Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

Finalmente posso leggere con calma il forum, la scuola mi ha dato tregua :asd

 

Ho visto un buon Milan ieri, più circolazione di palla, e poi si è scoperto un altro talento scuola Milan Antonini, buone le sue accellerazioni sulla fascia.

 

Kakà molto meglio rispetto al match contro il Genoa, spero ritrovi la forma migliore al più presto, giocatore fondamentale.

 

Spero che Pato incominci a giocare con continuità, ieri ha fatto un "eurogoal" è giovanissimo ha molto da dimostrare ancora, grandissimo anche Borriello, conto su di lui.

 

Domenica partita difficile, la Lazio è la squadra più in forma, ha trovato un grande fuoriclasse come Zarate giovane, pericoloso anche Pandev.

 

Sperem di prendere sti benedetti 3 punti.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente posso leggere con calma il forum, la scuola mi ha dato tregua :asd

 

Ho visto un buon Milan ieri, più circolazione di palla, e poi si è scoperto un altro talento scuola Milan Antonini, buone le sue accellerazioni sulla fascia.

 

Kakà molto meglio rispetto al match contro il Genoa, spero ritrovi la forma migliore al più presto, giocatore fondamentale.

 

Spero che Pato incominci a giocare con continuità, ieri ha fatto un "eurogoal" è giovanissimo ha molto da dimostrare ancora, grandissimo anche Borriello, conto su di lui.

 

Domenica partita difficile, la Lazio è la squadra più in forma, ha trovato un grande fuoriclasse come Zarate giovane, pericoloso anche Pandev.

 

Sperem di prendere sti benedetti 3 punti.

 

Sheva mi è piaciuto quelle poche volte che giravo sul 4 (piccinin :testadura ), per il resto della serata ho visto The Core (gran film)

Cmq è inutile parlare del Milan che ora dovrebbe giocare in Champions e che invece rischia ancora una ltro anno in basso, è presto per parlarne, il test con la Lazio sarà una prima tappa, ma lo Zurigo faceva proprio pena

Link to post
Share on other sites
Finalmente posso leggere con calma il forum, la scuola mi ha dato tregua :asd

 

Ho visto un buon Milan ieri, più circolazione di palla, e poi si è scoperto un altro talento scuola Milan Antonini, buone le sue accellerazioni sulla fascia.

 

Kakà molto meglio rispetto al match contro il Genoa, spero ritrovi la forma migliore al più presto, giocatore fondamentale.

 

Spero che Pato incominci a giocare con continuità, ieri ha fatto un "eurogoal" è giovanissimo ha molto da dimostrare ancora, grandissimo anche Borriello, conto su di lui.

 

Domenica partita difficile, la Lazio è la squadra più in forma, ha trovato un grande fuoriclasse come Zarate giovane, pericoloso anche Pandev.

 

Sperem di prendere sti benedetti 3 punti.

 

Sheva mi è piaciuto quelle poche volte che giravo sul 4 (piccinin :testadura ), per il resto della serata ho visto The Core (gran film)

Cmq è inutile parlare del Milan che ora dovrebbe giocare in Champions e che invece rischia ancora una ltro anno in basso, è presto per parlarne, il test con la Lazio sarà una prima tappa, ma lo Zurigo faceva proprio pena

Sheva sta ritrovando la miglior condizione, partita egregia a mio parere l'altro giorno, certo come più volte sottolineat da carletto bisogna farlo giocare per fargli trovare la miglior condizione, però la strada è giusta, lo zurigo non ha fatto pena, qualche occasione l'ha avuta e l'ha anche sfruttata al meglio quando poteva, domani la partita è molto difficile perchè ripeto la lazio è a mio parere è la squadra più in forma del campionato..maradona lavorerà per l'inter dal sudamerica..arriverà al futuro cognato aguero un biglietto da visita :asd

Link to post
Share on other sites

vabbè ragazzi, per ingannare un pò l'attesa.... qualche sondaggio per conoscere i vostri gusti...

 

il miglior calciatore italiano di sempre?

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi?

 

il vostro gol preferito?

