Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio: Il Topic Ufficale!


Recommended Posts

ho letto una bestemmia, ovviamente l'ha scritta d-gen. paulo sergio? ma che cazzo stai a dì? quando menez avrà fatto la metà di quello che ha fatto paulo sergio potrò ritenermi soddisfatto

 

 

a me ieri sera Menez è piaciuto, almeno c'ha messo la voglia. Sai che non sarei così disfattista sul francesino.

 

Se è libero di giocare, magari convergendo al centro sto ragazzo non è male, anzi.

 

Su Paulo Sergio: lasciam perdere. Di buono ha lanciato solo la moda dei guanti. :chetristezza

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a genoa rivorrei la stessa formazione, a meno che non recuerano Mexes e Totti.

è Brighi la chiave tattica del momento, approfittiamo del periodo di stop del Pek per rinforzare il centrocampo e far faticare meno DDR.

poi anche Taddei era troppo importante per questa roma,e lì c'è un bel buco del mercato: se manca, saltano degli equilibri.

si intravedono miglioramenti, ora pero a genova è dura.

non capisco le critiche che si leggono in giro a Riise... boh!

Menez bene, ma non troppo.

Link to post
Share on other sites
ho letto una bestemmia, ovviamente l'ha scritta d-gen. paulo sergio? ma che cazzo stai a dì? quando menez avrà fatto la metà di quello che ha fatto paulo sergio potrò ritenermi soddisfatto

 

 

a me ieri sera Menez è piaciuto, almeno c'ha messo la voglia. Sai che non sarei così disfattista sul francesino.

 

Se è libero di giocare, magari convergendo al centro sto ragazzo non è male, anzi.

 

Su Paulo Sergio: lasciam perdere. Di buono ha lanciato solo la moda dei guanti. :chetristezza

ha la faccia del mezzo giocatore eterno. è un altro cassano. poi è lento.

 

non ho capito paulo sergio cosa ha che non va

Link to post
Share on other sites
Primi in classifica :cool:

 

Anche noi per adesso.... :fiskio

Siete secondi, suca.gif:asd

 

Speriamo in un pareggio o in una sconfitta della Lazio stasera,almeno rimaniamo primi

Che te sei fumato? :asd

Preferisci stare sopra alla Lazio dopo la terza di campionato oppure guadagnare altri punti sul Milan? :fiskio

Link to post
Share on other sites

Perchè Ranieri non è in grado di fare una sostituzione e dico una sostituzione che abbia un senso?

 

Poi, si preferisce cercare di recuperare Tiago (un uomo inutile, qualsiasi sia il modulo) al lanciare Giovinco?

 

Anche oggi invece di chiudere la partita abbia rischiato di farci raggiungere da una squadra di morti

 

BAH

Link to post
Share on other sites

a questo punto credo che Giovinco sia ufficialmente nella "cuccia", probabilmente per i problemi di rinnovo. Tiago ha fallito tutte le opportunità che gli sono state date, non vedo perchè ne dovrebbe meritare altre.

 

ma il problema principale è quel cadavere di Molinaro, impresentabile in serieA. subito De Ceglie

Link to post
Share on other sites
Perchè Ranieri non è in grado di fare una sostituzione e dico una sostituzione che abbia un senso?

 

Poi, si preferisce cercare di recuperare Tiago (un uomo inutile, qualsiasi sia il modulo) al lanciare Giovinco?

 

Anche oggi invece di chiudere la partita abbia rischiato di farci raggiungere da una squadra di morti

 

BAH

Sei più pessimista di un tifoso dell'Olimpia Milano di due anni fa o di Brando, cazzo.

Un pò di vita.

 

Per quanto riguarda la nostra partita di oggi.

Nulla da dire, 75' di grande calcio, vittoria meritatissima. Ottimi davvero Vieira (finalmente), Adri, Ibra e Mancini.

Ora il match con il Lecce e poi il derby; speriamo di raggiungere i tanti sospirati 6 punti che il Mou vuole.

