Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

All Activity

This stream auto-updates

  1. Last week
  2. Roma che nel doppio confronto mi ha ricordato un po qualche vecchia Juve di Allegri in CL. A questo livello non puoi permetterti di regalare la partita di andata, o un tempo, agli avversari perché poi al ritorno devi giocare la partita perfetta e non hai margine di errore. E il minimo errore ti costa tantissimo, praticamente tutto. Detto che il Leverkusen pare di un altro livello quest'anno.
  3. Incredibile il Leverkusen, non perde veramente mai. Non so a quanti gol è in stagione nei minuti di recupero. Finale di Europa League apertissima, secondo me. Su gara secca l’Atalanta ha tutto per vincere anche contro una squadra fortissima come i tedeschi.
  4. Non è che ci voglia solo fortuna. Ci vuole anche la fortuna. Difficilmente una squadra fortissima ma sfigata arriva fino in fondo. Ve l'ha detto pure LeBron. Il Real è fenomenale e ha avuto la sua buona dose di culo in alcuni momenti di quarti e semifinali. Il Dortmund è una buona squadra, come quelle che ha trovato davanti. Non è la prima ne l'ultima buona squadra che grazie ad un sorteggio favorevole arriva in semifinale o finale. Questo, ripeto, per dire sempre che è difficile "preparare" questa competizione perché ci sono troppe variabili, come il sorteggio, che non puoi controllare. Q
  5. Quindi tutto culo😂il real e ancelotti vincono sempre da sempre a culo,voi non la vincete mai per sfiga...che bella questa narrazione...p.s quel cesso di italiano vero erede di pioli prenditelo tu
  6. Speriamo che il Milan o il Napoli non si lascino scappare questo Maestro di calcio! CL che come sempre ci insegna che questa competizione non la puoi "preparare". Puoi preparare il girone e metterti nelle migliori condizioni possibili, ma poi devi avere fortuna nei sorteggi e un po di fortuna nei 180 minuti. Dortmund quest'anno e Inter lo scorso anno ne sono l'esempio. Il Dortmund ha raggiunto livelli di culo pazzeschi, quasi paragonabili a quelli di Ancelotti.
  7. Mamma mia che impresa Vincenzo Italiano, due finali europee consecutive con la Fiorentina.
  8. Oddio si è preso cose molto più pesanti sulla sua relazione con Gisele. Non penso che questa battuta fosse più pesante di altre.
  9. Io non lo so cosa abbiano fatto, di sicuro i tifosi e molti anche qui dentro hanno scassato la minchia da dieci anni sui rapporti juve/sassuolo... salvo poi vedere che il record tra loro è simile a quello che il sassuolo ha avuto con molte altre squadre di livello sicuramente molto inferiore a quello della juve degli ultimi 10 anni. oppure la juve che vinceva 9 scudetti consecutivi era inferiore all'udinese? al torino? al cagliari? alla roma? all'atalanta? Il problema è che questi discorsi per te e/o per tanti tifosi cerebrolesi sono da "babbi di minchia" solo adesso, mentre
  10. Lo stesso numero di titolari che aveva il Napoli a Monza, più o meno. Però diciamo che nessuna delle due si impegnò come la Juve in quel famoso SPAL-Juve, visto che è stato velatamente citato (Kastanos, Nicolussi-Caviglia, Gozzi, Mavididi...)
  11. Perdemmo a Monza, dove però furono schierate le riserve. Ma per il resto, vincemmo con Inter, Sampdoria e Fiorentina in realtà. A Sassuolo l’Inter ha perso con le seconde linee o con i titolari?
  12. Non lo so, purtroppo capita a fine campionato. Anche il Napoli l’anno scorso fece uguale se non sbaglio.
  13. Infatti ho chiesto: è successo per via dei rapporti tra Marotta o carnevali o pensano di regalare tre punti a tutti perché oramai in vacanza? Visto che c'è anche la Lazio tra le prossime avversarie.
  14. Bastava cambiare Mou per vincere gli scontri diretti… si eh.
  15. Ma quindi come funziona, Marotta è sceso negli spogliatoi e ha chiesto ai giocatori di non impegnarsi? No perché in questi discorsi da babbi di minchia come stai dimostrando di essere ci si dimentica che poi sono i giocatori in campo a decidere l’andamento di un match. Ah tra l’altro vedo che contesti pure la sconfitta dell’andata, non saprei più come definirti se pensi che anche quelli siano tre punti accomodati. Ma sarà un caso che voi scoloriti siate composti per la maggior parte da gente non pensante…
  16. da quando il Sassuolo è in serie a, hanno rotto i coglioni con chi giocava o non giocava, se vinceva o se perdeva, sui favori nel mercato, sui favori finanziari... ovviamente il tutto riferito alla Juventus. adesso l'Inter dei record, dei 100 punti (ah.... no) del voler festeggiare lo scudetto condannano il Sassuolo (basta leggere questo thread) gli lascia 6 punti, ma è tutta dietrologia.
  17. Scusa ma che cosa me ne frega di un’altra squadra? Almeno nominala per bene senza fare allusioni. Mi tocca leggere che gente del calibro di Lautaro, Pavard e Mkhitaryan siano entrati in campo per perdere perché Carnevali è il cognato o quello che è di Marotta. Ma uscite da Narnia per Dio.
  18. quindi quando venivano fatti nei confronti di un altra squadra erano fregnacce anche allora?
  19. Questi discorsi malati me li aspetto dai boomer su Facebook, non di certo da te
  20. Mi era sembrato strano... Ora, con colpevole ritardo, scopro i retroscena della mancata assoluzione di Belichick https://www.espn.com/nfl/story/_/id/39955777/how-patriots-legend-bill-belichick-end-nfl-job
  21. è tutto perché si aspetta un trattamento di favore per l'acquisto di Berardi, giusto?
  22. l'Inter ha intenzione di regalare tre punti a tutti o solo alla squadra del cognato di Marotta, o quel cazzo che è carnevali?
  23. 6 punti regalati dall'Inter dominatrice del campionato, alla squadra peggiore del campionato dopo la Salernitana. Poteva essere una squadra qualunque, e invece...
  24. Son tutti rotti i top (giocano troppo), la terra è più esigente a livello fisico e articolare delle altre superfici.
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.