 

il più grande bidone visto in italia?

 

rispondo io

 

1-Baggio con distacco

 

2-dico Batistuta, nonostante il Vieri degli anni d'oro ci andasse vicino

 

3-Weah, mi pare in un milan verona, Zidane in finale di champions col leverkusen

 

4-vabbè, ci sarebbe mezza rosa dell'inter. ma i più clamorosi secondo me stanno a roma: Mendieta e Tomic (altro che stankovic :ahahah )

Link to post
Share on other sites

1-Totti

2-Bati, poi Crespo e Trezeguet

3-Totti (inter-Roma 2-3)

4-Esnaider :ahahah

 

 

 

 

 

 

che scoppola il Bayern :umh?

pensavo che avrebbero perso, ma 5-0 mi sembra un pò troppo... appena appena. :asd

Link to post
Share on other sites
vabbè ragazzi, per ingannare un pò l'attesa.... qualche sondaggio per conoscere i vostri gusti...

 

il miglior calciatore italiano di sempre?

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi?

 

il vostro gol preferito?

 

il più grande bidone visto in italia?

Ci sto...dico la mia anche io.

 

1) Baggio Roberto...mezza ruota di vantaggio su Buffon;

 

2) Batistuta...a meno che non si includa in quell'intervallo Van Basten;

 

3) Del Piero: Juventus-Fiorentina 3-2 stagione '94/'95 (goal del 3-2);

 

4) A me è venuto subito in mente il nome di Vampeta... :boh

Ma ce ne sono tantissimi e per tutte le squadre: Esnaider&Tiago per la Juve; Bogarde&Reiziger per il Milan; Fabio Junior&Bartelt per la Roma ma se ne facciamo anche una questione di prezzo, concordo con te che vince a mani basse Mendieta, pagato a peso d'oro! :ehhhhhhhh

Link to post
Share on other sites
vabbè ragazzi, per ingannare un pò l'attesa.... qualche sondaggio per conoscere i vostri gusti...

 

il miglior calciatore italiano di sempre?

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi?

 

il vostro gol preferito?

 

il più grande bidone visto in italia?

 

rispondo io

 

1-Baggio con distacco

 

2-dico Batistuta, nonostante il Vieri degli anni d'oro ci andasse vicino

 

3-Weah, mi pare in un milan verona, Zidane in finale di champions col leverkusen

 

4-vabbè, ci sarebbe mezza rosa dell'inter. ma i più clamorosi secondo me stanno a roma: Mendieta e Tomic (altro che stankovic :ahahah )

 

1-Miglior giocatore di sempre : DIEGO ARMANDO MARADONA

2-Miglior giocatore italiano di sempre : RIVERA , poi il resto è questione di gusti (Baresi , Maldini,Baggio, Totti, Del piero, Scirea,)

 

3-il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi : VAN BASTEN senza neanche cominciare , molto vicino BATISTUTA

 

4- Miglior centravanti italiano : GIGI RIVA

 

5-il vostro gol preferito IN ITALIA: Punizione in aria di Maradona NAPOLI - JUVE

 

LZA6gmktDFc

 

6-IL goal più bello di sempre : MARADONA mondiale 1986 ARGENTINA- INGHILTERRA

 

_SFDOaf492I

 

7-il più grande bidone visto in italia : Renato portaluppi e Pancev :ahahah:ahahah

 

8- Miglior portiere : Buffon

 

9- Miglior squadra di sempre : MILAN DI SACCHI /CAPELLO - OLANDA 74- LAKERS 87 :fiskio

 

10- Miglior Allenatore italiano : capello ( come allenatore ... come uomo : 0)

 

11-Miglior giocatore attuale : LEO MESSI

 

12- il furto di sempre : MARADONA fallo di mano 86 e JUVE PRIMA COPPA CAMPIONI

 

13- Squadra per cui vale la pena vivere e morire : AS. ROMA LOS ANGELES LAKERS :ponpon:ponpon:ponpon

Link to post
Share on other sites
vabbè ragazzi, per ingannare un pò l'attesa.... qualche sondaggio per conoscere i vostri gusti...

