbitri di turno....

non ha senso che i rigori vengano dati solo a chi li merita....ecchecazzo....fermo restando che ieri l'udinese ha fatto una partita di merda....

Poì ovviamente il rigore era abbastanza netto ed andava concesso

Non ho detto che non doveva essere concesso... Dico semplicemente che per come è andata la partita è giusto che sia finita così perchè la Juve meritava di vincere.

Link to post
Share on other sites
scusa perdonami un attimo, cosa vuol dire rigore immeritato perchè per il gioco espresso non se lo meritava....

questa tua frase spero sia tratta da un intercettazione di moggi verso gli arbitri di turno....

non ha senso che i rigori vengano dati solo a chi li merita....ecchecazzo....fermo restando che ieri l'udinese ha fatto una partita di merda....

Poì ovviamente il rigore era abbastanza netto ed andava concesso

Non ho detto che non doveva essere concesso... Dico semplicemente che per come è andata la partita è giusto che sia finita così perchè la Juve meritava di vincere.

 

chiaro anche ray charles ha visto che la partita doveva finire con la vittoria delle juve per il numero di occasioni avute....però ripeto non esiste un rigore meritato o non meritato....il rigore c'è o non c'è....in questo caso andava fischiato non penso serva dire altro....

Link to post
Share on other sites

Ho sentito la teoria spacca dubbi ieri sera cioè , " rigore che si poteva e non si poteva dare" mi devono spiegare questa teoria che non compare sul manuale , forse l'interpretazione giusta è : si poteva dare a parti invertite non si poteva dare all'udinese... , non è polemica e una domanda che vi pongo.. o la sensazione che alla juve lo avrebbero dato un rigore simile , e non è fatto di Moggi o non moggi anche perchè il goal annullato a iaquinta per un fuorigioco millimetrico con moggi non solo era goal netto ma non si sarebbe discusso e passato in moviola :lol: diciamo si vedono onesti miglioramenti non sò quanto dureranno però :fiskio :lol:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.