Bene così.

Link to post
Share on other sites
a questo punto credo che Giovinco sia ufficialmente nella "cuccia", probabilmente per i problemi di rinnovo. Tiago ha fallito tutte le opportunità che gli sono state date, non vedo perchè ne dovrebbe meritare altre.

 

ma il problema principale è quel cadavere di Molinaro, impresentabile in serieA. subito De Ceglie

Potrebbe essere,forse Ranieri ha ricevuto l' "ordine" dalla società di non farlo giocare finchè non rinnova.

CMQ oggi Manninger ha sostituito egregiamente Buffon ed ha salvato il risultato due volte

Link to post
Share on other sites

 

Sei più pessimista di un tifoso dell'Olimpia Milano di due anni fa o di Brando, cazzo.

Un pò di vita.

 

Mica è pessimismo, è solamente una lucida osservazione sulla situazione attuale.

 

Dopo uno squallido 1-0 a Cagliari non me la sento di stappare una bottiglia di champagne..

Link to post
Share on other sites

 

Sei più pessimista di un tifoso dell'Olimpia Milano di due anni fa o di Brando, cazzo.

Un pò di vita.

 

Mica è pessimismo, è solamente una lucida osservazione sulla situazione attuale.

 

Dopo uno squallido 1-0 a Cagliari non me la sento di stappare una bottiglia di champagne..

No, beh, se stappavi bottiglie di champagne esageravi dalla parte opposta (e ti avrei ridefinito il nuovo Phil o Magic).

Però insomma, è pur sempre una vittoria, la terza in quattro partite che avete disputato.

Link to post
Share on other sites

Ora il match con il Lecce e poi il derby; speriamo di raggiungere i tanti sospirati 6 punti che il Mou vuole.

Bene così.

 

vai tranquillo, sotto il 3-0 credo non sia neanche quotata :asd

 

l'unico pericoloso è Caserta, e Nacho Castillo, quando gioca, invece di quel cadavere di Cacia.

per il resto prevedo clamorosa asfaltata, le ultime due partite sono state tra le più noiose che abbia mai visto, ci manca il gioco, le gambe, le idee, tutto.

Link to post
Share on other sites

Però insomma, è pur sempre una vittoria, la terza in quattro partite che avete disputato.

 

Mica ho detto che non sono contento delle vittorie, ho solamente sottolineato l'incapacità cronica del nostro allenatore di gestire la rosa, soprattutto a partita in corso

 

Preferisco fare critica costruttiva al mettere faccine :sbrilluccico per sottolineare quant'è forte Amauri

Link to post
Share on other sites

quelli possono comprare tutti i Ronaldinho e tutti i Shevchenko che vogliono, ma quando c'è da togliere le castagne dal fuoco il nome è sempre e solo uno: Clarence Seedorf! :inchino

 

 

mi vien da ridere per gli juventini che criticavano l'acquisto di Amauri :ahahah

la juve c'ha un attacco stellare, pochi cazzi.

gente magari che non ha il nome di altri, ma concreta come pochi, soprattutto se penso che il quarto è Iaquinta

Link to post
Share on other sites
Guest Anonymous
Perchè Ranieri non è in grado di fare una sostituzione e dico una sostituzione che abbia un senso?

 

Poi, si preferisce cercare di recuperare Tiago (un uomo inutile, qualsiasi sia il modulo) al lanciare Giovinco?

 

Anche oggi invece di chiudere la partita abbia rischiato di farci raggiungere da una squadra di morti

 

BAH

 

non è facile vincere senza un allenatore decente che sappia cambiare modulo in base alle esigenze tattiche e che abbia personalità!!

 

comodo sostituire marchisio o sissoko quando dovresti far uscire nedved che non l'ha beccata mai nemmeno oggi!!

 

e' vero ha fatto un bel cross e un tiro pericoloso ma per il resto è stato inguardabile tanto che l'opzione principare è stato marchionni!!!

 

va be 7 punti e via andare

 

amauri :sbrilluccico:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.