 

il miglior calciatore italiano di sempre?

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi?

 

il vostro gol preferito?

 

il più grande bidone visto in italia?

 

rispondo io

 

1-Baggio con distacco

 

2-dico Batistuta, nonostante il Vieri degli anni d'oro ci andasse vicino

 

3-Weah, mi pare in un milan verona, Zidane in finale di champions col leverkusen

 

4-vabbè, ci sarebbe mezza rosa dell'inter. ma i più clamorosi secondo me stanno a roma: Mendieta e Tomic (altro che stankovic :ahahah )

 

 

miglior italiano Baggio

 

miglior centravanti Ronaldo stagione 97-98...come lui nessuno....

 

gol preferito Djorkaeff vs Roma...e qua non si discute...

 

piu' grande bidone?......Vampeta....

Link to post
Share on other sites

Ci sto...dico la mia anche io.

 

1) Baggio Roberto...mezza ruota di vantaggio su Buffon;

 

2) Batistuta...a meno che non si includa in quell'intervallo Van Basten;

 

3) Del Piero: Juventus-Fiorentina 3-2 stagione '94/'95 (goal del 3-2);

 

4) A me è venuto subito in mente il nome di Vampeta... :boh

 

 

INCREDIBILE...stavo per inviare la risposta, poi mi sono reso conto che tutte e 4 le risposte erano uguali alle tue :shock:

 

Diciamo che di goals ce ne sono sicuramente di più belli, ma per esultanza e per importanza non potevo nn scegliere quello di Del Piero

Dico Batistuta e non Ronaldo perchè quando si parla di "centravanti classici" non si può non nominare l'ex viola (merda)

Link to post
Share on other sites
vabbè ragazzi, per ingannare un pò l'attesa.... qualche sondaggio per conoscere i vostri gusti...

 

il miglior calciatore italiano di sempre?

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi?

 

il vostro gol preferito?

 

il più grande bidone visto in italia?

 

rispondo io

 

1-Baggio con distacco

 

2-dico Batistuta, nonostante il Vieri degli anni d'oro ci andasse vicino

 

3-Weah, mi pare in un milan verona, Zidane in finale di champions col leverkusen

 

4-vabbè, ci sarebbe mezza rosa dell'inter. ma i più clamorosi secondo me stanno a roma: Mendieta e Tomic (altro che stankovic :ahahah )

1 - baggio, che domande

2- batistuta e van basten

3 - a un milan fiorentina, stagione 98-99, la fiorentina stupra i rossoneri a milano, a una certa punizione a due per i viola a due metri dalla porta, gabriel fa partire una stecca che raggiunge i 200km orari in mezzo secondo, mette dentro la palla, la barriera, la testa di costacurta e tutto lehman

4 - no i bidoni sono veramente troppi, non si può fare, credo vadano selezionati in base alle premesse, quindi non metterei tomic, ma magari un pancev, via.

Link to post
Share on other sites
vabbè ragazzi, per ingannare un pò l'attesa.... qualche sondaggio per conoscere i vostri gusti...

 

il miglior calciatore italiano di sempre?

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi?

 

il vostro gol preferito?

 

il più grande bidone visto in italia?

 

rispondo io

 

1-Baggio con distacco

 

2-dico Batistuta, nonostante il Vieri degli anni d'oro ci andasse vicino

 

3-Weah, mi pare in un milan verona, Zidane in finale di champions col leverkusen

 

4-vabbè, ci sarebbe mezza rosa dell'inter. ma i più clamorosi secondo me stanno a roma: Mendieta e Tomic (altro che stankovic :ahahah )

1- roby baggio.

2- marco van basten e basta, gli altri non si possono neanche avvicinare al cigno. direi distacco abissale!!

3- il goal di maradona contro l'inghilterra dell'86...

4- pancev...

Link to post
Share on other sites
vabbè ragazzi, per ingannare un pò l'attesa.... qualche sondaggio per conoscere i vostri gusti...

 

il miglior calciatore italiano di sempre?

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi?

 

il vostro gol preferito?

 

il più grande bidone visto in italia?

 

rispondo io

 

1-Baggio con distacco

 

2-dico Batistuta, nonostante il Vieri degli anni d'oro ci andasse vicino

 

3-Weah, mi pare in un milan verona, Zidane in finale di champions col leverkusen

 

4-vabbè, ci sarebbe mezza rosa dell'inter. ma i più clamorosi secondo me stanno a roma: Mendieta e Tomic (altro che stankovic :ahahah )

 

1- Roberto Baggio, senza ombra di dubbio il migliore :inchino

 

2- Van Basten e Batistuta alla pari

 

3- Maradona, mondiali 86' Argentina Inghilterra :inchino

 

4- Mendieta.

Link to post
Share on other sites

1)Roby Baggio,un mito davvero,splendido giocatore.

 

2)Se parliamo di attaccante direi Ronaldo,che senza tutti quei guai avrebbe potuto ambire all'olimpo assoluto. Se si parla di centravanti classici direi su un piedistallo Marco Van Basten,a seguire Batistuta.

 

3)Direi quello di Maradona all'Inghilterra come gesto di onnipotenza calcistica allo stato puro,quello di Van Basten agli europei del 1988 per la bellezza incredibile di quel tiro al volo da posizione impossibile.

 

4)Beh ne abbiamo avuti parecchi all'Inter,direi Vampeta e ahimè Gresko,la Juve può schierare Esnaider ed Athirson,il Milan Bogarde e Javi Moreno,la Roma Bartelt,la Lazio Mendieta ecc.ecc.

Link to post
Share on other sites

1) Roberto Baggio, per distacco.

 

2) Luis Nazario De Lima Ronaldo, quello del primo anno in Italia, quello che quando stava bene non ti lasciava alcun dubbio su chi fosse il più forte attaccante, di tutti i tempi.

 

3) Clarence Seedorf, Inter vs Juventus, il 2-2 al 93° dai 30 metri, un gol di un importanza mostruosa che sembrava valere lo scudetto... Sembrava, appunto.

 

4) Per qualità/prezzo Gaikza Mendieta, a mani bassissime... Se non erro venne pagato più di 90 miliardi, assurdo.

Link to post
Share on other sites

a tratti a si è rivisto un grande gioco. non eravamo dei brocchi prima (quelli li lasciamo ai cuginetti di campagna), nè siamo dei fenomeni oggi. finalmente si è rivista la voglia di lottare e di vincere. certo l'avversario tatticamente e tecnicamente non era un buon banco di prova, ma il modo in cui la squadra ha reagito psicologimente mi è piaciuto davvero parecchio.

 

che dire poi della simbiosi perfetta con un grande pubblico: cori, applausi ed estremo sostegno per tutti i 90 minuti.

 

e' ancora presto per dirlo, ma la strada potrebbe essere quella buona.

 

un plauso anche al mister che in un momento difficile in cui tutti l'abbiamo criticato si è aggrappato al gruppo ed ha risvegliato nei ragazzi lo spirito dei giorni migliori.

 

adesso non ci fermiamo :!:

 

 

 

 

per quel che riguarda il sondaggio lanciato da Magic Luke, voglio essere spocchioso e irriverente:

 

1)il Capitano

2)Gabriel Omar Batistuta "tutto er mondo sà che ora giallorossa è la sua maglia, quando segnerà... :fiskio:fiskio

3)"c'è Totti che può spingere il contropiede, attaccato da Cambiasso, riesce ad andar via, salta anche Ze Maria, insiste ancora Totti, lo aspetta Materazzi, Totti si porta quasi in zona tiro, Totti si è liberato, pallonetto: FRANCESCOOOOOO TOTTI, UN GOL PAZZESCO, PAZZESCO PER IL 2-0" :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

4)BRRRRR..... Gustavo Bartlet, Ivan Tomic, Paulo Sergio... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
1) Roberto Baggio, per distacco.

 

2) Luis Nazario De Lima Ronaldo, quello del primo anno in Italia, quello che quando stava bene non ti lasciava alcun dubbio su chi fosse il più forte attaccante, di tutti i tempi.

 

3) Clarence Seedorf, Inter vs Juventus, il 2-2 al 93° dai 30 metri, un gol di un importanza mostruosa che sembrava valere lo scudetto... Sembrava, appunto.

 

4) Per qualità/prezzo Gaikza Mendieta, a mani bassissime... Se non erro venne pagato più di 90 miliardi, assurdo.

 

 

Quoto sulla 2...raga non ci sono cazzi...uno cosi' forte devo ancora vederlo....

Link to post
Share on other sites

il miglior calciatore italiano di sempre? SCIREA, perché quando lo vedevi giocare capivi subito che era di un'altra categoria... per chi non ricorda... finale mondiale 82... giocatore di un'eleganza mai vista

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi? Van Basten. Uno col suo bagaglio tecnico non si è mai più rivisto e il gol in finale agli europei è una gemma.

 

il vostro gol preferito? DEL PIERO in Juventus - Fiorentina 3-2: per la difficoltà del gesto tecnico e per l'importanza dello stesso: si capì in quell'occasione che quella squadra poteva vincere (e che si poteva tranquillamente cedere Baggio a fine anno... :fiskio )

 

il più grande bidone visto in italia? ZAVAROV. non aggiungo altro.

Link to post
Share on other sites

1)Alex del Piero, tuttora il migliore

2)Ronaldo, quello che mi fece innamorare sempre più dell'Inter

3)Ibrahimovi vs Samdoria (goal del 2-0) http://it.youtube.com/watch?v=tpc3-Ummx-Q&feature=related , la mia gioventù mi permette di ricordare questo, poi magari ce ne sono di migliori

4)Coco senza dubbio, sembrava da come te lo presentavano un Messi dell'Italia.... :chetristezza

Link to post
Share on other sites
il miglior calciatore italiano di sempre? SCIREA, perché quando lo vedevi giocare capivi subito che era di un'altra categoria... per chi non ricorda... finale mondiale 82... giocatore di un'eleganza mai vista

 

il centravanti più forte visto in italia dagli anni 90 fino ad oggi? Van Basten. Uno col suo bagaglio tecnico non si è mai più rivisto e il gol in finale agli europei è una gemma.

 

il vostro gol preferito? DEL PIERO in Juventus - Fiorentina 3-2: per la difficoltà del gesto tecnico e per l'importanza dello stesso: si capì in quell'occasione che quella squadra poteva vincere (e che si poteva tranquillamente cedere Baggio a fine anno... :fiskio )

 

il più grande bidone visto in italia? ZAVAROV. non aggiungo altro.

sai che esistono anche altre squadre oltre la juve?

Link to post
Share on other sites

Paulo Sergio era buono altro che ... a roma renato il playboy brasileiro è imbattibile....

 

Chi è giovane non ha conosciuto ne RIVERA ne SCIREA ne RIVA e ricorda vagamente Van Basten, sugli altri può starci Baggio indubbiamente ma sulla punta centrale siamo dietro al cigno non scherziamo IBRAIMOVIC che è un fenomeno assoluto gli sta molto dietro a van Basten non fatevi annebbiare da dei giornalai che inneggiano ora e scrivono cappellate per vendere carta o esaltare al primo goal ..... ecco il livello ... con il tempo certe cose si dimenticano ma io no , guardatevi OGNI TIPO DI GOAL DI MARCO troverete di tutto troppo completo , di testa , al volo di rovesciata dribling, visione di gioco immensa , troppo forte...

Se parlate di miglior goal italiano ci sono veramente tanti goal ho notato che tutti tirano al suo campione preferito anche a me il goal di totti a milano con l'inter rimane mitico ma in linea di massima in un discorso più distaccato prendete una TRENTINA DI GOAL DI MARADONA e piazzateli Davanti a tutti. IL RESTO che si vede ora è gia stato abbondantemente dico abbondantemente CREATO da DIEGO

 

E poi ragazzi giocatore più forte di sempre dovremmo fare ruolo per ruolo per essere perfetto.. Maldini è il più grande terzino e buffon il miglior portiere per diren due

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.